Piume per tutte!!! Anche se è ancora presto quindi sono cauta nel gioire..vediamo come va. Il grafico è questo:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=12574-fe9bfe41 (lo so, la tb è presa a orari vari)
Vi racconto: dall’8 pm c’è stata questa novità del seno dolente, che persiste. Poi dei mini crampetti laggiu’ che pensavo fossero frutto della suggestione. Per togliermi il dubbio ho fatto due test canadesi di gravidanza al 10 e 11 pm, che sono risultati negativissimi. Il 12 pm ho avuto spotting, e 12 giorni è proprio la durata della mia fase luteale, almeno credo. Quindi me l’ero anche messa via.
Poi lo spotting si è fermato mentre restava il seno dolente. Per un paio di giorni pensavo mi partisse il ciclo a ogni minuto, la sensazione era quella. Oggi dovevo lavorare in una condizione di potenziale rischio per donne incinte quindi stanotte sono stata ad arrovellarmi se rifare o no il test per scrupolo…perchè io non lo volevo piu’ fare, lo stick negativo è troppo deprimente! Alla fine non riuscivo a dormire e ho ceduto. Et voilà!