- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
beauty
PartecipanteCiao a tutte :bye: sono nel mio 14 mo’ giorno del ciclo ho compitato il 10mo 11mo 12mo 13mo oggi test faccina lampeggiante sorridente :yes: ieri tantissimo muco elastico a Chiara di uovo.Continuo a compitare una volta al giorno ovvero la sera sempre,incrociate per me
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
InattivoSalve a tutte sono nuova!spero anche io in settembre…non le aspetto x il 15 …tante piume a tutte
Anonimo
InattivoEleonora
Partecipante@Sonietta il picco LH non indica ovulazione avvenuta , per avere certezza di ovulazione avvenuta devi accostare i test con il grafico temperatura basale , quello ti indicherà l’ovulazione dividendo il grafico in due parti , fase follicolare con temperature basse e fase luteale con temperature più alte , così detto grafico bifasico . Per capire quando cade l’ovulazione bisogna prendere la durata dell’intero ciclo sottraendola a 14 , il risultato sarà il giorno nella quale l’ovulazione dovrebbe avvenire . Te ne accorgerai perché osservando il grafico dall’ultima temperatura bassa dovrai avere 3 giorni consecutivi di rialzo per poi rimanere alta Fino al giorno prima del ciclo successivo . Se c’è gravidanza la temperatura rimane stabile o si alza se invece scende indica ciclo imminente ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoEleonora
Partecipante@Sonietta il 5/9 è il picco LH gli altri si stavano attivando .. È indicato avere rapporti già dal primo stick che inizia ad attivarsi ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivociao ragazze,
posso chiedere il vostro aiuto???
Da gioved’ sto facendo i test d’ovulazione con gli stick canadesi, oggi proprio non capisco se è positivo…boh…io ho sempre problemi a capire questi stick!!
vi metto tutti gli stick fatti da giovedì ad oggi :scratch: :scratch:
che mi dite??
Anonimo
InattivoEeehm… Credo di avere un problema 🙁 sono andata in bagno e ho trovato delle perdite identiche al ciclo… Solo che sono al 15 pm e non può essere ciclo. Sono preoccupata perché ho un corpo luteo emorragico… Credo che se Non cambia qualcosa entro un ora chiamo il ginecologo e corro da lui. 😥
Nina76
ModeratoreCongratulazioni alle nuove pancine :heart: e tanti xxx a chi aspetta il verdetto 😉 x me Arrivate sabato :negative: Vi saluto
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️scacciapensieri
Membro[quote quote=387104]
io mi sa che pure sto mese niente non so mi sento che mi arrivano e di solito quando sento così arrivano sul serio…giovedì vedremo è il giorni X per fortuna manca poco
anche io me lo sento proprio.. E sto al 16 PO
[/quote]io dovrei essere 11 po sto mese niente stick così non mi stresso più del dovuto però dai dolori e perdite ho ovulato intorno al 23-25 noi abbiamo compitato tutti i giorni fino al 27 ma bo fino a due giorni fa quasi quasi pensavo di avercela fatta ma da stamattina mi è venuto il mal di schiena…primo sintomo del ciclo in arrivo
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoRagazze esperte, ma il muco cosiddetto “egg”, trasparente e filante, è sintomo di ovulazione già avvenuta o in arrivo? :scratch: perché me lo sono appena ritrovato andando in bagno, eppure pensavo di essere già in po :wacko:
scacciapensieri
Membroio mi sa che pure sto mese niente non so mi sento che mi arrivano e di solito quando sento così arrivano sul serio…giovedì vedremo è il giorni X per fortuna manca poco 😥
Jessica
Partecipante:yahoo: Grazie ragazze !!!! Che emozione ! :heart: L emozione più grande della mia vita !
Tante piumette per tutte voi ragazze!
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸Sono mamma di Anita (7 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=387087]
@Taty secondo me non hai ancora ovulato .. Hai un grafico molto ballerino sembrano le montagne russe ..
Ma lo stick era positivo
si può avere lo stick positivo senza ovulazione?
[/quote]
lo stick positivo non indica ovulazione ma solo il picco LH . L’ovulazione la vedi solamente attraverso il grafico della temperatura basale . Puoi avere un picco LH ma può essere anche un ciclo senza ovulazione ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)giuly02
Membro[quote quote=387065]Buongiorno a tutte ragazze
@jessica tantissimi auguri
prendo qualche piuma
@giuly02 come vedi sono ancora qui anche io, non mi arrendo, ma dopo le vacanze sono più tranquilla e fiduciosa
non ci capisco ancora molto con la mia ovulazione causa ovaie multifollicolari ma vado di compitini
pensavo che se dovesse andar male anche questo mese potrei provare a prendere la TB, vedremo
@chiara capisco la delusione con l’arrivo del ciclo, ma non ti scoraggiare! Mi sembra che sia da poco che provi, quindi forza che si ricomincia
[/quote] Io non voglio esaurire con la tb, mi sono calmata da un po’ di tempo a questa parte..in realtà io ho un ciclo regolare quindi per questo non voglio prenderla, ma dato che per te non è così, potresti iniziare.
Anonimo
InattivoArcobaleno88
MembroJessica augurissimi
Crulyna
Membrodimenticavo di scrivere che anche io prendo piumette :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 18 giorni.Eleonora
Partecipante@Taty secondo me non hai ancora ovulato .. Hai un grafico molto ballerino sembrano le montagne russe ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante@jessica mi porterai fortuna sei stata la prima linetta che ho interpretato come positiva 😁😁😁 anche quando era diciamo invisibile ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante@jessica te lo avevo detto io che la linea c’era nell’altro test :good: congratulazioni :yahoo: :heart:
InattivoBuongiorno a tutte ragazze :bye:
@jessica tantissimi auguri :yahoo: prendo qualche piuma :yahoo:
@giuly02 come vedi sono ancora qui anche io, non mi arrendo, ma dopo le vacanze sono più tranquilla e fiduciosa 😉 non ci capisco ancora molto con la mia ovulazione causa ovaie multifollicolari ma vado di compitini :mail: pensavo che se dovesse andar male anche questo mese potrei provare a prendere la TB, vedremo :whistle:
@chiara capisco la delusione con l’arrivo del ciclo, ma non ti scoraggiare! Mi sembra che sia da poco che provi, quindi forza che si ricomincia :good:Mairanna
Partecipante@Jessica auguri, magari sono 2, 9 po è veramente da record, te lo dice una che fa i test in modo convulsivo ahahah e all’ 11 po si vedeva il positivo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)