- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=386789]<p style=”text-align: justify;”>Buona domenica a tutti….io oggi 18po ho dolori mestruali forti da 3 giorni sopratutto la notte,accompagnati da qualche episodio di perdite mattina chiaro….ogni mese è davvero diverso dall’altro….la temperatura da sali e scendi…. il 7 parto per il campeggio e avrò pure la beffa del ciclo…che rabbia,perché non si muovono ad arrivare così mi godo le ferie
[/quote]marrone chiaro…Non mattina chiaro
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Cla(twins)
Partecipante<p style=”text-align: justify;”>Buona domenica a tutti….io oggi 18po ho dolori mestruali forti da 3 giorni sopratutto la notte,accompagnati da qualche episodio di perdite mattina chiaro….ogni mese è davvero diverso dall’altro….la temperatura da sali e scendi…. il 7 parto per il campeggio e avrò pure la beffa del ciclo…che rabbia,perché non si muovono ad arrivare così mi godo le ferie :wacko: :wacko: :scratch: :scratch:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoAh dimenticavo….toglietemi pure dalla lista…sono tornate di nuovooooooooooooo! E dovevo aspettare per il 24.09….no comment. A distanza di 11 giorni..maledette!
scacciapensieri
Membro[quote quote=386755]
Ho fatto uno stick ovulazione clearblue, tolto dal computerino la linea a destra era nettissima, l’altra invisibile praticamente
La linea netta è quella verso l’angolo smusso, per capirci..
ah no se la netta è quella vicino all’angolo tagliato è negativo
io ho sempre saputo.che il clear non va letto senza compiuterino se è positivo c’è il.sorriso se non c’è è negativo e non bisogna guardare il tampone
a me quando ero incinta la destra era maggiore della sinistra e c’era il sorriso fisso
[/quote]anche a me era cosi x le mie due gravidanze
Anonimo
Inattivo[quote quote=386750]
Ho fatto uno stick ovulazione clearblue, tolto dal computerino la linea a destra era nettissima, l’altra invisibile praticamente
io ho sempre saputo.che il clear non va letto senza compiuterino se è positivo c’è il.sorriso se non c’è è negativo e non bisogna guardare il tampone
[/quote]
a me quando ero incinta la destra era maggiore della sinistra e c’era il sorriso fisso
scacciapensieri
Membro[quote quote=386752]Questa è la prova lampante che anche le righette contano in questi test .. Infondo la faccina viene anche rilevando queste lineette
[/quote]x mia esperienza le lineette erano marcate ma niente faccina ed in effetti non ero incinta nelle precedenti gravidanze avevo la faccina ed ero incinta
Eleonora
PartecipanteQuesta è la prova lampante che anche le righette contano in questi test .. Infondo la faccina viene anche rilevando queste lineette
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)scacciapensieri
Membro[quote quote=386749]
[/quote]io ho sempre saputo.che il clear non va letto senza compiuterino se è positivo c’è il.sorriso se non c’è è negativo e non bisogna guardare il tampone
Anonimo
Inattivo[quote quote=386745]
[/quote]
ah no se la netta è quella vicino all’angolo tagliato è negativo 🙁
Anonimo
InattivoCiao ragazze io sto al 15 Po e per ora ancora niente.. Test negativo al 12 PO..Sarà il progeffik 200 la causa del ritardo? Allunga la fase luteale?
Non mi vorrei illudere.. Non voglio fare test stavolta.. :wacko:
le aspetto per ripartire.. 😥
Anonimo
InattivoManudani
MembroEleonora
Partecipante@Jessica stai facendo i test clearblue per capire se sei incinta ? Perché se fosse così ti consiglio di farne uno di gravidanza perché quelli per l’ovulazione hanno una parcentuale bassa di attendibilità ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Manudani
MembroHo fatto uno stick ovulazione clearblue, tolto dal computerino la linea a destra era nettissima, l’altra invisibile praticamente :wacko:
Chiara
MembroMutanda bianca ma test inequivocabilmente negativo. 😥
Io stavolta ci speravo un sacco!!
Sono mamma di Viola (7 anni)Jessica
Partecipante[quote quote=386727]
jessica preleva lo stick dal computerino e guarda le linee impugnando lo stick con l angolo smussato bianco a sinistra.. se le limea destra e maggiore della sinistra sei incinta
ma da quello che ho capito questi non si leggono così 😐😐
[/quote] sono i clearblue
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸Sono mamma di Anita (7 anni)Jessica
Partecipante[quote quote=386719]jessica preleva lo stick dal computerino e guarda le linee impugnando lo stick con l angolo smussato bianco a sinistra.. se le limea destra e maggiore della sinistra sei incinta
[/quote]ma da quello che ho capito questi non si leggono così 😐😐
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸Sono mamma di Anita (7 anni)Manudani
MembroMa che ne so…stamattina mutanda e carta bianche ma ho dolori quindi credo che queste sventurate stiano arrivando con 4 gg di anticipo…uffi mi vien da piangere!! :negative:
Anonimo
Inattivojessica preleva lo stick dal computerino e guarda le linee impugnando lo stick con l angolo smussato bianco a sinistra.. se le limea destra e maggiore della sinistra sei incinta
finicella
MembroCiao ragazze, ieri 7/8po macchie rosa su carta…oggi più niente… :unsure:
Spero sia un segno positivo!
Carpe Diemscacciapensieri
MembroChiara
MembroMutanda bianca!! Io mi sto emozionando!!
Ma forse è solo un ritardo.. Devo stare calma!!
Ora vado a celebrare un matrimonio, magari mi porta fortuna!! :rose:
Sono mamma di Viola (7 anni)Anonimo
Inattivojessica faccina lampeggiante o fissa? allegami lo stick interno e t dico se e positivo
Justine87
Partecipante:heart: :heart: :heart: :heart: [quote quote=386688]Buongiorno ragazze, sono sempre io !!
Oggi 12 Po, non ho più fatto test di gravidanza perché sinceramente non ci volevo rimanere male dato che era ancora presto! Stamattina però ho fatto un test di ovulazione e…. Faccina sorridente!!!! Cosa ne pensate ?
[/quote]quello di ovulazione confondono ancora di più!! Lascia perdere… ❤️
scacciapensieri
Membro[quote quote=386683]
adesso si vede?
è negativo! Ora basta fare stick e test almeno fino al 11/12po se no impazzisci, o metti il caso di una biochimica poi la vivi come un aborto..so benissimo che è difficile! I primi mesi io sticcavo tutti i giorni praticamente ma non serve a nulla..o se vuoi proprio saperlo io ho avuto uno stick positivo al 12po mi sembra qualche mese fa e poi sono arrivate puntualissime! Più ti stressi meno risultati hai..
Hai ragione ma non ho resistito.. oggi 10po test gravidanza candese negativo.. aspetto le rosse per il 7 ci saranno ancora speranze?
[/quote]guarda fino al 12po gli stick e test non sono affidabili te lo dico x esperienza 5anni fa prima gravidanza sticcavo tutti i giorni ma fino al 13po era negativo eppure ero incinta stessa cosa due anni fa quindi non perdere le speranze…cmq anche io oggi 10 po…non ho comprato stick questo mese apposta!