- Questo topic ha 1,163 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da spank1987.
-
Giusy104
Partecipante67 cicognine di maggio xxxxxxxxxxxxxxxxxx :rose: :rose: :rose:
1 hope26 Cicogna Beccata :rose:
5 Valina85 Cicogna Beccata :rose:
6 Ali.p Cicogna Beccata :rose:
8 edef985 Cicogna Beccata :rose:
8 damyata
10 Stella78
11 bambina89
12 Giobi
13 valeriuccia87
14 erzisike
15 Eisy
16/17 Spusina
16/17 roberta2979
16/17 manu1967
17 La Simo
18 maffi
18 fra235
18/20 Capria
19 Aguazul
19/20 chiarazuccaro
20 Sissy84
20 c 32
20/21 ValeRomagnoli
21 Cucuccia
22 antonia82
22 Madison
23/26 eli.86
24 bubisk
24 Lindina75
24 annalu12
25 lo isolo marisa
26/27 spank1987
27 Nene88
28 Masta
30 Milù82
30 Franci.06
30 Skyt
31 dolceluna
..sofia2013
..LauraT87
..milu82Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)c 32
MembroBuongiorno ragazze!!! Che bello congratulazioni maragemma…..!!!!!
14po ultimo stick persona poi non ne voglio fare più stressano troppo ma negativo a tre giorni dalle malefiche…… :negative:
Quindi mi sa nulla da fare e qui mi và a cadere un mito….. il mio organo riproduttivo ha fatto cilecca stavolta ahahahahah 😉
Cucuccia
Partecipante@margemma che bello…congratulazioni ☺️☺️
Dai ragazze andiamo a Giugno fiduciose eovviamente continueremo a seguire speranzose le attese di Maggio ☺️Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoMargemma
Membro@Annalu12 ho 37 anni e come ho scritto, dopo un anno, ora finalmente è arrivata la grande gioia :yahoo: non mi sono mai rassegnata e non ci sono stati problemi particolari e che pian piano mi sono resa conto che dovevo fare la volontà di Dio e da quel momento ho preso le cose in maniera diversa :yes: ed ora sono qui che non faccio altro che ringraziarlo per il dono meraviglioso che mi ha fatto :heart: questa è la gioia più grande e Prego che tutte voi la possiate raggiungere presto :rose: ,
Anonimo
Inattivo@molilù Dai tesoro,non voglio sentirti così giù!! :heart:
Lo so che ti tocca aspettare x colpa di questi batteri bastardelli,ma sii forte e poi appena li avrai debellati tutti quanti potrai ripartire più forte di prima!!
Un abbraccio :heart:molilù
MembroMargemma che bello sentire queste storie positive…!io mi sto riempiendo di negatività a palla!!!😭😭😭😭
annalu12🌷
Moderatore@margemma che emozione leggere la tua testimonianza! 🙂 anch’io non smetto mai di pregare e pure di ringraziare già x quello che ho. ..
tu quanti anni hai? E xke ormai avevi perso le speranze? Avevi qualche problema specifico?Lotta dura senza pauraAnonimo
Inattivo@Margemma Congratulazioni cara!! 🙂
Spero di essere presto anch’io una pancina!! :heart:
Goditi questo meraviglioso momento..e quando vorrai venire a “trovarci”..siamo qui,più pazze che mai!! :yahoo:Margemma
MembroCarissime ragazze io ha da un ‘anno che vi leggo dopo la brutta esperienza dell’ as ma ho scritto poco però vi voglio dire che mi avete dato tanto coraggio nei momenti difficili con le vostre storie. Io piano piano ho cercato di andare avanti e di riprendere la mia vita e ringrazio Dio perché negli ultimi tempi mi sono concentrata su altre cose e quando arrivavano non soffrivo più come prima. Questo mese è arrivato il miracolo più bello e mi sono resa conto che era questo il momento giusto. Con questo vi voglio dire di avere sempre tanta fede e di non perdere mai la speranza. Vi auguro di vero cuore che il vostro sogno si possa realizzare il più presto possibile :heart:
damyata
MembroIo sono fuori anche per questo mese, vado a Giugno! Altamente demotivata! In bocca al lupo per chi rimane!
chiarazuccaro
MembroBuondì ragazze.. Oggi 10 po e calo
sostanzioso della tb, doloretti
preciclo alla pancia e mal di schiena
basso… Speravo che CLOMID e
gonasi mi avrebbero aiutato anche se
sapevo che non è una garanzia..!
Ma sintomi 5 gg prima nn mi era mai
capitato! Sono abbastanza
demoralizzata! Allego grafico… Ditemi
cosa ne pensate! Grazie
Attachments:
You must be logged in to view attached files.vivi e lascia vivere!molilù
MembroTesoro io pure, mi ha dato ovuli di chemicetina per l enterococcus faecalis.
Speriamo passi, non ne posso più di cure.
Cucuccia
PartecipanteLi ho fatti a Gennaio la mia gine mi ha dato degli ovuli normalissimi il mio amico Ginecologa dice che la gardnerrella va comunque curata e mi ha dato degli ovuli con antibiotico bha
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicomolilù
Membrola gardnerella è a parte tesoro @cucuccia
se avevi solo quello e i tamponi sono recenti (i restanti negativi intendo) rifai solo ricerca gardnerella.
:*
Cucuccia
PartecipanteAnche io ho deciso di rifare i tamponi let vedere Se c’e ancora la gardenerella. Ricordo male o basta fare tamponi vaginali e cervicali per micoplasma e ureaplasma?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicomolilù
MembroLULA85 cucuccia
mi dispiace per la vostra delusione…io ieri sera ho ricominciato con gli ovuli perquesto nuovo batterio…ovviamente con gli ovuli niente rapporti. E li vivrei anche se volessi farlo negli altri momenti della giornata come momenti in cui posso attaccargli qualcosa…che stress, che ansia, che delusione! Ora altri 4gg così e poi speriamo che i prossimi tamponi siano definitivamente puliti, se no mi arrendo! Tanto più che è praticamente impossibile che l’ambiente vaginale sia completamente pulito…buona giornata belle mie ❤️
Anonimo
Inattivo:bye: ciao a tutte, ciao mia dolce @annalu12 lo sai che io e te siamo una sola , vero??? ieri ti e’ stata data la conferma ahahha quando dico anime gemelle non lo dico mica tanto per dire!! 😉 grazie che hai pensato anche a me nella tua preghiera, vorrei darti un abbraccio forte ma mi fanno male le tette e ho paura che se ti stringo forte mi scoppiano ahahhah a presto tesoro! 😉
Cucuccia
PartecipanteDai @LULA85 non fare cosi dobbiamo essere forti perchè lo vogliamo e ce lo meritiamo Tutto! Lo desideriamo troppo e per questo ogni ciclo è una mazzata! Dai pronti più di prima! Cmq stamattina in preda alla sconforto non vi ho detto che ieri sera sono stata malissimo! Ho iniziato con in leggera mal di stomaco che dopo 20 minuti è diventatininsopprtabile tanto da non poter stare in piedi!poi mal di pancia atroci e alla fine ho vomitato due volte
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoCucuccia
PartecipanteDai @LULA85 non fare cosi dobbiamo essere forti perchè lo vogliamo e ce lo meritiamo Tutto! Lo desideriamo troppo e per questo ogni ciclo è una mazzata! Dai pronti più di prima! Cmq stamattina in preda alla sconforto non vi ho detto che ieri sera sono stata malissimo! Ho iniziato con in leggera mal di stomaco che dopo 20 minuti è diventatininsopprtabile tanto da non poter stare in piedi!poi mal di pancia atroci e alla fine ho vomitato due volte
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoLULA85
Partecipante@Cucuccia che disdetto, anche a me stamattina calo. Non ti dico, sembra che mi sia passato un treno sopra… sarà banale, ma ci credevo questo mese.non voglio mai ammetterlo ma ci credevo tantissimo… mi viene da piangere, più di due anni ricerca e abbiamo ottenuto solo un aborto.
