- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoCongratulazione alle nuove panciotte.!!!!..per quanto mi riguarda passo ad ottobre. Buona caccia a tutte!!
iaia83
MembroCiao ragazze per un po me ne sto Buona ho bisogno di distrarmi un bacio a tutte e auguroni alle nuove panciotte! !!!
Anonimo
InattivoChe bello essere blu ! Che Dio protegga anke QSt creatura! Vi lancio le piume
Michiboop
MembroAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoChe bello ritornate dal mio week end e trovare tutte queste belle nuove pancine :yahoo: congratulazioni ragazze :heart: speriamo che la cicogna continui cosi :rose:
Anonimo
Inattivo85 Cicognine di Settembre 15 Cicogne beccate
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88 Cicogna beccata
3 Sara
4 Giada 5° tentativo Cicogna beccata
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
5 giuls88
5 Lullaby_85
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
6 Francytrilly 2° tentativo
6 Rox2206
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo Cicogna beccata
7 Giulia88
7 silviaale 3° tentativo mirato
7/8 bubisk 8° tentativo mirato
8 Annamaria
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
9 Michiboop Cicogna beccata
10 gigia76 3°tentativo
10 laiaflo 10° tentativo
11 Fransis1982 Cicogna beccata
11 Evastella
11 camilla85 13° tentativo
12 viperetta
14 tatina85 2° tentativo dopo as
14 Antonella 6° tentativo mirato
14/15 federicola85
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
15 polla87
15 gloriasogna
15 Kikka1977
16 pola74 2° tentativo
16 FARFALLINAFELICE
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
17 eleonor
17/18 sofialeo 4 anni di tentativi
18 Bibbi 3° tentativo Cicogna beccata
18 Bama 2° tentativo
18/19 Vania 24° tentativo
19/21 Serena
20 Steff
21 Ludo
21 Manuelaleo
21 miamia84
23 Cristian85
23 Silvia78 Cicogna beccata
23 Federicaj
24 Hope22
24 VAL84 Cicogna beccata :heart:
25 sereseresere1
25 Alexia80 2° tentativo
25/26 Azzurra 4° tentativo Cicogna beccata :heart:
26 Ely2709 1° tentativo mirato Cicogna beccata
26/27 LovisoloMarisa
27 princessara
27 tibe 15° tentativo
27 sore82 Cicogna beccata
29 Lonny 5° tentativo dopo as
30 barbaraba 3° tentativo dopo as Cicogna beccata :heart:
30 Kira77
30 Trucy
30 Lau Cicogna beccata :heart:
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as Cicogna beccata
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
mirella85
Pamela
87cri87 Cicogna beccata
barbaraba
Partecipante@Terzo elemento devi per forza usare quella del mattino. Già così in anticipo la concentrazione è ancora bassa, se poi fai con pipì della sera… La frequente pipì poi deve aver diluito molto…comunque questo è un ottimo sintomo (era praticamente l’unico che avevo…e che ho tutt’ora a parte l’assenza di spotting…).
@Silvia78 dacci belle notizie!!
Anonimo
InattivoIo 26 mio marito 29 hai fatto bene cambia è inutile perdere tempo ambra il mio che avevo prima un cretino,magari cerca su internet mettendo opinioni ginecologo Roma ecc se eri di milano ti davo il mio ha preso 2 volte su 2 al primo colpo è un magnifico![quote quote=257136]@Lau, grazie mille per le tue risposte! A trovarlo noi un ginecologo come il tuo… purtroppo sono andata per un anno da una ginecologa che mi aveva fatto un’ottima impressione alla prima visita (l’avevo scelta un pò a caso solo perchè appena trasferiti a Roma mi era venuta una forte cistite, non avevo ancora il medico di base e c’era questo studio vicino casa…) e che per tutto l’anno non mi ha fatto fare niente, ma proprio niente per la ricerca della cicogna se non… tranquillizzarci ad ogni visita dicendo “è normale, state tranquilli”. Poi, l’ultima volta che sono andata mi ha detto: “Ah, è un anno che provate? Andate in un centro per la fertilità” e ci ha liquidato così… premetto che le analisi e le cose fatte finora me le sono segnate da sola.
Dopo un anno perso ho il terrore di trovare un altro medico che mi tratti in maniera superficiale, come ha fatto lei… Ah, io e mio marito abbiamo entrambe 31 anni, quindi non siamo proprio vecchi… o no?
