- Questo topic ha 969 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Nina76.
-
fujiko87
Membrostick ordinati :good: dovrei averli per martedì B-)
@semiramide fujiko nella giarrettiera nasconde una pistola :yahoo: :whistle:
La struttura alare del calabrone non gli permetterebbe di volare, ma lui non lo sa e vola lo stessoDada1981
Partecipante[quote quote=339947]Ciao ragazze come va? Per me oggi 7pm,ma sinceramente sono tranquillissima,non me la prendo più..sabato ho la visita da una nuova gine,speriamo finalmente sia quella giusta!! @Dada io sinceramente non mi ero illusa,ero convinta fosse un “problema” del cambio di stagione,perchè mi era capitato pure ad Ottobre scorso di saltare un mese..purtroppo succede..ma io non mi abbatto,semplicemente non ci penso più per ora,aspetto di sentire cosa mi dirà la gine,e poi agirò di conseguenza anche in base ai suoi consigli.. In becco alla cico a tutte comunque!!
Sinceramente ci ho sperato ma sapevo che non ero….anche anno scorso ebbi il ciclo di marzo di 49 gg….. :wacko: e anche io aspetto il verdetto del gine!!! :bye:Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Semiramide
Partecipante[quote quote=340006]ragazze infondete un po’ di posività pure a me! la gente mi guarda come un giocattolo rotto e a volte vorrei che l’omicidio fosse legale. avrei una lista…
[/quote]@fujiko87 ti suggerisco di sfoderare ghemon con la sua katana e fare a pezzetti chi si permette di farti venire questi pensieri 😂😂😂 scherzi a parte in becco alla cicogna anche a te :good:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlofujiko87
Membroragazze infondete un po’ di posività pure a me! :scratch: la gente mi guarda come un giocattolo rotto e a volte vorrei che l’omicidio fosse legale. :mail: avrei una lista…
La struttura alare del calabrone non gli permetterebbe di volare, ma lui non lo sa e vola lo stessoAnonimo
InattivoCiao ragazze 🙂 come va?
Per me oggi 7pm,ma sinceramente sono tranquillissima,non me la prendo più..sabato ho la visita da una nuova gine,speriamo finalmente sia quella giusta!!
@Dada io sinceramente non mi ero illusa,ero convinta fosse un “problema” del cambio di stagione,perchè mi era capitato pure ad Ottobre scorso di saltare un mese..purtroppo succede..ma io non mi abbatto,semplicemente non ci penso più per ora,aspetto di sentire cosa mi dirà la gine,e poi agirò di conseguenza anche in base ai suoi consigli..In becco alla cico a tutte comunque!! :heart:
Dada1981
Partecipanteciao a tutte! Mi sposto a maggio anche io….e come te @eli.86 ho avuto un ciclo lunghissimo 40 gg!!!! Ci avevo quasi sperato 😥
ora non le aspetto per il 5 maggio…intanto esami ormonali fatti e soddisfacenti, come mi ha detto il gine….ma uffa dopo quasi due anni…..inizio ad essere combattuta….ma non dispero!!!
in becco a tutte ragazze :heart:
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Nina76
ModeratoreBuongiorno bimbe :bye: benvenute alle nuove ragazze, adesso che siamo già un bel gruppetto provvederò alla lista 😉 cmq se qualcuna di voi ha il piacere di farla e la disponibilità di tempo si faccia pure avanti :whistle: @terzoelemento eccoli dunque Cariotipo, tireotropina , tempo di protrombina, tempo di tromboplastina parziale attivata, resistenza alla proteina attivata, proteina c anticoagulante funzionale , proteina s libera, fibrinogeno, antitrombina, omocisteira, igm, ige, anticorpi anti tireoperossidasi, anticorpi anti cardiolipina IgG, anticorpi anti cardiolipina IgM. anticoagulante lupus-like (lac) drVV mi manca un foglio che non ho idea dove ha messo il marito, mi sposta tutto :wacko: costano parecchio sai 🙁 ma x fagiolino facciamo questo e altro :heart: una buona giornata a tutte e un becco alla ciko :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoCiao @Semiramide! I weekend fuori porta ogni tanto servono per rilassarsi e vivere questa ricerca in maniera più serena… 😉 Noi andiamo in Toscana e speriamo che tutto questo relax porti bene!
@Nina76 con il risveglio della primavera spero proprio che sboccino tante pancine questo mese! :rose:
Teniamoci aggiornate ragazze!
Semiramide
PartecipanteBuongiorno bellezze!!! Mi sposto anch’io su questo gruppo dato che purtroppo hanno fatto capolino le indesiderate…uff!!! @Annette86 incredibile ma anche io ho organizzato un week end fuori porta con il maritino in quei gg 💝 💝 💝 abbiamo avuto la stessa idea!!! 😊 mi sono detta almeno se è un negativo ho un pensiero positivo 🌞 tu dove vai di bello? Noi in Trentino: love & relax!!!
Ecco @Nina76 hai perfettamente ragione: dobbiamo caricarci a vicenda come Duracell 😂😂😂 e compitare come non ci fosse un domani B-) :mail: dai la butto sul ridere che fa sempre bene!!! In becco alla cicogna a tutte :rose: ah già, non le aspetto per il 9 maggio!
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlofujiko87
Membrociao a tutte ragazze 🙂 mi presento 🙂 mi chiamo Ramona e ho 28 anni. Ci siamo sposati a settembre e ora siamo alla ricerca di un bebè. La mia situazione è un po’ particolare, a 20 anni sono stata operata per una cisti e mi è stata asportato anche un ovaio 😥 vi leggo da un bel po’ ma ora ho deciso di essere anche io dei vostri. Da qualche mese tentiamo ma senza risultati. Oggi con precisione svizzera (come sempre) mi è arrivato il ciclo e ho fatto il solito psicodramma. Tutto il mondo è incinto tranne me e ho deciso di passare all’artiglieria pesante. Presto ordinerò gli stick ovulatori ma prima devo capire come funzionano :wacko: comunque… NON LE ASPETTO per il 3 maggio! :yahoo:
La struttura alare del calabrone non gli permetterebbe di volare, ma lui non lo sa e vola lo stessoAnonimo
InattivoHo sbagliato a mettere la faccina che gioisce non è proprio il mio stato! :wacko:
Anonimo
InattivoCiao ragazzuole!! Entro in questo gruppo in punta di piedi, anche se sarei ancora in corsa per aprile….non le aspetto per lunedì, ma questa temperatura ballerina di questi gironi non mi fa ben sperare! :yahoo: Comunque inizio già a prepararmi psicologicamente per il due di picche che riceverò tra qualche giorno! In becco alla ciko a tutte!! :bye:
Anonimo
InattivoTranquilla quando puoi :rose:
Nina76
ModeratoreCiao @Annette86 mi spiace che non sia andata ad aprile ma ci dobbiamo caricare x maggio 😉 spero tanto in una lunga lista di positivi :heart: @terzoelemento non mi sono dimenticata di te cara è solo che non so a memoria e non sono ancora riuscita a prendere il foglio :wacko: mi ricordo solo il cariotipo ihihihi cercherò di farlo oggi cara 😉 un abbraccio a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
mi inserisco anch’io. Speravo di beccarla ad aprile, ma niente…le malefiche sono arrivate puntualissime sabato 🙁 Comunque si riparte belli carichi come ogni volta! Questo mese i giorni fertili capitano durante un weekend in cui io e mio marito facciamo una breve vacanza, quindi spero che l’atmosfera rilassata sia complice! :heart:
Non le aspetto per il 02 maggio considerando un ciclo di 30 giorni, ma sarò più precisa dopo l’ovulazione. 😉
In becco alla cico a tutte ragazze!
