- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
mami2015
PartecipanteCiao ragazze belle!io oggi 8 pm, per cui sono in attesa dell ovulazione cge spero nn arrivi tardi come lo scorso ciclo. Anche a me capita di litigare con il mio maritino, ma ancge quando nn gli dico niente e agisco e basta, lui mi sorride e mo dice: compitini?
Lo adoro!!!!!
Per loro è diverso, a volte anzi spesso invisuo la sua serenitàSono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Anonimo
Inattivo<hr />
Raga io ho proprio delle fitte al seno e lo vedo più gonfio… e oggi ho avuto nausea e ipersalivazione dopo aver lavato i denti.. Spero non siano fantasintomi.. :wacko:
Anonimo
InattivoRaga io ho proprio delle fitte al seno e lo vedo più gonfio… e oggi ho avuto nausea e ipersalivazione dopo aver lavato i denti.. Spero non siano fantasintomi.. :wacko:
Justine87
Partecipante[quote quote=385036]Visto che siete molto piu esperte di me, se suppongo si aver ovulato il 18 agosto (non ho fatto stick né temperatura, solo visto muco e avuto dolori fortissimi la notte e durati un giorno, poi leggere perdite rosa chiaro il 20 e stop) quando potrei azzardare un test? Non so quanto possa durare il mio ciclo perche è solo il secondo post allattamento e quindi boh…sono un po confusa…
[/quote] allora partiamo dal presupposto che dolore e perdite si hanno prima del l’ovulazione e non dopo, quindi potresti aver ovulato proprio il 20, poi devi contare che la fase luteale (dall’ovulazione al ciclo) varia da donna a donna tra i 12 e i 16 giorni ma ogni donna ha sempre la stessa lunghezza di Fase luteale..quindi al più tardi (se effettivamente hai ovulato il 20) ti arriveranno il 6 settembre! Quanto ha il tuo primo bimbo/a?
Anonimo
Inattivoa cosa serve prepart?????
Nini2016
MembroVisto che siete molto piu esperte di me, se suppongo si aver ovulato il 18 agosto (non ho fatto stick né temperatura, solo visto muco e avuto dolori fortissimi la notte e durati un giorno, poi leggere perdite rosa chiaro il 20 e stop) quando potrei azzardare un test? Non so quanto possa durare il mio ciclo perche è solo il secondo post allattamento e quindi boh…sono un po confusa… :wacko:
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivoragazze sticcate di nascosto ed evitate le discussioni
Justine87
Partecipante[quote quote=385005]Ok clo’ grazie, sei stata nuovamente chiarissima! io purtroppo coi rapporti mirati mi faccio prendere dall’ansia e finisco per litigare con mio marito… Fortunatamente poco dopo facciamo pace facendo l’amore, ed è sempre lui che mi cerca anche perché lo sto mettendo al corrente sui test. A quante di voi capita di litigare al posto di fare i
?
[/quote] iooooooooo mille discussioni e alla fine non lo facciamo quanto dovremmo 😤😤😤
Anonimo
Inattivoragazze mio marito fa il 2 spermiogramma lunedi e la sett successiva fara visita andrologica.. ma giusto per il controlo del varicocele xke lo spermiogramma usci gia perfetto l anno scorso
Fabiana
Partecipante[quote quote=385020]
ciao ragazze posso?non le aspetto per il 10 settembre ormai cerco da molto mio marito ha la conta spermatica bassa ma di pochino e da 20 giorni ha iniziato ad assumere la maca.questo mese ho voluto provare con gli stick clearblue e temperatura basale mi e comparsa la faccina sorridente sabato e dopo un’astinenza di 3 giorni abbiamo avuto rapporti sabato e ieri .. e credo ieri di avere anche ovulato perchè la temperatura e in rialzo tanti xxxxxx per tutte noi speriamo che sia quello giusto
ciao! Dove hai comprato la maca? Ti trovi bene? Sono molto curiosa di provare anche io….
[/quote] lo presa in parafarmacia e in polvere e costa circa 10 euro per 100 gr che duri 20 giorni la marca e erbavita ma la prende solo mio marito 5 gr al giorno e devo dirti che già i benefici li ha sentiti da qualche giorno dopo ..ma non sappiamo ancora lo spermiogramma se sta migliorando io invece prendo prepart
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23016-fd2ef9feAnonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=385014]ciao ragazze posso?non le aspetto per il 10 settembre ormai cerco da molto mio marito ha la conta spermatica bassa ma di pochino e da 20 giorni ha iniziato ad assumere la maca.questo mese ho voluto provare con gli stick clearblue e temperatura basale mi e comparsa la faccina sorridente sabato e dopo un’astinenza di 3 giorni abbiamo avuto rapporti sabato e ieri .. e credo ieri di avere anche ovulato perchè la temperatura e in rialzo tanti xxxxxx per tutte noi speriamo che sia quello giusto
[/quote]ciao! Dove hai comprato la maca? Ti trovi bene? Sono molto curiosa di provare anche io….
Fabiana
Partecipantedici che i rapporti li ho azzeccati?
Inattivo[quote quote=385005]Ok clo’ grazie, sei stata nuovamente chiarissima! io purtroppo coi rapporti mirati mi faccio prendere dall’ansia e finisco per litigare con mio marito… Fortunatamente poco dopo facciamo pace facendo l’amore, ed è sempre lui che mi cerca anche perché lo sto mettendo al corrente sui test. A quante di voi capita di litigare al posto di fare i
?
[/quote]IO! e ovviamente sempre nel giorno clou. Credo che nemmeno questo mese ho beccato la pennuta, ho saltato un giorno e non credo di aver compitato fino all’ultimo giorno di muco ….Che stanchezza questa ricerca mirata e calcoli calcoli……
Anonimo
Inattivo[quote quote=385014]ciao ragazze posso?non le aspetto per il 10 settembre ormai cerco da molto mio marito ha la conta spermatica bassa ma di pochino e da 20 giorni ha iniziato ad assumere la maca.questo mese ho voluto provare con gli stick clearblue e temperatura basale mi e comparsa la faccina sorridente sabato e dopo un’astinenza di 3 giorni abbiamo avuto rapporti sabato e ieri .. e credo ieri di avere anche ovulato perchè la temperatura e in rialzo tanti xxxxxx per tutte noi speriamo che sia quello giusto
[/quote]
forza Fabiana.. Hai seguito l’iter perfetto! Spero tu l’abbia beccata :heart:
Fabiana
Partecipanteciao ragazze posso?non le aspetto per il 10 settembre ormai cerco da molto mio marito ha la conta spermatica bassa ma di pochino e da 20 giorni ha iniziato ad assumere la maca.questo mese ho voluto provare con gli stick clearblue e temperatura basale mi e comparsa la faccina sorridente sabato e dopo un’astinenza di 3 giorni abbiamo avuto rapporti sabato e ieri .. e credo ieri di avere anche ovulato perchè la temperatura e in rialzo tanti xxxxxx per tutte noi speriamo che sia quello giusto
Inattivo<hr />
ke bello pero sapere ke affrontiamo tutte le stesse problematiche.. e confortante. oo oggi 3 p.o.
Anonimo
Inattivocru come t kiami ? non fare questo errore.. ho litigato xmesi con mio marito xlo stesso motivo.. t capisco benissimo.. alla fine abb trovato un accordo.. lui ha detto fai tutti i test ke vuoi ma non dirmelo xke altrimenti mi scoccio di farlo in automatico.. saltami direttamente addosso e sta funzionando. ho capito ke agli uomini meno dici di queste cose e meglio è
Anonimo
Inattivo[quote quote=385005]Ok clo’ grazie, sei stata nuovamente chiarissima! io purtroppo coi rapporti mirati mi faccio prendere dall’ansia e finisco per litigare con mio marito… Fortunatamente poco dopo facciamo pace facendo l’amore, ed è sempre lui che mi cerca anche perché lo sto mettendo al corrente sui test. A quante di voi capita di litigare al posto di fare i
?
[/quote]
ecco perché dico di non piazzare troppi compiti.. Perché a volte abbassiamo la qualità dei soldatini prp nel momento in cui arriva l’ovulazione.. Quando non si capisce bene meglio andare di giorni alterni.. :good:
comunque anche noi abbiamo litigato spesso perché lui a volte va in ansia da prestazione se è mirato.. Poi ci siamo sempre riusciti ma non è facile..
Oggi 9 PO :heart:
Crulyna
MembroOk clo’ grazie,
sei stata nuovamente chiarissima!
io purtroppo coi rapporti mirati mi faccio prendere dall’ansia e finisco per litigare con mio marito… Fortunatamente poco dopo facciamo pace facendo l’amore, ed è sempre lui che mi cerca anche perché lo sto mettendo al corrente sui test.
A quante di voi capita di litigare al posto di fare i :mail: ?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 17 giorni.Anonimo
Inattivocrulyne non a caso se fai i clearblue t danno 4 giorni fertili di cui l ultimo e il picco.. quindi oggi penso sia il tuo giorno di picco o meglio quello piu importante per il concepimento.. dovresti vedere oggi come ultimo giorno anke muco cervicale
. quindi datti da fare sia oggi ke domani xke ricorda ke anke il gg successivo e fertile
SarahStella84
Membropaperottina80
Membro[quote quote=379955]
SALVE A TUTTE LE CICOGNINE! So già che agosto passerà inosservato per me! Vengo da un aborto precoce in luglio e spero vivamente di riaprire la caccia a settembre!
Siamo stati devastati perché era la prima gravidanza, ma abbiamo la fede in Dio che ci porta avanti e ci fa sperare nel meglio!
Eccoci qua, cominciamo a lottare! il mio giorno x dovrebbe essere il 12 settembre, ma aggiornerò più avanti. Intanto mi godrò le vacanze, il sole della mia Sicilia e il mare!
[/quote]
anche io spero in una buona notizia per settembre, dopo delle ferie davvero incasinate e piene di problemi vari, spero che il sole della Sicilia abbia colpito a segno. il verdetto sarà ad inizio mese (previste 01/09).
questo giro non ho guardato niente stick ovulazione o simili, lo abbiamo solo fatto per voglia, è stato bellissimo e speriamo di avere fatto centro, altrimenti dobbiamo aspettare un paio di mesi, visto che il mio partner è infortunato e quindi pausa forzata a causa di un incidente motociclistico al penultimo giorno di ferie prima di iniziare il rientro, si è rotto il malleolo peroneale dx.- eravamo insieme, ma io me la sono cavata con qualche escoriazione leggera). il tutto per una chiazza di gasolio sull’asfalto…
speriamo che questi 50 gg. passino in fretta.
non aggiungo altro… 🙁
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Crulyna
MembroRagazze buongiorno,
sono sempre io, l’incapace di turno con i test d’ovulazione!
vi allego quello di stamattina e vi chiedo: è di nuovo positivo?
ho avuto 3 positivi nei precedenti 3 giorni! Questo, se fosse positivo, sarebbe il quarto!
sapevo che il positivo usciva per 1 giorno, Max 2… È così?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 17 giorni.