[quote quote=386012]
Uffaaaaa… Sono all’11 pm e non passa più… Tutti mi dicono “più pensi a rimanere incinta e più non rimarrai” ok ok sarà anche così… Ma io ci penso eccome e non riesco a distogliere la mente da questa voglia di diventare mamma. Voi come la state vivendo?
ciao, sono anch’io nella stessa barca e anch’io faccio fatica a non pensarci. Per non parlare poi dei sintomi e fantasintomi, ogni volta qualcosa di nuovo e nuove speranze….Questo mese volevo fare una pausa anche dai tentativi per non restarci male dopo, poi penso che sarebbe un altro mese perso e che a 36 anni anche un solo mese è tanto!!Bho, vediamo se il marito collabora ma abbiamo anche un po’ litigato e quindi non verrebbe naturale.. cmq chi dice di non pensarci è perché non lo sta vivendo..per me è impossibile!!
[/quote] Anch’io la penso come te. Pensa che ieri ho sentito una fitta al seno, e ho detto tra me e me “magari sono incinta” poi fortuna che mi è venuto subito dopo un momento di lucidità e ho pensato “cosa cavolo sto dicendo???! Se non ho ancora avuto l’ovulazione” :scratch: devo dire che prendendo la tb sono un po’ più rilassata rispetto a prima… Anche se non capisco ancora perché ho avuto due picchi bassi a 36.3 (di cui uno sta mattina) in questi giorni lo stick dell’ovulazione era negativo…oggi non l’ho ancora fatto.