- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Eleonora
PartecipanteBuongiorno @iris85 di quant’è la tua fase luteale ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)iris85
Membrobuongiorno :bye:
io ho la tb in calo,sono al 7 po e non sò che pensare :wacko:
questo è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23262-14450f1a che ne pensate?
Federica
MembroJustine87
PartecipanteAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoBuona sera a tutte… Ormai sono al 14 po… E mi sono appena resa conto di avere molto muco filante trasparente. Vi è mai capitato prima delle rosse? A me è la prima volta :unsure:
Anonimo
Inattivo[quote quote=390844]
Ragazze…. Oggi 13 Po, ho molta nausea e giramenti di testa,non riesco nemmeno a stare in piedi. Il seno oggi è molto sensibile. Sta mattina tb 36.9 cosa ne pensate? Cicogna o ciclo in arrivo?
ogni tanto ho delle fitte come se il ciclo stesse arrivando ma passano subito. Questa volta ci spero tanto.
ho il ciclo un po’ irregolare di 28/33 giorni, perciò per il test devo aspettare
Incrocio per te dacci un bel positivo
[/quote] Lo spero tanto :yahoo: :whistle:
beauty
Partecipante[quote quote=390830]
Ciao a tutte sono nuova …ho una bimba di 4 anni e ho avuto un aborto a giugno presumibilmente per una gravidanza extrauterina è un aborto precocissimo X biochimica ad agosto(che poi mi hanno detto di non considerare nemmeno)questo mese ho monitorato il mio ciclo con i canadesi e ho beccato L ovulazione….ieri mattina 11po ho fatto un test di gravidanza e dopo qualche min si intravedeva la seconda striscerà seppur molto flebile…ripeto nel pomeriggio di ieri e idem(non credo fosse dunque gosth line) sta mattina lo ripeto nuovamente 12po e la linea era più scura….L ho ripetuto qualche min fa e ora è proprio visibile….che dite? Ci spero??? Vi allego foto del test
Auguri
posso chiederti che sintomi avevi io sono al 11 po e non ho sintomi ne di gravidanza ne di rosse
seno indurito e al tatto dolorante…a volte ho nausea…e dolori da ciclo all 10-11po soprattutto è ieri 11po ho avuto un po di sporting (muco leggermente rosato ma davvero poco poco colorato)
[/quote]Io oggi sono al 11 po e non ho niente di niente temperatura vaginale 37 vedremo come va.Grazie
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/abeauty
Partecipante[quote quote=390829]Ragazze…. Oggi 13 Po, ho molta nausea e giramenti di testa,non riesco nemmeno a stare in piedi. Il seno oggi è molto sensibile. Sta mattina tb 36.9 cosa ne pensate? Cicogna o ciclo in arrivo?
ogni tanto ho delle fitte come se il ciclo stesse arrivando ma passano subito. Questa volta ci spero tanto.
ho il ciclo un po’ irregolare di 28/33 giorni, perciò per il test devo aspettare
[/quote]Incrocio per te dacci un bel positivo
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo[quote quote=390832]
Ragazze…. Oggi 13 Po, ho molta nausea e giramenti di testa,non riesco nemmeno a stare in piedi. Il seno oggi è molto sensibile. Sta mattina tb 36.9 cosa ne pensate? Cicogna o ciclo in arrivo?
la Tb sembra abbastanza alta….e i sintomi possono starci….io ieri 11-12po tb 36.9 e oggi 37.1….mi incrocio tutta X te!!!!
[/quote] ci spero davvero tantissimo. :heart: grazie :rose:
Federica
Membro[quote quote=390829]Ragazze…. Oggi 13 Po, ho molta nausea e giramenti di testa,non riesco nemmeno a stare in piedi. Il seno oggi è molto sensibile. Sta mattina tb 36.9 cosa ne pensate? Cicogna o ciclo in arrivo?
[/quote] la Tb sembra abbastanza alta….e i sintomi possono starci….io ieri 11-12po tb 36.9 e oggi 37.1….mi incrocio tutta X te!!!!
