[quote quote=358712]
<p style=”text-align: left;”>Che bello !!! Speriamo che capiti presto anche a me a pippola e a paolaxxx che non le aspettiamo per il 24!! Manca poco per il verdetto! A proposito voi come state? Io benissimo. Solo tanta allergia stagionale e non sto prendendo antistaminici per sicurezza…un po di dolorini basso ventre. Ma chissà! ?
si <hr />
<p style=”text-align: left;”>Che bello !!! Speriamo che capiti presto anche a me a pippola e a paolaxxx che non le aspettiamo per il 24!! Manca poco per il verdetto! A proposito voi come state? Io benissimo. Solo tanta allergia stagionale e non sto prendendo antistaminici per sicurezza…un po di dolorini basso ventre. Ma chissà! ?
ma magari Moni… Sarebbe fantastico!!! Anche io dolorini basso ventre, continuo stimolo plin plin, ma alterno momenti di speranza ad altri di rassegnazione… Non vedo l’ora arrivi martedì, qualunque cosa accada
[/quote] anche io sto a cavallo tra speranza e pessimismo. Io non sento nulla a parte oggi stimolo pipí tutto il tempo ed aumento di salivazione. Dolori niente, solo ieri una sensazione passeggera di aghetti al basso ventre. Sto da paura!!!!!