- Questo topic ha 1,163 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da spank1987.
-
molilùMembro
Spank1987 si, devono essere negativi per procedere. Perché durante isterosono batteri possono risalire nell utero , quindi li chiedono per sicurezza e per procedura 🙁
vali76MembroIo non le aspetto per il 18 e dolore ti premestruali nausea capogiro e perdite mah vedremo. In becco a tutteeeeee :good:
spank1987PartecipanteCavolo quindi dovrò rifarli perforza ma quindi se sono positivi di nuovo devo spostare perforza l’esame?
Spero di no ho aspettato due mesi per l’appuntamento di per se che barba… :wacko: :wacko:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)AnonimoInattivoGrazie CAPRIA!Che carina…sembro forte ma poi….quando mi vengono le rosse sembro una mummia!
molilùMembro@spank1987 eh si….io lo sto rimandando da 3 mesi tra tamponi positivi e ciclo che non viene…ora faccio venire il ciclo forzatamente con dufaston, ma i tamponi non mi accompagnano!!!! ora dovrei aver sconfitto ureaplasma ma c’ho sto nuovo enterococcus faecalis del piffero!!!!!!! 🙁
il mio gine ha detto che su quello potrebbe soprassedere, ma il cervicale deve essere assolutamente negativo.
quindi ariovuli e mi ritoccano i tamponi tra 12 gg! una lotta contro il tempo , perchè due giorni dopo dovrebbe tornarmi ciclo con dufaston….. 🙁
Giusy104Partecipante@capria la natura fa sempre il suo corso e noi dobbiamo rispettarla…L ottimismo rimane sempre a 1000!accompagnato da momenti di puro dolore ma piano piano passa e si ricomincia vitali più che mai!
@spank1987 io in malattie e roba varia sono ignorante come una capra! Mai preso acciacchi e non so cosa sia L antibiotico….mai problemi vaginali, 1 sola volta la candida anni anni fa durata 2 gg debellata con tanta acqua e bidèt in acqua gelida! Mi spiegate come funzionano i tamponi?basta farne uno x individuare qualsiasi batterio o virus o infezione? Appena mi arriverà il ciclo e non vedo l ora li farò .
ragazze oggi ho prenotato la mappa cromosomica di coppia x il 25 maggio e domani vado in humanitas a fare tutti gli altri prelievi e ho messo pure amh riserva ovarica.la mia dott di base mi ha messo il codice m00 x L esenzione se me lo accettano bene altrimenti pago il ticket
@madison leggere le tue avventure coniugali mi mette ti buon umore, siete una coppia fantastica, soprattutto Lui da quello che ci racconti!
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Giusy104Partecipante@La simo condivido il tuo pensiero!ottimo segno anche una biochimica…vedrai il prossimo mese..è successo a tante ragazze
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)molilùMembro@giusy104 cara si, fai tamponi completi cervicali e vaginali, con ricerca clamidia,gardnerella,micoplasmi e candida! io ormai li consiglio, non vorrei che fosse per sti batteri che non riesco a rimanere incinta, tra i miei vari problemini!!!! :*
Giusy104Partecipante@molilù me li segno ma si scoprono con un unico tampone? Se ne possono mettere altri da ricercare? Da quanto tempo ci provi e quanti anni hai?
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)molilùMembro@giusy104 sono due tamponi, vaginale e cervicale. si fa in un’unica volta, con lo speculum e coton fioc per raccogliere il secreto delle due parti.
cerco da un annetto, ho preso pillola per 8 anni, e da quando ho smesso (nov 2013) ho problemi col ciclo, scompare anche per 3 mesi di fila….ho ovaie policistiche. il mio lui ha fatto esami, tutto ok.
Io dovrei stimolare le mie ovaie all’ovulazione, ma prima dovrò fare isterosonosalpingografia, e per questo esame mi hanno richiesto tamponi negativi a tutto. ho cominciato a farli a marzo e sto al 3 ciclo di antibiotici…una tortura! prima ureaplasma, ora enteroccocus faecalis….che disperazione! 🙁 :*
spank1987PartecipanteGiusy104 in realtà sono due tamponi uno vaginale e uno cervicale i due hanno ricerche per batteri specifici.
Non credo che sia per questo che non si riesce a prendere la cicogna fatti preventivamente evitano di assumere medicinali durante una gravidanza ma non compromettono lafertilità.
Mollilu lo rifaro al piu presto.
In becco alla cicogna :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)molilùMembro@spank1987 in realtà a lungo andare si, potrebbero comprometterla….se uno non si cura…per questo ci sto combattendo sigh sigh
in bekko anche a te! <3 :heart:
Giusy104PartecipanteGrazie ragazze e mi raccomando non mollare mai!
