- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Coco77
MembroCiao ragazze!! come state??? e’ un po’ che non scrivo!! Son stata impegnatissima con il lavoro!!!! Ho un quesito da porvi!! Datemi un consiglio:
allora, le aspettavo per il 25 agosto, ma io utilizzo i test clearblue, dunque so di aver ovulato il 19 agosto, di conseguenza mi sarebbero dovute venire dopo 11/14 giorni, giusto?? Oggi sono al 12 giorno e ancora nulla.. solitamente mi arrivano dopo 11 giorni post ovulazione… Ho avuto un rapporto il 18 (quindi il gg prima dell’ovulazione!) Secondo voi posso sperare??? Non ho il seno particolarmente gonfio o dolorante (come per le mie precedenti gravidanze) ho solo un po’ di dissenteria dopo che mangio (ho un ricordo simile per la mia prima gravidanza)…. Ho fatto anche un test lunedì (sono una stikkatrice seriale!!) che risultava essere il mio decimo giorno post ovulatorio, naturalmente negativo…. Ditemi che ne pensate!!!! grazie mille!!!!!!!!!
Un abbraccio!!! :rose:
se puoi sognarlo puoi farloCla(twins)
Partecipante[quote quote=385623]Buongiorno bellezze @cla che ti ha detto Elena? Per me hai ovulato al 14pm. Il tuo grafico è bello.
@Bricioletta90 vai che per me sei incinta. Corri a fare le beta nei prossimi giorni per vedere se crescono
[/quote]Anna anche Elena mi ha detto a 14pm a me sembra molto presto dato i miei cicli molto lunghi…. poi non è rimasta alta ma con alti e bassi…boh!!! Non so per quanto aspettare il ciclo,credevo per il 6 settembre dato che l’ultimo ciclo è stato il 4 agosto….ma ora non ho più molto chiara la situazione! Tu tutto pronto per il trasferimento?
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Justine87
Partecipanteragazze come si fa a chiedere consiglio sul grafico a @elena ? Io lo posto qui magari mi legge… 😁
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22700-1317d03b
Justine87
Partecipante[quote quote=385585]ragazze aiuto.. oggi dovrebbe essere il 7 o 8 po… vomito da stamattina.. in maniera ininterrotta… non so se prendere qualcosa fare una puntura o può essere sintomo di gravidanza.. anche se penso che sia troppo presto… voi che mi consigliate?
[/quote]se proprio puoi prendere il plasil ma chiedi al ginecologo!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=385623]Buongiorno bellezze @cla che ti ha detto Elena? Per me hai ovulato al 14pm. Il tuo grafico è bello.
@Bricioletta90 vai che per me sei incinta. Corri a fare le beta nei prossimi giorni per vedere se crescono
[/quote]
anna credo che continuerò con i test..se esce sempre positivo allora ci inizio a credere e faccio le beta… Fare un buco inutile e rimanerci male sarebbe troppo anche perché le mie vene non sono nemmeno facili 🙁
Justine87
Partecipante[quote quote=385530]ragazze scusatemi ma avrei una domanda da porvi…ho ritirato le analisi del progesterone che ho fatto al 23° del ciclo e il valore è di 0.90 corrispondente alla fase follicolare…quindi cosa significa??? che non ho ovulato??
[/quote]potrebbe essere 😓 Io fatto al 24° con ovulazione il 13° avevo 38..senza farmaci invece normalmente faccio gli esami al 22° e ho intorno a 15
Annarel85
PartecipanteBuongiorno bellezze
@cla che ti ha detto Elena? Per me hai ovulato al 14pm. Il tuo grafico è bello. :good:
@Bricioletta90 vai che per me sei incinta. Corri a fare le beta nei prossimi giorni per vedere se crescono :good: :good:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 15 giorni.Cla(twins)
Partecipante[quote quote=385487]
ciao, copio qui il grafico di @Cla(twins)
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22672-0e3de805
grazie Elena
[/quote]ragazze cose ne pensate?!?! Io ho cicli molto lunghi 32/34 giorni e lo scorso mese 39 giorni…..io non riesco a capire l’ovulazione voi quando lo metterete l’ovetto?!?!ho già avuto il fantastico parere di Elena….
