Ciao ragazze,
io questo mese non ci sto capendo niente, vediamo se riuscite ad aiutarmi a capire qualcosa, magari a qualcuna é giá successa. Come ho gia raccontato in precedenza, dopo quasi un anno di ricerca mi hanno trovato una ciste eorragica, ho dovuto quindi interrompere la ricerca per tre mesi per prendere la pillola per far riassorbire la ciste. Dopo aver smesso la pillola il mio ciclo é passato da 26 gg a 23 gg. Premetto che non sto prendendo la tb e non sto usando ancora gli stick perché sto aspettando che arrivino, ma non ci sto capendo un fico secco.
Questo mese mi sono arrivate il 25/04 e alcuni calcolatori dicono che avrei dovuto ovulare il 04/05. A me sembra un po’ prestino, ma difatti ho sentito dolore da ovulazione giá dal 02/05, il tutto peró senza muco, che, in realtá sta comparendo adesso…a qualcuno é giá successa una cosa del genere?
Il mese scorso ho visto il muco solo 9 gg prima dell’arrivo delle mestruazioni, il che vuol dire che ho avuto una fase lutale molto corta, no?
Io,a scanso di equivoci, sto usando il metodo Giusy + quello Jonas e dal 28/04 ho iniziato a compitare quasi tutti i giorni (il marito ieri sera mia ha chiesto tregua ahahahah).
Spero che gli stick ed il conceive plus arrivino il prima possibile.
@sereseresere super congratulazioni rubo piumette, se ne son rimaste ancora :heart: . Speriamo continui cosí questo mese.
@annalu son contenta di esserti stata di aiuto.
xxxxxxxxxxxxx a tutte :heart: