- Questo topic ha 969 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Nina76.
-
Anonimo
InattivoA me sembra di vedere qualcosa. Fai cmq le beta e in bocca al lupo
Claudia
MembroAnonimo
InattivoSembra leggerissima….con quella luce nn si apprezza. Cmq boglio togliermi i dubbi e fare le beta domattina.
Anonimo
InattivoCiao @Moni83, io non vedo la seconda linea.. a te sembrava ci fosse?
Anonimo
Inattivo17 po. Invece delle solite dolorose rosse ho avuto solo spotting marrone durato 4 giorni. E oggi ho fatto il test…voi intravedete qualcosa?
Flavia81bis
MembroTania
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte! Passo per darvi la buonanotte e ringraziare tutte per i complimenti :heart:
<p style=”text-align: left;”>Ieri ho fatto le beta e lunedì avrò le risposte, intanto stamani ho fatto un altro test e la riga era molto più evidente, non ho più dubbi! :yahoo:
<p style=”text-align: left;”>Mando un caro abbraccio a tutte voi, soprattutto a @teuti :rose: e a chi ha visto svanire il suo sogno anche stavolta. Forza ragazze, tante, tantissime piumette a tutte! Buonanotte! :heart:Sono mamma di Lyla (15 anni)Nina76
Moderatore23 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart: :heart:
02 Marina4743
04 Natacha
05 be-bi
….. Ibla81
11 francy-81
14 Alya
16 19ale82
17 Riccio88
20 Sole
22 Cla90
….. Sara81
23 Oana
….. Deby85
24 momi83
26 ilaria991
….. May84
30 Ibla81
31 tinygirl
….. Lulù
….. tatina85
….. Marty44
….. Flavia81bis
MaliziaTanti xxxx a tutte :rose: :rose:
Finalmente la ciko si è fatta vedere :yahoo: :yahoo: Augurissimi alle nuove pancine e future mammine di gennaio 2017 :heart:
Giorgi :heart:
Luna87 :heart:
Claudia :heart:
Eva :heart:
Mymy1985 :heart:
dani84 :heart:
Romina :heart:
frabon81 :heart:
Tania :heart:La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Semiramide
Partecipante@Teuti un abbraccio grande come il mare :rose:
Ti ammiro per la tua voglia di ricominciare e la capacità di non lasciarti andare di fronte a un momento tutt’altro che semplice da affontare: sei un esempio della forza di Madre Natura che rinasce sempre e non muore mai…ti auguro di rivedere prestissimo il tuo positivo. Di cuore :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloDada1981
PartecipanteTeuti mi dispiace tanto….un abbraccio grande 😥
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Nina76
Moderatore@Teuti noooooooooooooo mi spiace così tanto 😥 purtroppo capisco il tuo dolore e so che non ci sono parole sufficienti x portarti via un pochino di questo dolore cmq Ti abbraccio forte forte :rose: e ti confermo quanto ti hanno detto in ospedale puoi provare da subito non c’è nessuno bisogno di aspettare se te la senti, ti auguro di cuore che il tuo angioletto ritorni da te al primo tentativo :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️M_area
Partecipante[quote quote=360692]Ciao donnine belle! Vi scrivo per comunicarvi che purtroppo la mia gravidanza si è già interrotta con un aborto spontaneo il 21/05… E vi abbraccio tutte quante per augurarvi tanta fortuna! L’infermiera della ginecologia mi ha detto che potrò cercare una nuova cicogna da subito perché fortunatamente ho eliminato tutto da sola.. mentre il medico di base dice di aspettare il capoparto!! Io sapete che vi dico?!? Che lascero madre natura fare il suo gioco e chi vivrá vedra senza calcoli/ giorni buoni o no… se accadrà subito bene.. altrimenti dacchè riavrò il ciclo riprendero ser8amente la ricerca piu agguerrita che mai! Vi mando un grande bacione e in bocca al lupo!
@Teuti mi spiace tantissimo!!
Mi avevi lasciato senza fiato con la tua storia.
Ora si riparte più forte di prima!!
Io sono qui.. non so a che giorno po, perchè non prendo nè tb nè uso stick.. ho paura di fissarmi e così lascio fare al caso.
Questo mese ho avuto un muco molto appicciocoso e per più giorni. Abbiamo compitato un giorno si e uno no. Ma chissà. Inizio a dirmi “io non lo voglio”, cercando di raggirare l’inconscio. Chissà se funziona!
Ti sono molto vicina. E aspetto un nuovo positivo per te presto.
Se vuoi scrivermi, io ci sono!
Un abbracio a te e al marito, anche loro vanno tenuti per mano e coccolati.
M.
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Nina
PartecipanteCiao donnine belle! Vi scrivo per comunicarvi che purtroppo la mia gravidanza si è già interrotta con un aborto spontaneo il 21/05…
E vi abbraccio tutte quante per augurarvi tanta fortuna!
L’infermiera della ginecologia mi ha detto che potrò cercare una nuova cicogna da subito perché fortunatamente ho eliminato tutto da sola.. mentre il medico di base dice di aspettare il capoparto!! Io sapete che vi dico?!? Che lascero madre natura fare il suo gioco e chi vivrá vedra senza calcoli/ giorni buoni o no… se accadrà subito bene.. altrimenti dacchè riavrò il ciclo riprendero ser8amente la ricerca piu agguerrita che mai! Vi mando un grande bacione e in bocca al lupo! :heart:
Sono mamma di Piciulina (7 anni)RosaDeiVenti
MembroBuongiorno a tutte ragazze,
scusate il ritardo ma ho avuto problemi con internet in questi giorni.Vedo che le pancine ci sono anche questo mese, anche se siamo partite piano…augurissime a tutte e un abbraccio speciale a @dani84!
