- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
iris85
Membrocredo che nemmeno per me settembre sia stato fortunato….ho dolori al basso ventre ed ho trovato una striatura rosata sulla carta….non è un buon segno,e dire che non le aspettavo per sabato…. 😥
Anonimo
Inattivo[quote quote=392400]
@miami tantissime congratulazioni
prendo una piumetta
raccontaci… Sintomi? Quando ti dovevano arrivare? E come lo racconti al tuo lui? Ci fai sognare un po’…
dovevano arrivarmi martedì, oggi secondo giornp di ritardo.le altre due volte che sono rimasta incinta me lo sentivo, stavolta no e ci speravo pure poco dato l unicp rapporto avuto il giorno prima dell ovulazione. Mio marito lavpra fuoei e rientra domani. Aspetterò sabato mattina e farò il test con lui, x il momento nn dirò niente. Sintomi davvero pochi, solo mi tira l ovaio destro, un po di nauseaa niente di che ed il seno che ha cominciato a farmi male verso l 11 po, a me che dopo il parto il dolore al seno nn è più tornato. Ora spero solodi riuscire a portarla avanti, nn vi nego che penso solo a quello dopo la biochimica di aprile. Vi riempio di piumette ragazze, e vi abbraccio tutte
Complimenti!!! :yahoo: :rose:
ChiaryOC
Membrosara_8
Partecipante[quote quote=392400]
@miami tantissime congratulazioni
prendo una piumetta
raccontaci… Sintomi? Quando ti dovevano arrivare? E come lo racconti al tuo lui? Ci fai sognare un po’…
dovevano arrivarmi martedì, oggi secondo giornp di ritardo.le altre due volte che sono rimasta incinta me lo sentivo, stavolta no e ci speravo pure poco dato l unicp rapporto avuto il giorno prima dell ovulazione. Mio marito lavpra fuoei e rientra domani. Aspetterò sabato mattina e farò il test con lui, x il momento nn dirò niente. Sintomi davvero pochi, solo mi tira l ovaio destro, un po di nauseaa niente di che ed il seno che ha cominciato a farmi male verso l 11 po, a me che dopo il parto il dolore al seno nn è più tornato. Ora spero solodi riuscire a portarla avanti, nn vi nego che penso solo a quello dopo la biochimica di aprile. Vi riempio di piumette ragazze, e vi abbraccio tutte
[/quote]
Congratulazioniiiii :yahoo: :heart: :heart: :heart:
SarahStella84
MembroBuongiorno appuntamento fisso con voi 🙂
ecco l’aggiornamento completo del mio grafico. in effetti cambiano il giorno dell’ovulazione messa all’11 come suggeritomi da Elena, tutto cambia.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23009-9370a8a9
perciò aspetto… ciao @eleonora. :good:
mami2015
Partecipante[quote quote=392367]@miami tantissime congratulazioni
prendo una piumetta
[/quote]dovevano arrivarmi martedì, oggi secondo giornp di ritardo.le altre due volte che sono rimasta incinta me lo sentivo, stavolta no e ci speravo pure poco dato l unicp rapporto avuto il giorno prima dell ovulazione. Mio marito lavpra fuoei e rientra domani. Aspetterò sabato mattina e farò il test con lui, x il momento nn dirò niente.
Sintomi davvero pochi, solo mi tira l ovaio destro, un po di nauseaa niente di che ed il seno che ha cominciato a farmi male verso l 11 po, a me che dopo il parto il dolore al seno nn è più tornato.
Ora spero solodi riuscire a portarla avanti, nn vi nego che penso solo a quello dopo la biochimica di aprile.
Vi riempio di piumette ragazze, e vi abbraccio tutteSono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Federica
MembroCamo17
PartecipanteIo sono al 14po e tb ancora alta dopo il calo sulla cover line al 12po… Domani giorno X… Che ansiaaaa :wacko: :wacko:
Per fortuna sono in trasferta così ci penso meno anche se non ho mai visto una concentrazione di farmacia così alta… Uno ogni 100 metri! Praticamente per farmi impazzire :wacko: o sono io che le noto 😂
Sono mamma di Valentino (7 anni)Camo17
Partecipante@miami tantissime congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo: prendo una piumetta :rose:
raccontaci… Sintomi? Quando ti dovevano arrivare? E come lo racconti al tuo lui? Ci fai sognare un po’… :rose:
Sono mamma di Valentino (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@mami che bella notizia!!!! Congratulazioni!!!!!! :heart: Lascia qualche piumetta anche a noi!!!!
Buona giornata a tutte ragazze
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreiris85
Membrosperiamo….settembre è stato un pò scarso!!
tra un paio di giorni avrò il verdetto,oggi sto così https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23262-14450f1a
spero almeno che arrivino precise visto che martedì pomeriggio ho un matrimonio e non vorrei andarci in pieno ciclo :wacko:
Eleonora
Partecipante[quote quote=392353] @Eleonora mi dispiace,anche io a volte soffro tanto durante il ciclo!! io ho la tb che continua a fare su e giù,non credo di avere molte speranze questo mese….vuol dire che il prossimo ci impegneremo di più
[/quote]
non disperare , mal che vada ti unirai con noi, le cicogne di ottobre , chi sa magari mese fortunato per molte :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)iris85
MembroEleonora
PartecipanteBuongiorno @mami2015 congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo: spedisci piumette … io stamani sono piegata in due dal ciclo ancora 3 giorni ed è finito :wacko:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Ale8523
MembroCongratulazioniiiiiii :yahoo: :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Anonimo
Inattivomami2015
Partecipantemami2015
PartecipanteRagazze buonanotte a tutte. Domani mattina faccio il test che è già pronto sul lavandino del bagno. Pregate per me!
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)iris85
Membro<p style=”text-align: left;”>@Eleonora si lo so e speravo di prenderla più alla leggera ma stare tutto il giorno in casa non aiuta a distrarmi….grazie comunque :heart:
Eleonora
Partecipante[quote quote=392129]ma gli spermatozoi non resistono per 3-5 giorni?? io non ho resistito ed ho fatto un test…sono a 11 po….negativo…lo sapevo perchè è presto ma ammetto di esserci rimasta malissimo….
[/quote]
non in tutti i casi gli spermatozoi resistono così tanto . Questa è una media , ma solo durante il muco fertile .. @iris85 capisco questa voglia di sapere ma così facendo serve solo ad aumentare l’ansia e lo stress per poi rimanervi deluse se la cosa non è andata in porto .. lo sai che la causa maggiore dei non concepimenti è dovuta anche dallo stress?? Stai tranquilla e metti via i test di gravidanza fino a tempo debito :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)iris85
Membroma gli spermatozoi non resistono per 3-5 giorni??
io non ho resistito ed ho fatto un test…sono a 11 po….negativo…lo sapevo perchè è presto ma ammetto di esserci rimasta malissimo…. 😥
Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: center;”>[quote quote=392104]così @eleonora? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23009-9370a8a9 a sto punto cuoricini troppo prima vero?
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>no scusa volevo dire il 12 l’ultima temperatura bassa dopo le 3 in rialzo consecutivo .. penso che questo mese ora mai sia andato .. i cuoricini sono troppo lontano .. non te la prendere ci becchiamo a ottobre insieme .. :good:Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)SarahStella84
Membrocosì @eleonora?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23009-9370a8a9
a sto punto cuoricini troppo prima vero? :wacko: