- Questo topic ha 1,163 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da spank1987.
-
AnonimoInattivo
@lisabimba88 Il test di gravidanza va fatto la mattina con la prima pipì,xchè l’ormone Bhcg è più concentrato..farlo alle 18 di sera potrebbe causare un falso negativo.. 😉
Quindi cara direi di andare a comprarne un altro e farlo domani mattina con la prima pipì..i tuoi sintomi potrebbero essere quelli giusti come anche no,quindi vai con i piedi di piombo..
Ma mi raccomando,fallo domattina!!
In becco alla cico 🙂
@Capria Tesoro anch’io quando ho visto gli stick la prima volta ci sono rimasta..hahaha sono scoppiata a ridere!!Cavoli non sapevo da che parte prenderli!! :wacko:
Cmq 17pm è un po’tardino x averli iniziati..io ho cicli lunghissimi ma ho avuto stick positivo al 16pm e al 17pm..già da ieri invece iniziava a sbiadirsi la seconda linea..
In ogni caso stai tranquilla,forse è un po’prestino x avere già dei sintomi..mi auguro x te che siano quelli giusti,ma meglio prenderla il più serenamente possibile,altrimenti poi magari arriva l’ennesima delusione 🙁
Ovviamente ragazze auguro a tutte quante che maggio porti fortuna!!
Forzaaaaaa e tanti xxxxxxxxxxxx a tutte!!! :heart:AnonimoInattivo:bye: buongiorno bimbe, @lisabimba88 io direi che sarebbe ora di fare le beta e ti togli ogni dubbio, ci sono persone con ciclo e sono in cinta, per cio’ visto che ti manca ancora una settimana dal appuntamento con la dottoressa , prova intanto a fare l’esame delle beta nel sangue, vai dal medico di famiglia , te le puo’ prescrivere anche lui e vai in un ambulatorio e in giro di 24 ore ti togli il dubbio :mail: facci sapere bimba! :bye:
CapriaMembro@eli.86 io quando ho avuto la prima bustina fra le mani, non avendo sentito niente tipo “penna” ho pensato di aver comprato solo delle “ricariche” e che senza un supporto non sarei riuscita a farli :P.
Ieri mi sentivo come una bimba quando riceve un regalo od un nuovo giocattolo, dovevo assolutamente provarne, avendo quasi la certezza che sarebbe risultato negativo.
Per quanto riguarda i sintomi é vero che é un po presto, ma siccome negli ultimi due mesi ho avuto un ciclo di 23 gg, forse non é neanche cosí presto, poi io ho cercato di compitare quasi ogni giorno quindi questo mese spero qualcosina in piú rispetto ai tentativi passati, poi se non dovesse andare bene, il prosssimo mese si riparte agguarrite, eccheccacchio con tutti sti stick ed il gel sta pennuta non puó scappare ancora per molto eheheheheh.
@lisabimba88 son d’accordo con lindina, fare le beta potrebbe aiutarti a togliere tutti i dubbi.
xxxxxxxxxx per tutte
spank1987PartecipanteRagazze sto pensando di lasciar perdere l’inofolic o l’inofert costano troppo.
Non dico che non ne vale la pena ma sto spendendo davvero troppo tra questi integratori gli esami e l’altro farmaco.
Il mio compagno mi appoggia in tutto pero incomincia a storcere il naso sui costi elevati e non posso dargli torto non e che navighiamo nell’oro.
Scusate lo sfogo ma dopo gli ennesimi 46€ 😥 vorrei cambiare
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)DoroteaMembroRagazze finalmente ho visto il test di ovulazione positivo!!! Per la prima volta! Quei dolori di due giorni fa non erano dovuti all ovulazione allor, chissà cosa erano. Stasera si fanno i compiti B-) chissà è la volta buona ho un male ai reni….
DoroteaMembro@spank1987 hai ragione costano troppo. Io questo mese x la prima volta sto prendendo inofert plus mi sono spaventata quando mi ha detto il prezzo 28 euro e non ti fai neanche un mese. Ho sentito dire che si risparmia a prenderli singolarmente
molilùMembroSpank1987 hai ragione a me è venuto lo sconforto l’ultima vita in farmacia tra integratori, antibiotici, ovuli, fermenti lattici ho speso 61€…
spank1987PartecipanteIo prendo entrambi sia le bustine da 18,50€ che il plus da 28,50 coprisse poi tutto il mese come dici tu dorotea.
Molilu a me sembra che abbiano vantaggi a prescrivere questi farmaci quando sono andata dalla dottoressa aveva unblocchetto di fogli informativi su questi integratori cosi come su altri farmaci.
Sara ma questo e l’ultimo mese che lo prendo preche ho scoperto che a 17€ vendono l’initolo o come si chiama e a 2€ l’acido folico.
Tanti xxxxxxxx per noi :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)AnonimoInattivo:bye: ciao @spank1987 io prendo il fertifol come acido folico in farmacia e mi costa solo 4, 90 e lo puoi prendere anche durante i primi tre mesi della gravidanza
spank1987PartecipanteLindina75ma è solo acido folico? Perché questo ha dentro altre cose, anche io prima di questo prendevo l’acido folico normale che costava 2€
Grazie in becco allacicogna :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)ClaspiMembro@lisabimba88 anch’io sono in una situazione simile alla tua!! Ultimo ciclo il9 aprile, di solito sono regolare di 29/30 gg. Ad oggi ancora nessuna ombra di ciclo. Ho fatto un test il 9 maggio è uno l’11, ma entrambi erano negativi. Ora so solo che i miei unici due ritardo si chiamano P. e G. e sono i miei due figli. Aspetto sabato e poi faccio il test domebica mattina
AnonimoInattivoArrivate puntuali :negative:
BabaMembroCiao Ragazze… Io settimo giorno di Spotting :wacko: …. Qualche doloretto ma nn da ciclo… Vediamo se si sblocca o si blocca nei prossimi giorni….. B-)
il mio gine mi ha detto che è normale alla mia età (37 anni) avere Spotting così prolungato….e nn mi ha dato farmaci x gestirlo
qualcuna di voi è nella mia stessa situazione?
