- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoAlla prima gravidanza il primo sintomo che ho avuto è stato il sonno… mi addormentavo sempre…poi nei due as avuti a 5 settimane nessun sintomo anzi al primo as non sapevo di essere incinta perché avevo avuto il ciclo il mese precedente, venuto anche in anticipo e poi dopo 5 gg dalla fine inziai ad avere macchie marroni… e scoprii si essere incinta, ma nonstante il progesterone è andata male… poi l’altro as nulla nessun sintomo.. speriamo bene x settembre
Anonimo
Inattivo[quote quote=385398]
Ragazze oggi 10 PO..dolore che viene e va tipo fitte a livello dell’ovaio destro… Mi si irradia anche ad inguine quando cammino e mi risponde alla schiena…
non mi sento proprio bene oggi speriamo sia un buon segno
[/quote]
lo spero fata.. Qualcuna ha avuto per una gravidanza questi sintomi?
fata
Partecipante[quote quote=385395]Ragazze oggi 10 PO..dolore che viene e va tipo fitte a livello dell’ovaio destro… Mi si irradia anche ad inguine quando cammino e mi risponde alla schiena…
non mi sento proprio bene oggi
speriamo sia un buon segno 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 18 giorni.fata
Partecipanteio nn le aspetto per il 6 settembre.. inserisci anche me perfavore?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 18 giorni.Anonimo
InattivoRagazze oggi 10 PO..dolore che viene e va tipo fitte a livello dell’ovaio destro… Mi si irradia anche ad inguine quando cammino e mi risponde alla schiena… :wacko: non mi sento proprio bene oggi
fata
Partecipanteciao a tutte anche io nuovamente qui a sperare che il 6 settembre non arrivino le rosse.. oggi 7 po… giramenti di testa tutto il giorno e seno dolorosissimo.. mai avuto nessun sintomo… da più di un anno che ci proviamo.. speriamo bene.. ma secondo voi è troppo presto per avere sintomi?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 18 giorni.Nini2016
MembroPosso inserirmi anch’io anche se non so una data certa penso che al massimo arriveranno il 5
<hr />
ELEMY
PartecipanteFabiana
Partecipante[quote quote=385332]Chi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 1 Settembre: @GattaMatta @Paperottina80
- 2 Settembre: @Justine87 @Gaya86
- 3 Settembre: @Bricioletta90
- 4 Settembre: @Chiara @GeG @Justine87 @monicafing
- 5 settembre: @Silvietta.2
- 6 Settembre: @Cla(twins) @86Ally86 @Nina76 @Jessica
- 7 Settembre: @barbaraba @Crulyna @Marcella @IRIS78@SofyBaby @Cassy80
- 8 Settembre: @Manudani @Anna
- 9 Settembre: @clo‘
- 10 Settembre: @Faith
- 11 Settembre:
- 12 Settembre: @Tata86 @xMamy
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 15 Settembre: @Angel81
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 18 Settembre: @Koala86 @Mamy2015 @elimanu
- 19 Settembre: @SarahStella84
- 20 Settembr: @gloriette1980 @Fabiana
- 21 Settembr: @Camo17
- 22 Settembr: @franc @Ramona
- 23 Settembre: @Nat
- 24 Settembre
- 25 Settembre
- 26 Settembre
- 27 Settembre
- 28 Settembre: @Elemi ?
@sissi 2016 ??? @LauraDaphne ?? @Mara ?? Ci siete tutte?? Ho cambiato data pure io perchè dalla tb sembra che abbia ovulato 2 giorni prima…ma speriamo!!!!!
[/quote] mi iserisci anche a me non le aspetto per il 10
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23016-fd2ef9feELEMY
Partecipante[quote quote=385350]
Ciao ragazze, mi sono appena iscritta perchè mi sento un po sola e abbattuta ed avevo bisogno di leggere di storie come la mia e sfogarmi un po… da gennaio ce la stiamo mettendo tutta ma proprio non vuole arrivare questa cicogna. Spero di avere qualche bella notizia a settembre…
ciaoooooooo e benvenuta tra noi. Io cerco da aprile, dopo un as a 5 settimane. Spero che settembre porti tantissima fortuna anche a te.anche io mi sono sempre basata solo sul muco e questo mese avevo comiciato ad usare gli stik ma ho scoperto che nn sono x me e nemmeno la tb. E poi le due.volte che l ho beccata l ho fatto proprio graxie al muco. Perciò è tanto soggettivo, ad alcune donne questu ketodi portano stress ( come a me) ad altre no, ma tentar nn nuoce, troverai il tuo modo x restare serena il più possibile
@mami2015
quindi tu niente stick? Ti affidi al muco giusto? Piacerebbe anche a me per togliermi un pò l’ansia….
#credoneimiracolifinicella
Membro[quote]
ciaoooooooo e benvenuta tra noi. Io cerco da aprile, dopo un as a 5 settimane. Spero che settembre porti tantissima fortuna anche a te.anche io mi sono sempre basata solo sul muco e questo mese avevo comiciato ad usare gli stik ma ho scoperto che nn sono x me e nemmeno la tb. E poi le due.volte che l ho beccata l ho fatto proprio graxie al muco. Perciò è tanto soggettivo, ad alcune donne questu ketodi portano stress ( come a me) ad altre no, ma tentar nn nuoce, troverai il tuo modo x restare serena il più possibile
[/quote]
mi da ai nervi come per molte ragazze sia tutto tanto semplice e per altre invece tanto difficile… penso di aver fatto molta attenzione questo mese, senza stress ma con tanto desiderio di maternità… auguro anche a te una bella notizia :rose:
Carpe Diemmami2015
Partecipante[quote quote=385335]Ciao ragazze,
mi sono appena iscritta perchè mi sento un po sola e abbattuta ed avevo bisogno di leggere di storie come la mia e sfogarmi un po… da gennaio ce la stiamo mettendo tutta ma proprio non vuole arrivare questa cicogna. Spero di avere qualche bella notizia a settembre…
[/quote]ciaoooooooo e benvenuta tra noi. Io cerco da aprile, dopo un as a 5 settimane. Spero che settembre porti tantissima fortuna anche a te.anche io mi sono sempre basata solo sul muco e questo mese avevo comiciato ad usare gli stik ma ho scoperto che nn sono x me e nemmeno la tb. E poi le due.volte che l ho beccata l ho fatto proprio graxie al muco. Perciò è tanto soggettivo, ad alcune donne questu ketodi portano stress ( come a me) ad altre no, ma tentar nn nuoce, troverai il tuo modo x restare serena il più possibile
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)ELEMY
Partecipante[quote quote=385332]Chi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 11 Settembre:
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 24 Settembre
- 25 Settembre
- 26 Settembre
- 27 Settembre
@sissi 2016 ??? @LauraDaphne ?? @Mara ?? Ci siete tutte?? Ho cambiato data pure io perchè dalla tb sembra che abbia ovulato 2 giorni prima…ma speriamo!!!!!
@Faith 🙂 – io devo aspettare il 02 settembre anche se ho la visita di controllo il giorno prima :yahoo:
Tu invece?
#credoneimiracoliAnnarel85
PartecipanteBenevenuta @finicella :bye:
@monicafing cavoli mi dispiace tanto, allora hai ovulato prima a questo punto…
@Faith la mia data adesso è il 10, lo riscrivo perché magari il messaggio ti è sfuggito :rose:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.finicella
Membro[quote quote=385336]finicella ankio cerco da gennaio e ancora niente.. ma sto prendendo la tb e facendo.i test di ovulazione. tu no?
[/quote]
ciao clò, non sto facendo niente se non controllare il muco cervicale, devo dire che ci ho messo un po a capire il mio corpo… se anche a settembre sarà esito negativo penso comincerò a fare quello che dici
Carpe DiemAnonimo
Inattivofinicella ankio cerco da gennaio e ancora niente.. ma sto prendendo la tb e facendo.i test di ovulazione. tu no?
finicella
MembroCiao ragazze,
mi sono appena iscritta perchè mi sento un po sola e abbattuta ed avevo bisogno di leggere di storie come la mia e sfogarmi un po… da gennaio ce la stiamo mettendo tutta ma proprio non vuole arrivare questa cicogna. Spero di avere qualche bella notizia a settembre… :bye:
Carpe DiemAlya
Membro<p style=”text-align: right;”>Faith puoi inserire anche me per il sei settembre? :heart:
Ciò che segna t'insegnaFaith :)
PartecipanteChi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 11 Settembre:
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 24 Settembre
- 25 Settembre
- 26 Settembre
- 27 Settembre
@sissi 2016 ??? @LauraDaphne ?? @Mara ??
Ci siete tutte?? Ho cambiato data pure io perchè dalla tb sembra che abbia ovulato 2 giorni prima…ma speriamo!!!!! :rose:
Nulla è impossibile a chi crede in Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 18 giorni.Cla(twins)
Partecipante[quote quote=385274]
Buon giorno ragazze, alla fine io sono ancora lontana dal verdetto. Facendo mente locale tra sintomi e tb, pare che abbia ovulato solo al 19pm, e quindi oggi sarei al 3po. L’attesa ancora è lunga e non le aspetto per il 10. In quel frangente sarò già a Terni, quindi mese nuovo, vita nuova e speriamo nuova in tutti i sensi. Stavolta non ci ho capito molto, era il primo mese che usavo il persona e mi ha fatto fare 16 stick, tutti con esito fertile. Poi guardacaso questo mese ho ovulato tardissimo rispetto al solito (14-15pm al massimo) e me ne sono resa conto solo dalle fitte che ad un certo punto sono arrivate al fianco sinistro, confermato il tutto dalla tb. Insomma, questo mese abbiamo
compitato un po’ a casaccio, ma forse qualcosa l’abbiamo azzeccata. che ne pensate? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22711-934b93aa @Cla hai un grafico? Vedo se posso aiutarti nell’interpretazione. Comunque i risvegli notturni, specialmente se devi alzarti, influenzano la tb, quindi prendi il tutto con le pinze. Chi è che ha avuto spotting a 8po? Può essere un buon segno, incrocio tutto!
Anna ho il grafico ma non me lo fa impostare….Non mi fa mettere nemmeno una foto
Riesci a fare uno screensho al pc o al cellulare mentre usi il grafico? Non so da dove scrivi.
[/quote]sono con il cellulare ma non riesco a fare niente di niente….mannaggia!
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=385282]Beh che dire….mi sono appena venuta. Delusione. Non voglio più fare niente. Pure 2 giorni in anticipo. Non ho più voglia. In bocca al lupo e voi ragazze.
[/quote]
@monicafing ti capisco…magari hai ovulato prima dato che sono arrivate in anticipo perciò non l’hai beccata .. La fase luteale è sempre la stessa, è quella follicolare che varia.. FORZA!! Non ti abbattere anche se non è facile :heart:
Anonimo
InattivoBeh che dire….mi sono appena venuta. Delusione. Non voglio più fare niente. Pure 2 giorni in anticipo. Non ho più voglia. In bocca al lupo e voi ragazze.
Annarel85
Partecipante[quote quote=385260]
Buon giorno ragazze, alla fine io sono ancora lontana dal verdetto. Facendo mente locale tra sintomi e tb, pare che abbia ovulato solo al 19pm, e quindi oggi sarei al 3po. L’attesa ancora è lunga e non le aspetto per il 10. In quel frangente sarò già a Terni, quindi mese nuovo, vita nuova e speriamo nuova in tutti i sensi. Stavolta non ci ho capito molto, era il primo mese che usavo il persona e mi ha fatto fare 16 stick, tutti con esito fertile. Poi guardacaso questo mese ho ovulato tardissimo rispetto al solito (14-15pm al massimo) e me ne sono resa conto solo dalle fitte che ad un certo punto sono arrivate al fianco sinistro, confermato il tutto dalla tb. Insomma, questo mese abbiamo
compitato un po’ a casaccio, ma forse qualcosa l’abbiamo azzeccata. che ne pensate? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22711-934b93aa @Cla hai un grafico? Vedo se posso aiutarti nell’interpretazione. Comunque i risvegli notturni, specialmente se devi alzarti, influenzano la tb, quindi prendi il tutto con le pinze. Chi è che ha avuto spotting a 8po? Può essere un buon segno, incrocio tutto!
Anna ho il grafico ma non me lo fa impostare….Non mi fa mettere nemmeno una foto
[/quote]
Riesci a fare uno screensho al pc o al cellulare mentre usi il grafico? Non so da dove scrivi.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.