- Questo topic ha 1,163 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da spank1987.
-
Giusy104Partecipante
Buongiorno ragazze ! Stamattina non sono andata a fare i prelievi! Vado domani con mio marito.mi sono addormentata alle 4 nonostante la melatonina e ora sono già sveglia e arzilla! Devo regolarizzare il sonno piano piano…
fatemi vedere qualche positivo! :yahoo:
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)annalu12🌷ModeratoreNoooooo @Giusy! scusa ma non sapevo nulla 🙁 ti stritolo di abbracci! 🙂
mi sono assentata un po dal forum xke anch’io come voi, ho dedicato il mese di maggio x fare esami e controlli! Tra l altro esco adesso dal centro prelievi xke ho fatto anche quello x la riserva ovarica!
A sto punto pensiero in più o pensiero in meno avrò anche questo dato alla mano e non perdo ulteriori mesi di ricerca a vuoto. ..
Sono stanca anche io come voi di tutti sti tamponi (ne ho già una collezione pure io!) E di tutti sti soldini che escono senza tregua!
Ma diversamente non possiamo fare! Almeno alla fine non possiamo dire che “non abbiamo fatto di tutto” x raggiungere il nostro sogno!
Nel frattempo il mio ometto ha iniziato a prendere L-ARGININA un integratore x i suoi spermini stanchi ;-( …
Ma almeno una cosa mi è andata bene: quel prodotto lo facciamo nella mia azienda. ..e quindi almeno 30/40 euro al mese li abbiamo risparmiati! 🙂
Stamattina anch’io ho seguito il consiglio di Giusy! E dopo l esame sono pronta x farmi un bel giro alla montagnola (mercato di Bologna)… xke sarà l inizio della bella stagione ma mi vedo brutta, grassa e pure antipatica!E tanto x non farmi mancare niente.ed aggravare ancora di più la situazione, sapete che mi è successo ieri sera?
Ho incrociato l ex del mio amore bello: ragazze! !!! Ma quanto è bella dal vivo? ?? Un fisico mozzafiato. . Due gambe toniche, un visino da ragazzina (nonostante avessimo 5 giorni di differenza! !)…e mi sono sentita ancora peggio di quello che già mi sentivo! !!
Io non sono un invidiosa sia chiaro! Ma tutto l insieme mi ha causato una lavatrice di pensieri nella testa…
scusate. .. ma almeno con voi mi sono concessa uno sfogo. ..Ps: sono talmente svuotata che pure il mio cervello non riesce a mettere insieme due parole x creare una poesia di buon auspicio x il mese di giugno!
@madison non ti leggo più. .. ma che fine hai fatto?
@lindina sei sempre nei miei pensieri. .
@nina76….e tu??? 🙂
@Babetta. …dovresti esser nel po… niente tetta alla mano? ??? 😉A tutte le altre. .. sto iniziando a conoscervi piano piano. . Spero di tornare ad avere un po di tempo x entrare in chat. ..e conoscervi meglio. ..
Ora mi butto nel mercato. .. che dopo la “rapina” al centro medico (altri 80 euro!!) Vedrò di spendere quei pochi spiccioli avanzati nella speranza di distrarmi da questi pensieri tossici! !
Un abbraccione, annalu!
Lotta dura senza pauramolilùMembroAnnalu12 come ti capisco!!!! Cos’è l’esame della riserva ovarica?!!! Questo mi manca!!!! Fai shopping pure per me!!! Spero di beccarti in chat! Un bacione ❤️
DoroteaMembroCiao ragazze, anche a me il ginecologo mi ha detto di fare i tamponi, perché dice che se c’è un infezione può impedire il concepimento. Io veramente ho deciso che li farò il mese prossimo, vedo prima questo mese come va. Prendetemi x stupida, ma io mi sento positiva questo mese, secondo me scoprirò di essere incinta tra due settimane. Non so mi sento diversa, sono felice e serena, insomma me lo sento! Un bacio a tutte voi :rose:
SkytPartecipanteCiao @annalu che bello risentire le tue “disavventure” ……che poi credimi sono anche le nostre!!! 😉
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimoInattivoannaluuuuuu!!!! auuuuuuu auuuuuu!!!!
