- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoIo spero in marzo!!!! Sono al 2 pm, mi è venuto ieri il primo ciclo naturale post anello Nuvaring. Speriamo bene!!!!!!!!!! :bye:
Vorrei farvi una domanda: tutti mi dicono sempre “non ci devi pensare sennò non viene, non ti fissare, ecc” ……….. ma come si fa???????? :unsure:
Georgie
MembroCucuccia, da ragazza ho sofferto anche io di ovaio policistico ma la situazione si é sistemata con il tempo. Il mio ciclo é ormai regolare ma non so dirti se ovulo tutti i mesi in quanto,non facendo uso di stick, non posso verificare.Inoltre sono soggetta a spotting premestruale, ora si é ridotto a pochi giorni ma ne ho sofferto per anni. Tuttavia ho appurato nelle varie ecografie fatte nel tempo che gli ovociti ci sono, si forma il corpo luteo….anche se non posso sapere se poi maturano a dovere. Il mio problema aggiuntivo é che non concepisco frequentemente e vista l’età sono un po’ preoccupata. Pensa che ho dovuto aspettare ben 5 anni prima di avere un positivo. Adesso sono terzo mese di clomid dopodiché si torna alla normalità. Tanto x gradire sono anche io eterozigote MTHFR e la notizia é recente anche se non mi preoccupa tanto questo (le mutazioni sono dei semplici polimorfismi genetici e non una condanna a morte) quanto la possibilità di ottenere una combinazione fortunata di 3 eventi:concepimento+buon impianto+gravidanza a termine. Scusa se ho parafrasato un po’ troppo la mia situazione ma mi sembrava doveroso informarti in modo esaustivo.
Allora …ci sentiamo presto per gli aggiornamenti.:-)<!–more–>
<hr />
Cucuccia
Partecipante@georgie certo…domani pomeriggio vi aggiorno 🙂 ma tu hai anche problemi di irregolarità del ciclo e ovulazione?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoGeorgie
MembroCiao Cucuccia,
anche io questa settimana ho la visita dal ginecologo a cui mostrerò le ultime analisi. Ci riaggiorniamo sull’argomento Vitamina D3…intanto io sto procedendo con il Dibase, come suggerito dal medico “di base”.
Aspettandote
Membro<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze mi unisco anch’io….oggi arrivo delle malefiche..speriamo che questo mese dia la volta buona
Chia_!
MembroCiao ragazze :bye: mi unisco anch’io x marzo, sono al 22 pm ma vista la mia tb questo mese nessun ovetto :negative: quindi le aspetto x il 15/02 e NON le aspetto x marzo (speriamo in un regalone visto che compio gli anni 😉 )
Dita incrociate x tutte 🙂francy-81
PartecipanteCiao a tutte ragazze io oggi 12 pM domani visita dal gine e se non sto ovulando sonoisteroscopia così si guarda queste tube come sono messe un abbraccio a tutte
@cucuccia facci sapere 😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Cucuccia
PartecipanteCmq ragazze oggi 24 pm e io non sono così sicura di aver ovulato…domani ho la visita per il piano d’azione contro la vitamina D e vediamo che dice il gine 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoCucuccia
PartecipanteBuongiorno cicognine e buon inizio settimana 🙂 scusate la latitanza ma è stato un week end impegnativo!! A voi la lista aggiornata…e che la primavera ci porti tante belle notizie 🙂
:heart: Francy-81
:heart: Hope
:heart: Cuoricino 2011
:heart: Annette 1979
:heart: Georgie
:heart: Nenè
:heart: Vivi778
:heart: Blancanieves
:heart: Marcella
:heart: Chiaradp
:heart: musa1983
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimo
InattivoBuondì ragazze,
confermo in modo definitivo la mia presenza per un bel positivo a Marzo!! :yahoo:
le rosse sono arrivate puntuali come la morte che nervi!!! :negative:
vabbè ci toccherà tanto sesso…
voevlo chiedervi, oggi in farmacia ho preso il PREPART BUSTINE che è un integratore di acido folico ed ha dentro anche la maca? qualcuno lo conosce?
il 17 ho appuntamento dal gine ma volevo già prendere qualcosa visto che sono al terzo giorno di ciclo….. :bye:
musa1983
PartecipanteSalve ragazze mi aggiungo anche io alla lista… forza spenniamo questa cicogna! !!
Sono mamma di Sofia (8 anni) Samuele (3 anni)Anonimo
InattivoEccomi anche io, questa volta davvero carica!! Tanti :mail: in programma questo mese 😉
Blancanieves
MembroAnonimo
InattivoMi aggiungo alla lista!!!!;)
Blancanieves
MembroCucuccia
PartecipanteBenvenuta a Blancanieves 😊
Ecco la lista aggiornata…cara cicogna preparati perché qui c’è una schiera di spennatrici che gioca pure d’anticipo 😉
CucucciaFrancy-81
Hope
Cuoricino 2011
Annette 1979
Georgie
Nenè
Vivi778
Blancanieves
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicofrancy-81
Partecipante[quote quote=306619]Secondo tuo fratello quale è la fascia più a rischio?
[/quote]i bambini piccoli, gli adolescenti fini a 25 anni e le persone anziane
Praticamente le fasce di età che hanno un sistema immunitario più debole e i ragazzi che frequentano posti più affollati come discoteche, scuole ecc
Poi tutto può essere io ho un ristorante quindi sono a contatto con un sacco di gente ma il vaccino comunque non ti copre su tutti i ceppi poi se non sei tranquilla magari sentì il ginecologo che ti diceIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Blancanieves
MembroCiao a tutte, sono nuova 😊 Ma vi ho letto spesso in questi ultimi mesi 😜
Grazie a voi ho scoperto gli stick canadesi e il mese scorso ho iniziato ad usarli, purtroppo non abbiamo avuto i risultati sperati 😞 Dopo 4 gg di ritardo sono arrivate le rosse…c’è da dire che gli stick non mi hanno mai dato un positivo però😒In effetti non ho capito bene perché 😅😅😅 bah, vediamo questo mese… Intanto non le aspetto per il 4 Marzo😜 Speriamo bene!
Anonimo
InattivoSecondo tuo fratello quale è la fascia più a rischio?
francy-81
Partecipante[quote quote=306558]Grazie ragazze.. E’ che nelle ultime settimane ci sono stati dei cadi di meningite in Toscana… Consigliano di fare il vaccino…
Te @francy sei Toscana giusto? Ne hai sentito parlare te?
[/quote]
Si sono della provincia di Firenze , mio fratello lavora per la sanità ( più o meno) e secondo lui come fascia di età non rientro in quella a rischio (35) poi io sai dipende molto da uno cosa si sente di fare io per adesso non penso di farloIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Anonimo
InattivoGeorgie
MembroHope, concordo con francy-81. Alcune vaccinazioni devono essere fatte almeno un mese prima della ricerca; per altre credo ci siano delle restrizioni maggiori ma non saprei dirti altro e ti suggerirei di farti dare indicazioni precise dal tuo ginecologo.
francy-81
Partecipante@ciao hope io credo che se fai il vaccino devi interrompere per un po di tempo la ricerca perché praticamente ti inietti l’anti gene contro il quale devi sviluppare la risposta immunitaria, infatti ho sentito che chi si fa il vaccino della rosolia deve aspettare non so quanti mesi prima di cominciare la ricerca 😘😘
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