- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Annarel85
Partecipante[quote quote=384816]Ciao a tutte! Mi metto in lista anche io per il 18, grazie!! Tra l’altro una curiosità.. ho avuto il ciclo il 24, ed in realtà non ancora del tutto finito.. ieri per curiosità ho fatto uno stick ovulazione.. che non era proprio positivo ma quasi
.. Ma è possibile che ci sia tutto questo lh in circolo al 4 pm?? A dire la verità non ho sintomi di ovulazione, giusto pochissimo muco ieri..a qualcuna è capitato di fare questo “esperimento”?
[/quote]
Ciao, io uso i persona e già al 6pm avevo lh in circolo, però ho ovulato non prima del 17pm..
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 16 giorni.Annarel85
Partecipante[quote quote=384563]
Ciao ragazze, sono al 18pm e ancora niente ovulazione. I persona però si stanno positivizzando quindi penso che ci siamo quasi. Ovviamente la data x non sarà il 5, avró un ciclo più lungo questa volta. Vi aggiorno.
ciao Anna! Anche io questo mese ho oculato intorno al 18/19 pm….E quindi credo che le vedrò per il 4 settembre. Spero di no ma ho paura che si avvicinò il giorno e arrivo un’altra delusione. Stai provando da tanto? Io questo mese ho fatto molti compiti ma quando ho avuto muco più abbondante mio marito ha avuto sinusite e cefalea quindi lo lascio tranquillo….mi sa che la pennuta se ne è andata ….
[/quote]
Ciao cara, proviamo da un anno e mezzo circa. Ma adesso siamo presi da un trasferimento in un’altra regione e quindi penso che per qualche mese molleremo calcoli e :mail: mirati. Se deve essere sarà comunque, ormai la prendiamo così.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 16 giorni.Annarel85
Partecipante[quote quote=384497]ciao anna se ti puo consolare io anke sm al 18 gg e solo ieri sera ho visto un test positivo 😂 le ovaie sono lente e in vacanza anke loro questo mese ke dirti..
[/quote]
Guardando il mio grafico a quanto pare ho ovulato al 17pm e non me ne sono nemmeno accorta, ho avuto doloretti solo i due giorni successivi. Comunque ho :mail: :mail: due giorni prima e i giorno dopo la presunta ovulazione. Speriamo che basti.
@Faith adesso non le aspetto per l’8. Nel frattempo è quasi tutto pronto per la partenza.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 16 giorni.SarahStella84
MembroCiao a tutte, mi unisco a voi. NON LE ASPETTO PER IL 19 SETTEMBRE.
oggi è ultimo giorno del ciclo, da domani inizierò a prendere tb e sto mese metto ai lavori forzati (molto piacevoli eheh) il mio maritozzo.
Cicognaaaa ti agogno…
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=384903]
Ciao ragazze oggi 25 pm e la tb è passata da 36.3 di ieri a stamani 36.7 speriamo sia finalmente segno di ovulazione….altrimenti questo mese mi mette l’anima in pace e non ovulo!!! Anche io mi tolgo dal 6 settembre per le rosse…data ancora da definire
non riesco a postare il grafico….cmq anche oggi 36.7 di tb se rimane alta anche domani allora ho ovulato?!?! Scusate ma è il primo mese..
[/quote]
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=384856]Ciao ragazze oggi 25 pm e la tb è passata da 36.3 di ieri a stamani 36.7 speriamo sia finalmente segno di ovulazione….altrimenti questo mese mi mette l’anima in pace e non ovulo!!! Anche io mi tolgo dal 6 settembre per le rosse…data ancora da definire
[/quote] non riesco a postare il grafico….cmq anche oggi 36.7 di tb se rimane alta anche domani allora ho ovulato?!?! Scusate ma è il primo mese..
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=384891]
Buonasera cicognine
oggi 8 PO.. Il verdetto si avvicina.. ho doloretti tipo ciclo..seno un po’ più gonfio..Mha
stessi tuoi sintomi….io credo di essere al 7po…facciamoci forza
grazie @clo‘
@monicafing almeno ci teniamo compagnia.. Questi giorni sembrano infiniti.. La paura di non aver beccato la cicogna e della delusione.. Uff
la cerchi da molto questa cicognia monella?!
la cerco da luglio.. Questo mese però ho monitorato l’ovulazione perché ovulo tardissimo.. E sono reduce da aborto a maggio 13 sett
l’avevo beccata al primo colpo quella pennuta e mi è andata male
mi dispiace molto….Che delusioni che ci riserva questa pennuta. Facciamoci forza e anche se spero con tutto il cuore cerco di stare tranquilla e con i piedi per terra. Incrocio le dita anche per te ovviamente
[/quote]
grazie e io per te :heart:
GattaMatta
PartecipanteCiao io in cerca da Aprile.. A -3gg dal giorno x continuano dolori d schiena e un seno tristemente moscio!!!!