Rosse arrivate il 25 puntuali, con ciclo doloroso come non mi succedeva da tempo…è stato un mese difficile, con compagno con preoccupazioni e la bimba malata, per cui si è compitato poco…sapevo sarebbe andata così, ma ci si spera sempre.
Ci vediamo a giugno…Nina grazie e stasera cancella pure anche me!
Sono mamma di Arianna Zoe (11 anni) Aurora Febe (8 anni)Ibla81
MembroCiao care! Sono molto contenta per le nuove panciuzze!!!
Io avevo avuto il ciclo il 2 maggio anziché il 5 e adesso bo forse mi verranno il 30. Alterno momenti di spensieratezza a momenti in cui mi abbatto ma mi sto tenendo molto impegnata tra lavoro, gestione della casa e qualche passatempo carino. Di nuovo questo mese non ci spero molto ma chissà forse dopo un ennesimo buco nell’acqua il mio compagno si deciderà a fare qualche analisi magari i nostri problemi possono risolversi con qualche integratore. Mi fa preoccupare perché fuma un sacco e mangia poca frutta e verdura, per il resto abbiamo uno stile di vita sano. Adesso si avvicina un periodo di stress perché lavoriamo nel turismo ma anche molte soddisfazioni. Io sto provando a fare le cose con calma perché negli anni passati in estate ho lavorato quasi h24 e alla fine ero k.o. non voglio più esaurirmi!
Saluti a tutte!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: right;”>Pensavo mi fossero venute ma sembrano piu perdite da impianto…ma ci è mai capitato di avere perdite da impianto dopo un ritardo di 2 giorni? È possibile? Ho avuto perdite rosa. Ho messo solo il salvaslip. Vedremo domani. :unsure:
Nina76
ModeratoreRagazze mi spiace davvero tanto x chi ha avuto il ciclo e vi abbraccio forte :rose: ancora congratulazioni a @Tania la nostra pancina del giorno :heart: :yahoo: a tutte le altre forza che maggio non è ancora finito! tanti xxxxxxxxxxx a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore23 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart: :heart:
02 Marina4743
04 Natacha
05 be-bi
….. Ibla81
11 francy-81
14 Alya
16 19ale82
17 Riccio88
20 Sole
22 Cla90
….. Sara81
23 Oana
….. Deby85
24 momi83
25 RosaDeiVenti
26 ilaria991
….. May84
31 tinygirl
….. Lulù
….. tatina85
….. Marty44
….. Flavia81bis
MaliziaTanti xxxx a tutte :rose: :rose:
Finalmente la ciko si è fatta vedere :yahoo: :yahoo: Augurissimi alle nuove pancine e future mammine di gennaio 2017 :heart: :heart:
Teuti :heart:
Giorgi :heart:
Luna87 :heart:
Claudia :heart:
Eva :heart:
Mymy1985 :heart:
dani84 :heart:
Romina :heart:
frabon81 :heart:
Tania :yahoo: :yahoo: la pancina del giorno :yahoo: :yahoo: :heart:La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Flavia81bis
Membro@Alya io mi incrocio tutta x te!!!
Io invece dovrei essere al 10 po e stamattina ho avuto muco appiccicoso… Bhoooo! Comunque tra lunedì e fine settimana prox dovrebbero arrivarmi… Uffa
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=360077]25 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio 02 Marina4743 04 Natacha 05 be-bi ….. Ibla81 06 Tati 11 francy-81 14 Alya 16 19ale82 17 Riccio88 20 Sole 22 Cla90 ….. Sara81 23 Oana ….. Deby85 24 momi83 25 RosaDeiVenti 26 ilaria991 ….. May84 31 tinygirl ….. Lulù ….. tatina85 ….. Delphinick89 ….. Marty44 ….. Flavia81bis Malizia Tanti xxxx a tutte Finalmente la ciko si è fatta vedere Augurissimi alle nuove pancine e future mammine di gennaio 2017 Teuti Giorgi Luna87 Claudia Eva Mymy1985 dani84 Romina frabon81 la pancina del giorno
[/quote]strano questo ritardo che mi ha fatto sperare…. rosse arrivate oggi! Pazienza. Puoi depennare anche a me. Si chiude la lista del 24 😥 ma spero vedere tanti altri positivi! :heart: a presto a giugno!!!
Anonimo
Inattivo@Alya capisco cerca di stare tranquilla e fai le beta… Ti è già capitato ti saltasse il ciclo?!
Io mi incrocio tutta sono già incrociata!!!Alya
MembroCiao ragazze
@Claudia @Romina
Ancora nulla ma dopo il negativo del 19 nn ci spero ormai..lunedì se ancora tutto tace corro a fare la beta..vi prego incrociatevi per me..perché in questi giorno sto mangiando pane e lacrime…dolore sotto la pancia sensazione di bagnato e nausea appena finisco di mangiare. .qui a casa dicono che sono diventata matta,impossibile per loro avere sintomi simili con un negativo a cinque giorni di ritardo. .
..ho la testa che mi scoppia credetemi. 🙁 🙁 🙁 non so piu cosa fare…
Ciò che segna t'insegnaTania
PartecipanteGrazie a tutte!!! Sono così eccitata, mio marito non ci crede ancora, ahah! Lunedì andrò dal mio medico a farmi segnare gli esami per le beta e poi vi aggiornerò! Un abbraccio a tutte! :rose:
Sono mamma di Lyla (15 anni)Anonimo
Inattivo@Alya dacci notizie!!