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivofabiana io sono al 5 po e sto asp ke mo.arrivino i canadesi di ovulazione. quelli di grav li sto facendo ma ancora nienteeee
Fabiana
Partecipantebeneee allora aspetterò ora sono solo al 3 po
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23016-fd2ef9feFaith :)
Partecipante[quote quote=385591]ciaooo ragazze secondo voi a che po si potrebbe fare uno stick clearblue o un test di gravidanza canadese?
[/quote]
non prima dell11 po …clearblu nn sono così sensibili… può esserci un falso negativo
Nulla è impossibile a chi crede in Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 19 giorni.fata
Partecipantegrazie bricioletta… ma stamattina sto veramente male.. tutto all’improvviso.. come se fossi ubriaca…nn so se riesco a resistere.. mi sa che devo prendere qualcosa
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 19 giorni.Fabiana
Partecipanteciaooo ragazze secondo voi a che po si potrebbe fare uno stick clearblue o un test di gravidanza canadese?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23016-fd2ef9feAnonimo
Inattivo[quote quote=385585]ragazze aiuto.. oggi dovrebbe essere il 7 o 8 po… vomito da stamattina.. in maniera ininterrotta… non so se prendere qualcosa fare una puntura o può essere sintomo di gravidanza.. anche se penso che sia troppo presto… voi che mi consigliate?
[/quote]
fata se puoi resistere non prendere nulla.. Se non ce la fai più chiedi ad un gine cosa puoi prendere che non incida su eventuale concepimento… Penso sia trp presto per vomito ininterrotto da gravidanza ma se fosse in viaggio la cicogna è meglio non esagerare con i farmaci :rose:
fata
Partecipanteragazze aiuto.. oggi dovrebbe essere il 7 o 8 po… vomito da stamattina.. in maniera ininterrotta… non so se prendere qualcosa fare una puntura o può essere sintomo di gravidanza.. anche se penso che sia troppo presto… voi che mi consigliate?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 19 giorni.Cla(twins)
Partecipante[quote quote=385532]buongiorno
bricioletta riposati e non ti affaticare!! e sempre incrocini Clatwins grafico bellissimo!!!
[/quote]Iris è il primo mese di grafico per me non sembrava bellissimo….Non riesco neppure a capire quando ho ovulato….io ho un ciclo lungo 32/34 lo scorso mese 39 giorni….tu che dici
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoCerco di allegare lo stick
Anonimo
Inattivo[quote quote=385568]
Ragazze ho bisogno di un parere urgente.. il 18 ho fatto una puntura di gonasi 5000 per far scoppiare il follicolo.. Finché non si smaltisce si possono avere falsi positivi perché sono beta.. Chi conosce il farmaco lo sa sicuro.. Moggi sono 13 giorni dalla puntura.. Su internet i pareri sono contrastanti.. Comunque ho fatto un test nel monitor clearblue advanced convintissima uscisse negativo anche per come vedevo lo stick invece mi ha dato incinta!! Di solito il clearblue non è molto sensibile … Adesso il dilemma è se sono ancora solo residui di gonasi o se sono addizionati ad una produzione di beta mia… Help! Sono in panico
ciao, l’unico modo per capire è fare le beta e ripeterle. se crescono non ci saranno più dubbi
capito dottoressa grazie.. Ma non c’è un tempo minimo di smaltimento del gonasi?
