- Questo topic ha 1,163 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da spank1987.
-
AnonimoInattivo
Ragazze mi è arrivato conceive plus EDDAYE mo lo voglio usare anche io almeno nn vedo ste maledette rosse per giugno :yahoo: ahahahahh o cmq sono sempre positiva e dico che il prox mese mi uscirà il positivo B-)
Ma a quelle di voi che lo usano il conceive va messo sia interno che esterno??sono decisamente ignorante su questi lubrificanti :unsure: :scratch:
spank1987PartecipanteDimenticavo non è pressione bassa anche perche pensando fosse quello sono corsa ai ripari prendendo energydrink e polase ma senza risultato, e posso dire che non è neppure per la sigarettadato che non era la prima della mattina ma bensi a mattina inoltrata.
Non so sono sempre positiva :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)miki73MembroCiao cara @annalu12 ti ringrazio per le congratulazioni….allora questa è la mia 4° gravidanza che cercavo in modo preciso ( controllo tb,muco ecc…)da 5 mesi….ho già tre figlioli di (22 , 18 , 7 anni)….ho preso la pillola praticamente fin dalla prima gravidanza ,smessa ogni volta che pensavamo ad una gravidanza (beccata sempre al primo tentativo) e ripresa appena possibile dopo ogni parto…..tutti i mesi precedenti a questo ho avuto intorno al 5 po del leggerissimo spotting….mentre questo mese niente tutto candido….ho avuto comunque nel po quasi ogni giorno fastidio tipo preciclo e il seno non piu voluminoso del solito ma dolente tipo fitte e molto infastidito dal reggiseno ……niente nausea ma tanta stanchezza al pomeriggio …..spero vi possano essere utili queste info…..e cosa più importante auguro a te e a tutte le altre cicognine tanta fortuna….. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Valentina (31 anni) Sebastian (27 anni) Federico (17 anni) Arianna (8 anni)kikka_86PartecipanteCongratulazioni a tutte le nuove pancine… lanciate piumette che noi le acchiappiamo volentieri!!
@dorotea io prendo chirofert da 3 mesi e questo mese ho ovulato al 10 pm accertato con stick e tb. Quindi potrebbe essere che tu abbia ovulato ma nel dubbio continua a compitare che male non fa!! 😚ClaspiMembroGrazie eli.86, no io non prendo ne temperatura ne ho usato gli stick. Quindi le date di ovulazione sono ipotizzate. Aspetterò fino a sabato e poi vediamo!
spank1987Partecipanteragazze cercando in internet ho letto che nei primi sintomi della gravidanza ci possono essere dei giramenti di testa anche improvvisi.
so che forse è troppo presto ma non li ho mai avuti non so che pensare, leggendo c’era scritto che possono essere soggettivi.
chi ha acchiappato la cicogna già una volta o l’ha appena presa mi può confermare o perlomeno dire se ha avuto questa esperienza?
grazie mille sono un po emozionata per me è la prima volta e dato che sto facendo una cura abbastanza forte questa volta mi piacerebbe festeggiare anche a me :yahoo: :yahoo: :rose:
grazie mille e in becco alla cicogna a tutte xxxxxxxxxxxx
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)MaryanPartecipanteCiao @spank1987.. Io ti posso raccontare la mia esperienza, anche se non è finita bene, comunque forse può esserti di aiuto..
quando sono rimasta incinta non lo immaginavo minimamente perché usavamo coito interrotto, io non ho avuto sintomi come nausea vomito, ma tanto mal di testa, stanchezza ( alle 20.00 già volevo andare adormire), e quelle famose vertigini, capogiri, che a me più che giramenti di testa sembravano proprio dei “vuoti”, come se cascassi e mi assentassi per un attimo.
quqlche giorno prima del ciclo sintomi come l’arrivo delle rosse, comunque associati a forte stanchezza mal di testa e capogiri..
spero di esserti stata di aiuto!! Incrociamo le ditaa 🙂
I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo..AnonimoInattivo@spank1987 Tesoro te lo auguro davvero,ma ti devo bacchettareeee B-) Non fumareeee!!!Io sono riuscita a smettere di punto in bianco da un annetto..e sto MOLTO meglio!!Anzi appena sento solo l’odore mi viene la nausea!! :wacko:
Cmq vai con i piedi di piombo x quanto riguarda i sintomi..che cura stai facendo?Io prendo Clomid e in prossimità del ciclo spesso e volentieri (da quando lo prendo) ho gli stessi sintomi della gravidanza,ma finora ancora nulla 🙁
Ovviamente mi auguro x te che sia un bel positivooooo!! :yahoo:
@lullugilla Anch’io questo mese ho sempre usato Conceive Plus :yahoo:
Io lo metto sopra (esternamente),sia a me che a lui e poi con le dita cmq lo metto anche un po’internamente..so che alcune cicognine usano anche una siringa x “spingerlo” più all’interno,ma in teoria basta che entri..non c’è problema!! 😉
Speriamo sia di aiutooooo!!! :yahoo:AnonimoInattivoAnonimoInattivo@lullugilla si si io ho iniziato ad usarlo dal primo di maggio :yahoo: ultimo ciclo il 23/4,ieri e sabato stick canadese positivissimo,quindi ovulazione in arrivo..sto compitando a giorni alterni e sempre con Conceive..speriamo bene!!
Se becco la cico faccio un monumento alla casa che lo produce!! B-)
In becco alla cico anche a te cara..x quando non le aspetti?DoroteaMembroGrazie per le risposte ragazze! :rose: @eli.86 io di solito ovulo intorno al 13 pm quindi due giorni prima credo potrebbe essere anche perché giovedì scorso il gine quando mi fece l ecografia disse che avevo già un follicolo di 14 mm. Non è tanto inofert secondo me che probabilmente ha anticipato tutto, quanto il dostinex. Altrimenti non so proprio quei dolori da cosa sono dipesi.. Qualcosa nella mia pancia è successo. Speriamo bene! Se non fosse x i test di ovulazione che faccio sarei certa di aver ovulato ieri! Mi escono sempre negativi uff 🙁 :scratch:
molilùMembroAnonimoInattivoAnonimoInattivo@lullugilla Infatti mi sembrava ti fossi spostata a giugno,ma non volevo scrivere una fesseria :wacko:
Dai dai forza che prima o poi arriva x tutte!!Io sono stranamente positiva sto mese..non so xchè!!Sarà la primavera!! :yahoo:
@molilù Ciao tesoro!!Tutto bene..e tu?Si si dacci dentro con Conceive!!Io mi trovo benissimo ad usarlo..e scusate la franchezza,ma perfino l’orgasmo lo sento di più!! B-)
Con Clomid tutto bene..l’ho preso dal 27/4 al 1/5 e sto monitorando con gli stick..che sono risultati positivi ieri e sabato..più che altro positivissimo sabato,ieri già meno ma cmq sempre positivo..quindi ovulazione avvenuta (o sta x avvenire cmq)..ho anche male alle ovaie,soprattutto la sinistra,quindi direi che ci siamo.. 🙂
Speriamo bene!!DoroteaMembro@spank1987 i sintomi di una gravidanza cambiano da donna a donna potresti non sentire nulla ed essere incinta o avere tutti i sintomi di questo mondo e poi ritrovarti col ciclo. Per quanto mi riguarda io una settimana prima dell arrivo del ciclo avevo una stanchezza pazzesca da non riuscire a muovermi, dolori da preciclo, sensazione di bagnato( la nausea 3 giorni prima del ciclo) e il giorno prima del ciclo dolore ai reni fortissimo, ricordo tornai a casa quella sera e feci il test, quando vidi il positivo…che gioia ragazze, quel giorno lo ricorderò per tutta la vita! Ti auguro di vivere la stessa gioia e spero di riviver la anch io! Un bacio a tutte
molilùMembroAnonimoInattivo@molilù Cavoli sei brava..io non so se ce la farei a stare lontana dal mio amore x troppo tempo :wacko:
Si cmq il Conceive a me piace..poi tra l’altro a volte ho un po’di secchezza e durante la penetrazione capita che sento dolore (se ad esempio non ci sono stati molti preliminari all’inizio),quindi a me va più che bene!!Anzi,usavo già altri lubrificanti a volte..quindi tanto valeva provare quello!! 😉
Ti auguro che i tamponi siano negativi cara..io se anche questo mese non va,farò l’ultimo ciclo di Clomid e poi se non dovesse andare nemmeno a giugno,ho già pronta l’impegnativa x fare gli esami ormonali e poi cambierò gine..e andrò avanti x la mia strada cmq!! 😉molilùMembroAnonimoInattivoGrazieeee cara :yahoo: @molilù In becco alla cico anche a te!! :heart:
Tu il Clomid l’hai cominciato??molilùMembroNo tesoro Eli.86 aspetto di fare l’isterosonosalpingografia…se ci riesco!!!! Prima mi salta il ciclo, poi mi vengono fuori i batteri sconosciuti!!! Insomma sembra che il destino mi dica di non farla ahahahha😖😌
AnonimoInattivoHahaha 🙂 ma no dai @molilù anche se so che un pochino è dolorosa vai tranquilla..da una parte meglio che prima ti sei curata x bene!! 😉
CapriaMembroCiao a tutte!
congratulazioni alle nuove pancine!
oggi finalmente mi é arrivato conceive pplus e gli stick. Sono rimasta traumatizzata dalla grandezza degli stick, Dalle foto che ho visto qui sul fórum sembravano molto piú grandi. Nel pomeriggio ho fatto un test x l’ovulszione ed è uscita una lineetta rosa, quindi negativo.
Come avevo detto qualche post fa, questo mese nn ho capito quando è se ho ovulato, so solo dirvi che sono al 17pm ed ho dei sintomi strani che credo siano fantasintomi. Quasi x tutto il mese ho sentito dolore all’ovaio ed in questo momento sento delle punzecchiate all’ovaio e sotto l’ombelico. Ogni tanto sento anche delle leggere fitte al collo dell’utero. Cosa sarà secondo voi? Magari fossero dei sintomi :yahoo:
stasera comunque, a scanso di equivoci, uso il conceive eheheh.
per curiosità e per fare uno studio di statistica, quante delle nuove pancine di questo mese hanno usato conceive?
tanti xxxxxxxxxx per tutte noi :heart:
chiarazuccaroMembrobuondi ragazze… oggi 6 o 7 po…. nn le aspetto per il 19/20 Maggio….
vediamo se clomid+gonasi ha funzionato….
vivi e lascia vivere!AnonimoInattivoBuongiorno, vi racconto la mia esperienza: 4 aprile ultimo ciclo mestruale, 22 aprile perdite marroni ho consumato 1 assorbente il primo giorno e salva slip il secondo e terzo giorno ma con poche perdite marroni, ad oggi nessun ciclo. all’inizio avevo giramenti di testa, tachicardia e male al seno ora nulla. solo ogni tanto dolore basso ventre. secondo voi cosa può essere? io e il mio compagno e’ un anno che cerchiamo un bimbo, il mio ciclo e’ sempre stato regolare,ogni 28 giorni. mercoledi’ 6 di pomeriggio ho effettuato test di gravidanza risultato negatovo.il 19 ho appuntamento dal ginecologo. attendo vostre info e esperienze e incrocio le ditaaa!!!