- Questo topic ha 847 risposte, 116 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Tai.
-
Anonimo
InattivoCiao ragazze!! Intanto congratulazioni a chi l’ha acciuffata e a chi sono venute le rosse dico che è tutta colpa del cambio di stagione, quindi non va perso il coraggio!! Io non le aspettavo per oggi, e infatti non sono arrivate! La mia temperatura basale è di 37.1 oggi e 37.0 ieri, però non la prendo regolarmente quindi so che non è molto indicativo ma ci spero comunque! Magari Domani mi scende a picco e mi arrivano :negative: Speriamo beneeee!! 😉
Anonimo
Inattivo:rose: grazie Chiarina.. be io non potrei neanche lamentarmi perché era il primo tentativo.. però una ci spera sempre.. dai.. altro giro altra corsa.. tanti xxx anche a te..
Anonimo
Inattivo@Chiarina anche a noi 1 anno e mezzo… e un operazione al varicocele 5 mesi fa …. è dura, durissima!
Lo so che voi mi capite, siete preziose :rose:
Chiarina
Membro@febbraio85 e @giada3 vi abbraccio forte forte e vi capisco alla perfezione..io e mio marito é più di un anno e mezzo che cerchiamo e ci sono dei giorni in cui mi e’ davvero difficile continuare a sperare! 😥 Dai speriamo di vedere presto anche noi il nostro positivo! :heart:
Chiarina
Membro[quote quote=194286]Io non le aspetto per il 29. Oggi sono al 12 po. Stamattina ho fatto un test di ovulazione e uno di gravidanza canadese. in quello per l’ovulazione le due linee sono praticamente uguali, mentre in quello di gravidanza é apparsa una linea pallidissima ma rosa! Spero non sia una ghost…. sono in ansia… spero in questi giorni che la linea diventi più scura. se riesco posto la foto un abbraccio sara [/quote]
Congratulazioni!!!!!!! Sei incintissima! Che bello! Prendo piumette! :heart:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze! purtroppo ieri è tornato di nuovo il ciclo!! che palle :negative: :negative:
Inizio ad essere veramente molto molto scoraggiata 😥 😥
Anonimo
Inattivo😥 ebbene.. avevo ragione.. stamattina arrivate puntualissime (almeno so con certezza che il mio ciclo è di 34 giorni).. ieri sera come ho sentito i primi doloretti ho capito che mi stavano tornando.. erano le 8e me ne sono andate a letto in lacrime.. ero delusa, arrabbiata.. poi stamattina.. dopo un bel sonno a mente lucida mi sono detta che infondo era il secondo tentativo assoluto, il primo un po mirato (che poi mirato non puo definirsi perché pure avendo iniziato i canadesi lo abbiamo fatto a casaccio e proprio nei due giorni di test positivo non lo abbiamo potuto fare).. quindi mi sposto ad aprile.. e approfitto del fatto che ho ancora almeno un mese (ohi cicogna spero non tanti di più però) per rimettermi in forma e perdere quei 4-5 chiletti.. insomma.. qst mese me lo dedico.. e tanto amore con il mio patato.. per voi ragazze tanti xxxxxx..
SaraSweetie1986
MembroIo non le aspetto per il 29. Oggi sono al 12 po.
Stamattina ho fatto un test di ovulazione e uno di gravidanza canadese.
in quello per l’ovulazione le due linee sono praticamente uguali, mentre in quello di gravidanza é apparsa una linea pallidissima ma rosa! :wacko:
Spero non sia una ghost…. sono in ansia…
spero in questi giorni che la linea diventi più scura.
se riesco posto la foto
un abbraccio
sara :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Giusy104
Partecipante77 cicognine di marzo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte!!!!!!!!
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
1/2 nicoV
4 ninnina82 CICOGNA BECCATA :rose:
5 sarale79 (8 tentativo)
8/11 Dona&Enzo
11 Cattowomen CICOGNA BECCATA :rose:
12/13 Kristi (4 tentativo)
15 AllaRicercaDellaFelicità86
16 grazial
16 spank 1987
18 Sweetcakes87
19/24 Roby83
20 pingu78
20/21 Mart87 CICOGNA BECCATA :rose:
20 paola1717
20 vale2014
20 seike81
21 Sissy84
21 Very-88
23 Kira2
23 mart87
24 jessyeda
25 Tai CICOGNA BECCATA :rose:
25 Giada3
26 Febbraio85
26 valed84 (13 tentativo)
26 madison
26 Aguazul
27 kira77
27 Giusy80
27 Lindina75
28 annalu
28 fra235
28 Spifini
28/29 Babetta
29 maryesp (3 tentativo)
29 giorgia987s
29 Ciocca a
30 camy80
30 piccolastella
30 Nadiuccia (8tentativo)
31 dolce luna (7 tentativo)
… smeralda (3° tentativo)
…Eloisa78
…giorgia78 CICOGNA BECCATA :rose:
…Marina 28 CICOGNA BECCATA :rose:Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)Anonimo
Inattivo🙁 ecco.. iniziano i sintomi delle rosse.. mi sto gonfiando.. tra oggi e domani arrivano..
Anonimo
InattivoSpank mi dispiace tanto speravo che tu l’avessi acciuffata !! Dai dai più agguerrite per Aprile
spank1987
PartecipanteRagazze sono arrivate stamattina proprio per prendermi ulteriormente in giro 😥 😥 mi sposto ad aprile.
