- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: justify;”>Ragazze toglietemi dalla lista di settembre.. Oggi 17 PO sono arrivate 😥 😥 ufff
sara84sara
Membro<p style=”text-align: left;”>Grazie mille MammaRosa.. per il momento non sta succedendo né rialzo consistente né calo.. calma piatta insomma! L’attesa però è lunga.. al 15 mancano quasi 10 gg! In bocca al lupo a tutte! :heart:
scacciapensieri
Membroe tutto oggi che ho delle fitte forti al seno :scratch: :scratch: nelle precedenti gravidanze non mi è mai successo solitamente mi faceva male dopo… manca poco a giovedì…per fortuna se no scelro :wacko: :wacko: :wacko:
LaGio
Partecipantestellina23 in bocca al lupo, facci sapere!!! :good:
tata86 spero che il tuo angioletto torni presto da te!! :rose:
sara84sara da quello che so la tb a seguito dell’impianto può comportarsi in due modi: o c’è un brusco calo di 1 giorno per poi risalire significativamente il giorno dopo, oppure c’è un netto rialzo che si mantiene costante…io però non ho mai avuto gravidanze perciò credo che qualche mamma che prende la tb ti saprà rispondere meglio!! :yes:
dream90 e kirsten per colpa vostra da sta mattina ho anch’io un leggero mal di pancia..che i fantasintomi si attaccano ora??? 😉 😉 teniamoci compagnia in questi luuunghissssimii giorni di po!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 21 giorni.finicella
MembroIo ho di nuovo spotting… prima al 7po macchie rosa, un po ieri sera e stamattina 10po macchie marroncine… noto solo che è troppo presto visto che non le aspetto tra il 10 e 12… ufffffffffffffffffffffffff 🙁
Carpe DiemAnonimo
Inattivo[quote quote=387390]
Congratulazioni Jessica
@dream90 davvero anche tu per il 16?? Bene, vorrà dire che ci terremo a vicenda con i piedi per terra non appena inizieranno i fantasintomi e il giorno X si avvicinerà…
@mammarosa i miei fantasintomi sono iniziati da un bel pezzo, mannaggia a me.. 🙈🙈
Ahahahahah stiamo messe bene allora!! Io ho il seno già dolorante e gonfio ai lati, per me è una novità di solito inizio a sentirlo così verso il 9 po e tutto sparisce il giorno prima delle rosse.. Vorrei cercare di rimanere il più possibile con i piedi per terra ma come si fa????Tu come ti senti??@mammarosa io invece non ho il seno così sensibile, ma ho dei strani doloretti al basso ventre.. Impossibile restare con i piedi per terra, quanto lo vorrei anche io!! 😅
anche io doloretti al basso ventre…..non le aspetto x il 12….chissà…. non voglio illudermi…il mese scorso ho avuto un ritardo di quasi 7 giorni…non vi dico che shock!!!! Senza contare che in questo mese avrei dovuto partorire… :(((((( sxo ke il mio angioletto mi porti fortuna da lassù….
[/quote]spero in un bel positivo per tutte noi :heart: nel frattempo ci teniamo compagnia tenendoci aggiornate 😉
Andy86
Membro[quote quote=387326]
Congratulazioni Jessica
@dream90 davvero anche tu per il 16?? Bene, vorrà dire che ci terremo a vicenda con i piedi per terra non appena inizieranno i fantasintomi e il giorno X si avvicinerà…
@mammarosa i miei fantasintomi sono iniziati da un bel pezzo, mannaggia a me.. 🙈🙈
Ahahahahah stiamo messe bene allora!! Io ho il seno già dolorante e gonfio ai lati, per me è una novità di solito inizio a sentirlo così verso il 9 po e tutto sparisce il giorno prima delle rosse.. Vorrei cercare di rimanere il più possibile con i piedi per terra ma come si fa????Tu come ti senti??@mammarosa io invece non ho il seno così sensibile, ma ho dei strani doloretti al basso ventre.. Impossibile restare con i piedi per terra, quanto lo vorrei anche io!! 😅
[/quote]
anche io doloretti al basso ventre…..non le aspetto x il 12….chissà…. non voglio illudermi…il mese scorso ho avuto un ritardo di quasi 7 giorni…non vi dico che shock!!!! Senza contare che in questo mese avrei dovuto partorire… :(((((( sxo ke il mio angioletto mi porti fortuna da lassù….
sara84sara
Membro[quote quote=387377] Ciao a tutte! Anch’io sono a caccia della cicogna, il ciclo dovrebbe arrivarmi oggi ma per ora nulla. 😊 Ho già una bimba di due anni, ma per lei avevo già dei sintomi il giorno previsto per il ciclo, infatti non so se sperarci. Ho il seno un pó dolente ma non troppo e sono stanca ma potrebbe essere anche il ciclo in arrivo. Gli ultimi 2 cicli sono stati un pó sballati, uno dopo 25 gg e l’altro dopo 32, in genere sono precisi ogni 30, sono un pó stressata. Chi le aspetta in questi gg ha già parecchi sintomi?