Alla fine mi sono decisa ad andare in un centro per la fertilità: non tanto perchè me lo abbia detto la ginecologa, ma perchè pensiamo che anche a mio marito serva un andrologo (a questo punto controlliamo tutto) e invece di andare da due professionisti che agiscono separatamente, forse è meglio essere seguiti da due medici “collegati” che possono segnarci terapie mirate proprio sulla nostra coppia. Stamattina sto chiamando tutti i centri che mi sono stati indicati qui sul forum (sceglierò in base a costi e liste di attesa).
Intanto penso a te tra poco più di un anno e mi viene da ridere… sarai alle prese con un piccolo da svezzare e la grande a cui togliere il pannolino… ah ah ah: peggio dei gemelli! Almeno con due bimbi della stessa età le tappe le affronti insieme, con così poca distanza invece… sarà davvero un’avventura! Sarà faticoso ma bellissimo, vedrai. Ti mando un abbraccio
@Silvia brava, vai dal medico… e io, anche se lo credo poco, continuo a sperare che la situazione sia recuperabile.
[/quote]
[quote quote=257136]@Lau, grazie mille per le tue risposte! A trovarlo noi un ginecologo come il tuo… purtroppo sono andata per un anno da una ginecologa che mi aveva fatto un’ottima impressione alla prima visita (l’avevo scelta un pò a caso solo perchè appena trasferiti a Roma mi era venuta una forte cistite, non avevo ancora il medico di base e c’era questo studio vicino casa…) e che per tutto l’anno non mi ha fatto fare niente, ma proprio niente per la ricerca della cicogna se non… tranquillizzarci ad ogni visita dicendo “è normale, state tranquilli”. Poi, l’ultima volta che sono andata mi ha detto: “Ah, è un anno che provate? Andate in un centro per la fertilità” e ci ha liquidato così… premetto che le analisi e le cose fatte finora me le sono segnate da sola.
Dopo un anno perso ho il terrore di trovare un altro medico che mi tratti in maniera superficiale, come ha fatto lei… Ah, io e mio marito abbiamo entrambe 31 anni, quindi non siamo proprio vecchi… o no?
Alla fine mi sono decisa ad andare in un centro per la fertilità: non tanto perchè me lo abbia detto la ginecologa, ma perchè pensiamo che anche a mio marito serva un andrologo (a questo punto controlliamo tutto) e invece di andare da due professionisti che agiscono separatamente, forse è meglio essere seguiti da due medici “collegati” che possono segnarci terapie mirate proprio sulla nostra coppia. Stamattina sto chiamando tutti i centri che mi sono stati indicati qui sul forum (sceglierò in base a costi e liste di attesa).
Intanto penso a te tra poco più di un anno e mi viene da ridere… sarai alle prese con un piccolo da svezzare e la grande a cui togliere il pannolino… ah ah ah: peggio dei gemelli! Almeno con due bimbi della stessa età le tappe le affronti insieme, con così poca distanza invece… sarà davvero un’avventura! Sarà faticoso ma bellissimo, vedrai. Ti mando un abbraccio
@Silvia brava, vai dal medico… e io, anche se lo credo poco, continuo a sperare che la situazione sia recuperabile.
[/quote]
Molly84
Membro@Lau, grazie mille per le tue risposte! A trovarlo noi un ginecologo come il tuo… purtroppo sono andata per un anno da una ginecologa che mi aveva fatto un’ottima impressione alla prima visita (l’avevo scelta un pò a caso solo perchè appena trasferiti a Roma mi era venuta una forte cistite, non avevo ancora il medico di base e c’era questo studio vicino casa…) e che per tutto l’anno non mi ha fatto fare niente, ma proprio niente per la ricerca della cicogna se non… tranquillizzarci ad ogni visita dicendo “è normale, state tranquilli”. Poi, l’ultima volta che sono andata mi ha detto: “Ah, è un anno che provate? Andate in un centro per la fertilità” e ci ha liquidato così… premetto che le analisi e le cose fatte finora me le sono segnate da sola. :mail:
Dopo un anno perso ho il terrore di trovare un altro medico che mi tratti in maniera superficiale, come ha fatto lei… Ah, io e mio marito abbiamo entrambe 31 anni, quindi non siamo proprio vecchi… o no? :scratch:
Intanto penso a te tra poco più di un anno e mi viene da ridere… sarai alle prese con un piccolo da svezzare e la grande a cui togliere il pannolino… ah ah ah: peggio dei gemelli! Almeno con due bimbi della stessa età le tappe le affronti insieme, con così poca distanza invece… sarà davvero un’avventura! :heart: Sarà faticoso ma bellissimo, vedrai. Ti mando un abbraccio :rose:
@Silvia brava, vai dal medico… e io, anche se lo credo poco, continuo a sperare che la situazione sia recuperabile. :rose:Anonimo
Inattivooggi compro il clearblue e provo domani mattina. il canadese ovulazione l ho fatto ieri sera non con prima urina del mattino. dici che ho sbagliato in questo?
