- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Andy86
Membro[quote quote=388378]
<hr /> @stellina auguriiiiiii!!!! Io sto impazzendo…il tempo sembra non passare mai….oggi è solo giovedì…devo aspettare altri 4 giorni…. e i fantasintomi mi avanzano… x esempio…mi sento gonfia…ho mal di schiena…e ogni tanto ho dei piccoli doloretti mestruali…. voi ne avete altri????
@tata86 io stessi sintomi, non le spetto per il 14, tu?
Io per il 12….ansiaaaaaaaaa :wacko:lux
Partecipanteblackrose
MembroCiao a tutte, sono nuova ho 33 anni mamma di un bimbo di 4 anni, ed io e mio marito siamo in cerca di un secondo figlio da circa 5 mesi, ho questo enorme dubbio che mi assale, premetto che non le aspetto per domenica 11/09, pero voglio scrivervi la mia storia, il 10/08 ultimo ciclo (un giorno e mezzo di rosse e 3 di spotting) il 3° giorno (13/08) inizio levopraid per problemi di stomaco (gastrite nervosa da stress lavorativo) assunto per 10 giorni,termine 23/08. ho fatto i compitini il 17, 21, 24, 25, 27, 28, 29, 31,2/9,il 28/08 test ovul.faccina sorridente.
Ad oggi nessun sintomo o segni di arrivo del ciclo, pero ieri sera ho scoperto che il farmaco levopraid assunto per un periodo prolungato c blocca l’ovulazione, Secondo voi posso essere cmq rimasta incinta? ho fatto un test di gravidanza questa mattina esito negativo.. pero c’è da dire che il 29 e 30 ho avuto dolori ovulatori il test era positivo quindi posso sperare? non so proprio cosa pensare…leggendo su internet ho capito che l assunzione di una settimana /10 gg nn porta problemi.
Booo Aiutatemiiiivivi e lascia vivereSono mamma di Massimo (12 anni)Ale8523
MembroSarahStella84
MembroRagazze, Eleonora tu che sei abbastanza ferrata con gli stick canadesi…
perchè a me segna sempre negativo?
eppure la mia tb ha avuto già il rialzo. (secondo me da tb ho ovulato il 7 eppure stick canadesi fatti fino a poco fa sempre negativi. ti allego l’ultimo….
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23009-9370a8a
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Eleonora
Partecipantebrava @iris85, come si dice dalle mie parti , danni secche :mail:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)iris85
MembroEleonora
Partecipante@lu89 non avevo visto che avevi saltato delle misurazioni :whistle: .. sei al 6° po esatto
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante@lu89 dal tuo grafico sei al 4° po , si inizia a contare dal giorno dopo avvenuta ovulazione quindi giorno 1°.. il rialzo di temperatura è normale nella fase luteale , sarebbe un problema e non ci fosse , vorrebbe dire o che non hai ovulato o hai un grafico anovulatori.. quanto dura la tua fase luteale ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante@iris85 dal tuo grafico non ce ancora stata ovulazione per questo che gli stick non rilevano lh .. aspettiamo le prossime misurazioni e vediamo :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Stefania A. 76
MembroGrazie Iris!
Stefania A. 76
MembroCiao a tutte! Sono nuova, anche io spero in un settembre fortunato. Non aspetto le rosse per il giorno 17.. questo mese abbiamo ho fatto dei controlli, sembra tutto ok a parte la mia età e una prolattina lievemente sopra la norma, attendiamo lo spermiogramma del mio compagno per il 27 (finlmente si è convinto, dopo molti mesi di resistenza..). Compitini nei giorni previsti, e ora l’attesa è snervante! .. sono due anni che tentiamo ormai e le delusioni sono state numerose..
