- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoCiao io non le aspetto per il 14 settembre
ELEMY
PartecipanteELEMY
Partecipante[quote quote=385962]
@elemy mio marito si è offerto di fare spermiogramma ecc..io non so se voglio sapere 😓😓😓 perché credo che lui non riuscirebbe a sopportare se avesse problemi…è già stressato dalla casa e dal lavoro…
@Justine87 il mio non vuole farlo!!! Adesso aspetto ancora qualche mese. A novembre lui ha uno stop di 3 settimane dalle gare (noi facciamo corsa in montagna) e li lo obbligherò a farlo. Secondo me dobbiamo fregarcene.. ti rendi conto cosa soffriamo noi tutti i mesi?? Dai Justine la coppia è fatta da due persone. Secondo me se ci vogliono bene capiranno!!
io invece glielo farei fare durante l’attività..anche perché influisce molto sullo sperma e la condizione normale è quella..mio marito ha lo stop solo 2 settimane L anno a novembre (ciclista professionista)
@Justine87 questa cosa mi interessa… allora seguo il tuo consiglio.
Ma allora tu sei nella mia stessa situazione…. come fai a gestire i rapporti con gli allenamenti? Lo sai che incidono tantissimo?
mio marito non ha nemmeno un giorno senza allenamenti..e sta via 5 mesi all anno se sommiamo le gare..quindi le occasioni X avere rapporti e soprattutto i giorni giusti è difficilissimo…X questo i miei grafici hanno pochissimi cuoricini 😭😭 in più aggiungiamo che quando si allena 6 ore la sera prima non se ne parla e la sera stessa è morto..cosa intendo che incidono tantissimo?conta che poi si aggiunge che lui sta seduto sui nostri “mezzi bambini” e credo raggiunga temperature elevate..il ginecologo lo sa ovviamente ma dice che L unico reale problema è il tempismo nell avere rapporti
Intendo che dopo gli allenamenti pesanti è ancora più difficile avere rapporti mirati.. io ho smesso di fare allenamenti lunghi e gare ma ovviamente non posso vietarlo a lui. In più mio marito i 3 giorni prima di una gara preferisce non avere rapporti :negative:Poi @Justine87 tanti dicono un sacco di cose, ma come dice il tuo ginecologo è il tempismo e io aggiungo anche UN PO’ DI FORTUNA.. quindi forza!!! :heart:Per curiosità di dove sei?Buona giornata :bye:#credoneimiracoliAnonimo
Inattivoragazze io non capisco piu cosa m.sta succedendo..a mia.temperatura oscilla tra i 37 e i 37.4.. ma n :bye: on.ho alcun sintomo influenzale
Lampadina
Partecipante[quote quote=386036]Ciao ragazze…mancano 7 giorni e non vedo l’ora che passino. Sapete quei mesi in cui ci credete troppo e già sapete che è sbagliato?? Che rimarrete deluse? Ecco mi sento così…divisa tra la forte speranza e la rassegnazione. L’altro giorno mio marito mi ha detto che io mi sono arresa, che già considero la mia vita senza figli…Un po’ è vero ma ogni mese spero disperata…se così si può dire..
Ciao Manudani,sono nella tua stessa situazione: anch’io da qualche mese penso che forse potrebbe anche verificarsi l’eventualità che io e il mio compagno non avremo figli, anche se stiamo facendo tutti i controlli e gli esami per il primo colloquio con il centro pma che ci è stato consigliato dal ginecologo: io in particolare mi sto “bombando” di robaccia che mi fa sentire gonfia come un pallone ma che dovrebbe dare una mano alla cicogna.Credo che prevedere nostro malgrado un futuro senza figli sia un meccanismo di difesa, e forse non è sbagliato pensare ad un’eventualità del genere: non siamo (ancora) madri, ma non per questo siamo meno donne, e non possiamo fissarci sull’arrivo di un figlio. Personalmente ho deciso di darmi tempo fino alla fine di quest’anno, dopodiché lascerò che sul fronte procreativo le cose vadano come devono andare senza calcoli, stick, ormoni, e altre m#rdate che mi turbinano in testa per tutto il giorno e mi impediscono di vivere pienamente la mia vita: ho ancora un sacco di cose da fare e progetti da realizzare assieme al mio fidanzato (con o senza figli) e non voglio che questa situazione di “limbo” rovini il nostro rapporto: mi è già capitato due o tre volte di litigare anche pesantemente con lui all’arrivo delle malefiche, e dopo sono stata malissimo dal rimorso, anche perché come me si sta impegnando molto: sembra che noi due si stia facendo a gara a chi fa più esami clinici pro baby! Uff, quanta pazienza, e quante rotture di pa##e ci vogliono per ottenere un risultato che dovrebbe essere tra i più naturali del mondo… :wacko:[/quote]
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=386008]
Chi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 1 Settembre: @Gatta Matta @monicafing @Jessica
- 2 Settembre: @Justine87 @Gaya86
- 3 Settembre: @Bricioletta90
- 4 Settembre: @Chiara @GeG @Justine87
- 5 settembre: @Anna @Silvietta.2
- 6 Settembre: @Cla(twins) @86Ally86 @Nina76
- 7 Settembre: @barbaraba @Crulyna @Marcella @IRIS78
- 8 Settembre: @clo @Manudani
- 9 Settembre:…
- 10 Settembre:…
- 11 Settembre:
- 12 Settembre: @Faith @Tata86 @xMamy
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 15 Settembre: @Angel81
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 18 Settembre: @Koala86 @Mamy2015
- 19 Settembre
- 20 Settembr: @gloriette1980
- 21 Settembr: @Camo17
- 22 Settembr: @franc
- 23 Settembre: @Nat
- 24 Settembre
- 25 Settembre
- 26 Settembre
- 27 Settembre
- 28 Settembre: @Elemi
ragazze comunicatemi le date per farvi mettere in lista
<p style=”text-align: center;”>
<p style=”text-align: center;”>Ciao io non le aspetto per il 24 settembre
ma io non ci sono più. perchè? ero per il 6 settembre? magari è un buon segno hihihih
[/quote] io non so più per quando la aspetto….Non riesco a capire della mia tb quando ho ovulato….tutti mi hanno detto 17/18 agosto quindi lascio il 6 settembre ma non so
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Manudani
MembroCiao ragazze…mancano 7 giorni e non vedo l’ora che passino. Sapete quei mesi in cui ci credete troppo e già sapete che è sbagliato?? Che rimarrete deluse? Ecco mi sento così…divisa tra la forte speranza e la rassegnazione.
L’altro giorno mio marito mi ha detto che io mi sono arresa, che già considero la mia vita senza figli…Un po’ è vero ma ogni mese spero disperata…se così si può dire..
Anonimo
Inattivo[quote quote=386022]Scusate vi faccio un ultima domanda … Potrebbe essere anche una ghost line?
[/quote]
ciao jessica.. Io il mese scorso ebbi una ghostline con un test analysis..test successivi negativi e rimasi malissimo per l’illusione.. 9 Po di solito è presto per un positivo ma dipende da quanto è lunga la tua fase luteale.. Se è corta potrebbe essere positivo eccome :heart: ripeti un test tra tre giorni così magari sarai sicura :rose: te lo auguro di cuore e so come ti senti
Jessica
PartecipanteScusate vi faccio un ultima domanda … Potrebbe essere anche una ghost line?
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸Sono mamma di Anita (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=385997]Uffaaaaa… Sono all’11 pm e non passa più… Tutti mi dicono “più pensi a rimanere incinta e più non rimarrai” ok ok sarà anche così… Ma io ci penso eccome e non riesco a distogliere la mente da questa voglia di diventare mamma. Voi come la state vivendo?
ciao, sono anch’io nella stessa barca e anch’io faccio fatica a non pensarci. Per non parlare poi dei sintomi e fantasintomi, ogni volta qualcosa di nuovo e nuove speranze….Questo mese volevo fare una pausa anche dai tentativi per non restarci male dopo, poi penso che sarebbe un altro mese perso e che a 36 anni anche un solo mese è tanto!!Bho, vediamo se il marito collabora ma abbiamo anche un po’ litigato e quindi non verrebbe naturale..
cmq chi dice di non pensarci è perché non lo sta vivendo..per me è impossibile!!
