- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivocomplimenti alle nuove pancine!!! :yahoo:
Anonimo
Inattivo[quote quote=394037]<p style=”text-align: left;”>
Alla fine della quinta, in realtà credo si sia trattato di una biochimica. Feci il test dopo 5 giorni di ritardo ed era positivo, il giorno dopo feci le beta ed erano a 630, dopo due giorni erano scese a 350, praticamente dimezzate. Dopo 3 giorni mi venne il ciclo. Se avessi aspettato 9 giorni di ritardo non avrei neamche saputo di essere incinta!
<p style=”text-align: left;”>
<p style=”text-align: left;”>mi dispiace tanto… Scusami per la domanda un po’ personale è che tra la gioia immensa che sto vivendo c’è molta preoccupazione. Seconde te mi conviene andare già domani a ripetere le beta o aspettare giovedì/venerdì? Grazie per il supporto
Scusami se mi intrometto! Le tue beta vanno benissimo! Considera che le mie prime erano a 69, e adesso sono a 28+3. Se le vuoi ripetere falle giovedì poi basta. All’inizio le mie non erano nemmeno raddoppiate dopo due giorni. Adesso devi solo stare tranquilla ed aspettare la visita. :rose:
Justine87
Partecipante[quote quote=394263]Ciao Ragazze!!!!! E’ la prima volte che scrivo ma vi seguo sempre…. Ritardo 6 giorni e questa mattina…. test positivo!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora non posso crederci…. sto tremando e ancora non realizzo! Auguro a tutte voi di provare questa sensazione stupenda e particolare allo stesso tempo! Un abbraccio a tutte e come si dice…. tante piumette!!!!!!!!!!
[/quote] che brava che sei riuscita ad aspettare 6 giorni!!!! Congratulazioni…ti giuro che non ho mai scritto “lancia piumette/prendo piumette” ma non so come mai mi viene da scriverlo a te 😅😅 speriamo mi porti bene!!!
Sognonelcuore
Partecipante@zucchina congratulazioni!!! e grazie per le piumette!!
Stamattina ciclo arrivato… non mi aspettavo andasse diversamente, il mio ciclo deve ancora regolarizzarsi ma con sinopol ho fatto passi da gigante!!
Ovulazione, un solo giorno di perdite e ciclo arrivato a 28 giorni esatti!! Ora mi sposto ad ottobre 🙂 non vedo l’ora di poterci riprovare :yes:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuorezucchina
PartecipanteCiao Ragazze!!!!!
E’ la prima volte che scrivo ma vi seguo sempre….
Ritardo 6 giorni e questa mattina…. test positivo!!!!!!!!!!!!!!! :heart:
Ancora non posso crederci…. sto tremando e ancora non realizzo!
Auguro a tutte voi di provare questa sensazione stupenda e particolare allo stesso tempo!
Un abbraccio a tutte e come si dice…. tante piumette!!!!!!!!!! :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Justine87
Partecipante@camo17 se vuoi rifarle falle domani…fare i conti se sono salite giuste sarebbe troppo difficile giovedì o venerdì! Se si rifanno passano 2/3 giorni tra la prima e la seconda volta
Camo17
Partecipante[quote quote=394040]
Alla fine della quinta, in realtà credo si sia trattato di una biochimica. Feci il test dopo 5 giorni di ritardo ed era positivo, il giorno dopo feci le beta ed erano a 630, dopo due giorni erano scese a 350, praticamente dimezzate. Dopo 3 giorni mi venne il ciclo. Se avessi aspettato 9 giorni di ritardo non avrei neamche saputo di essere incinta!