Congratulazioni Tai e congratulazioni a tutte le nuovePancine. :rose: :heart:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)Anonimo
InattivoUn test di farmacia ma il nome non lo ricordo comunque non clearblue e non confidelle
Anonimo
Inattivo@giusy cara. grazie.. guarda pure io sono una che va in ansia e non sa aspettare.. da quando ho visto il primo canadese positivo volevo fare un test (per appurare quello che penso e cioè di NON essere incinta).. però siccome non voglio fare venire ansie a mio marito.. ho aspettato perché voglio farlo con lui.. perché se un eventuale test fosse positivo non mi piacerebbe il fatto di averlo fatto da sola.. però se gli dico i miei dubbi e lo facciamo insieme e poi è negativo lui che è molto più calmo di me mi direbbe che potevo benissimo aspettare.. quindi poiché sono convinta di NON esserlo.. aspetto l’arrivo per domani.. e almeno oggi con la tua spiegazione che i canadesi devono essere positivi di mattina e non di pomeriggio nel po mi metto l’anima in pace.. :rose: grazie.. sei sempre così carina.. come molte altre di voi.. davvero ragazze.. grazie a @tutte di sopportarmi e supportarmi.. magari con un po più di rodaggio l’ansia mi passerà.. :heart:
Giusy104
Partecipante@febbraio85 ci sono state ragazze che hanno avuto il canadese di ovulazione positivo al mattino al 12 Po ed erano incinte…sarà stato un caso….io sono una di quelle che stikka consapevole che possono dire tutto e niente, poichè lh qualche giorno prima delle rosse è presente in piccole quantità soprattutto al pomeriggio..non vedo molta differenza tra lo stikkkare e prendere la tb, entrambi creano ansia e false aspettative, soprattutto la tb, spesso noi ci dimentichiamo che si mantiene alta anche fino al giorno dell arrivo..io non ho l arte dell attesa nella vita, la mia curiosità e voglia di raggiungere l obiettivo mi porta ad anticipare i tempi…
@camy80 che test di gravidanza hai fatto? Aspetta qualche giorno.
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)Tai
MembroNo, zero sintomi, nulla di nulla.
Il mese scorso tantissimi fanta sintomi e questa volta niente. Sto benissimo, sono rilassata e non ho niente. Nessun malessere, nessuna sensazione, nessuna perdita, calma piatta.
Deve essere di famiglia. Mia madre mi ha raccontato che lei, se non fosse stato per la pancia che cresceva, non si sarebbe nemmeno accorta di essere incinta, e idem mia nonna.
Anonimo
Inattivograzie @labonsai… ero partita diversamente essendo il primo tentativo .. sapevo che è difficile.. infatti non ci spero.. però poi qlc giorno fa tre giorni un po di nauseette a vari orari.. poi continua sensazione di bagnato nel po.. e poi qst malefico test canadese positivo.. sono andata in paranoia.. ma ora che ho letto che i canadesi dovrebbero essere positivi di mattina.. be io li ho fatti sempre il pomeriggio.. quindi se domani mi arrivano da una parte lo sapevo.. ma dall’altra.. in fondo in fondo al cuore.. bè… c speravo..
labonsai
Membro@febbraio85 calma e sangue freddo… niente paranoia! Il non avere sintomi non significa non essere incinta! I sintomi veri vengono anche dopo… a voglia se vengono! Incrocio le dita per te!
Anonimo
Inattivo@labonsai io infatti non avevo fatto lo stick per usarlo come test di ovulazione. solo poiché è il primo mese che uso i canadesi volevo vedere come era un canadese negativo.. per capire poi il prossimo mese qnd era negativo e qnd magari già iniziava ad essere leggermente positivo.. quindi nel po ho fatto un test ed è risultato positivo.. poi l’ho rifatto qlc giorno fa solo per vedere la differenza (pensavo di essermi sbagliata o di averlo tenuto troppo immerso).. ed è ancora positivo.. e leggendo che test di ovulazione nel po può significare gravidanza ero entrata in paranoia perché cmq non ho sintomi, quindi sono sicura che mi tornerà domani.. tutto qua..
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte! Vi chiedo qualche consiglio sono al 17 po 29 pm test di gravidanza negativo stamattina clearblue di ovulazione positivo con la prima pipì del mattino al 13 po e al 16 po. Che ne pensate? Aspetto qualche altro giorno e riprovo?
labonsai
MembroCapisco che siate maniache degli stick, ma non è meglio aspettare almeno il 14 po e fare uno stick gravidanza??
Tutte queste ansie non vi fanno mica bene!!
Anonimo
Inattivo@giusy ma proprio i canadesi quelli per l’ovulazione o i test di gravidanza che danno insieme ai canadesi? io quelli di ovulazione li ho fatti di pomeriggio perché volevo vedere la differenza con il periodo ovulatorio.. quindi se li ho fatti nel pomeriggio nel po ed erano positivi non vuol dire niente? :wacko:
Tai
Membro[quote quote=193935]@Tai.. auguroni!!!! ma proprio nessun sintomo? neanche seno gonfio o dolente?[/quote]
Niente di niente. Il seno destro solo leggermente indolenzito, ma assai meno che prima del ciclo, quasi da non accorgersene. Infatti non credevo proprio che questo mese avesse funzionato. Il mese scorso mille fantasintomi, questo mese niente! Infatti se non continuassi a guardare quella scritta Incinta sul test nemmeno ci crederei.