iris85
Membro@Eleonora grazie per la spiegazione :good:
nei mesi scorsi ho preso la TB ma avevo cicli anovulatori quindi la temperatura era più o meno stabile senza picchi. Questo mese ho iniziato il clomid e gli stick oltre la TB e spero che funziono ahahah
la mia situazione TB è questa al momento https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22935-314c373a
lux
Partecipantebuongiorno a tutte…dovrei essere al 6 po se ho rilevato bene l’ovulazione (senza stick) e la tb oggi è salita ancora a 37.2….xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23195-a4b27ec0
Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: left;”>@iris85 ti allego il mio grafico con stick ovulazione clearblue doppi indicatore .. Prima di questo ne ho fatti 3 e la mia ovulazione è caduto ( speriamo duri così 😉 ) il 16 giorno .. Ho un ciclo medio di 29 giorni , ma nonostante ciò potrebbe sballarsi il tutto è magare anticipare o posticipare la mia ovulazione .. La tb sarà anche stressante come molte dicono ma secondo me è un metodo economico e veloce .. Può a vere anche dei lati negativi anche questa ma se la si fa correttamente è impeccabile ..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
PartecipanteCiao @iris85 anche se il picco è avvenuto non vuol significare che dopo ci sia anche ovulazione .. Per avere certezza che questo accada devi avvicinare gli stick alla temperatura basale , quando dopo l’ultimo calo della temperatura noterai 3 aumenti in successione allora è avvenuta ovulazione .. Solo che la tb te lo fa sapere quando ora mai è troppo tardi , quindi sarebbe consigliato avere diversi grafici da poter accostare e confrontare per capire il periodo ovulatorio anche se non sempre preciso per vari fattori .. Si consiglia in oltre di avere rapporti ogni 2/3 giorni a settimana per tutto l’arco del ciclo proprio perché il periodo ovulatorio , quindi la fase follicolare può variare da ciclo a ciclo …
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)iris85
Membroah cmq buongiorno :bye:
domandina: l’ovuazione avviene dopo il picco LH e quindi dopo lo stick positivo giusto??
perchè ieri sera il marito è stato male e non abbiamo fatto i compitini ed ho paura di aver sprecato un occasione se oggi pomeriggio dovessi avere stick positivo 😥
iris85
Membro@LULA85 mi rincuori :heart:
gli stick cominciano a colorirsi :yahoo: quindi da stasera :mail: tutte le sere!!
quindi tu al primo ciclo sei rimasta incinta??!?! spero di essere fortunata come te!! Che bello tu sei a termine,tra poco avrai tra le braccia il tuo piccoletto o piccoletta!! :rose:
@Crulyna mi dispiace :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=388276]
- 1 Settembre: @Gatta Matta @monicafing
- 2 Settembre: @Justine87 @Gaya86
- 3 Settembre:
- 4 Settembre: @Chiara @GeG @Justine87
- 5 settembre: @Anna @Silvietta.2
- 6 Settembre: @Nina76
- 7 Settembre: @barbaraba @IRIS78 @SofyBaby@Cassy80
- 8 Settembre: @Manudani
- 9 Settembre:…
- 10 Settembre:… @AnnaritaD
- 11 Settembre:
- 12 Settembre: @Faith @Tata86 @xMamy @Crulyna
- 13 Settembre:
- 14 Settembre: @Kirsten
- 15 Settembre: @Angel81 @sara84sara @lu89
- 16 Settembre: @Dream90 @MammaRosa @Maria71
- 17 Settembre
- 18 Settembre: @Koala86 @Mamy2015 @beauty
- 19 Settembre: @ValentinaCrx
- 20 Settembr: @gloriette1980
- 21 Settembr: @Camo17
- 22 Settembr: @franc
- 23 Settembre: @Nat @Iris85
- 24 Settembre
- 25 Settembre
- 26 Settembre
- 27 Settembre
- 28 Settembre: @Elemi @Ale8523
- 29 Settembre:
- 30 Settembre:
[/quote]
Anonimo
Inattivo[quote quote=388326]<hr /> @stellina auguriiiiiii!!!! Io sto impazzendo…il tempo sembra non passare mai….oggi è solo giovedì…devo aspettare altri 4 giorni…. e i fantasintomi mi avanzano… x esempio…mi sento gonfia…ho mal di schiena…e ogni tanto ho dei piccoli doloretti mestruali…. voi ne avete altri????
[/quote]@tata86 io stessi sintomi, non le spetto per il 14, tu?
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=388169]Ecco la lista aggiornata delle cicognine:
- 1 Settembre: @Gatta Matta @monicafing
- 2 Settembre: @Justine87 @Gaya86
- 3 Settembre:
- 4 Settembre: @Chiara @GeG @Justine87
- 5 settembre: @Anna @Silvietta.2
- 6 Settembre: @Nina76
- 7 Settembre: @barbaraba @IRIS78 @SofyBaby@Cassy80
- 8 Settembre: @Manudani
- 9 Settembre:…