[/quote] Ma che voi sappiate se avviene l’annidamento si alza ulteriormente la tb? Succede sempre?
Stellina23
MembroCiao a tutte! Anch’io sono a caccia della cicogna, il ciclo dovrebbe arrivarmi oggi ma per ora nulla. 😊 Ho già una bimba di due anni, ma per lei avevo già dei sintomi il giorno previsto per il ciclo, infatti non so se sperarci. Ho il seno un pó dolente ma non troppo e sono stanca ma potrebbe essere anche il ciclo in arrivo. Gli ultimi 2 cicli sono stati un pó sballati, uno dopo 25 gg e l’altro dopo 32, in genere sono precisi ogni 30, sono un pó stressata. Chi le aspetta in questi gg ha già parecchi sintomi? :scratch: :scratch:
Anonimo
Inattivo[quote quote=387351]Buongiorno a tutte!! Si sono al primo mese di ricerca..per un anno ho preso la TB per capire il mio corpo e l’ovulazione usandola come metodo anticoncezionale..però a volte pensavo ” magari mi sono sbagliata” ..e quindi via di fantasintomi, li ho avuto veramente tutti!!
patologica lo so!! L’unica costante che ho visto è stato proprio il seno che due giorni prima delle rosse si sgonfia e non mi fa più male..credo che quando sarà il mio momento lo capiro’ proprio da questo!! Kirsten e dream90 avete gli stessi sintomi..magari è un ottimo segnale
Kirsten vedo che sei già mamma che bello!!
Ricordi qualcosa di simile per la prima gravidanza??
[/quote]ricordo dei dolorini al basso ventre e delle perdite di sangue rosso/rosato al 5po(5 giorni dopo il rapporto) e poi le vene più evidenti sul seno. Oggi sono al 6po ma niente perdite, magari questa volta non le avrò chissà.
sara84sara
Membro[quote quote=387326]
Congratulazioni Jessica
[/quote] ciao! Scusate se mi intrometto ma anche io non aspetto il ciclo per il 15 settembre! E anche io ho doloretti premestruali e anche un po’ di nausea ma purtroppo non significa niente! Il mese scorso mi sono inventata nausea e fastidio agli odori e poi è arrivato il ciclo! Sono brava per i fantasintomi! :yahoo:
beauty
PartecipanteRagazze stamani alle 6.30 h faccina :yes: fissa sorridente ultimi test ovul. compiti ieri sera tardi,ci speroooooooo tantissimo,Non aspetto le rosse x il 18 :yahoo:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aLaGio
PartecipanteBuongiorno a tutte!! Si sono al primo mese di ricerca..per un anno ho preso la TB per capire il mio corpo e l’ovulazione usandola come metodo anticoncezionale..però a volte pensavo ” magari mi sono sbagliata” ..e quindi via di fantasintomi, li ho avuto veramente tutti!! :scratch: patologica lo so!! L’unica costante che ho visto è stato proprio il seno che due giorni prima delle rosse si sgonfia e non mi fa più male..credo che quando sarà il mio momento lo capiro’ proprio da questo!!
Kirsten e dream90 avete gli stessi sintomi..magari è un ottimo segnale :rose: :rose: Kirsten vedo che sei già mamma che bello!! :heart: :heart:
Ricordi qualcosa di simile per la prima gravidanza??
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 21 giorni.scacciapensieri
MembroAncora due giorni e saprò che snsia però :wacko:
Non ho strani sintomi il dolore alla schiena di ieri è passato…booo 😥
Dream90
Membro[quote quote=387295]
Congratulazioni Jessica
Ahahahahah stiamo messe bene allora!! Io ho il seno già dolorante e gonfio ai lati, per me è una novità di solito inizio a sentirlo così verso il 9 po e tutto sparisce il giorno prima delle rosse.. Vorrei cercare di rimanere il più possibile con i piedi per terra ma come si fa????Tu come ti senti??[/quote]
@mammarosa io invece non ho il seno così sensibile, ma ho dei strani doloretti al basso ventre.. Impossibile restare con i piedi per terra, quanto lo vorrei anche io!! 😅
Una vita senza sogni è come un giardino senza fiori. (Gertrude Beese)Anonimo
Inattivo[quote quote=387300]
Salve a tutte sono nuova!spero anche io in settembre…non le aspetto x il 15 …tante piume a tutte
Benvenuta!!! Io non le aspetto per il 16!! Speriamo bene[/quote]tu, sei alla prima gravidanza?