ciao bella!!!! ci sono sempre…è che sto si post dei grafici con le solite matte…noi siamo come come i volatili…migriamo di mese in mese tra i grafici ahahahha
che dirti? sono in po…ma senza illusioni! fatto visita per vedere le tube..la sonoisterosalpinografia ed è saltato fuori che honuna tuba…boh! aperta fino ad un certo punto…poi tutto fermo! la ginecologa è convinta possa trattarsi di un problema strimentale dell esame e non che sia realmente chiusa…mi ha molto tranquillizzato ma io resto nel dubbio …quindi immagina la mia delusione!
poi sai ..la legge di murphy ci mette il suo…da che parte potevo mai ovulare sto mese? ovviamente dalla parte della tuba fuffa!!! da qui capisco il mio stato… mi aspetto nulla da qst po…nemmeno una strizzattina di poppe…
cmq…riguardo a te..se la sua ex è sta gran gnocca con le gambe da stambecco…ma lui sta con te con progetti allarga famiglia .io sarei tranquilla e felice…si vede che tu hai ben più di due zampette da mostrare…hihihi
daiii passa a trovsrci di la….baciottiiiiiiii
AnonimoInattivo:bye: ciao @annalu12 ti ho scritto un messaggio di risposta ma non so che fine ha fatto ahaha sempre la solita pasticciona 😉 ti dicevo di non spendere tutti i soldini in piazzola ahhaha per quanto riguarda la sua ex ricordati che lui ha scelto di stare con te, e te che stringe tra le braccia e sussurra parole dolci d’amore, e con te che vuole fare un figlio e creare una famiglia, per cio la gelosia dovrebbe averla la ex nei tuoi confronti e non tu, per ciò’ scio-scio ai captivi pensieri :negative: non fanno per noi 😉 ah tesoro, se sei ancora a bologna, ricordati la promessa , :rose: le rose di santa Rita :yahoo: io quel giorno avrò’ le beta, e visto che lei e’ la santa delle cause impossibili io confido in lei :heart: a presto tesoro , goditi bologna e sopratutto goditi lui, fai il pieno di coccole! a presto! baci-baci! :heart:
annalu12🌷ModeratoreNooooo @lindina! ! Tu non mi credi. .. ma sono entrata in chiesa poco fa! .. pregavo..e quando ho chiesto a s.rita di starci vicino (facendo anche il tuo nome! ) mi è vibrato il telefono!
Esco fuori. .. vedo chi è. .e sei tu! !! 🙂
Mi sono emozionata! S.rita ci ha dato un segno! 😉
Venerdì prossimo mantengo la promessa figurati. .. La Rosa sarà tua e pure miracolosa!Lotta dura senza pauraSkytPartecipanteforza @lindina!!! siamo tutte con te!!! questa volta sarà quella giusta!!!! :rose:
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimoInattivoCiao ragazze! Io stò cercando una seconda gravidanza e dato che il primo è arrivato subito mi sembra strano che dopo 4 mesi ancora niente … :negative:
Secondo voi dovrei fare un tampone per eventuali clamidia, etc anche se mio marito è sempre lo stesso??? :yes: … intendo come potrei averla contratta ?
Grazie a tutte !!!annalu12🌷Moderatore@madison proverò a cercarti nei grafici. .;-) mi sono persa troppe puntate della tua “sit com!” 😉 e un po di buonumore mi farà solo che bene! 🙂
Mi hai fatto morire dal ridere x le gambette dello stambecco :-))..hi ha hi….cmq la cosa che mi ha impressionato di più è stato proprio che l ho vista solo io! Per un minuto e si incontravano…e invece il destino non ha voluto che si rivedessero! Io cmq gliel ho detto e lui in effetti mi ha risposto che è stato un bene non averla vista xke è una persona che gli trasmette negatività! Ho scherzato sul fatto che stava in gran forma e lui ha risposto “ben x lei” ma a te non ti manca niente. .. anzi hai tutto e pure di più! Sei tutta la mia vita!Ecco! Mi dite come faccio a non amare un uomo così? X questo Prego tanto il Signore… Un amore così grande non può non avere un frutto! Lo vorrei rendere ancora più felice!
scusate queste parentesi ragazze…ma forse anche questi episodi servono a confermare che ti trovi al posto giusto con l uomo giusto! 😉
@toffe77 se non hai disturbi puoi anche non farli i tamponi. ..
alcuni di questi virus/batteri non necessariamente si trasmettono x via sessuale, a me ad esempio la prima volta che ho preso un sacco di ste “schifezze” era dovuto ad un eccesso di uso di antibiotico dopo un operazione ai calcoli. .. mi si erano abbassate le difese e voilà!
