- Questo topic ha 969 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Nina76.
-
Alya
MembroNina76
ModeratoreCiao tutte, ragazze ma siete veramente in tante a non venire a darci il verdetto :unsure: immagino che purtroppo le malefiche siano arrivate e veramente mi spiace tanto ma come faccio ad aggiornare la lista? :scratch: finché non me lo direte voi i nomi rimangono. A voi invece che siete in ritardo forzaaaaaaaaaaaaaa fate un bel test :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Flavia81bis
Membromiciotta
MembroIo non le aspetto x domani o al massimo entro il 26… ma sinceramente nessun sintomo strano… mi sa che passo a giugno, intanto ci spero ancora 😉
Nina76
Moderatore29 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart: :heart:
02 Marina4743
04 Natacha
05 be-bi
….. Ibla81
06 Tati
11 francy-81
14 Alya
16 19ale82
17 Riccio88
20 Sole
22 Cla90
….. Sara81
23 Oana
….. Deby85
24 Pippola
…. Paolaxxx
…. momi83
25 RosaDeiVenti
26 ilaria991
….. May84
27 anna_30
28 miciotta
31 tinygirl
….. Lulù
….. tatina85
….. Delphinick89
….. Marty44
….. Flavia81bis
MaliziaTanti xxxx a tutte :rose: :rose:
Finalmente la ciko si è fatta vedere :yahoo: :yahoo: Augurissimi alle nuove pancine e future mammine di gennaio 2017 :heart: :heart:
Teuti :heart:
Giorgi :heart:
Luna87 :heart:
Claudia :heart:
Eva :heart:
Mymy1985 :heart:
dani84 :heart:
Romina :heart:La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoRagazze… Arrivate puntuali ieri!! Quindi Nada.. Sto mese compiti protetti x via di una cura antibiotica… Quindi sinceramente sta volta cerco di godermi l’estate!!
Alya
Membro[quote quote=359022]Quote[/quote]lo fatto con cinque giorni di ritardo. ..bui nn si cosa pensare…
- [quote quote=359213]Quote[/quote]non fasciarti la testa prima del prebisto :unsure: magari non è così grave come temi. ..aggiornaci :rose:
Ciò che segna t'insegnaAnonimo
InattivoBuonasera a tutte..
Oggi ragazze sono davvero giù di morale, più che altro sono preoccupatissima. Ho dei dolori forti all’ovaia (l’unica rimasta purtroppo) ho fatto un test di gravidanza ma è risultato negativo, ora non so se perché è troppo presto…nn so… dal 24 al 27 ogni giorno è buono x le rosse. Cmq ho prenotato un’ecografia x domani. Spero di non avere nulla, la mia paura è che si è formata un’altra massa endometriosica, ho gia subito due interventi e sinceramente non vorrei più passare un’esperienza del genere.
Scusate lo sfogo…
Anonimo
Inattivoa me dovevano arrivare il 26 e invece sono arrivate stamattina… addirittura in anticipo questo mese 😥
Anonimo
InattivoPensavo anche io la stessa cosa! Siamo in 3 del 24…dai magari tutte e 3!! 😉 Chissà!idem.. incrocio anche io per me e per voi! :heart:
PAOLAxxx
Membro[quote quote=359179]
buongiorno ragazze… a me manca un giorno oggi mal di testa da ciclo, mal di schiena da ciclo, sensazione di capogiro da ciclo, crampetti da ciclo… a dir la verità più lievi del solito ma praticamente manca solo il ciclo… non so ma non nutro molto speranze… stamattina ero quasi tentata di fare un test acquistato tempo fa, e mettere la croce anche su maggio… mi ha fermata solo il pensiero dell’intensa giornata lavorativa e che leggerlo mi avrebbe buttato giù… comunque dopo la sentenza definitiva credo che farò anche io come delphinick 89 e stacco per un po… un abbraccio a tutte intanto
Paola tu dici che fare il test adesso avrebbe senso? Puo darsi che ancora nn siano alti fli ormoni e che dia negativo. Meglio aspettare il ritardo. Io 0 sintomi da ciclo. Un po il seno ingrossato ma io come te nn ho resistito e ho fatto il test. Ma siccome so che non è affidabile se non ce ritardo. Tra l altro era un test non molto sensibile che diceva di farlo dopo almeno 1 giorno di ritardo è venuto negativo….aspetto domani e vedremo il verdetto….ma nemmeno io mi illudo piu di tanto.
[/quote]io spero che almeno una tra noi del 24 gioirá… che cavolo!!! Incrocio le dita per me ma anche per voi… :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=359062]buongiorno ragazze… a me manca un giorno oggi mal di testa da ciclo, mal di schiena da ciclo, sensazione di capogiro da ciclo, crampetti da ciclo… a dir la verità più lievi del solito ma praticamente manca solo il ciclo… non so ma non nutro molto speranze… stamattina ero quasi tentata di fare un test acquistato tempo fa, e mettere la croce anche su maggio… mi ha fermata solo il pensiero dell’intensa giornata lavorativa e che leggerlo mi avrebbe buttato giù… comunque dopo la sentenza definitiva credo che farò anche io come delphinick 89 e stacco per un po… un abbraccio a tutte intanto
[/quote]
Paola tu dici che fare il test adesso avrebbe senso? Puo darsi che ancora nn siano alti fli ormoni e che dia negativo. Meglio aspettare il ritardo. Io 0 sintomi da ciclo. Un po il seno ingrossato ma io come te nn ho resistito e ho fatto il test. Ma siccome so che non è affidabile se non ce ritardo. Tra l altro era un test non molto sensibile che diceva di farlo dopo almeno 1 giorno di ritardo è venuto negativo….aspetto domani e vedremo il verdetto….ma nemmeno io mi illudo piu di tanto.
PAOLAxxx
Membrobuongiorno ragazze… a me manca un giorno
oggi mal di testa da ciclo, mal di schiena da ciclo, sensazione di capogiro da ciclo, crampetti da ciclo… a dir la verità più lievi del solito ma praticamente manca solo il ciclo…
non so ma non nutro molto speranze…
stamattina ero quasi tentata di fare un test acquistato tempo fa, e mettere la croce anche su maggio… mi ha fermata solo il pensiero dell’intensa giornata lavorativa e che leggerlo mi avrebbe buttato giù…
comunque dopo la sentenza definitiva credo che farò anche io come delphinick 89 e stacco per un po…
un abbraccio a tutte intanto
Flavia81bis
Membro@Alya ma scusa hai provato a rifare il test? Forse l’avevi fatto troppo presto :scratch:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Alya
Membro<!–more–>buongiorno a tutte ragazze
@Romina augurissimi 😍😍😍
Io dal 14 che dovevano arrivare,un test fatto il 19 (negativissimo)ad oggi sventolo ancora mutanda bianca 😥 😥 non so cosa pensare…sento solo tanta tristezza😭😭
Ciò che segna t'insegnaAnonimo
InattivoRagazze grazie a tutte!!! Sono ancora incredula e frastornata.. Io e mio marito non abbiamo più 20 anni e pensavamo di metterci un po di più!!
Comunque non so se sia stato quello d aiuto ma io assumevo inofert plus.. E mio marito Fertylor.. Ora prego che il fagiolo rimanga con noi..e mando piumette a tutte!!Ps: qualche altro positivo?!? Daiiii!!!
Pippola
MembroBuongiorno a tutte! Tb in calo e mal di testa…. domani è il giorno x… e si ricomincia. @delphinick89 ti capisco. Anche io ho intenzione di prendermi una pausa da tb, gli stick li avevo usati già relativamente questo mese. E penso che non mi iscriverò al post di giugno, ma continuerò a leggere, proprio come te. 😥 un abbraccio a tutte
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze!
<p style=”text-align: left;”>Prima di tutto faccio i miei migliori auguri a @Romina per il suo positivo! :rose:
<p style=”text-align: left;”>Io sono al 39 Pm e ieri sera, mi sono ritrovata una macchia rosso scuro sulle mutandine… :negative: a giorni verranno a farmi visita le malefiche… :negative:
<p style=”text-align: left;”>Ho deciso di prendermi una pausa da tutto stick, tb e…forum. Ho bisogno di staccare la spina! Continuerò a leggervi e seguire i vostri sorrisi o i vostri pianti. Standovi vicina con il cuore :heart: …
<p style=”text-align: left;”>Arrivederci guerriere…. :bye:Anonimo
InattivoCiao e congratulazioni a @romina :good: !! Io oggi ho notato perdite rosa dopo averlo fatto quindi immagino ma non spero che le maledette malefiche sono in agguato! Non le aspetto per il 27 mi sono sempre venute in ritardo di qualche giorno gli scorsi mesi è sempre senza spotting nei giorni precedenti…. Ma immagino che era un po troppo per essere perdita da impianto… A qualcuna è capitato? :negative: :wacko:
Oana
Membrociao ragazze, io ho problemi con la connessione, non riesco ad entrare molto,
ho visto che queste mese non sono state molte cicogne….ma cmq faccio i miei più sinceri auguri a chi lo ha beccata.
