- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Mara
Membro[quote quote=383485] Avevamo un po’ perso di vista la nostra vita, la nostra intimità (quella non finalizzata al concepimento), la nostra complicità. E’ stato davvero bello ritrovarmi con lui. Anche lui ha avvertito la serenità. Io ho capito una cosa: prima di essere una donna alla ricerca della cicogna, sono una moglie! Spero di potermi portare questo stato d’animo a lungo!!! Spero di avervi trasmesso un po’ di serenità! Buoni compitini, divertitevi tanto tanto 😀
[/quote]
Che bello, grazie per averci raccontato le tue felici vacanze!
Condivido il tuo pensiero
prima di essere una donna alla ricerca della cicogna, sono una moglie!
Avevamo un po’ perso di vista la nostra vita, la nostra intimità (quella non finalizzata al concepimento)
…anche x me, ultimamente, l’intimità è sempre finalizzata a quello… 🙁
Forse, invece, proprio la spensieratezza con la quale hai vissuto questo periodo….farà bene…. 😉 😉 😉
Io parto dopodomani… :yahoo:
PS. io inizio a stikkare dal 10 pm!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 6 giorni.Crulyna
MembroRagazze rieccomi tornata dalle vacanze, primo giorno di vita quotidiana. Ho comprato i test d’ovulazione one step, ho letto molti commenti positivi e vorrei provare anche io, visto che il piazzare compitini sparsi di qua e di la nel periodo fertile non ha portato frutti.
Voi come vi regolate? In prossimità del 10/13pm iniziate a stickare?
Io e mio marito durante le vacanze siamo tornati adolescenti: facevamo l’amore dovunque, in macchina, in spiaggia, nel parco ecc… girovagavamo fino all’alba, bagni di mezzanotte con la luna piena e compitino in acqua, dormivamo in spiaggia, abbiamo bevuto e ci siamo divertiti neanche come se fosse la prima estate insieme. La malinconia è sparita e sono felicissima.
Per la vita sregolata che abbiamo fatto non mi meraviglia se anche questa volta arriveranno puntuali, l’importante è che mi sono rilassata e mi sono goduta il mio adorato maritino :heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avevamo un po’ perso di vista la nostra vita, la nostra intimità (quella non finalizzata al concepimento), la nostra complicità. E’ stato davvero bello ritrovarmi con lui. Anche lui ha avvertito la serenità.
Io ho capito una cosa: prima di essere una donna alla ricerca della cicogna, sono una moglie! Spero di potermi portare questo stato d’animo a lungo!!!
Spero di avervi trasmesso un po’ di serenità!
Buoni compitini, divertitevi tanto tanto 😀
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 17 giorni.Angel81
MembroBuon giorno ragazze purtroppo agosto non è andato come speravo :negative: allora eccomi al settimo tentativo B-) domani faccio scorta di test d ovulazione e via si riparte :yahoo: :yahoo: :mail: :mail: non le aspetto per il 15
Anonimo
Inattivo[quote quote=383297]ragazze buongiorno. Stamattina mi hanno svegliata dei fortissimi crampi sotto la pancia come se fossero dolori mestruali.. dato ke sn al gg 14 ho fatto un test di ovulazione clearblue ma pallino vuoto.. eppure mi sto contorcendo dal dolore uffa secondo voi xke?
[/quote]
buongiorno :bye: potrebbero essere di preparazione all’ovulazione clo e magari domani picco o dolori intestinali.. Io oggi 1 PO e l’attesa mi sembra già interminabile..anche perché avendo ovulato in 25esima giornata ho già aspettato tanto.. :wacko: Piazzo :mail: anche oggi e poi mi tocca solo attendere :rose:
Anonimo
Inattivoragazze buongiorno. Stamattina mi hanno svegliata dei fortissimi crampi sotto la pancia come se fossero dolori mestruali.. dato ke sn al gg 14 ho fatto un test di ovulazione clearblue ma pallino vuoto.. eppure mi sto contorcendo dal dolore uffa secondo voi xke?
Nat
MembroCiao a tutte 🙂 Oggi arrivate le maledettissime quindi mi sposto dal gruppo di Agosto…Speriamo in un Settembre più fortunato per noi tutte.
A questo punto spero non arrivino il 23..Tanta fortuna e prosperità a tutte :)))))))Anonimo
Inattivoragazze io oggi al 12 pm ho visto muco a chiara d uovo.. oggi ho avuto un rapporto ma domani sticco clearblue e vediamo cosa esce..
Anonimo
Inattivodomanda per LA STE: quando hai avuto spotting da impianto? prima o dopo ke aspettavi il ciclo? e hai avuto rapporti tutti i giorni o solo durante l ovulazione se posso kiedere?
Anonimo
InattivoRaga io ho ovulato oggi contanti le 36 h dal gonasi.. Stamattina :mail: dopo due giorni di astinenza e ne piazzeremo altri tra oggi e domani (come ha detto il gine) …
ho l’endometrio un po’ sottile dato l’aborto con raschiamento che ho avuto e mi ha dato progeffik da assumere nella fase luteale..
spero aiuti perché l’endometrio sottile non aiuta l’attecchimento 😥
qualcuna di voi fa il progesterone? :rose:
Mara
MembroCla(twins)
Partecipante[quote quote=383229]Qui ad agosto ho letto di molte pancine. Speriamo di essere fortunata anche noi di settembre. Ragazze incrociamo le dita e in bocca alla cicogna e tutte noi
Si ho letto anche io…..luglio è stato un super mese per molte….anche agosto non è ancora finito e già frutta diversa pancine……SETTEMBRE SARÀ NOSTRO!
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoQui ad agosto ho letto di molte pancine. Speriamo di essere fortunata anche noi di settembre. Ragazze incrociamo le dita e in bocca alla cicogna e tutte noi :bye: :heart:
Silvietta.2
MembroCiao a tutte!!! Anch’io come voi spero che a settembre arrivi la cicogna 😊
A settembre di 3 anni fa ho scoperto di aspettare il mio primo bimbo…ora incrocio le dita per il secondo
Non le aspetto per il 5 :bye:
Sono mamma di Giacomo (10 anni)Mara
MembroCiao a tutte!
@Faith: ero nella lista di chi ci sperava per agosto …ma oggi ho visto rosso… 😥 quindi ora sono qua tra voi! Mi metteresti tra le speranzose di settembre? 😉
PS. Il tuo nick è bellissimo :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 6 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=383101]io lo spero con tutto il cuore….è il primo mese che provo ma mi sento così negativa eppure lo vorrei cn tutta me stessa. cmq io ho comprato LA MACA PERUVIANA chi di voi l’ha mai presa?
[/quote]dove l’hai comprata? Anche io sarei curiosa di provare qualcosa del genere…..tu che info hai su la maca? :scratch:
Robertaroro
Partecipanteio lo spero con tutto il cuore….è il primo mese che provo ma mi sento così negativa eppure lo vorrei cn tutta me stessa. cmq io ho comprato LA MACA PERUVIANA chi di voi l’ha mai presa?
Anonimo
InattivoCiao a tutte!
Sono nuova nel forum e in attesa della cicogna da ottobre 2014 😥
<p style=”text-align: left;”>Spero di NON vederle per il 7 di settembre.
<p style=”text-align: left;”>In bocca al lupo a tutte noi :bye:Cla(twins)
Partecipante[quote quote=383092]Ho provato a farlo a mano😂😂😂😂 allora se domani rimane alta potrei aver ovulato il 17 cioè 14pm…. anche se credo sia molto strano perché ho un ciclo di 32 giorni in genere….quindi sarebbe troppo presto
[/quote]non carica neppure la foto….niente non ho speranze di aiuto
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Cla(twins)
PartecipanteHo provato a farlo a mano😂😂😂😂 allora se domani rimane alta potrei aver ovulato il 17 cioè 14pm…. anche se credo sia molto strano perché ho un ciclo di 32 giorni in genere….quindi sarebbe troppo presto
PartecipanteCla(twins)
PartecipanteCla(twins)
PartecipanteCiao a tutte….questo è il mio primo mese di tb e volevo pareri sul grafico…..ma non riesco a caricarlo :negative:
Partecipante[quote quote=383029]ciao ragazze..allego il mio grafico..speravo di aver ovulato il 17 e avere ancora un paio di giorni buoni..invece ho ovulato il 16 e quindi
il 15 e il 17.. (il marito è tornato il 15) secondo voi oggi sono ancora in tempo per piazzarne uno?
[/quote] uno in più non fa mai male :good:
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Justine87
Partecipanteciao ragazze..allego il mio grafico..speravo di aver ovulato il 17 e avere ancora un paio di giorni buoni..invece ho ovulato il 16 e quindi :mail: :mail: il 15 e il 17.. (il marito è tornato il 15) secondo voi oggi sono ancora in tempo per piazzarne uno?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Faith :)
PartecipanteChi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 1 Settembre: @Gatta Matta @monicafing @Jessica
- 2 Settembre: @Justine87 @Gaya86
- 3 Settembre:
- 4 Settembre: @Chiara @GeG @Justine87 @Bricioletta90
- 5 settembre: @Anna
- 6 Settembre: @Cla(twins) @86Ally86 @Nina76
- 7 Settembre: @barbaraba @Crulyna @Marcella @IRIS78
- 8 Settembre: @clo‘
- 9 Settembre:…
- 10 Settembre:…
- 11 Settembre:
- 12 Settembre: @Faith @Tata86 @xMamy
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 15 Settembre
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 18 Settembre: @Koala86
@sissi 2016 ??? @LauraDaphne ??Nulla è impossibile a chi crede in Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 18 giorni.