Anonimo
Inattivo[quote quote=387299]
Ciao ragazze, ho dolori tipo mestruali dal 3po, dite che è un buon segno?…non le aspetto per il 14 settembre.
Ciao kirsten, non sono per nulla esperta..quello che ti posso dire è che leggendo qua e là c’è chi sostiene sia un ottimo segno, per altre questi dolori sono abbastanza normali nel po dovuti all’ispessimento dell’endometrio. È una cosa totalmente nuova per te??
[/quote]si, perché di solito li ho al massimo uno o due giorni prima dell’arrivo del ciclo…comunque speriamo non si facciano vedere per il 14 settembre
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=387318]Ciao ragazze! Era da sabato che non vi leggevo…accertato “tentativo di impianto fallito” quindi secondo as in 9 mesi..il 15 settembre avrei avuto il termine della prima gravidanza e speravo di poter festeggiare una nuova vita e invece…questo mese il ginecologo mi ha vietato stick e tb, io non ho il muco perché prendo clomid che lo altera e negli ultimi 9mesi avevo l’ovulazione iper ballerina..dal 13 al 19pm..quindi questo mese si va a “voglia”…inoltre mi ha detto basta ai dosaggi ormonali perché magari anche quelli mi danno stress..vedremo come andrà!! Congratulazioni alle pancine e in bocca al lupo a quelle che attendono! Ciao @giuly02 bello rileggerti ❤️
[/quote] stavo giusto aspettando tue notizie….anche io questo mese ho tentativo d’impianto fallito o ciclo onovulatorio….. quindi cariche per ottobre insieme :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)sara84sara
MembroCiao a tutte sono nuova anche io..piacere! Questo è il primo mese che facciamo i compitini per bene! Non voglio illudermi ma un po’ ci spero.. non aspetto il ciclo il 15 settembre.. vedremo! :bye:
Justine87
PartecipanteCiao ragazze! Era da sabato che non vi leggevo…accertato “tentativo di impianto fallito” quindi secondo as in 9 mesi..il 15 settembre avrei avuto il termine della prima gravidanza e speravo di poter festeggiare una nuova vita e invece…questo mese il ginecologo mi ha vietato stick e tb, io non ho il muco perché prendo clomid che lo altera e negli ultimi 9mesi avevo l’ovulazione iper ballerina..dal 13 al 19pm..quindi questo mese si va a “voglia”…inoltre mi ha detto basta ai dosaggi ormonali perché magari anche quelli mi danno stress..vedremo come andrà!! Congratulazioni alle pancine e in bocca al lupo a quelle che attendono!
Ciao @giuly02 bello rileggerti ❤️
LaGio
PartecipanteLaGio
Partecipante[quote quote=387041]Ciao ragazze, ho dolori tipo mestruali dal 3po, dite che è un buon segno?…non le aspetto per il 14 settembre.
Ciao kirsten, non sono per nulla esperta..quello che ti posso dire è che leggendo qua e là c’è chi sostiene sia un ottimo segno, per altre questi dolori sono abbastanza normali nel po dovuti all’ispessimento dell’endometrio. È una cosa totalmente nuova per te??
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 21 giorni.LaGio
Partecipante[quote quote=387029]
Congratulazioni Jessica
Ahahahahah stiamo messe bene allora!! Io ho il seno già dolorante e gonfio ai lati, per me è una novità di solito inizio a sentirlo così verso il 9 po e tutto sparisce il giorno prima delle rosse.. Vorrei cercare di rimanere il più possibile con i piedi per terra ma come si fa???? B-)Tu come ti senti??Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 21 giorni.Anonimo
InattivoCiao a tutte. Mi sono iscritta nuovamente…mi ero tolta perché mi stavo facendo prendere dall’ansia ma ho scoperto che sono fatta così di mio! Ho cercato di non pensarci e così ho dimenticato di fare i test di ovulazione…ne ho fatto uno questa mattina ma mi dava il cerchio vuoto quando dovrei essere vicina all’ovulazione…spero sia dovuto al fatto che il test è nuovo. Questo mese non le aspetto per il 20. Speriamo bene!
Manudani
Membro[quote quote=387016]
Arrivate al 26esimo giorno di ciclo…e vabbe…next round
Ti capisco, a me è successo il mese scorso… In anticipo e pure abbondanti
e va beh… Vedrai che passeranno in fretta e potrai riprovarci
[/quote]
Grazie cara. Lo spero davvero!