io non le aspetto per domani…ma siccome il mese scorso ho avuto un ritardo di 7 giorni….boh….non so cosa pensare.
mi è successo pure l’anno scorso, e il mese dopo erò incinta, purtroppo gravidanza extrauterina con 250 milla complicazioni….per fortuna superate.
ora da qualche giorno ho il seno molto duro e una strana sensazione:
chi ha allattato forse sa di cosa parlo, la sensazione di senno pieno di latte, quel formicolio che ti avvisa che è ora della poppata …. poi una voglia pazza di caffe (io che non bevo, ogni tanto mi faccio un caffè, ma passano anche giorni senza toccarlo) sono arrivata a farmi anche 6-7 al giorno….poi l’odore di uova strapazzate… mah….
con la gravidanza extrauterina sentivo l’odore di gallina bagnata ahahahah
speriamo bene dai….
un abbraccio a tutte
Nina76
Moderatore31 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart:
02 Marina4743
04 Natacha
05 be-bi
….. Ibla81
06 Tati
11 francy-81
14 Alya
16 19ale82
17 Riccio88
20 Sole
22 Cla90
….. Sara81
22/23 Marcella
23 Oana
….. Deby85
24 Pippola
…. Paolaxxx
…. momi83
25 RosaDeiVenti
26 ilaria991
….. erica.ton
….. May84
27 anna_30
28 miciotta
31 tinygirl
….. Lulù
….. tatina85
….. Delphinick89
….. Marty44
….. Flavia81bis
MaliziaTanti xxxx a tutte :rose: :rose:
Finalmente la ciko si è fatta vedere :yahoo: :yahoo: Augurissimi alle nuove pancine e future mammine di gennaio 2017 :heart: :rose:
Teuti :heart:
Giorgi :heart:
Luna87 :heart:
Claudia :heart:
Eva :heart:
Mymy1985 :heart:
dani84 :heart:
Romina :yahoo: :yahoo: la pancina del giorno :yahoo: :yahoo: :heart:La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoSì è vero anche perché se ho un po di nausea la associo sempre a qualcosa di psicologico. Quindi non lo calcolo come vero e proprio sintomo. Anche io tra me e me dico sempre “lo so che sei già lì “… 😉
Anonimo
InattivoRagazze anche io non sentivo nulla!! Qualche giorno fa dei crampetti all ombelico, ma poi dolorini come se stessero arrivando e basta!! Ogni caso è a parte ma credo che L unico sintomo è la mutanda bianca!!!
In becco alla cicogna a tutte!!Anonimo
Inattivoanche io non le aspetto mer martedìù7mercoledì ma so già che sarà negativo… passo già a giugno ormai
PAOLAxxx
Membro[quote quote=358714]
<p style=”text-align: left;”>Che bello !!! Speriamo che capiti presto anche a me a pippola e a paolaxxx che non le aspettiamo per il 24!! Manca poco per il verdetto! A proposito voi come state? Io benissimo. Solo tanta allergia stagionale e non sto prendendo antistaminici per sicurezza…un po di dolorini basso ventre. Ma chissà! ?
si <hr />
<p style=”text-align: left;”>Che bello !!! Speriamo che capiti presto anche a me a pippola e a paolaxxx che non le aspettiamo per il 24!! Manca poco per il verdetto! A proposito voi come state? Io benissimo. Solo tanta allergia stagionale e non sto prendendo antistaminici per sicurezza…un po di dolorini basso ventre. Ma chissà! ?
ma magari Moni… Sarebbe fantastico!!! Anche io dolorini basso ventre, continuo stimolo plin plin, ma alterno momenti di speranza ad altri di rassegnazione… Non vedo l’ora arrivi martedì, qualunque cosa accada
anche io sto a cavallo tra speranza e pessimismo. Io non sento nulla a parte oggi stimolo pipí tutto il tempo ed aumento di salivazione. Dolori niente, solo ieri una sensazione passeggera di aghetti al basso ventre. Sto da paura!!!!!
[/quote]saranno 3 giorni lunghissimi e pieni d’ansia!!! Ripeto il mio mantra “lo voglio lo voglio lo voglio”… Si sono matta lo so!!! B-)