ValentinaCrx
Membro@Taty io non le aspetto per il 17! Speriamooooo :heart:
Jessica
PartecipanteGrazie mille ragazze 😍😍😍 siete fantastiche ! Comunque io aspetto qualche giorno e ne faccio un altro .. Perché così stento a crederci :heart:
poi ovviamente vi faccio sapere ! Speriamo bene
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸Sono mamma di Anita (7 anni)fata
Partecipante[quote quote=385994]
Chi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 11 Settembre:
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 19 Settembre
- 24 Settembre
- 25 Settembre
- 26 Settembre
- 27 Settembre
<p style=”text-align: center;”>
<p style=”text-align: center;”>Ciao io non le aspetto per il 24 settembre
[/quote]
ma io non ci sono più. perchè? ero per il 6 settembre? magari è un buon segno hihihihSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 22 giorni.Justine87
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=385989]
jessica lo.hai fatto con la prima.urina???
no ! L ho fatto alle 15 😱😱
Secondo me se il test a rilevato qualcosa forse sei sulla buona strada!! non credo esistano falsi positivi!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=385968]Buongiorno ragazze .. Scusatemi se sto scrivendo un po ovunque … Ma sono andata in tilt .. Ok non si fa, lo so ! Ma ero troppo curiosa .. Sono al 9po e ho fatto un test !! Maaaa vedete anche voi quella lineetta sbiadita o la vedo solo io ????😳😳😳😳😳😳
[/quote]
<hr />
congratulazioni!!!!!! È positivissimo… Per le beta aspetta il ritardo (io le ho fatte a 11 po e il valore era basso, ovviamente, ed ero andata in panico) sono una panchina di dicembre ma vi seguo sempre. In becco alla cicogna a tutte voi
Anonimo
Inattivo@Jessica mi sa proprio che ci sei :good: Rifai il test tra un paio di giorni con la prima urina per avere la conferma e poter festeggiare :yahoo:
Anonimo
InattivoUffaaaaa… Sono all’11 pm e non passa più… Tutti mi dicono “più pensi a rimanere incinta e più non rimarrai” ok ok sarà anche così… Ma io ci penso eccome e non riesco a distogliere la mente da questa voglia di diventare mamma. Voi come la state vivendo?
Anonimo
Inattivo[quote quote=385968]Buongiorno ragazze .. Scusatemi se sto scrivendo un po ovunque … Ma sono andata in tilt .. Ok non si fa, lo so ! Ma ero troppo curiosa .. Sono al 9po e ho fatto un test !! Maaaa vedete anche voi quella lineetta sbiadita o la vedo solo io ????😳😳😳😳😳😳
<p style=”text-align: center;”>[/quote] La vedo bene anch’io… Ma per sicurezza ripeti il test tra qualche giorno e facci sapere :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=384232]Chi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 11 Settembre:
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 19 Settembre
- 24 Settembre
- 25 Settembre
- 26 Settembre
- 27 Settembre
<p style=”text-align: center;”>[/quote]
<p style=”text-align: center;”>Ciao io non le aspetto per il 24 settembre :bye:fata
PartecipanteAnonimo
Inattivociao ragazze, questo mese volevo prendermelo per me, non pensare a date, calcoli, compiti da fare e poi attesa….e delusione…ma si avvicinano i giorni giusti e il pensiero va li lo stesso, non so proprio come fare a non pensarci. In più ho anche un po’ litigato con il marito e non ho voglia di forzare le cose…ma poi penso ad un altro mese sprecato…bho non so che fare. Non pensavo di farmi prendere così tanto e di avere sempre la testa collegata alla cicogna!!
Mi fate sorridere perché siamo tutte nella stessa barca..ogni sintomo sembra quello giusto, penso che ne saranno stati inventati anche di nuovi…e ogni tanto bisognerebbe distogliere il pensiero!!
forza ragazze :bye:
Jessica
Partecipante[quote quote=385981]jessica lo.hai fatto con la prima.urina???
[/quote] no ! L ho fatto alle 15 😱😱
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸Sono mamma di Anita (7 anni)