- Questo topic ha 1,163 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da spank1987.
-
AnonimoInattivo
Buon giorno ragazzuole, come vi avevo detto prima anche questo mese “le rosse” sono arrivate, ma dopo un momento di sconforto ho deciso di non mollare :yahoo: …ho dichiarato guerra aperta alla pennuta, questo mese mi sono attrezzata: prendo la temperatura basale, ho comprato gli stick di ovulazione canadesi, stampato il grafico del metodo Jonas!!! Ma ora ho bisogno di un vostro consiglio, quando devo iniziare a fare gli stick (ho sempre il ciclo di 28 giorni)? I compitini tutti i giorni o a giorni alterni :mail: …basta avere un solo rapporto al giorno o più di uno? In becco alla cicogna a tutte e buona domenica!!! :bye:
AnonimoInattivoc’è un vento fortissimo qui oggi. volevamo portare i bimbi in una fattoria oggi per vedere gli animali da un nostro amico ma non so con sto tempo…….
fra un po’ si entra in maggio, che bello!
AnonimoInattivo:bye: eccomi qui, rimandata a maggio anch’io!!! 🙁
AnonimoInattivo:heart: lindina tesoro,mi spiace!!!! dai…ci rifaremo a maggio!!!
Giusy104Partecipante42 cicognine di maggio xxxxxxxxxxxxxxxxxx:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
1 nina76
1 Nadiuccia
1 mbicciosa
1 mary100
2 eleonor
3 Skyt
5 KIKKAKIKKA81
5 Doralyce
5 Valina85
6 DolceRoxy1985
6 Bestiolina
6 misia81
7 Atad
7 DeFra2003
7 titinafarfallina
7/8 LaraLaretta
8 Roby88
8 edef985
8 damyata
9 Fabi83
10 Stella78
11 Ladyl83
11 fedegiallo
12 miki73
14 erzisike
16/17 Spusina
16/17 roberta2979
18 maffi
19 Aguazul
20 Sissy84
20 sereseresere
22 antonia82
22 Madison
23/26 eli.86
24 bubisk
26/27 spank1987
28 Masta
30 Milù82
..mirella85
..sofia2013
..LauraT87
..milu82Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)annalu12🌷ModeratoreHola belle bambine! 🙂
Eccomi qui anch’io x prenotarmi un posticino x maggio! Mi metto al 24 x non sbagliare…
ora leggo un po le pagine precedenti x capire questo nuovo metodo Jonas…cchi lo sa. . Questo mese sono davvero ben intenzionata! 😉Lotta dura senza pauraChiarinaMembroBuongiorno a tutte!!! Con pochisima convinzione..non per la mancanza du rapporti mirati ma per il fatto che sono quasi due anni che cerchiamo.. provo a segnarmi per il 2 maggio :rose: Tantissimi xxxxxxxxx a tutte e che il mese della Madonna porti tanti miracoli! :heart:
ValentinaPartecipanteE rieccomi qua anche io… segno per il 20/21 maggio!
xxxxxxx a tutte noi :yahoo: :heart: :yahoo: :heart:
AnonimoInattivoAnonimoInattivoB-) AGGIUNGETE anche me alla lista di maggio, non le aspetto per l’8 maggio
Spero tanto di rivedere un bel test positivo con tutto il mio cuore :heart:
Nina76Moderatoreciao tutte! maggio sta arrivando ragazze e sarà il nostro mese! forza che questa pennuta deve lasciarti la pelle! :yahoo: @maffi avere un ciclo di 28 giorni in teoria dovresti ovulare in vicinanza al 14 po ma non è una regola. Ti consiglio di comincia con i canadesi il 10 pm così difficilmente ti farai sfuggere questo ovetto 😉 x i rapporti due al giorno non sono consigliabili bastarebbe uno giorno si e no. Però io non seguo un sistema perchè siamo già molto attivi sessualmente allora abbiamo voglia di farlo si fa con tanto amore :heart: ovviamente bisogna fare l’amore il giorno del stick positivo e anche il giorno dopo! un bocca al lupo :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️DoroteaMembroIo non le aspettavo per il 1 maggio, ma ora le aspetto eccome 😥 ho appena fatto un test confidelle negativissimo. Sarebbe già risultato positivo in altri casi. Devo avere la forza di reagire inizio a pensare che io o mio marito abbiamo qualche problema. Ero così convinta di vedere il positivo questo mese sto diventando matta!
AnonimoInattivoGrazie Nina…scusa il ciclo mi è arrivato il 20, quindi il 10 pm è il 30 o il 1 maggio??? non ho capito come si calcola il pm….comunque seguirò i tuoi consigli speriamo bene :rose:
Nina76Moderatorecominci a contare dal 1 giorno del ciclo vero se ai sppoting lascia perdere quelli non contano come ciclo. Un bocca al lupo @Dorotea mi spiace ma non è ancora detto cara. So che è un test abbastanza sensibile ma tutto dipende del presunto impianto se avviene in ritardo un test in anticipo è solo spreco di dennaro! Aspetta il giorno x e fin che ai mutanda bianca tutto può succedere. Te lo auguro! :heart: xxxxxxxxxxx
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76Moderatore@Lindina75 mi spiace 😥
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️AnonimoInattivoGrazie Nina e grazie anche a tutte le altre ragazze, confrontarmi con voi è fantastico e mi incoraggia a non mollare!!! Mi dispiace davvero tantissimo Lindina75…
spank1987PartecipanteRagazze stamattina ho fatto gli esami ormonali e la curva stamattina mamma mia che schifo :negative: :negative:
Speriamo che diano risposte e finalmente capire perché dopo tre anni di tentativi ancora il mio fagiolino non è arrivato.
Ragazze dobbiamo essere positive io sono sempre piu positiva cicognina cara stiamo arrivandooooooo :yahoo: :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)AnonimoInattivoragazze!
voi quando cominciate ad avere il muco fertile? io dovrei ovulare il 1 maggio ma ancora niente muco, se non un po’ di perdite bianco latte poco appiccicose ma nemmeno liquide……boh……
CapriaMembrociao a tutte, mi aggiungo anch’io alla lista di maggio. Aspetto un bel positivo tra il 18/20 maggio. Anch’io ho appena ordinato il kit conceive plus, stick e test, ma non so se arriveranno in tempo per l’ovulazione, vivo in Portogallo e i tempi di spedizione sono piú lunghi, speriamo bene…
Certo peró che se conceive plus dovesse fare effetto alla prima, nel mese di maggio la pennuta se la vede brutta eheheheh
Un sacco di xxxxxx a tutte noi.
clarinettoMembroCiao a tutte,
non le aspetto per il 3 maggio… ho avuto un aborto il 23 ottobre 2014 e da quel giorno la mia vita è un incubo… non riesco a pensare ad altro… sto male, piango e mi sento uno schifo… ho tanta paura di non riuscire più a realizzare il mio sogno… psicologa e ginecologo mi dicono di non pensarci… ma come cavolo si fa?????
AnonimoInattivo@clarinetto ti capisco perfettamente, 😥 ho avuto un aborto a gennaio ed ho rischiato anche di perdere una tuba, naturalmente ho cambiato ginecologo perche se davo retta a lui a quest’ora sarei morta per emorragia interna 🙁 ma lasciamo perdere…eppure ricominciare non è facile ma tu devi stare serena o almeno provarci io ci sto provando, le amicizie non mi stanno aiutando molto dato che ti sbattono in faccia chi è incinta ki partorisce ma naturalmente in mondo intorno nn lo fa in cattiva fede, però scavalchi tutto e vai avanti!!!!
AnonimoInattivo@Capria , spiega a me povera ignorante (nel senso che ignoro) cos’è il conceive plus.
SkytPartecipanteCiao @lullugilla, hai avuto una GEU?? anche io…e la tuba six asportata…
Se non sono troppo indiscreta, mi racconti la tua storia??
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimoInattivo@skyt si ho avuto una GEU 😥 tuba sinistra, ho scoperto la mia gravidanza al 8po e avrò fatto 6 test di gravidanza fino al ritardo tutti positivi, le beta crescevano ma nn raddoppiavano e dopo aver iniziato con delle perdita marroncine e rosate mi è stato consigliato dal gine di stare a letto al totale riposo e ovuli di progesterone, fino al giorno in cui ho avuto dolori fortissimi da nn riuscire a camminare svenimenti e forte perdita di sangue, vado in ps e nn mi appurano nemmeno la gravidanza nn si sono tanto sprecati nel cercare il sacco vitellino ed ero alla 7° settimana ne hanno guardato da cosa era dipeso il sangue pur constatando che c’era una gravidanza in corso mi rimandano a casa con un responso di gravidanza a rischio, se solo fossero stati + attenti avrebbero visto che nell’utero non c’era sacco vitellino ma che era fermo nella tuba sinistra e li cresceva e da li era dipeso il sangue, quindi sono tornata a casa con rischio che mi sarebbe esplosa la tuba nel vero senso della parola o che mi si sarebbe potuto espandere sangue nella pancia rischiando emorragia interna, dopo una settimana di pèerdite di sangue vado da una gine nuova a fare una ulteriore ecografia senza dar retta al mio gine e la gine nuova mi dice che assolutamente dovevo essere ricoverata d’urgenza proprio per quello che stavo rischiando, alla fine di tutto per farla breve il mio corpo ha reagito da solo facendo scendere il sacco vitellino nell’utero e facendo espellere il sangue da solo evitando che salisse nel ventre e mi sono scampata l’operazione di asportazione, ma ripeto è stata solo fortuna la mia, fortuna di avere un corpo che ha reagito da solo e velocemente, e cosi la mia gravidanza si interrompe al8° sett con GEU 😥
naturalmente vecchio ginecologo nonche primario di ginecologia mandato a quel paese, e mi sono affidata ad un’altra ginecologa che tutt’ora mi segue passo passo e mi ha aiutata tantissimo, e sono al secondo tentativo per provare ancora a rimanere incinta sperando che ci riesca molto presto, :heart: ma i pianti che fino a ieri ancora mi sto facendo li so solo io nemmeno il maritino lo sa perchè la perdita e l’esperienza è stata un qlc che nn auguro a nessuno nemmeno alla mia peggior nemica. 😥
AnonimoInattivoper il momento sembra che il mio ovaio destro stia lavorando e il sinistro no ma va bene lo stesso, mi auguro solo che mi aiuti questo mese a non vedere le rosse :rose: