[quote quote=385357]
Ciao ragazze, mi sono appena iscritta perchè mi sento un po sola e abbattuta ed avevo bisogno di leggere di storie come la mia e sfogarmi un po… da gennaio ce la stiamo mettendo tutta ma proprio non vuole arrivare questa cicogna. Spero di avere qualche bella notizia a settembre… 
ciaoooooooo e benvenuta tra noi. Io cerco da aprile, dopo un as a 5 settimane. Spero che settembre porti tantissima fortuna anche a te.anche io mi sono sempre basata solo sul muco e questo mese avevo comiciato ad usare gli stik ma ho scoperto che nn sono x me e nemmeno la tb. E poi le due.volte che l ho beccata l ho fatto proprio graxie al muco. Perciò è tanto soggettivo, ad alcune donne questu ketodi portano stress ( come a me) ad altre no, ma tentar nn nuoce, troverai il tuo modo x restare serena il più possibile
@mami2015
quindi tu niente stick? Ti affidi al muco giusto? Piacerebbe anche a me per togliermi un pò l’ansia….
[/quote]ho iniziato questo mese e me ne sonp pentita: ho speso un sacco di soldi in clearblu per avere l ansia a mille ogni volta che compariva il cerchietto vuoto. Non metto in dubbio la loro utilità ma non fanno per me, mai più stik anche perché come ti ho detto le due volte che l ho beccata non ho usato aggeggi, solo il mio bel muco filante che spero nn mi abbandoniai
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)