E mi chiedo come siamo riusciti a concepire quella volta, visto che dopo le abbiami provate tutte ma a quanto pare non ce lo meritiamo.
Che amarezza
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Cucuccia
PartecipanteAggiungo che non ho fatto in tempo ad alzarmi dal letto che sono arrivate! A questo punto però spero di aver sbagliato a calcolare l’ovulazione perché altrimenti c’è qualcosa che non va! Ho sempre avuto fl di 11gg e vederle al 9 PO mi destabilizza! Buona giornata a tutte e tanti xxxxxxxx per chi aspetta in un bel positivo 😊 io vado a Giugno!!!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoCucuccia
PartecipanteStamattina temperatura in calo 36.6 🙁 che arrivassero il prima possibile a questo punto
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoannalu12🌷
Moderatore@spank non ti preoccupare che snon mi stanco mai di affidare noi tutte a s.rita!
Le sono molto devota x tutte le volte che mi ha dimostrato di esserci! Ci sono pure stata a Cascia 2 anni fa e spero di rotornarci con il pancione!Una cosa che ancora non mi spiego è stato l episodio di ieri sera. .. mi sentivo malinconica senza un motivo preciso. . Così come faccio spesso in questi momenti le ho fatto una preghiera e le ho chiesto di mandarmi un segno! Un segno che mi dia la forza di credere che tutto andrà bene. ..
poi esco. … La passeggiata. ..e l incontro con l ex!
Il fatto che non si siano incrociati. .. ma che me l ha messa sul mio cammino. .. chissà che significato può avere. ..
ecco! Questa è forse l unica cosa che ancora non mi spiego. ..Quello che voglio dire è che s. Rita davvero ha fatto dei gran bei miracoli e ha alleviato le pene ai cuori oppressi di dolore. .. io ne sono una prova vivente! Un giorno vi racconterò il mio miracolo. …
Lotta dura senza pauraannalu12🌷
Moderatore@giusy tu più che una donna dalle mille sorprese sei una donna dalle mille risorse! 🙂 infondi talmente tanta fiducia che diventa essenziale x chi al primo ostacolo si abbatte e si demoralizza!
Io pure sto mese ho fatto pausa, nel senso che mi sono dedicata alle visite e agli esami! Entro il 29 avrò tutti gli esiti così da li vedremo il da farsi!Stasera a cena il mio ometto mi ha fatto una tenerezza! Mi parlava di come sarà orgoglioso un giorno di mostrare il mio pancione..e ridendo alludeva al lievitamento generale…
Aveva gli occhi che gli brillavano…cosa darei x fargli vivere questa gioia!
A volte gli uomini diventano sensibili più delle donne. .. sapeste come si prende quegli integratori al mattino!
Non ne dimentica uno! 😉Io sorrido. .. ma non vi nascondo la paura di questa mia età che avanza!
Ps: cmq se tutto va bene dagli esami credo che anche per me sarà un estate “hot”…vamossssss. ….
Lotta dura senza pauraGiusy104
Partecipante@annalu12 bentornata dolcezze! Come vedi io sono una donna dalle 1000 sorprese! Assaporo tutti i piaceri e tutti i dolori della vita in modo forte…..lascio passare questo mese, sto facendo tutti gli esami x la poliabortivita, se me la sento riprendo a giugno altrimenti scateno L inferno nel mese di luglio! Tanto in casa siamo attrezzati di condizionatore :yahoo: :yahoo:
condivido il pensiero di @Madison, anche se ha 2 belle gambe qualcosa sicuramente le manca!
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)