Grazie :rose:
Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragioneAnonimoInattivoCiao ragazze! Purtroppo aborto spontaneo 7 settimana…ero così felice! Domani eco di controllo …penso niente raschiamento! Vi saluto e raggiungo Giusi a giugno! Togliete mi dalla lista! :bye:
AnonimoInattivoLasimo ero anch’io così rimanevo giorni e giorni con spotting ma il mio gine ha considerato normale qualche giorno e non quando è tanto io con gli integratori ho risolto dopo un giorno di spotting arrivano!tu non prendi niente?a me ha aiutato anche il progesterone ma mi dava altri problemi. ..ma ho visto. Il mese scorso che basta l integratore io prend :good: o prepart@
BabaMembroCiao Kikka! … No Nn prendo nulla… adesso cerco info sul tuo integratore! Grazieeeeee :heart: :good:
Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragioneBabaMembro[quote quote=212704]Ciao Kikka! … No N
n prendo nulla… adesso cerco info sul tuo integratore! Grazieeeeee
Sereseresere mi dispiace tanto …. Ti mando un grande abbraccio!:rose:Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragioneAnonimoInattivo@sereseresere mi dispiace tantissimo tesoro 😥 so come puoi sentirti e nn ci sono parole in qst momenti se nn dirti che ti sono vicina in ogni caso col cuore!
dani84Partecipante@sereseresere mi spiace tantissimo tesoro! 😥 speravo che dopo una partenza difficile le beta in crescita fossero un buon segno… 🙁 ti abbraccio!!!
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)SkytPartecipante@seresere ho letto ora….mi dispiace veramente tanto! anche io come dani credevo che dopo una partenza burrascosa e beta in crescita fosse segno buono…ti abbraccio forte forte 🙁
L'essenziale è invisibile agli occhidani84Partecipante67 cicognine di maggio xxxxxxxxxxxxxxxxxx :rose: :rose: :rose:
1 hope26 Cicogna Beccata :rose:
5 Valina85 Cicogna Beccata :rose:
6 Ali.p Cicogna Beccata :rose:
8 edef985 Cicogna Beccata :rose:
8 damyata
10 Stella78
11 bambina89
12 miki73 Cicogna Beccata :rose:
12 Giobi
13 valeriuccia87
14 erzisike
15 Eisy
16/17 Spusina
16/17 roberta2979
16/17 manu1967
17 La Simo
18 maffi
18 fra235
18/20 Capria
19 Aguazul
19/20 chiarazuccaro
20 Sissy84
20 c 32
20/21 ValeRomagnoli
21 Cucuccia
22 antonia82
22 Madison
23/26 eli.86
24 bubisk
24 Lindina75
24 annalu12
25 lo isolo marisa
26/27 spank1987
27 Nene88
28 Masta
30 Milù82
30 Franci.06
30 Skyt
31 dolceluna
..sofia2013
..LauraT87
..milu82Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)AnonimoInattivoLo so ragazze….le beta sono calate da 2943 a 2000…l importante è che ci sono rimasta…ci vorrà un po e confido nella cicogna! Bacione :heart:
SkytPartecipante@sere ma quando le hai rifatte le beta??? ti ha rivisitato il gine??? credimi sono tanto dispiaciuta per te, so cosa si prova purtroppo…però è vero sei rimasta quindi è successo una volta succederà anche dopo!!!! ma devi fare raschiamento??? un bacio
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimoInattivoSeresere, mi dispiace tanto tanto…non oso immaginare come ti senti…
Io sono a pezzi… stamane alle 4.3o del mattino, mi sono svegliata con lo stimolo di far pipì… ho fatto il test di gravidanza… NEGATIVO oggi è il giorno previsto per l’arrivo delle rosse…quindi non posso sperare in un falso negativo…del ciclo ancora nessuna avvisaglia a parte i soliti dolorini premonitori… ragazze sono davvero giù…questo mese più degli altri…forse perchè è stato il primo mese di inofolic e nutrivo grandi speranze…ho avuto tutto il mese sensazioni strane…dolorini perdite di muco…stanchezza anomala…mi sentivo davvero incinta…Maggio è il mese della Madonna a cui mi sono affidata…speravo in un miracolo… ho pregato tanto… ho pregato mio padre che ci ha lasciati il giorno di Pasqua affinchè intercedesse per noi con Dio per ricevere questo dono immenso…non so forse per qualcuno sto facendo discorsi senza senso… ma per me questo forum è la mia valvola di sfogo…non ne parlo con nessuno… nessuno sa che stiamo cercando la cicogna dall’anno scorso… non mi sono mai voluta confidare per evitare che la gente facesse domande e si informasse rendendo questa attesa ancora più difficile… e a mio marito vorrei evitare di far pesare ancora di più la delusione cocente che già prova… 😥
LULA85Partecipante@Sere che tristezza leggere questa notizia 🙁 mi dispiace tanto per quello che ti sta succedendo. Mi pare che tu abbia affrontato la situazione di petto, sono contenta di questo atteggiamento. Giugno arriverà in unattimo vedrai. Ti stringo forte forte!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)