cmq la mutanda e’ bianca quindi si spera.. E se va male.. Altro giro altri compitini :whistle:
Sono mamma di D (9 anni) T (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=384888]
Buonasera cicognine
oggi 8 PO.. Il verdetto si avvicina.. ho doloretti tipo ciclo..seno un po’ più gonfio..Mha
grazie @clo‘
@monicafing almeno ci teniamo compagnia.. Questi giorni sembrano infiniti.. La paura di non aver beccato la cicogna e della delusione.. Uff
la cerco da luglio.. Questo mese però ho monitorato l’ovulazione perché ovulo tardissimo.. E sono reduce da aborto a maggio 13 sett
l’avevo beccata al primo colpo quella pennuta e mi è andata male
[/quote]mi dispiace molto….Che delusioni che ci riserva questa pennuta. Facciamoci forza e anche se spero con tutto il cuore cerco di stare tranquilla e con i piedi per terra. Incrocio le dita anche per te ovviamente :good: :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=384874]
Buonasera cicognine
grazie @clo‘
[/quote]
la cerco da luglio.. Questo mese però ho monitorato l’ovulazione perché ovulo tardissimo.. E sono reduce da aborto a maggio 13 sett 😥 l’avevo beccata al primo colpo quella pennuta e mi è andata male :negative:
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=384864]
Buonasera cicognine
grazie @clo‘
[/quote]la cerchi da molto questa cicognia monella?!
Anonimo
Inattivo[quote quote=384863]
Buonasera cicognine
[/quote]
grazie @clo’ :heart: :heart:
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivodai bricioletta allora faccio il tifo per te e ti auguro ke questi dolori e gonfiori ti aumentino 😍
Anonimo
InattivoBuonasera cicognine :rose:
oggi 8 PO.. Il verdetto si avvicina..
ho doloretti tipo ciclo..seno un po’ più gonfio..Mha
Cla(twins)
PartecipanteCiao ragazze oggi 25 pm e la tb è passata da 36.3 di ieri a stamani 36.7 speriamo sia finalmente segno di ovulazione….altrimenti questo mese mi mette l’anima in pace e non ovulo!!! Anche io mi tolgo dal 6 settembre per le rosse…data ancora da definire 😉
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoPurtroppo ragazze cambio anche io il mio giorno x… mi devo mettere in lista per il 4 settembre perché ovulato tardi…..sarà il tempo che ci fa sballare così? ! Ho perciò paura di aver avallato tutti i compiti e sono sicura che le vedrò quelle malefiche rosse 😥 infatti ho già i primi sintomi del ciclo…spero per voi amiche di ricerca
Jessica
Partecipante[quote quote=384794]Chi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 1 Settembre: @Gatta Matta @monicafing @Jessica
- 2 Settembre: @Justine87 @Gaya86
- 3 Settembre: @Bricioletta90
- 4 Settembre: @Chiara @GeG @Justine87
- 5 settembre: @Anna @Silvietta.2
- 6 Settembre: @Cla(twins) @86Ally86 @Nina76
- 7 Settembre: @barbaraba @Crulyna @Marcella @IRIS78 @SofyBaby @Cassy80
- 8 Settembre: @clo‘ @Manudani
- 9 Settembre:…
- 10 Settembre:…
- 11 Settembre:
- 12 Settembre: @Faith @Tata86 @xMamy
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 15 Settembre: @Angel81
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 18 Settembre: @Koala86 @Mamy2015
- 19 Settembre
- 20 Settembr: @gloriette1980
- 21 Settembr: @Camo17
- 22 Settembr: @franc
- 23 Settembre: @Nat
- 24 Settembre
- 25 Settembre
- 26 Settembre
- 27 Settembre
- 28 Settembre: @Elemi ?
@sissi 2016 ??? @LauraDaphne ?? @Mara ??
[/quote]
Ciao ragazze .. Ho avuto l’ovulazione tardi questo mese .. Non le aspettavo per l 1 sett.. Adesso invece non le aspetto per il 6 settembre! :heart:
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸Sono mamma di Anita (7 anni)elimanu
PartecipanteCiao a tutte! Mi metto in lista anche io per il 18, grazie!! Tra l’altro una curiosità.. ho avuto il ciclo il 24, ed in realtà non ancora del tutto finito.. ieri per curiosità ho fatto uno stick ovulazione.. che non era proprio positivo ma quasi :scratch: .. Ma è possibile che ci sia tutto questo lh in circolo al 4 pm?? A dire la verità non ho sintomi di ovulazione, giusto pochissimo muco ieri..a qualcuna è capitato di fare questo “esperimento”?
Anonimo
InattivoGrazie Faith
Anonimo
Inattivoragazze io aspetto il ciclo non per l 8 ma per il 9.. xke ho ovulato tardi.
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Grazie per avermi inserita Faith e in bocca alla cicogna a tutte noi❤️
Faith :)
PartecipanteChi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 1 Settembre: @Gatta Matta @monicafing @Jessica
- 2 Settembre: @Justine87 @Gaya86
- 3 Settembre: @Bricioletta90
- 4 Settembre: @Chiara @GeG @Justine87
- 5 settembre: @Anna @Silvietta.2
- 6 Settembre: @Cla(twins) @86Ally86 @Nina76
- 7 Settembre: @barbaraba @Crulyna @Marcella @IRIS78
- 8 Settembre: @clo‘ @Manudani
- 9 Settembre:…
- 10 Settembre:…
- 11 Settembre:
- 12 Settembre: @Faith @Tata86 @xMamy
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 15 Settembre: @Angel81
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 18 Settembre: @Koala86 @Mamy2015
- 19 Settembre
- 20 Settembr: @gloriette1980
- 21 Settembr: @Camo17
- 22 Settembr: @franc
- 23 Settembre: @Nat
- 24 Settembre
- 25 Settembre
- 26 Settembre
- 27 Settembre
- 28 Settembre: @Elemi ?
@sissi 2016 ??? @LauraDaphne ?? @Mara ??
Nulla è impossibile a chi crede in Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 20 giorni.