Diciamo che è un po come l herpes … Una volta che la prendi poi sei un po più soggetta. ..Lotta dura senza pauraspank1987PartecipanteCiao ragazze e ciao annalu che bello sentirti prega anche per me santa Rita che sono tre anni che ci provo senza risultato.
In compenso sono strana da una settimana ovvero sbalzi d’umore capogiri a me sembra che il seno mi si e un pochino ingrossato ma non tantissimo e da ieri sera ho perdite trasparenti che non ho mai avuto di solito sono sempre bianche e filanti, non so.
Non le aspetto dal 25 al max al 27 mi incrocio tutta e prego santaRita perche la ricerca di un bimbo sta diventando una causa impossibile anche se la speranza e la fede non mi manca anzi.
In becco alla cicogna a tutte :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)AnonimoInattivoGrazie mille annalu12 ( come faccio a far comparire la chiocciola? :unsure: ) !!!! Non ho nessun disturbo dai aspetto ancora un paio di mesi … Pensavo che si prendessero solo x via sessuale cmq chiederò anche al ginecologo se è il caso di farlo prima…
Che bello sentire tanto amore da te e tuo marito : certo che arriverà un frutto, un bellissimo frutto! In bocca al lupo ! :heart:
Incrocio le dita per te spank1987!!!!! :yes:
martam81PartecipanteCiao ragazze!!! passo di qui per un saluto volante, un abbraccio a chi, come me le ha già viste sto mese e tanti xxxxxxxx alle altre!!!
@annalu vieni a trovarci nel grafici che @madison in sti 2 gg ne ha raccontate di puntate col socio!! 😀Giusy104Partecipante@annalu12 bentornata dolcezze! Come vedi io sono una donna dalle 1000 sorprese! Assaporo tutti i piaceri e tutti i dolori della vita in modo forte…..lascio passare questo mese, sto facendo tutti gli esami x la poliabortivita, se me la sento riprendo a giugno altrimenti scateno L inferno nel mese di luglio! Tanto in casa siamo attrezzati di condizionatore :yahoo: :yahoo:
condivido il pensiero di @Madison, anche se ha 2 belle gambe qualcosa sicuramente le manca!
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)annalu12🌷Moderatore@giusy tu più che una donna dalle mille sorprese sei una donna dalle mille risorse! 🙂 infondi talmente tanta fiducia che diventa essenziale x chi al primo ostacolo si abbatte e si demoralizza!
Io pure sto mese ho fatto pausa, nel senso che mi sono dedicata alle visite e agli esami! Entro il 29 avrò tutti gli esiti così da li vedremo il da farsi!Stasera a cena il mio ometto mi ha fatto una tenerezza! Mi parlava di come sarà orgoglioso un giorno di mostrare il mio pancione..e ridendo alludeva al lievitamento generale…
Aveva gli occhi che gli brillavano…cosa darei x fargli vivere questa gioia!
A volte gli uomini diventano sensibili più delle donne. .. sapeste come si prende quegli integratori al mattino!
Non ne dimentica uno! 😉Io sorrido. .. ma non vi nascondo la paura di questa mia età che avanza!
Ps: cmq se tutto va bene dagli esami credo che anche per me sarà un estate “hot”…vamossssss. ….
Lotta dura senza pauraannalu12🌷Moderatore@spank non ti preoccupare che snon mi stanco mai di affidare noi tutte a s.rita!
Le sono molto devota x tutte le volte che mi ha dimostrato di esserci! Ci sono pure stata a Cascia 2 anni fa e spero di rotornarci con il pancione!Una cosa che ancora non mi spiego è stato l episodio di ieri sera. .. mi sentivo malinconica senza un motivo preciso. . Così come faccio spesso in questi momenti le ho fatto una preghiera e le ho chiesto di mandarmi un segno! Un segno che mi dia la forza di credere che tutto andrà bene. ..
poi esco. … La passeggiata. ..e l incontro con l ex!