Nina76
ModeratoreGrazie @eli.86 anch’io ciclo il primo :wacko: ma lo stavo aspettando x questa volta sperando sia l’ultima x i prossimi 9 mesi :whistle: spero tanto che anche il vostro sia lì aspettando questo bellissimo mese per arrivare e fare fiorire la primavera anche nelle vostre case :heart: @dolceluna85 tesoro grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti voglio bene :heart: @terzoelemento cara adesso non ho in mano ma entro domani ti scrivo tutto quanto 😉 ieri e oggi giornate da giardinaggio e sono stanca morta adesso riposino che domani inizia tutto di nuovo :yes: un abbraccio a tutte e mi raccomando riempite il mese di cuoricini che maggio è il nostro mese ragazze :heart:
InattivoCiaooo ragazze 🙂
Io ero in corsa addirittura a Marzo,non le aspettavo per il 22,ma questo mese (causa Primavera,credo) il ciclo è arrivato dopo ben 47gg,quindi l’1 Aprile!! 🙁
Io ci riprovo,calcolando i 33/34gg originari,quindi NON le aspetto tra il 3 e il 4 Maggio!!
Mi raccomando ragazze,non facciamocela sfuggire! 😉
Io nel frattempo sto anche vedendo per cambiare gine,ma coi tempi super lunghi che ci sono mi tocca prendermela comoda..vabbè,in becco alla cico a tutte e soprattutto a te @Nina
Spero che il tuo fagiolino sia lì dietro l’angolo,pronto a farti un bel regalo di compleanno! :heart:
dolceluna85
PartecipanteCiao ragazze…! @Nina tesoro sono qui in silenzio che ti leggo tutti i giorni, come stai? prego per te affinché riesca a riavere il tuo positivo, e vedrai che ci riuscirai e terrai il tuo piccolino dentro di te per tutti e nove i mesi! @terzo elemento ciao cara, eri di là con noi, ma sono contenta di ritrovarti ancora in corsa combattiva! Ciò che ho scritto per @Nina vale anche per te cara! Vi mando un super abbraccio!
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)Anonimo
InattivoCiao Nina ho letto in altro forum che hai fatto esami poliabortivita’ . Anche io ho iniziato a fare dei controlli segnatimi dalla mia gine. Posso sapere nello specifico quale hai fatto tu?
Anonimo
InattivoGià eravamo insieme in mamme di settembre e insieme speriamo di iniziare presto un’avventura lunga nove mesi :rose:
Nina76
Moderatore@eleonor grazieeee speriamo porti fortuna anche a me :heart: @terzoelemento eravamo insieme in mamme di settembre ma la mia gioia è durata poche settimane mi è dispiaciuto tantissimo sapere della tua perdita ti auguro un bellissimo positivo al primo colpo 😉 @Flio un bocca al lupo x la iui dai che ormai è ora di un bel positivo anche x te :heart: @francy gli ultimi mesi sono stati abbastanza duri x me in soli 4 mesi due positivi e due as e quindi mi sonoun po a allontanata ma ho tifato x te il mese scorso e mi è dispiaciuto quando ti è arrivato il ciclo, speriamo questo sia un mese davvero magico come dice @Flio dobbiamo farcela ragazze :heart: @PAOLADS benvenuta :rose: e un becco alla ciko a tutte :rose:
InattivoCiao a tutte e ciao eleonor. Anch’io se ricorsi ero mamma di settembre. Ho avuti aborto interno alla 12 settimana e fatto raschiamento il 4 marzo. Ora sono in corsa per riprendermi il mio angioletto. Spero che prestissimo torni da me. Dopotutto maggio è il mese della mamma
PAOLAxxx
MembroCIAO A TUTTE… ANCHE IO DOPO ABORTO SPONTANEO ASPETTO IL PERIODO FERTILE DI APRILE PER RIPROVARE!!! SPERO TANTO DI GIOIRE INSIEME A QUALCUNA DI VOI A MAGGIO :good: !
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=334498]@F|io ! Che bello rileggerti! Sei stata una delle prima con cui ho parlato in questo forum! Tanti incrocini per te di cuore!!!💖
[/quote]
ciao tesoro che bello ritrovarti, mi sono successe così tante cose che nemmeno puoi immaginare…farò la iui per fine aprile, inizio maggio e spero di poter gioire con te!