Sono mamma di Sofia (12 anni)Federica
Membro[quote quote=390827]
Ciao a tutte sono nuova …ho una bimba di 4 anni e ho avuto un aborto a giugno presumibilmente per una gravidanza extrauterina è un aborto precocissimo X biochimica ad agosto(che poi mi hanno detto di non considerare nemmeno)questo mese ho monitorato il mio ciclo con i canadesi e ho beccato L ovulazione….ieri mattina 11po ho fatto un test di gravidanza e dopo qualche min si intravedeva la seconda striscerà seppur molto flebile…ripeto nel pomeriggio di ieri e idem(non credo fosse dunque gosth line) sta mattina lo ripeto nuovamente 12po e la linea era più scura….L ho ripetuto qualche min fa e ora è proprio visibile….che dite? Ci spero??? Vi allego foto del test
Auguri
posso chiederti che sintomi avevi io sono al 11 po e non ho sintomi ne di gravidanza ne di rosse
[/quote] seno indurito e al tatto dolorante…a volte ho nausea…e dolori da ciclo all 10-11po soprattutto è ieri 11po ho avuto un po di sporting (muco leggermente rosato ma davvero poco poco colorato)
Sono mamma di Sofia (12 anni)Anonimo
InattivoRagazze…. Oggi 13 Po, ho molta nausea e giramenti di testa,non riesco nemmeno a stare in piedi. Il seno oggi è molto sensibile. Sta mattina tb 36.9 cosa ne pensate? Cicogna o ciclo in arrivo? :scratch: ogni tanto ho delle fitte come se il ciclo stesse arrivando ma passano subito. Questa volta ci spero tanto. :heart: ho il ciclo un po’ irregolare di 28/33 giorni, perciò per il test devo aspettare :unsure:
beauty
Partecipante[quote quote=390813]Ciao a tutte sono nuova …ho una bimba di 4 anni e ho avuto un aborto a giugno presumibilmente per una gravidanza extrauterina è un aborto precocissimo X biochimica ad agosto(che poi mi hanno detto di non considerare nemmeno)questo mese ho monitorato il mio ciclo con i canadesi e ho beccato L ovulazione….ieri mattina 11po ho fatto un test di gravidanza e dopo qualche min si intravedeva la seconda striscerà seppur molto flebile…ripeto nel pomeriggio di ieri e idem(non credo fosse dunque gosth line) sta mattina lo ripeto nuovamente 12po e la linea era più scura….L ho ripetuto qualche min fa e ora è proprio visibile….che dite? Ci spero??? Vi allego foto del test
[/quote]Auguri :heart: posso chiederti che sintomi avevi io sono al 11 po e non ho sintomi ne di gravidanza ne di rosse :unsure:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aFederica
MembroFederica
MembroAnonimo
Inattivo[quote quote=390724]Ciao ragazze ho fatto il test…positivoooo
e pensare che lo avevo fatto l’11 settembre (11po) ed era negativo… vi mando un abbraccio e faccio tanti incrocini per voi
<p style=”text-align: center;”>[/quote]CONGRATULAZIONIIIIIIIIIII :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo[quote quote=390618]Io invece sono 11 po, comunque siam li
a parte una perenne sensazione di bagnato nessun sintomo, ma ormai ho capito che bisogna solo aspettare, infatti questo mese non ho comprato test in anticipo per non averne in case e farmi tentare
aspetterò almeno due giorni di ritardo
[/quote] siamo vicine di Po allora :yes: ti capisco benissimo. Anch’io sto provando a resistere…
Eleonora
PartecipanteFederica
MembroCiao a tutte sono nuova …ho una bimba di 4 anni e ho avuto un aborto a giugno presumibilmente per una gravidanza extrauterina è un aborto precocissimo X biochimica ad agosto(che poi mi hanno detto di non considerare nemmeno)questo mese ho monitorato il mio ciclo con i canadesi e ho beccato L ovulazione….ieri mattina 11po ho fatto un test di gravidanza e dopo qualche min si intravedeva la seconda striscerà seppur molto flebile…ripeto nel pomeriggio di ieri e idem(non credo fosse dunque gosth line) sta mattina lo ripeto nuovamente 12po e la linea era più scura….L ho ripetuto qualche min fa e ora è proprio visibile….che dite? Ci spero??? Vi allego foto del test :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Sofia (12 anni)Anonimo
Inattivobeauty
Partecipante[quote quote=390724]Ciao ragazze ho fatto il test…positivoooo
e pensare che lo avevo fatto l’11 settembre (11po) ed era negativo… vi mando un abbraccio e faccio tanti incrocini per voi
Auguriiiii sono felice x te :yahoo: .Dici che sintomi avevi prima del test[/quote]
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aValentinaCrx
MembroÈ iniziato lo spotting 😥
Adesso non mi resta che aspettare che arrivino e ripartire ad ottobre ancora più agguerrita!
arachi
PartecipanteCiao a tutte, sono nuovissima, a maggio ho avuto un as per l’estate ho voluto lasciare andare le cose diciamo naturalmente ..anche se ogni mese che passava in prossimità del mestruo speravo sempre non arrivasse…il giorno x per me sarebbe il 26 ma tendenzialmente il mio ciclo non è regolare…quindi vediamo e attendiamo
Sono mamma di Diego (7 anni)