dipende da donna a donna non siamo tutte uguali ma mediamente si smaltiscono entro gli 11-12 giorni
[/quote]
approposito.. Lo stick clearblue di gravidanza mi è uscito così ed il monitor dice incinta..ma come si interpretano? Pensavo dovessero uscire due linee per essere incinta.. Grazie mille
Anonimo
Inattivo[quote quote=385568]
Ragazze ho bisogno di un parere urgente.. il 18 ho fatto una puntura di gonasi 5000 per far scoppiare il follicolo.. Finché non si smaltisce si possono avere falsi positivi perché sono beta.. Chi conosce il farmaco lo sa sicuro.. Moggi sono 13 giorni dalla puntura.. Su internet i pareri sono contrastanti.. Comunque ho fatto un test nel monitor clearblue advanced convintissima uscisse negativo anche per come vedevo lo stick invece mi ha dato incinta!! Di solito il clearblue non è molto sensibile … Adesso il dilemma è se sono ancora solo residui di gonasi o se sono addizionati ad una produzione di beta mia… Help! Sono in panico
ciao, l’unico modo per capire è fare le beta e ripeterle. se crescono non ci saranno più dubbi
capito dottoressa grazie.. Ma non c’è un tempo minimo di smaltimento del gonasi?
dipende da donna a donna non siamo tutte uguali ma mediamente si smaltiscono entro gli 11-12 giorni
[/quote]
a me oggi sono 13 e il clearblue non è nemmeno un test super sensibile di solito.. :wacko: se ci sono dei residui spero siano addizionati a beta nuove 🙏🏻
spero di non rimanere delusa..
Dott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forum[quote quote=385566]
[/quote]dipende da donna a donna non siamo tutte uguali ma mediamente si smaltiscono entro gli 11-12 giorni
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itAnonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=385562]
[/quote]
finicella
MembroRagazze non fanno altro che dirmi che per rimanere incinta devo stare tranquilla e non pensarci… ma come si fa? A lavoro, in ogni pausa, ci penso… penso di essere stata tranquilla solo in vacanza… :wacko:
Carpe DiemDott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forum[quote quote=385549]Ragazze ho bisogno di un parere urgente.. il 18 ho fatto una puntura di gonasi 5000 per far scoppiare il follicolo.. Finché non si smaltisce si possono avere falsi positivi perché sono beta.. Chi conosce il farmaco lo sa sicuro.. Moggi sono 13 giorni dalla puntura.. Su internet i pareri sono contrastanti.. Comunque ho fatto un test nel monitor clearblue advanced convintissima uscisse negativo anche per come vedevo lo stick invece mi ha dato incinta!! Di solito il clearblue non è molto sensibile … Adesso il dilemma è se sono ancora solo residui di gonasi o se sono addizionati ad una produzione di beta mia… Help! Sono in panico
[/quote]ciao, l’unico modo per capire è fare le beta e ripeterle. se crescono non ci saranno più dubbi
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itFaith :)
PartecipanteChi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 1 Settembre: @GattaMatta @Paperottina80
- 2 Settembre: @Justine87 @Gaya86
- 3 Settembre: @Bricioletta90
- 4 Settembre: @Chiara @GeG @Justine87 @monicafing
- 5 settembre: @Silvietta.2 @Nini2016
- 6 Settembre: @Cla(twins) @86Ally86 @Nina76 @Jessica @Alya @Fata
- 7 Settembre: @barbaraba @Marcella @IRIS78@SofyBaby @Cassy80
- 8 Settembre: @Manudani
- 9 Settembre: @clo‘
- 10 Settembre: @Faith @Fabiana @Anna
- 11 Settembre:
- 12 Settembre: @Tata86 @xMamy @Finicella @Crulyna
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 15 Settembre: @Angel81
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 18 Settembre: @Koala86 @Mamy2015 @elimanu
- 19 Settembre: @SarahStella84
- 20 Settembr: @gloriette1980
- 21 Settembr: @Camo17
- 22 Settembr: @franc @Ramona
- 23 Settembre: @Nat @Iris85
- 24 Settembre
- 25 Settembre
- 26 Settembre
- 27 Settembre: @Flavia81bis
- 28 Settembre: @Elemi ?
@sissi 2016 ??? @LauraDaphne ?? @Mara ?? @Elemi ?
scusate se scordo qualcuno! controllate la lista!! :bye:
Nulla è impossibile a chi crede in Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 19 giorni.