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)DolceRoxy1985Partecipantegiusy anche la ricerca di trichomonas. A me il gine ha fatto in tot 2 tamponi,una vaginale ed uno cervicale con la ricerca di qst batteri.
Sono mamma di Mario (7 anni) Melissa (6 anni)Giusy104Partecipante@Dolceroxy 1985 dolcezza la mia lista è come la tua pio meno, domani farò i prelievi…grazie sempre aggiungo pure il tuo consiglio fronte tamponi! Ragazze ma sto bimbo cosa mi costera :yahoo: :yahoo: sono sicura che è nascosto in un angolo nel cielo e presto arriverà insieme ai vostri! Spero solo non piglia spendaccione come me! Visto L inizio!
Pma si dai ridiamoci su
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)molilùMembroahhahah a chi lo dici! ormai i miei soldi sono spesi solo tra ginecologo, esami, integratori e via!
Che amarezza! vorrei avere voglia di una sessione shopping sfrenata! e invece mi guardo allo specchio e non mi piaccio più, mi sento così giù! tutti questi problemi stanno minando la mia autostima come donna, e chi se lo aspettava!
ma passerà, passerà tutto!
CucucciaPartecipanteRagazze sto andando in fissa…nonostante mi fossi ripromessa di non pensare ho un solo pensiero!! Spero in un rialzo tela TB domani!
Sui tamponi bha non so cosa pensare…non capisco perché alcuni centri li chiedano e altri no! Io li ho fatti al CDI di Milano e non mi hanno chiesto niente…al
San Raffaele resnati invece li avevano chiesti!! Io lo ho fatti nonostante la gardenerella! Non so se ho sbagliato ma
Mi sono fidata del centro!Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicomolilùMembro@cucuccia Ciao bella! che ti devo di, a sto punto li farei pure io e sticavoli! ma il mio gine è categorico!!!! Mi ha detto che dobbiamo essere sicurissimi che l’ureaplasma nonci sia più, sull’enterococco possiamo pure passarci sopra perchè potrebbe essere normale dopo una cura massiva di antibiotici….quindi mi ritocca ripetere i tamponi…e io pago!!!!! 😀
Giusy104Partecipante@molilù domani mattina ti svegli prima, doccetta capelli, sopracciglia ritocco veloce , dentini lavati benissimo, crema viso, crema corpo, va bene pure la nivea, trucco, poi apri il cassetto del intimo e trovo il completo più bello che hai, cerca bene che lo trovi, L abbigliamento di una donna comincia proprio dall intimo ti fa sentire diversa, poi apri L anta del armadio e non urlare O Dio non ho niente! Scova scova che troverei qualcosa che ti farà sentire bella e in forma! Ecco ora sei pronta x uscire fuori di casa e non rompere più le scatole al tuo specchio!
Pensa stamattina anche io ero così giù e mi sentivo uno schifo, e alla fine quando sono uscita con mio marito lui mi guarda e mi dice: oggi non hai lasciato niente al caso! Ecco dove finiscono i miei straordinari sul lavoro! Era contento di vedermi serena e belle, cosa che non facevo da tempo e non ho un armadio ma un negozio di abbigliamento! Frutto di shopping sfrenato durante i saldi fi fine luglio e fine gennaio dove negli outlet ti regalano quasi la roba x non parlare poi del mercato! Ho una cara amica napoletana che mi ha insegnato i trucchi x comprare tanto e spendere poco!
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)molilùMembro@giusy104 ci proverò! e ti penserò mentre butterò all’aria tutti i vestiti in cerca di qualcosa di decente!!! 😀 Grazie mi hai fatto sorridere <3 un abbraccio
Giusy104Partecipante@cucuccia tu devi rilassarti! Vedrai che non passerà troppo tempo al tuo prossimo positivo!
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Giusy104Partecipanteragazze nonostante le gocce di melatonina non mi cala sonno😡
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)BabaMembroCiao Ragazze! Arrivate le malefiche….
Congratulazioni a tutte le pancine di maggio!!! :rose:
Un abbraccio grande e speciale a chi ha vissuto solo x qualche settimana il suo miracolo….
e tanti xxxxxxxxxxx per chi ancora nn le aspetta!!!
Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragioneCucucciaPartecipanteBuongiornoooooo stamattina rialzo della TB non mi illudo ma mi tiro giù da letto con il sorriso 🙂
@molilù sull’ureaplasma anche la mia gine ha detto non transigo. Ma non capisco perché non ci sia una procedura standard!!!Giusy bedda tu sei una donna fantastica…iniziavo a sentire la tua mancanza!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico