- Questo topic ha 969 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Nina76.
-
19ale82
MembroCiao a tutti ragazzeee….sono una nuova is iscritta…per prima cosa complimenti….questo forum e’ cosi’ interessante…ho scoperto tante cose nuove sull’argomento gravidanza e soprattutto e’ cosi’ bello vedere quanto siete coese tra voi….bello…cmq io e mio marito siamo al secondo tentativo…io NN le aspetto per il 16 di maggio….in becco alla ciko a tutte!!! :heart:
RosaDeiVenti
MembroBuonasera a tutte ragazze, torno da voi. Rosse arrivate oggi con 4 giorni di ritardo…cominciavo a sperarci…
Vi capisco benissimo, non nascondo che oggi la delusione c’è stata…e anch’io sono circondata da pance bis e mamme di cuccioli che hanno 2 anni di differenza, come avrebbe dovuto essere per me…che dire…speriamo che arrivi questa cicogna e soprattutto che si fermi per 9 mesi.
@nina76 dovrebbero arrivare per fine mese, diciamo intorno al 25, ma sarò più precisa dopo l’ovulazione. Intanto tanti incrocini per tutte.Sono mamma di Arianna Zoe (11 anni) Aurora Febe (8 anni)niky
Membro[quote quote=350046]
Ciao Ragazze! sono nuova del forum…dopo aver per lungo tempo letto le vostre conversazioni ho deciso di buttarmi anche io è più di un anno che io e il mio compagno stiamo cercando di acciuffare la cicogna ma purtroppo tra le mie ovaie policistiche e i suoi spermini un po’ zoppicanti stiamo avendo qualche difficoltà ( che coppia ) sto prendendo inofolic da un mesetto e dopo cicli bimestrali finalmente questo mese lo stick di ovulazione ( con tb abbinata) mi hanno dato l’ovetto il 23 aprile! posso mettermi in lista anche io?? non le aspetto per il 6 maggio. grazie mille e in bocca al lupo a tutte
Ciao Niky benvenuta e in becco alla cicogna per la tua ricerca, se puoi posta il grafico così ci confrontiamo, io non le aspetto per il 2maggio…milioni di incrocini
[/quote]Ciao Lulù.. ti giro il posto… è così che si fa? :wacko:
Anonimo
Inattivociao a tutte
ritorno tra di voi dopo una breve pausa vacanza. sono a 10 pm oggi ho fatto il primo monitoraggio di questo mese.. ancora i follicoli sono un po piccoletti 🙁 lunedì devo tornare, spero che crescano e che avvenga l’ovulazione.. poi magari saprò per quale data sperare..
ti ammiro @nina76
speriamo che tra un po saremo noi le pancine in giro… vi abbraccio
Pippola
MembroPacioni ovunque….. carrozzine a destra e sinistra… io finite le Rosse mi butto a capofitto nella ricerca, ma abbandono, su consiglio del gine, gli stick perché non ne ho bisogno. Soldi buttati via per sapere qualcosa che so già: il fatidico 18 pm! Sto al 4 pm di tempo ne ho per pianificare i rapporti mirati…. confidando sempre nella buona collaborazione del marito. Cmq chi di voi ha già utilizzato gli ovuli di xyminal? Sono ovuli di myo inositolo….
Nina76
ModeratoreCiao e benvenuta @niky :rose: sei già in lista 😉 @francy dai che magari questa è la volta buona e non avrai bisogno della iui te lo auguro :heart: cmq ti ho messo il giorno 11 una via di mezzo :whistle: ragazze io invece non credo di averla beccata uff! la tb non mi convince! niente simile ai miei tre grafici positivi quindi veramente solo un miracolo mi farà vedere un positivo il 1 maggio :yes: vediamo altrimenti mi carico x il prossimo giro. Capisco i vostri stati d’animo dopo quasi 4 anni di ricerca ne ho vissuto di giorni di totale sconforto, ho imparato un sacco di cose in questi anni, poi ogni as volendo ho meno ti fanno imparare tantissimo nel dolore, ma ancora oggi non sono riuscita a vincere lo sconforto in vedere panze da per tutto! e vi capisco perfettamente! dobbiamo farci forza inssieme, vi abbraccio :heart: un becco alla ciko a chi ancora deve ovulare invece a chi è in cova tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore34 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart: :heart:
01 nina76
…. ilaria991
….. Gioy86
02 Annette86
…. Marina4743
03 fujiko87
3/4 eli.86
04 Natacha
….. tatina85
4/6 Teuti
….. Caty77c
05 Dada1981
….. Ibla81
….. Viperetta
06 Maria71
….. niky
07 M_area
….. Lulù
08 Ciccipicci
09 Semiramide
….. Luna87
10 terzoelemento
….. ASC79
11 francy-81
14 Claudia
15 Saraf1976
17 Romina
….. Delfhinick89
18 Vale31
….. Manudani
23 Oana
24 Pippola
Flio
PAOLAxxxTanti x a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️francy-81
PartecipanteRagazze finalmente so per quando non aspettarle :yahoo: :yahoo:
Diciamo che la mia ovulazione sarà credo tra oggi e credo i prossimi 3gg quindi diciamo che non le aspetto intorno al 10-12 maggio
Speriamooooo se no il prossimo mese mi aspetta la prima iui
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Lulù
Membro[quote quote=349975]Ciao Ragazze! sono nuova del forum…dopo aver per lungo tempo letto le vostre conversazioni ho deciso di buttarmi anche io è più di un anno che io e il mio compagno stiamo cercando di acciuffare la cicogna ma purtroppo tra le mie ovaie policistiche e i suoi spermini un po’ zoppicanti stiamo avendo qualche difficoltà ( che coppia ) sto prendendo inofolic da un mesetto e dopo cicli bimestrali finalmente questo mese lo stick di ovulazione ( con tb abbinata) mi hanno dato l’ovetto il 23 aprile! posso mettermi in lista anche io?? non le aspetto per il 6 maggio. grazie mille e in bocca al lupo a tutte :bye:
[/quote] Ciao Niky benvenuta :bye: e in becco alla cicogna per la tua ricerca, se puoi posta il grafico così ci confrontiamo, io non le aspetto per il 2maggio…milioni di incrocini :heart:
niky
MembroCiao Ragazze! sono nuova del forum…dopo aver per lungo tempo letto le vostre conversazioni ho deciso di buttarmi anche io 🙂 è più di un anno che io e il mio compagno stiamo cercando di acciuffare la cicogna ma purtroppo tra le mie ovaie policistiche e i suoi spermini un po’ zoppicanti stiamo avendo qualche difficoltà ( che coppia 🙂 ) sto prendendo inofolic da un mesetto e dopo cicli bimestrali finalmente questo mese lo stick di ovulazione ( con tb abbinata) mi hanno dato l’ovetto il 23 aprile!
posso mettermi in lista anche io?? non le aspetto per il 6 maggio.
grazie mille e in bocca al lupo a tutte 🙂 :bye:
Anonimo
Inattivo[quote quote=349688]Ciao ragazze! Ieri sera mi è preso uno sconforto…eppure sono ancora nel perido ovulatorio, di solito questo abbattimento d’umore mi capita nel post ovulazione o al arrivo delle rosse, soprattutto al arrivo delle rosse!!😢
Ieri prima di addormentarmi mi sono sfogata con mio marito. Di quante ragazze , donne appanzate vedo in giro. Ogni volta che sento che una parente, amica di amici o conoscente è incinta…mi viene una rabbia! Lo so’ che bisognerebbe pensare così. Io non vorrei mai che il giorno in cui annuncero’ la mia gravidanza qualcuno pensasse così di me!!
Ma che ci posso fare? È una reazione involontaria!! Vorrei tanto gioire per loro…ma non ci riesco…sono molto demoralitizzata!!! 😦
O già paura per quando mi arriveranno le rosse!! Cioè sono nella settimana fertile…l’ovulazione dovrei averla tra venerdì e sabato, è sono già preoccupata del arrivo delle malefiche, che non dovrei vedere fino al 17!!!
Perché è così difficile…meno male che ci siete voi! Voi almeno mi capite![/quote]
Ti capisco perfettamente!!!
Io oltretutto ho tutte le mie migliori amiche che aspettano!!!
Sono felice certo, ma un po di invidia C e… Vorrei essere io al loro posto!!!!
Io questo mese spero di prenderla con più filosofia sennò si impazzisce!!!Anonimo
InattivoCiao ragazze :bye:
Sono passata per un salutino..come state?Io bene,dovrei essere nel po,anche se non so a che giorno di preciso,ho notato muco abbondante tra il 17 e il 18 aprile,quindi in teoria sono all’8/9po??
Che poi volevo sapere una cosa:siccome io non prendo tb nè uso stick perchè mi mettono ansia e dopo 2 anni e mezzo di ricerca ho deciso di mollare un po’ tutto,quando si vede il muco significa che l’ovulazione sta per avvenire o che è già avvenuta?Non ci capisco mai niente hahaha 🙂 scusate la mia ignoranza!Vi auguro una buona giornata e tanti xxxxxxxxxx a tutte! :heart:
Ninfetta85
Membrobuongiorno a tutte… io oggi 4po😌…apparte il seno ke fa male😖 nn ho nessun altro fantasintomo… mi auguro ke passi alla svelta questo po… buona giornata a tutte..😊😊😊😊
Sono mamma di Nicola (8 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte! Sono stata un po’ assente in questi giorni, ma ora ritorno in pieno PO portandomi dietro tutte le ansie di questi giorni… :wacko:
Se ho piazzato bene l’ovulazione dovrei essere all’ 8po, ma questo mese non ci ho capito molto, ho notato il muco solo qualche giorno fa, mentre in base al grafico avrei ovulato prima. Comunque per ora nessun (fanta)sintomo…non le aspetto per il 4/5 maggio, ma visto che non sono sicura di aver azzeccato l’ovulazione potrebbe anche essere per l’8/9 maggio…
Incrociamoci in attesa del verdetto e think positive! :heart:
LULA85
Partecipante[quote quote=349688]Ciao ragazze! Ieri sera mi è preso uno sconforto…eppure sono ancora nel perido ovulatorio, di solito questo abbattimento d’umore mi capita nel post ovulazione o al arrivo delle rosse, soprattutto al arrivo delle rosse!!😢 Ieri prima di addormentarmi mi sono sfogata con mio marito. Di quante ragazze , donne appanzate vedo in giro. Ogni volta che sento che una parente, amica di amici o conoscente è incinta…mi viene una rabbia! Lo so’ che bisognerebbe pensare così. Io non vorrei mai che il giorno in cui annuncero’ la mia gravidanza qualcuno pensasse così di me!! Ma che ci posso fare? È una reazione involontaria!! Vorrei tanto gioire per loro…ma non ci riesco…sono molto demoralitizzata!!! 😦 O già paura per quando mi arriveranno le rosse!! Cioè sono nella settimana fertile…l’ovulazione dovrei averla tra venerdì e sabato, è sono già preoccupata del arrivo delle malefiche, che non dovrei vedere fino al 17!!! Perché è così difficile…meno male che ci siete voi! Voi almeno mi capite!
[/quote]
ciao! Ti capisco perfettamente, anche io guardavo con occhi da cucciolone sconsolato ogni donna mi passasse davanti con pancione o bimbi piccoli. È una reazione assolutamente normale, non essere dura con te stessa. Tra l’altro vedo che sei in cerca da tanto anche tu. Io, se ti può consolare, ho cercato la cicogna per quasi 3 anni e come vedi le sorprese esistono e sono dietro l’angolo. Magari quando ti senti assalire da questo senso di tristezza, pensa che tra tutte le pancione che hai visto ce ne sarà stata qualcuna che ha finalmente coronato il suo sogno dopo tanto tempo e sacrifici, a me un po’ aiutava :yes:
ti auguro di beccare la cicogna al più presto, nel frattempo piumette a tutte!!! :heart:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze! Ieri sera mi è preso uno sconforto…eppure sono ancora nel perido ovulatorio, di solito questo abbattimento d’umore mi capita nel post ovulazione o al arrivo delle rosse, soprattutto al arrivo delle rosse!!😢
Ieri prima di addormentarmi mi sono sfogata con mio marito. Di quante ragazze , donne appanzate vedo in giro. Ogni volta che sento che una parente, amica di amici o conoscente è incinta…mi viene una rabbia! Lo so’ che bisognerebbe pensare così. Io non vorrei mai che il giorno in cui annuncero’ la mia gravidanza qualcuno pensasse così di me!!
Ma che ci posso fare? È una reazione involontaria!! Vorrei tanto gioire per loro…ma non ci riesco…sono molto demoralitizzata!!! 😦
O già paura per quando mi arriveranno le rosse!! Cioè sono nella settimana fertile…l’ovulazione dovrei averla tra venerdì e sabato, è sono già preoccupata del arrivo delle malefiche, che non dovrei vedere fino al 17!!!
Perché è così difficile…meno male che ci siete voi! Voi almeno mi capite!Nina
PartecipanteIo sono proprio con poche speranze ma MI AUGURO di poter gioire per tantissimissimi fiocchiiii !!! Un abbraccio a tutte! 😊
Sono mamma di Piciulina (7 anni)saraf1976
Partecipante@nina76 grazie per l’incoraggiamento..questo mese sono proprio demotivata..sto controllando la tb e facendo gli stick (oggi il cler blue lampeggiava) però non ho proprio voglia..di sperarci ancora
il 18 maggio sarà il nostro anniversario di matrimonio, 2 anni che proviamo ad acciuffare la cicogna ..speriamo bene :mail:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !Nina76
ModeratoreRagazze ho dimenticato qualcuna??? :scratch:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreCiao tutte :bye: ragazze la lista cresce mi spiace vedervi numerose dopo l’ennesimo arrivo delle malefiche e vi abbraccio :rose: adesso però ricaricatevi perché dobbiamo fare tantissimi fiocchi questo mese mi raccomando :whistle: @Saraf1976 il 15 è il mio compleanno spero ti porti fortuna :heart: @Teuti anch’io mese abbastanza insolito :scratch: ma finché non arrivano le malefiche la speranza non mi abbandona 😉 tanti xxxxxxxx a tutte :rose:
Moderatore33 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart: :heart:
01 nina76
…. ilaria991
….. Gioy86
02 Annette86
…. Marina4743
03 fujiko87
3/4 eli.86
04 Natacha
….. tatina85
4/6 Teuti
….. Caty77c
05 Dada1981
….. Ibla81
….. Viperetta
06 Maria71
07 M_area
….. Lulù
08 Ciccipicci
09 Semiramide
….. Luna87
10 terzoelemento
….. ASC79
14 Claudia
15 Saraf1976
17 Romina
….. Delfhinick89
18 Vale31
….. Manudani
23 Oana
24 Pippola
francy-81
Flio
PAOLAxxxTanti x a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina
PartecipanteCiao ragazze come state? Io ho iniziato il pallosissimo post ovulazione… Anche se non so esattamente quando perché non ho capito nulla questo mese ! Zero muco e dolori da ovulazione scarsissimi ! Quindi boooh! :wacko:
Sono mamma di Piciulina (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=349316]
Io non le aspetto per il 17… Chi come me?!?
Ciao @Romina anche a me non dovrebbero arrivare per il tuo 17…anche se per conferma aspetta il giorno d’ovulazione …dovrei ovulare tra venerdì e sabato, ma per certezza uso hli stick e prendo la tb!
Comunque teniamoci compagnia! 😊[/quote]
Ciaoooo! Io non uso ancora stik sto cercando di non inserire stress perché per me lo è già così!!!!😑
Il mio ciclo spacca il secondo, comunque a sto giro ho deciso: rapporti a giorni alterni appena finiscono le rosse!!!!