<p style=”text-align: left;”>mi dispiace tanto… Scusami per la domanda un po’ personale è che tra la gioia immensa che sto vivendo c’è molta preoccupazione. Seconde te mi conviene andare già domani a ripetere le beta o aspettare giovedì/venerdì? Grazie per il supporto
sai cara è una decisione cosi personale che mi viene difficile consigliarti. Io personalmente non le ripeterò e non le avrei ripetute nemmeno se fossi andata dalla gine tra un mese, perché le vivo proprio male ste beta. E poi penso che se c è qualcosa che non va beta o non beta qualcosa accadrà. Il mio consigli di cuore è di rilassarti e goderti il momento, tanto x quando torna la tua ginecologa sarai nelle 7 settimane e sarai perfettamente in tempo per la prima eco. Se poi vuoi ripeterle perché preferisci sapere, o perche hai dolori o semplicemente perche senti che qlc non va (io lo sentivo), ti consiglio allora di farle gia domani, tanto raddoppiano ogni due giorni se tutto va bene, quindi già ti rendi conto di come procede la gravidanza
[/quote]
grazie Miami sei stata di grandissimo supporto! :rose: In realtà ho ogni tanto crampetti all’utero e all’inguine,ma penso sia normale…o almeno credo!! Hai proprio ragione,relax e sorriso in viso e tutto va! :yahoo:
Sono mamma di Valentino (7 anni)INCANTO
Membroio ho fatto eco a 5+5 e si è visto camera sacco embrioncino con battito. quindi in bocca al lupo :good:
Sono mamma di PATATONE (13 anni) POLPETTA (10 anni)mami2015
Partecipante[quote quote=394037]<p style=”text-align: left;”>
[/quote]sai cara è una decisione cosi personale che mi viene difficile consigliarti. Io personalmente non le ripeterò e non le avrei ripetute nemmeno se fossi andata dalla gine tra un mese, perché le vivo proprio male ste beta. E poi penso che se c è qualcosa che non va beta o non beta qualcosa accadrà. Il mio consigli di cuore è di rilassarti e goderti il momento, tanto x quando torna la tua ginecologa sarai nelle 7 settimane e sarai perfettamente in tempo per la prima eco. Se poi vuoi ripeterle perché preferisci sapere, o perche hai dolori o semplicemente perche senti che qlc non va (io lo sentivo), ti consiglio allora di farle gia domani, tanto raddoppiano ogni due giorni se tutto va bene, quindi già ti rendi conto di come procede la gravidanza
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Camo17
Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=394022]Alla fine della quinta, in realtà credo si sia trattato di una biochimica. Feci il test dopo 5 giorni di ritardo ed era positivo, il giorno dopo feci le beta ed erano a 630, dopo due giorni erano scese a 350, praticamente dimezzate. Dopo 3 giorni mi venne il ciclo. Se avessi aspettato 9 giorni di ritardo non avrei neamche saputo di essere incinta!
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>mi dispiace tanto… Scusami per la domanda un po’ personale è che tra la gioia immensa che sto vivendo c’è molta preoccupazione. Seconde te mi conviene andare già domani a ripetere le beta o aspettare giovedì/venerdì? Grazie per il supporto :heart:Sono mamma di Valentino (7 anni)mami2015
PartecipanteAlla fine della quinta, in realtà credo si sia trattato di una biochimica. Feci il test dopo 5 giorni di ritardo ed era positivo, il giorno dopo feci le beta ed erano a 630, dopo due giorni erano scese a 350, praticamente dimezzate. Dopo 3 giorni mi venne il ciclo. Se avessi aspettato 9 giorni di ritardo non avrei neamche saputo di essere incinta!
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Camo17
Partecipante[quote quote=393995]
augurissimi alle nuove pancine
@mami non capisco perchè la gine ti fissa una visita così presto, prima delle 7 settimane si vede solo la camera gestazionale
venerdì dovrei essere a 5+5, cioè alla fine della sesta, per cui qlc si vedrà credo.cmq dato l as di aprile vogliamo essere sicure che vada tutto bene…almeno per ora…
[/quote]
@miami scusami per questa domanda… Se vuoi puoi anche ignorarla… In quante sett eri ad aprile quando hai avuto l’as?
Sono mamma di Valentino (7 anni)mami2015
Partecipante[quote quote=393884]augurissimi alle nuove pancine
@mami non capisco perchè la gine ti fissa una visita così presto, prima delle 7 settimane si vede solo la camera gestazionale
[/quote]venerdì dovrei essere a 5+5, cioè alla fine della sesta, per cui qlc si vedrà credo.cmq dato l as di aprile vogliamo essere sicure che vada tutto bene…almeno per ora…
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Mairanna
Partecipanteaugurissimi alle nuove pancine :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=393837]
<p style=”text-align: center;”>
buongiorno ragazze.. come ogni mese ho bisogno di voi.. cerchiamo un bimbo da più di un anno, questo mese nn le aspetto per il 28 ..ovulazione giorno 14 da temperatura stick ed ecografia…il 9 e il 10 po due chiazze rosa leggerissime…dopo l’ovulazione la temperatura sale a 37,2…37,1…ieri sera forti pungiglioni .. temperatura 37,4.. stamattina chiazza rosa più abbondante ma temperatura 37,5.. sono al 12 po… da queste perdite penso che mi stiano arrivando ma perchè la temperatura sale?
<p style=”text-align: left;”>fino a che sale è segno buono l’importante è che non scenda il giorno prima del ciclo mestruale..
Ti ringrazio, ma queste perdite? praticamente domani dovrebbe essere il giorno prima del ciclo
oggi temepratura è scesa a 36,09.. mi sa che oggi o al max domani arriveranno
[/quote]
mi dispiace 🙁 Cerca di essere positiva per la prossima avventura :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)fata
Partecipante[quote quote=393683]
<p style=”text-align: center;”>
buongiorno ragazze.. come ogni mese ho bisogno di voi.. cerchiamo un bimbo da più di un anno, questo mese nn le aspetto per il 28 ..ovulazione giorno 14 da temperatura stick ed ecografia…il 9 e il 10 po due chiazze rosa leggerissime…dopo l’ovulazione la temperatura sale a 37,2…37,1…ieri sera forti pungiglioni .. temperatura 37,4.. stamattina chiazza rosa più abbondante ma temperatura 37,5.. sono al 12 po… da queste perdite penso che mi stiano arrivando ma perchè la temperatura sale?
<p style=”text-align: left;”>fino a che sale è segno buono l’importante è che non scenda il giorno prima del ciclo mestruale..
Ti ringrazio, ma queste perdite? praticamente domani dovrebbe essere il giorno prima del ciclo
[/quote]
oggi temepratura è scesa a 36,09.. mi sa che oggi o al max domani arriveranno 🙁Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 15 giorni.Camo17
Partecipante[quote quote=393786]
Buongiorno!! Grazie mille a tutte
Stamattina beta,ho un’ansia… Spero di vedere un bel valore alto! @mami2015 che settimana sei hai un valore veramente alto!! Ho letto di valori molto più bassi alle prime settimane! Intanto lancio piumette
Allora Camo come sono le beta?
[/quote]
Le beta sono a 710 e dovrei essere a 4+3 o 4… Ho pura che siano un po’ bassine,ma sono all’interno dei range indicati. Giovedì o venerdì andrò a rifarle per vedere l’andamento e spero veramente che si alzino tanto!! Oltretutto la mia ginecologa è in ferie e ritorna il 17/10…
Sono mamma di Valentino (7 anni)mami2015
Partecipante[quote quote=393397]Buongiorno!! Grazie mille a tutte
Stamattina beta,ho un’ansia… Spero di vedere un bel valore alto! @mami2015 che settimana sei hai un valore veramente alto!! Ho letto di valori molto più bassi alle prime settimane! Intanto lancio piumette
[/quote]Allora Camo come sono le beta?
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)arachi
Partecipante[quote quote=393727]
arachiparoleA me son venute oggi sto da schifo perché ci ho sperato tanto. ..troppo….mi sento davvero giu …ogni mese mi riprometto di non pensarci e andare avanti ma non ho piu le forze
Ciao! Ti capisco benissimo, mi sono venute sabato e sono stata malissimo. vengo da una brutta esperienza e adesso non vedo l’ora di essere di nuovo incinta. Ti dirò le cose che dico a me stessa, prima o poi una bella notizia arriverà anche per noi, angosciarci non ci aiuta. Io tra stick di ovulazione e calcoli vari sto dando i numeri. Questo mese per colpa degli stick, ho “perso” giorni potenzialmente fertili (é comparsa la faccina, ma ho ovulato molto dopo, non so perchè). Il segreto è proprio pensare meno, sembra impossibile, ma possiamo riuscirci. Condividere le esperienze in questo forum aiuta a controllare la tensione. So che dico le solite scontatissime cose, ma ricordati che non sei sola, siamo tante e prima o poi ce la faremo! Ti abbraccio.