Il fatto che non si siano incrociati. .. ma che me l ha messa sul mio cammino. .. chissà che significato può avere. ..
ecco! Questa è forse l unica cosa che ancora non mi spiego. ..Quello che voglio dire è che s. Rita davvero ha fatto dei gran bei miracoli e ha alleviato le pene ai cuori oppressi di dolore. .. io ne sono una prova vivente! Un giorno vi racconterò il mio miracolo. …
Lotta dura senza pauraCucucciaPartecipanteStamattina temperatura in calo 36.6 🙁 che arrivassero il prima possibile a questo punto
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoCucucciaPartecipanteAggiungo che non ho fatto in tempo ad alzarmi dal letto che sono arrivate! A questo punto però spero di aver sbagliato a calcolare l’ovulazione perché altrimenti c’è qualcosa che non va! Ho sempre avuto fl di 11gg e vederle al 9 PO mi destabilizza! Buona giornata a tutte e tanti xxxxxxxx per chi aspetta in un bel positivo 😊 io vado a Giugno!!!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoLULA85Partecipante@Cucuccia che disdetto, anche a me stamattina calo. Non ti dico, sembra che mi sia passato un treno sopra… sarà banale, ma ci credevo questo mese.non voglio mai ammetterlo ma ci credevo tantissimo… mi viene da piangere, più di due anni ricerca e abbiamo ottenuto solo un aborto.
E mi chiedo come siamo riusciti a concepire quella volta, visto che dopo le abbiami provate tutte ma a quanto pare non ce lo meritiamo.
Che amarezza
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)CucucciaPartecipanteDai @LULA85 non fare cosi dobbiamo essere forti perchè lo vogliamo e ce lo meritiamo Tutto! Lo desideriamo troppo e per questo ogni ciclo è una mazzata! Dai pronti più di prima! Cmq stamattina in preda alla sconforto non vi ho detto che ieri sera sono stata malissimo! Ho iniziato con in leggera mal di stomaco che dopo 20 minuti è diventatininsopprtabile tanto da non poter stare in piedi!poi mal di pancia atroci e alla fine ho vomitato due volte
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoCucucciaPartecipanteDai @LULA85 non fare cosi dobbiamo essere forti perchè lo vogliamo e ce lo meritiamo Tutto! Lo desideriamo troppo e per questo ogni ciclo è una mazzata! Dai pronti più di prima! Cmq stamattina in preda alla sconforto non vi ho detto che ieri sera sono stata malissimo! Ho iniziato con in leggera mal di stomaco che dopo 20 minuti è diventatininsopprtabile tanto da non poter stare in piedi!poi mal di pancia atroci e alla fine ho vomitato due volte
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimoInattivo:bye: ciao a tutte, ciao mia dolce @annalu12 lo sai che io e te siamo una sola , vero??? ieri ti e’ stata data la conferma ahahha quando dico anime gemelle non lo dico mica tanto per dire!! 😉 grazie che hai pensato anche a me nella tua preghiera, vorrei darti un abbraccio forte ma mi fanno male le tette e ho paura che se ti stringo forte mi scoppiano ahahhah a presto tesoro! 😉
molilùMembroLULA85 cucuccia
mi dispiace per la vostra delusione…io ieri sera ho ricominciato con gli ovuli perquesto nuovo batterio…ovviamente con gli ovuli niente rapporti. E li vivrei anche se volessi farlo negli altri momenti della giornata come momenti in cui posso attaccargli qualcosa…che stress, che ansia, che delusione! Ora altri 4gg così e poi speriamo che i prossimi tamponi siano definitivamente puliti, se no mi arrendo! Tanto più che è praticamente impossibile che l’ambiente vaginale sia completamente pulito…buona giornata belle mie ❤️
CucucciaPartecipanteAnche io ho deciso di rifare i tamponi let vedere Se c’e ancora la gardenerella. Ricordo male o basta fare tamponi vaginali e cervicali per micoplasma e ureaplasma?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico