- Questo topic ha 969 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Nina76.
-
Dada1981
Partecipante[quote quote=344613]Ciao ragazze! Rosse arrivate…mi butto su maggio. Ho riflettuto molto oggi. Volevo non scrivere più sul forum. Buttare tutti gli “aggeggi” per la ricerca…poi mi sono detta, perché?? Continuerò a prendere la tb mi da’ sicurezza sull’avvenuta ovulazione. Gli stick ne ho ancora qualcuno. L’unica cosa che smetterò di assumere inofolic, cosa solo caro e non mi aiutato a niente in questi tre mesi. A marzo mi aveva accorciato il ciclo da 33/34 a 28, ma questo mese di nuovo 33. Quindi… Ora cerco di ricaricarmi…non so’ ancora di preciso il giorno che non le aspetto… <p style=”text-align: left;”>Mi aggiungo a voi….solo voi potete veramente capirmi e sostenerci. Se non ci passi, non puoi capire!
[/quote]Dai dai…che ci facciamo coraggio a vicenda….in fondo siamo tutte nella solita barca!!!! :rose:
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Dada1981
Partecipante[quote quote=344491]buon pomeriggio ragazze, ho una domanda (forse fuori topic) ma le paranoie mi impediscono di trovare il thread adatto 🙁 ho iniziato con lo stickaggio compulsivo (…) il ciclo (NON)mi dovrebbe arrivare per il 3 maggio… ma è possibile che ancora gli stick canadesi non mi rivelino la presenza dell’LH? Mi sto preoccupando
[/quote]A me è capitato il mese scorso….stick sempre negativi….infatti poi ho ovulato con 10 gg di ritardo :wacko: ….però prendo la tb e quindi ho capito che nn stavo ovulando….io ti consiglio anche la temperatura oltre agli stick…così capisci meglio! :bye:
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze! Rosse arrivate…mi butto su maggio. Ho riflettuto molto oggi. Volevo non scrivere più sul forum. Buttare tutti gli “aggeggi” per la ricerca…poi mi sono detta, perché?? Continuerò a prendere la tb mi da’ sicurezza sull’avvenuta ovulazione. Gli stick ne ho ancora qualcuno. L’unica cosa che smetterò di assumere inofolic, cosa solo caro e non mi aiutato a niente in questi tre mesi. A marzo mi aveva accorciato il ciclo da 33/34 a 28, ma questo mese di nuovo 33. Quindi…
Ora cerco di ricaricarmi…non so’ ancora di preciso il giorno che non le aspetto…
<p style=”text-align: left;”>Mi aggiungo a voi….solo voi potete veramente capirmi e sostenerci. Se non ci passi, non puoi capire!Lulù
Membro[quote quote=344491]buon pomeriggio ragazze, ho una domanda (forse fuori topic) ma le paranoie mi impediscono di trovare il thread adatto 🙁 ho iniziato con lo stickaggio compulsivo (…) il ciclo (NON)mi dovrebbe arrivare per il 3 maggio… ma è possibile che ancora gli stick canadesi non mi rivelino la presenza dell’LH? Mi sto preoccupando
[/quote]ciao Fuji…anzitutto calma e gesso B-) se davvero non le aspetti per il 3 hai tutto il tempo per ovulare. conosci la tua fl? i tuoi cicli in genere quando durano e sono regolari? che stick usi? se non conosci la tua fl potresti ovulare anche più tardi di quando immagini, quindi stai tranquilla e se ancora non lo fai ti consiglio di prendere la tb che associata agli stick ti da la certezza di quando e se ovuli. in becco alla cicogna e tanti xxxxxxxxxx
ilaria991
Membro@fujiko87 stiamo nella stessa situazione, devono arrivare il primo maggio e gli stick ancora bianco latte,ma il 6 aprile una lineaa c’era(l’avevo fatto per vedere cosa mi dava prima del picco) ora non so se ho ovulato subito dopo le mestruazioni ma sembra strano.
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 3 mesi, 0 giorni.fujiko87
Membrobuon pomeriggio ragazze, ho una domanda (forse fuori topic) ma le paranoie mi impediscono di trovare il thread adatto 🙁 ho iniziato con lo stickaggio compulsivo (…) il ciclo (NON)mi dovrebbe arrivare per il 3 maggio… ma è possibile che ancora gli stick canadesi non mi rivelino la presenza dell’LH? Mi sto preoccupando 😥
La struttura alare del calabrone non gli permetterebbe di volare, ma lui non lo sa e vola lo stessoLulù
MembroNina76
ModeratoreCiao tutte :rose: @Lulu quando aggiorno la lista metto il 7 x te poi in base alla ovulazione me lo confermi o meno 😉 ciò vale x tutte . Io l’acido folico lo prendo da quando ho iniziato la ricerca circa tre anni non è altro che vitamina quindi può fare solo bene 😉 @caty via ai compitini :yahoo:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Lulù
MembroBuongiorno ragazze, oggi per me 6pm e tutto procede bene, tra qualche giorno inizio con lo stickaggio, questo ciclo mi sono super attrezzata tra stick e Conceive (usato ieri sera per prova e devo dire che non è male B-) ) spero di riuscire a fare tanti compitini nei giorni giusti e che la cicogna sia con noi :yes: ….
@Nina io non dovrei aspettarle per il 7 maggio, ma dipende da quando ovulo quindi aspettiamo per la data :rose:@Luna86 anche io sono due mesi che prendo acido folico come integratore e mi ha aiutata molto, specie nella fase pre mestruo, comunque male non fa può solo far bene e lo si può prendere ad oltranza.
… Saluto a tutte e tanti xxxxxxxxxxxxxxx
caty77c
Partecipantebuongiorno a tutte!!! :bye: oggi per me penultimo giorno di ciclo e se tutto va bene Sabato si riapre la caccia!!!!!!!!!!!! :mail: :mail: :mail: :mail: :heart: :heart: voi tutte bene? :bye: :bye:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Nina76
Moderatore25 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart:
01 nina76
…. ilaria991
….. Gioy86
02 Annette86
…. Marina4743
03 fujiko87
3/4 eli.86
04 Natacha
….. tatina85
4/6 Teuti
….. Caty77c
05 Dada1981
….. Ibla81
06 Maria71
07 M_area
08 Ciccipicci
09 Semiramide
….. Luna87
10 terzoelemento
francy-81
Flio
PAOLAxxx
Delfhinick89
viperetta
LulùTanti x a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ilaria991
Membro@Gioy86 io al 12pm e un anno e mezzo di tentativi e spero che sia l’ultimo e se proprio deve essere il penultimo 😜 stick ovulazione ancora negativi ma compitini gia iniziati per sicurezza ahahah :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 3 mesi, 0 giorni.Gioy86
Partecipante[quote quote=342876]@Gioy86 stavi anche nel topic di aprile se non sbaglio 🙂 ogni mese ci ritroviamo 😁 speriamo sia l’ultima volta 😝 io ho iniziato i compitini ma ancora stick ovulazione negativi, intanto tengo gli spermini giovani per quando serviranno..
[/quote]@ilaria991 si ero nel topic di Aprile…e spero proprio che questo sia l’ultimo fra le cicognine 😜..x me è il quinto mese di tentativi e sono al 13 pM…te invece come sei messa??tanti🍀🍀🍀🍀🍀🍀a tutte e che il prossimo mese sia pieno di nuove pancine xxxxx😘😘😘
caty77c
Partecipante[quote quote=343112]Ragazze posso farvi una domanda ma a voi è capitato che cambi il ciclo con l’acido folico? il mio solitamente durava 27 giorni, ma da quando lo prendo mi dura 30
[/quote]ciao luna 87! L’acido folico non dovrebbe in alcun modo alterare il ciclo, serve per prevenire una patologia congenita del feto che si chiama spina bifida, una grave malformazione della colonna vertebrale. Io l’ho preso e lo prendo da una vita e non mi ha mai alterato nulla!l’ acido folico non e’ altro che vitamina B, si da anche a donne che hanno carenza di ferro e di vitamina B. :bye: :bye:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Nina
Partecipante@LUNA87 io non ti so rispondere … perché io ho smesso anticoncezionale e ho iniziato con acido folico … da 28 giorni (ANCHE PRIMA Di UNA anticoncezionale) sono passata a 31… però appunto, nel mio caso potrebbe essere il mio naturale ciclo che è cambiato/sballato rispetto ad anni fa … NON SO Se ci Sia correlazione con L’acido Folico!
Sono mamma di Piciulina (7 anni)M_area
Partecipante@luna87 Io ho iniziato a prendere il Clositol, che è per il “trattamento della Sindrome dell’Ovaio Policistico” e ha l’acido folico.
Devo dire che me lo ha regolarizzato a 30 gg, quando prima arrivava anche a 40.
Non so però se è un caso mio!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!LUNA87
MembroRagazze posso farvi una domanda ma a voi è capitato che cambi il ciclo con l’acido folico? il mio solitamente durava 27 giorni, ma da quando lo prendo mi dura 30
M_area
PartecipanteBuongiorno.
In tutta questa attesa, il marito ha deciso di prendersi il colpo della strega, quindi non abbiamo ancora cominicato l’allenamento 🙁
Insomma, sta facendo proprio di tutto per non “aiutarci”!!
Ogni mese ho una speranza e dico “si, questo è quello giusto perchè..” ma poi niente.
Penso sia giusto non precludermi nulla, come fatto a gennaio e febbraio, tanto se deve arrivare, arriverà!!
Intanto ho deciso di prendermi un pò di tempo per me, facendo un pò di meditazione e leggendo qualcosa di soft che mi faccia stare più serena e positiva!
Buona giornata a tutte!! :heart:
@Nina76 non mollare!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Ciccipicci
Partecipanteciao a tutte!
Mi inserisco anche io per maggio.
Domani inizio la prima stimolazione.
In teoria non le aspetto per l’8 o 9, ma non so se tra Clomid, Gonasi, Progesterone, etc…. mi sballeranno.
Incrociamo le dita.
caty77c
Partecipante[quote quote=342899]Buongiorno ragazze ho appena fatto prelievo x le ultime analisi x la poliabortibita 15 fiale sono veramente molto positiva questa volta sento che andrà tutto bene questa volta anch’io ancora stick ovulazione negativi ma dalla tb so che non ci vorrà tanto x sganciare @caty sai che anch’io il mese scorso ho avuto x la prima volta una perditina rosata in mezzo al muco egg può accadere in prossimità della ovulazione e questa settimana di nuovo il lunedì pomeriggio però non ki era mai successo riferisco al gine visto i precedenti as. Ma nel po mai successo una buona giornata a tutte
[/quote][quote quote=342899]Buongiorno ragazze ho appena fatto prelievo x le ultime analisi x la poliabortibita 15 fiale sono veramente molto positiva questa volta sento che andrà tutto bene questa volta anch’io ancora stick ovulazione negativi ma dalla tb so che non ci vorrà tanto x sganciare @caty sai che anch’io il mese scorso ho avuto x la prima volta una perditina rosata in mezzo al muco egg può accadere in prossimità della ovulazione e questa settimana di nuovo il lunedì pomeriggio però non ki era mai successo riferisco al gine visto i precedenti as. Ma nel po mai successo una buona giornata a tutte
[/quote] :good: :good: :good: :good: bene cara….mamma mia che salasso, 15 fiale di sangue è 150ml almeno :wacko: :wacko: :wacko: vedrai che andrà bene :rose: :rose: :rose: :rose: stai tranquilla e serena, l’umore conta tanto! :bye: :bye:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Nina76
ModeratoreBuongiorno ragazze :bye: ho appena fatto prelievo x le ultime analisi x la poliabortibita 15 fiale :wacko: sono veramente molto positiva questa volta :heart: sento che andrà tutto bene questa volta :heart: anch’io ancora stick ovulazione negativi ma dalla tb so che non ci vorrà tanto x sganciare 😉 @caty sai che anch’io il mese scorso ho avuto x la prima volta una perditina rosata in mezzo al muco egg può accadere in prossimità della ovulazione e questa settimana di nuovo il lunedì pomeriggio però non ki era mai successo :unsure: riferisco al gine visto i precedenti as. Ma nel po mai successo :scratch: una buona giornata a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️caty77c
Partecipante[quote quote=342459]Ciao a tutte, mi sono appena iscritta ma è gia qualche mese che vi leggo! io sono Luna87, anche io spero in un positivo a maggio…Nn le aspetto per il 9 !!
[/quote]ciao @luna87 :bye: :bye:in bocca alla cicogna anche a te e ben venuta tra noi! :heart:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante[quote quote=342787]24 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio 01 nina76 …. ilaria991 02 Annette86 …. Marina4743 03 fujiko87 3/4 eli.86 04 Natacha ….. tatina85 4/6 Teuti ….. Caty77c 05 Dada1981 ….. Ibla81 06 Maria71 ….. Gioy86 07 M_area 09 Semiramide ….. Luna87 10 terzoelemento francy-81 Flio PAOLAxxx Delfhinick89 viperetta Lulù Tanti x a tutte
[/quote]grazie @nina76……..forzaaaaaaaaaaa!!!!!! :mail: :mail: :mail: :mail:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante[quote quote=342674]Ok non le aspettiamo tutte per il 5 maggio!!!!!! Vero @caty77c ….ci siamo sincronizzate!!!!!!
[/quote] siiiiiiiii cara @dada1981……ieri ho prenotato anche una visita ginecologica…..sono 3 mesi che il cilo è si regolare, ma con tante perdite tra uno e l’altro e dolori forti alle ovaie! dalla tb e del muco è tutto ok….ma questo mese ci avevo creduto….avevo avuto lo spotting da impianto (al 8po muco rosa e poi nulla)…..invece 3 giorni prima (dopo ciclo di 23 gg :unsure: mi sono arrivate con tanto sangue scuro….. :unsure: :unsure: )! comunque facciamo tanti tanti compitini e tiriamoci su di morale a vicenda….vdrai che ce la faremo :yahoo: :good: :good: !
Non le aspetta con noi anche @teuti …..siamo in tre con la stessa attesa :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :yes: ….buona giornata a te e a tutte!a presto!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)