[/quote]grazie per le belle parole …anche io vengo da una brutta esperienza e questo mi fa vivere con ansia. Condividere con voi che capite cosa si prova aiuta ma talune volte prevale lo sconforto. ..un abbraccio a te!
Sono mamma di Diego (7 anni)ChiaryOC
Membro[quote quote=393656]A me son venute oggi sto da schifo perché ci ho sperato tanto. ..troppo….mi sento davvero giu …ogni mese mi riprometto di non pensarci e andare avanti ma non ho piu le forze
[/quote]Ciao! Ti capisco benissimo, mi sono venute sabato e sono stata malissimo. vengo da una brutta esperienza e adesso non vedo l’ora di essere di nuovo incinta. Ti dirò le cose che dico a me stessa, prima o poi una bella notizia arriverà anche per noi, angosciarci non ci aiuta. Io tra stick di ovulazione e calcoli vari sto dando i numeri. Questo mese per colpa degli stick, ho “perso” giorni potenzialmente fertili (é comparsa la faccina, ma ho ovulato molto dopo, non so perchè). Il segreto è proprio pensare meno, sembra impossibile, ma possiamo riuscirci. Condividere le esperienze in questo forum aiuta a controllare la tensione. So che dico le solite scontatissime cose, ma ricordati che non sei sola, siamo tante e prima o poi ce la faremo! Ti abbraccio.
fata
Partecipante[quote quote=393680]<p style=”text-align: center;”>
[/quote]
Ti ringrazio, ma queste perdite? praticamente domani dovrebbe essere il giorno prima del cicloSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 15 giorni.Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: center;”>[quote quote=393678]buongiorno ragazze.. come ogni mese ho bisogno di voi.. cerchiamo un bimbo da più di un anno, questo mese nn le aspetto per il 28 ..ovulazione giorno 14 da temperatura stick ed ecografia…il 9 e il 10 po due chiazze rosa leggerissime…dopo l’ovulazione la temperatura sale a 37,2…37,1…ieri sera forti pungiglioni .. temperatura 37,4.. stamattina chiazza rosa più abbondante ma temperatura 37,5.. sono al 12 po… da queste perdite penso che mi stiano arrivando ma perchè la temperatura sale?
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>fino a che sale è segno buono l’importante è che non scenda il giorno prima del ciclo mestruale..Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)fata
Partecipantebuongiorno ragazze.. come ogni mese ho bisogno di voi.. cerchiamo un bimbo da più di un anno, questo mese nn le aspetto per il 28 ..ovulazione giorno 14 da temperatura stick ed ecografia…il 9 e il 10 po due chiazze rosa leggerissime…dopo l’ovulazione la temperatura sale a 37,2…37,1…ieri sera forti pungiglioni .. temperatura 37,4.. stamattina chiazza rosa più abbondante ma temperatura 37,5.. sono al 12 po… da queste perdite penso che mi stiano arrivando ma perchè la temperatura sale?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 15 giorni.arachi
PartecipanteA me son venute oggi sto da schifo perché ci ho sperato tanto. ..troppo….mi sento davvero giu …ogni mese mi riprometto di non pensarci e andare avanti ma non ho piu le forze 😥
Sono mamma di Diego (7 anni)Sognonelcuore
Partecipantecongratulazioni alle nuove pancine :heart: che bello… spero di vivere presto questo momento!!
Per questo mese mi sono già messa l’anima in pace… le aspetto per il 28.
La cosa strana è che un paio di giorni fa ho avuto dolori come se mi dovessero arrivare ma niente di niente. Anche oggi ho un po’ di tensione alla pancia, ma ci sta, mancano un paio di giorni al giorno x!!
In becco alla cicogna a tutte :yes:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore