- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=385244]Buon giorno ragazze, alla fine io sono ancora lontana dal verdetto. Facendo mente locale tra sintomi e tb, pare che abbia ovulato solo al 19pm, e quindi oggi sarei al 3po. L’attesa ancora è lunga e non le aspetto per il 10. In quel frangente sarò già a Terni, quindi mese nuovo, vita nuova e speriamo nuova in tutti i sensi. Stavolta non ci ho capito molto, era il primo mese che usavo il persona e mi ha fatto fare 16 stick, tutti con esito fertile. Poi guardacaso questo mese ho ovulato tardissimo rispetto al solito (14-15pm al massimo) e me ne sono resa conto solo dalle fitte che ad un certo punto sono arrivate al fianco sinistro, confermato il tutto dalla tb. Insomma, questo mese abbiamo
compitato un po’ a casaccio, ma forse qualcosa l’abbiamo azzeccata. che ne pensate? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22711-934b93aa @Cla hai un grafico? Vedo se posso aiutarti nell’interpretazione. Comunque i risvegli notturni, specialmente se devi alzarti, influenzano la tb, quindi prendi il tutto con le pinze. Chi è che ha avuto spotting a 8po? Può essere un buon segno, incrocio tutto!
[/quote]Anna ho il grafico ma non me lo fa impostare….Non mi fa mettere nemmeno una foto :negative:
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@Anna grazie per il sostegno! @alya a che po sei? Ieri io avrei dovuto essere al 8 po circa a ho visto quello spotting….vedremo….vi terrò aggiornato <!–more–>
Annarel85
Partecipante@Alya può anche essere presto, ma tutto può essere. Tu comunque hai fatto bene a prenotare quella visita, sempre meglio assicurarsi che sia tutto ok. No per il test è prestino, aspetta. 🙂
@monicafing come ti capisco! Anche io preferisco avere la mente impegnata su qualcosa, almeno non ci penso.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=385251]@monicafing calma e sangue freddo. Ancora qualche giorno e saprai la verità. E’ la prima volta che ti capita questa inappetenza? @Alya a me è successo una volta sola, a partire dal 10 po spotting continuo, ma poi al 14 inesorabilmente sono arrivate. Mi ero illusa perché non avevo mai avuto spotting prima delle rosse e quindi speravo fosse impianto. Spero che per te sia diverso ovviamente.
[/quote]si prima volta….soprattutto spotting senza sintomi con almeno tre giorni di anticipo. Si dai vedrò di stare tranquilla, anche se a casa di riposo dal lavoro …..la mente vaga
Alya
Membro[quote quote=385251]@monicafing calma e sangue freddo. Ancora qualche giorno e saprai la verità. E’ la prima volta che ti capita questa inappetenza? @Alya a me è successo una volta sola, a partire dal 10 po spotting continuo, ma poi al 14 inesorabilmente sono arrivate. Mi ero illusa perché non avevo mai avuto spotting prima delle rosse e quindi speravo fosse impianto. Spero che per te sia diverso ovviamente.
<p style=”text-align: justify;”>[/quote]@Anna non è prestino c essere perditeda impianto? 9 agosto ciclo fino al 12 agosto e il 27/29 perdite…. :unsure: :unsure: se faccio un test è prematuro ora?
Ciò che segna t'insegnaAnnarel85
Partecipante@monicafing calma e sangue freddo. Ancora qualche giorno e saprai la verità. E’ la prima volta che ti capita questa inappetenza?
@Alya a me è successo una volta sola, a partire dal 10 po spotting continuo, ma poi al 14 inesorabilmente sono arrivate. Mi ero illusa perché non avevo mai avuto spotting prima delle rosse e quindi speravo fosse impianto. Spero che per te sia diverso ovviamente.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=385244]Buon giorno ragazze, alla fine io sono ancora lontana dal verdetto. Facendo mente locale tra sintomi e tb, pare che abbia ovulato solo al 19pm, e quindi oggi sarei al 3po. L’attesa ancora è lunga e non le aspetto per il 10. In quel frangente sarò già a Terni, quindi mese nuovo, vita nuova e speriamo nuova in tutti i sensi. Stavolta non ci ho capito molto, era il primo mese che usavo il persona e mi ha fatto fare 16 stick, tutti con esito fertile. Poi guardacaso questo mese ho ovulato tardissimo rispetto al solito (14-15pm al massimo) e me ne sono resa conto solo dalle fitte che ad un certo punto sono arrivate al fianco sinistro, confermato il tutto dalla tb. Insomma, questo mese abbiamo
compitato un po’ a casaccio, ma forse qualcosa l’abbiamo azzeccata. che ne pensate? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22711-934b93aa @Cla hai un grafico? Vedo se posso aiutarti nell’interpretazione. Comunque i risvegli notturni, specialmente se devi alzarti, influenzano la tb, quindi prendi il tutto con le pinze. Chi è che ha avuto spotting a 8po? Può essere un buon segno, incrocio tutto!
[/quote]io ho avuto spotting! Ho paura di essere fiduciosa….ora ho solo qualche strascico ma….secondo me le malefiche si stanno prendendo gioco di me e arriveranno quando meno me lo aspetto…..Aiuto ragazze che ansia :wacko:
Alya
Membro<p style=”padding-left: 30px;”>buondì a tutte ..ieri di nuovo perdite marroni. .il ciclo dovrebbe arrivare il sei .
<p style=”padding-left: 30px;”>Stamattina c sicurezza ho chiamato il mio fine ed ho appuntamento x lunedì.
<p style=”padding-left: 30px;”>A voi e mai successo una cosa simile? An preoccupata.Ciò che segna t'insegnaAnonimo
Inattivo[quote quote=385180]
ciao bricioletta. Non voglio ass illuderti ma tutte le mie amike ke sn rimate incinte hanno avuto questo strappo all inguine quindi io spero tanto xte ke siano perdite da impianto
è @monicafing che ha avuto le perdite approposito Mony novità?
[/quote]ragazze dopo ieri sera…..adesso un lievissimo alone di spotting marroncino sullo slip, seno poco dolorante e un leggerissimo fastidio alle ovaie. Però non ho voglia di fare colazione, e questo è strano. Devo purtroppo aspettare almeno domenica o lunedì per un test….Non voglio illudermi come un’altra volta che ho avuto ritardi. Grazie ragazze per il sostegno e per l’interesse :heart:
Annarel85
PartecipanteBuon giorno ragazze, alla fine io sono ancora lontana dal verdetto. Facendo mente locale tra sintomi e tb, pare che abbia ovulato solo al 19pm, e quindi oggi sarei al 3po. L’attesa ancora è lunga e non le aspetto per il 10. In quel frangente sarò già a Terni, quindi mese nuovo, vita nuova e speriamo nuova in tutti i sensi. Stavolta non ci ho capito molto, era il primo mese che usavo il persona e mi ha fatto fare 16 stick, tutti con esito fertile. Poi guardacaso questo mese ho ovulato tardissimo rispetto al solito (14-15pm al massimo) e me ne sono resa conto solo dalle fitte che ad un certo punto sono arrivate al fianco sinistro, confermato il tutto dalla tb. Insomma, questo mese abbiamo :mail: :mail: compitato un po’ a casaccio, ma forse qualcosa l’abbiamo azzeccata. che ne pensate? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22711-934b93aa
@Cla hai un grafico? Vedo se posso aiutarti nell’interpretazione. Comunque i risvegli notturni, specialmente se devi alzarti, influenzano la tb, quindi prendi il tutto con le pinze.
Chi è che ha avuto spotting a 8po? Può essere un buon segno, incrocio tutto!
Inattivo[quote quote=385216]
cla ma sei proprio sicura di non aver ovulato???? tb alta significa ke l ovulazione ce stata.. e in genere calo dopo tb alta indica un impianto.. xcio ti kiedevo se sei sicura
@clo‘ io so che calo dopo TB alta vuol dire ciclo ma generalmente poco prima che arriva.. Tipo qualche giorno prima o il gg prima o il gg stesso.. @Cla(Twins) tu di solito hai cicli lunghi?
io di solito ho cicli lunghi dai 32/34 giorni….lo scorso mese 39 giorni…..ho mandato un messaggio ad Elena con il grafico per avere il suo parere….ma a vedere gli altri grafici dopo l’ovulazione rimane alta e per essrci ovulazione deve essere alta 3 giorni di fila…. io sono passata da 36.3 e 36.7 per due giorni di fila e oggi terzo giorno dinuovo scesa a 36.5……
Cla ma per caso ti svegli di notte?… È attendibile la TB?
Quot di notte capita che mi sveglio….i miei bimbi nonostante i 4 anni si svegliano ancora sono rare le volte che riesco a fare una tirata di fila[/quote]
magari incide quello sulla TB
Nini2016
Membro[quote quote=385206]buon giorno ragazze ieri 1 po altro rapporto ma ho paura di aver rovinato tutto non so forse bastavano solo quei 2 rapporti 🙁 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23016-fd2ef9fe
[/quote]
Se posso confortarti il mio primo bimbo ci è arrivato tra capo e collo in un periodo in cui avremo avuto si e no 1-2 rapporti in tutto! Basta che siano vicini al momento X :good:
Anonimo
InattivoBuongiorno girls :bye:
Il nostro mese si avvicina, speriamo ci porti tanti tanti POSITIVI! :yahoo:
Io oggi comincio a stickare con i canadesi, leggendo le vostre precedenti discussioni, anche il mio maritino va in crisi quando si sente “obbligato” a compitare :wacko:
Magari seguo il vostro consiglio dello stickare senza farglielo sapere :whistle:
Nini2016
MembroAh ma per dolore al seno cosa si intende? Io ho i capezzoli duri (mai successo) e un leggero fastodi se li tocco ma non fa male…
Nini2016
Membro[quote quote=385217]
Visto che siete molto piu esperte di me, se suppongo si aver ovulato il 18 agosto (non ho fatto stick né temperatura, solo visto muco e avuto dolori fortissimi la notte e durati un giorno, poi leggere perdite rosa chiaro il 20 e stop) quando potrei azzardare un test? Non so quanto possa durare il mio ciclo perche è solo il secondo post allattamento e quindi boh…sono un po confusa…
allora partiamo dal presupposto che dolore e perdite si hanno prima del l’ovulazione e non dopo, quindi potresti aver ovulato proprio il 20, poi devi contare che la fase luteale (dall’ovulazione al ciclo) varia da donna a donna tra i 12 e i 16 giorni ma ogni donna ha sempre la stessa lunghezza di Fase luteale..quindi al più tardi (se effettivamente hai ovulato il 20) ti arriveranno il 6 settembre! Quanto ha il tuo primo bimbo/a?
Il bimbetto ha 2anni e mezzo! È grandicello ma finché ho allattato anche poco niente ciclo! Grazie delle info, mi sembra un po tardi per i miei standard pre-gravidanza che arrivo fino al 6, sarebbe un ciclo di 37/38 giorni! ma tutto puo essere dopo tutti gli sconvolgimenti degli ultimi anni..spero solo che questo tipo di dolori non si ripresenti per i mesi futuri perché volevo andare al pronto soccorso! Adesso ho dolori continui al basso ventre da 4/5giorni… Non so cosa sia ma di sicuro c è qualcosa che non va, aspetto le rosse e poi filo dritta dalla gine…potresti averli lunghi perché hai smesso di allattare, e i dolori perché hai avuto le ovaie “addormentate” X 3 anni..fai un pochino più fatica a “espellere” l’ovetto ed ecco le coliche ovariche, ne ho avuta una anche io questo mese, e mia sorella le ha avute tra la 2 e la 3 gravidanza..può capitare…non preoccuparti!!
[/quote]grazie! Avevo bisogno di sentirmelo dire, l ho immaginato anch io e fino a qualche giorno fa ne ero convinta poi con l avvicinarsi della fine del ciclo son andata un po in ansia…. si ferme da 3 anni piu la pillola perche il primo bimvo è arrivato subito, anzi prima di subito! Anche per questo non ho mai fatto caso a quanto durava di preciso prima della pillola… Speriamo bene! :good:
Justine87
Partecipante[quote quote=385218]
buon giorno ragazze ieri 1 po altro rapporto ma ho paura di aver rovinato tutto non so forse bastavano solo quei 2 rapporti 🙁 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23016-fd2ef9fe
non hai rovinato nulla.. Hai fatto bene.. E comunque quello che conta è piazzare quelli giusti, poi nel post ovulatorio si può fare quello che si vuole
menomale speriamo di averla beccata questo mese
[/quote] @fabiana scusa ma perché avresti dovuto rovinare tutto??? Circola ancora la diceria che nel Po se fai sesso rischi aborti???? 🙈🙈🙈
Fabiana
Partecipante[quote quote=385213]
buon giorno ragazze ieri 1 po altro rapporto ma ho paura di aver rovinato tutto non so forse bastavano solo quei 2 rapporti 🙁 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23016-fd2ef9fe
non hai rovinato nulla.. Hai fatto bene.. E comunque quello che conta è piazzare quelli giusti, poi nel post ovulatorio si può fare quello che si vuole
[/quote] menomale speriamo di averla beccata questo mese
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23016-fd2ef9feJustine87
Partecipante[quote quote=385064]
Visto che siete molto piu esperte di me, se suppongo si aver ovulato il 18 agosto (non ho fatto stick né temperatura, solo visto muco e avuto dolori fortissimi la notte e durati un giorno, poi leggere perdite rosa chiaro il 20 e stop) quando potrei azzardare un test? Non so quanto possa durare il mio ciclo perche è solo il secondo post allattamento e quindi boh…sono un po confusa…
allora partiamo dal presupposto che dolore e perdite si hanno prima del l’ovulazione e non dopo, quindi potresti aver ovulato proprio il 20, poi devi contare che la fase luteale (dall’ovulazione al ciclo) varia da donna a donna tra i 12 e i 16 giorni ma ogni donna ha sempre la stessa lunghezza di Fase luteale..quindi al più tardi (se effettivamente hai ovulato il 20) ti arriveranno il 6 settembre! Quanto ha il tuo primo bimbo/a?
Il bimbetto ha 2anni e mezzo! È grandicello ma finché ho allattato anche poco niente ciclo! Grazie delle info, mi sembra un po tardi per i miei standard pre-gravidanza che arrivo fino al 6, sarebbe un ciclo di 37/38 giorni! ma tutto puo essere dopo tutti gli sconvolgimenti degli ultimi anni..spero solo che questo tipo di dolori non si ripresenti per i mesi futuri perché volevo andare al pronto soccorso! Adesso ho dolori continui al basso ventre da 4/5giorni… Non so cosa sia ma di sicuro c è qualcosa che non va, aspetto le rosse e poi filo dritta dalla gine…[/quote] potresti averli lunghi perché hai smesso di allattare, e i dolori perché hai avuto le ovaie “addormentate” X 3 anni..fai un pochino più fatica a “espellere” l’ovetto ed ecco le coliche ovariche, ne ho avuta una anche io questo mese, e mia sorella le ha avute tra la 2 e la 3 gravidanza..può capitare…non preoccuparti!!
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=385215]
cla ma sei proprio sicura di non aver ovulato???? tb alta significa ke l ovulazione ce stata.. e in genere calo dopo tb alta indica un impianto.. xcio ti kiedevo se sei sicura
@clo‘ io so che calo dopo TB alta vuol dire ciclo ma generalmente poco prima che arriva.. Tipo qualche giorno prima o il gg prima o il gg stesso.. @Cla(Twins) tu di solito hai cicli lunghi?
io di solito ho cicli lunghi dai 32/34 giorni….lo scorso mese 39 giorni…..ho mandato un messaggio ad Elena con il grafico per avere il suo parere….ma a vedere gli altri grafici dopo l’ovulazione rimane alta e per essrci ovulazione deve essere alta 3 giorni di fila…. io sono passata da 36.3 e 36.7 per due giorni di fila e oggi terzo giorno dinuovo scesa a 36.5……
Quot di notte capita che mi sveglio….i miei bimbi nonostante i 4 anni si svegliano ancora sono rare le volte che riesco a fare una tirata di filaSono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=385189]
[/quote]
Anonimo
Inattivo[quote quote=385206]buon giorno ragazze ieri 1 po altro rapporto ma ho paura di aver rovinato tutto non so forse bastavano solo quei 2 rapporti 🙁 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23016-fd2ef9fe
[/quote]
non hai rovinato nulla.. Hai fatto bene.. E comunque quello che conta è piazzare quelli giusti, poi nel post ovulatorio si può fare quello che si vuole :rose:
Fabiana
Partecipantebuon giorno ragazze ieri 1 po altro rapporto ma ho paura di aver rovinato tutto non so forse bastavano solo quei 2 rapporti 🙁 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23016-fd2ef9fe
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23016-fd2ef9feCla(twins)
Partecipante[quote quote=385182]
[/quote] io di solito ho cicli lunghi dai 32/34 giorni….lo scorso mese 39 giorni…..ho mandato un messaggio ad Elena con il grafico per avere il suo parere….ma a vedere gli altri grafici dopo l’ovulazione rimane alta e per essrci ovulazione deve essere alta 3 giorni di fila…. io sono passata da 36.3 e 36.7 per due giorni di fila e oggi terzo giorno dinuovo scesa a 36.5……
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=385181]cla ma sei proprio sicura di non aver ovulato???? tb alta significa ke l ovulazione ce stata.. e in genere calo dopo tb alta indica un impianto.. xcio ti kiedevo se sei sicura
[/quote]
@clo’ io so che calo dopo TB alta vuol dire ciclo ma generalmente poco prima che arriva.. Tipo qualche giorno prima o il gg prima o il gg stesso..
@Cla(Twins) tu di solito hai cicli lunghi?
Anonimo
Inattivocla ma sei proprio sicura di non aver ovulato???? tb alta significa ke l ovulazione ce stata.. e in genere calo dopo tb alta indica un impianto.. xcio ti kiedevo se sei sicura