Silvia78
MembroCiao a tutte!!! Tb a 36.9 e dopo l’inondazione di ieri pomeriggio oggi solo perdite…ho però notato che sembra acqua mezza limpida e rossa…nessun dolore…cmq sono ottimista e prima di abbattermi voglio risposte.
Vado dal medico e spero di poter sapere qualcosa….bacioniiiiii
barbaraba
PartecipanteCiao terzo elemento. Io test ovulazione positivissimo e debole linea al test di gravidanza al 12 po con prima pipi. Ho una fl di 15 giorni quindi positivo con tre giorni di anticipo. Ma e tutto soggettivo. Ad alcune pancine il canadese si e positivizzato 4 giorni dopo il ritardo. Cmq se prendi clearblue gia oggi puoi sapere esito. A me o che tu non abbia una fl lunghissima tipo 16/17 gg. In becco alla cico. :rose:
Anonimo
Inattivomi dispiace silvia. io sono al 13 po e spero tanto di averla beccata. non ho sintomi particolari se non una tensione al seno che è particolarmente dolorante e bisogno di fare pipì di continuo. secondo voi quando pensate che potrei fare il test? ieri ne ho fatto uno ovulazione ma era negativo
tibe
PartecipanteCongratulazioni a tutte le nuove pancione ed un abbraccio forte a Silvia….
Io passo ad ottobre
"le cose che ignoriamo sono in cammino"Chiarina
MembroCongratulazioni a tutte le nuove pancine!!!! :yahoo: :heart: E un forte abbraccio a @Silvia78 :rose:
sore82
PartecipanteSilvia mi dispiace tantissimo 😥
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Irene
Partecipante[quote quote=257074]@Lau sono di Padova. Mio marito vuole portarmi al PS perché sonoin un lago di sangue. Non ho dolori solo nausea mal di testa e tantissima debolezza. Ma credo che oramai non salverebbero nulla. Sarei stata alla 4+1 con cicli da 24 a 26 mai andata oltre. Rido piangendo…
[/quote]
Silvia mi dispiace tantissimo…. Ma hai parlato con qualche medico di questi positivi? Che io sappia non esistono falsi positivi, solo falsi negativi.
Se ti da positivo significa che l’ormone è in circolo. Parlane con qualcuno, ma non per salvare il salvabile adesso, cosa purtroppo che anche io penso poco probabile, ma per una prossima volta, visto che se ci hai preso due su due mi sa che siete fertilissimi. E nel momento in cui capirete cosa c’è che non va ci metterete un attimo ad avere il vostro fagiolo…Forza, forza!
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 4 mesi circa)Silvia78
Membro@Lau sono di Padova. Mio marito vuole portarmi al PS perché sonoin un lago di sangue. Non ho dolori solo nausea mal di testa e tantissima debolezza. Ma credo che oramai non salverebbero nulla. Sarei stata alla 4+1 con cicli da 24 a 26 mai andata oltre. Rido piangendo…
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoGrazie mille tesoro incrocio le dita!!!
[quote quote=256996]Lau oddio auguri l’hai beccataDai che andrà tutto bene, così come è stato per Ginevra!
E avrai due splendidi cuccioli che si distanziano di 1 anno
Complimenti cara, ti abbraccio
[/quote]
[quote quote=256996]Lau oddio auguri l’hai beccata
Dai che andrà tutto bene, così come è stato per Ginevra!
E avrai due splendidi cuccioli che si distanziano di 1 anno
Complimenti cara, ti abbraccio
[/quote]
Anonimo
Inattivo@Molly84 ho cambiato gine mi ha fatto fare mille esami amh progestetone t-shirt s ecc e mi ha dato quello! Mi disse che a 25 anni se nn ci rimani dopo 3 mesi c’è qua
Cosa che nn va! E ️x fortuna ho cambiato e ho trovato lui! Che mi ha regalato la gioia della mia vita è ora me ne ha regalata 1 altracarmencarmen82
PartecipanteAnonimo
InattivoNon stavo più dalla pelle ed ho preso il clearblue.. positivoooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: domani vado dal ginecologo..stravolta l’avventura sento che avrà esito positivo 😉 passo tra le mamme di giugno, in bocca al lupo a tutteeee