- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Crulyna
MembroRagazze ciao a tutte!!
sono in vacanza in Puglia e dall’ultima volta che ho scritto mi sono ripresa e abbiamo anche iniziato a piazzare qualche compitino di qua e di là perché non si sa mai :good:
stamattina pensavo: visto che il clearblue costa un patrimonio, potete postarmi qualche link di amazon per i test canadesi?
Ne ho visto di diversi: stessa quantità a prezzi differenti! Ma quale comprare?
In becco alla cicogna a tutte!
settermbre porterà tante pancine, perché agosto è fatto di relax per quasi tutte!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 15 giorni.Cla(twins)
Partecipante[quote quote=382429]<hr /> Domandina.. Questa volta le malefiche mi stanno durando molto di più del solito. Questo significa che ovulerò più tardi? Oppure si calcola solo il giorno di inizio? Se continuo così mi resteranno pochissimi giorni per provarci!! 😱😱
[/quote] io calcolerei cmq il giorno d’inizio
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Andy86
Membro[quote quote=382557]Chi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 1 Settembre: @Gatta Matta @monicafing
- 2 Settembre: @Justine87 @Gaya86
- 3 Settembre: @La Ste
- 4 Settembre: @Chiara @GeG @Justine87
- 5 settembre: @Anna
- 6 Settembre: @Cla(twins) @86Ally86 @Nina76
- 7 Settembre: @barbaraba @Crulyna @Marcella @IRIS78
- 8 Settembre: @clo‘
- 9 Settembre:…
- 10 Settembre:…
- 11 Settembre: @Tata86
- 12 Settembre: @Faith
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 15 Settembre
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 18 Settembre: @Koala86
[/quote]
scusami ho sbagliato…le vere rosse sono arrivate ieri….mi sposti al 12 settembre?! Grazie…
congratulazioni @La ste incrocia le dita x noi!!!!!!
La Ste
PartecipanteCiao @Faith… Toglimi pure dalla lista, pensavo di avere le rosse invece era spotting… Poi ho scoperto di essere incinta!
Spero che tutte voi di settembre becchiate la pennuta! :rose: :heart:
Faith :)
PartecipanteChi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 4 Settembre: @Chiara @GeG @Justine87
- 7 Settembre: @barbaraba @Crulyna @Marcella @IRIS78
- 8 Settembre: @clo’
- 11 Settembre: @Tata86
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 15 Settembre
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 18 Settembre: @Koala86
:good: :heart:
Nulla è impossibile a chi crede in Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 16 giorni.Cla(twins)
PartecipanteCampeggio prenotato dal 7 al 11 se ovulo come sempre il ciclo è previsto per il 6 sperando che non arrivi festeggeremo in campeggio altrimenti mi consolero’con la vacanza 😉
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Chiara
Membro<hr />
Domandina..
Questa volta le malefiche mi stanno durando molto di più del solito. Questo significa che ovulerò più tardi? Oppure si calcola solo il giorno di inizio?
Se continuo così mi resteranno pochissimi giorni per provarci!! 😱😱
Sono mamma di Viola (7 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze :bye:
mi aggrego a voi che NON le aspettate per settembre…la mia data è il 18
Anonimo
Inattivo[quote quote=382373]
Buon ferragosto anche a voi anche se sono al lavoro! Qui i compiti procedono, sono solo al 10pm ma li ho già fatti due volte questo mese voglio farci dentro sono stanca di vedere sempre le malefiche
ragazze uniamo i pensieri positivi. Qualcuna di voi ha mai provato delle erbe per aumentare la fertilità? ! E se si avete visto o avuto benefici? Ciaooooooo
anche qua si lavora anche lontano dai giorni buoni….giusto per mantenere l’allenamento
mai sentito di erbe per la fertilità ma seguo interessata l’argomento!
[/quote]ho letto che la maca è una buona pianta (immagino sotto forma di pastiglie da comprare in erboristeria) per aumentare la fertilità sia nella donna che nell’uomo…. quasi quasi faccio un salto e sento che dicono al negozio :yes:
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=382365]Buon ferragosto anche a voi anche se sono al lavoro! Qui i compiti procedono, sono solo al 10pm ma li ho già fatti due volte questo mese voglio farci dentro sono stanca di vedere sempre le malefiche
ragazze uniamo i pensieri positivi. Qualcuna di voi ha mai provato delle erbe per aumentare la fertilità? ! E se si avete visto o avuto benefici? Ciaooooooo
[/quote]anche qua si lavora anche lontano dai giorni buoni….giusto per mantenere l’allenamento :yahoo: :yahoo: :yahoo: mai sentito di erbe per la fertilità ma seguo interessata l’argomento!
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoBuon ferragosto anche a voi anche se sono al lavoro! Qui i compiti procedono, sono solo al 10pm ma li ho già fatti due volte questo mese voglio farci dentro sono stanca di vedere sempre le malefiche :negative: ragazze uniamo i pensieri positivi. Qualcuna di voi ha mai provato delle erbe per aumentare la fertilità? ! E se si avete visto o avuto benefici? Ciaooooooo :bye:
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>ciao a tutte. Sono claudia e non aspetto il ciclo per l 8 settembre.. poi si da dipende tutto dall ovulazione.. se ovulo prima mi verranno prima.. nel.caso vi aggiorno ma per adesso la data e l 8 settembre e abbiamo ridato il via alla caccia
Cla(twins)
PartecipanteBuon ferragosto a tutte!!! Qua siamo a 11 pm la strada è ancora lunga prima dell’ovulazione (ovulo molto tardi) questo è il primo mese di tb e vediamo se riesce ad aiutarci! :good:
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Andy86
MembroCiao a tutte…mi unisco a voi….anche se non c credo quasi più… 🙁 non le aspetto x l’11 settembre…. rosse appena arrivate… sono superdemoralizzata….
E pensare ke a settembre avrei dovuto partorire il mio angioletto…. :(((((
Gaya86
PartecipanteRagazze… Chissà se anche questa volte prenderò la cicogna al primo tentativo come con la prima gravidanza. La cosa buona che ho convinto al 100% il mio compagno, dunque iniziamo presto con i compitini!! …. In becco alla cicogna a tutte…. Vedo già tante più piumettine volare X noi :heart:
Sono mamma di Lorenzo (11 anni)Anonimo
InattivoEccomi, ci sono anche io… Non le aspetto tra il 7 ed il 12 settembre… fino a 3 mesi fa il ciclo era puntualissimo, ora arriva quando vuole (32 gg. / 26 gg. /32 gg.). Io ho 38 anni compiuti e ci sto provando da marzo. Il gineocologo ci ha prescritto: sonosalpingografia x me (ma se posso evitare di farla preferisco) e cura vitamine x lui xkè gli spermini sono pochi…
Non ci abbattiamo e ci proviamo anche questo mese!Justine87
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=381961]Chi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 4 Settembre: @Chiara @GeG
- 7 Settembre: @barbaraba @Crulyna @Marcella
- 8 Settembre:…
- 11 Settembre:…
[/quote]speriamo che porti fortuna stare su questa lista!! Fortuna per tutte!!
Faith :)
PartecipanteChi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 4 Settembre: @Chiara @GeG
- 7 Settembre: @barbaraba @Crulyna @Marcella
- 8 Settembre:…
- 11 Settembre:…
Nulla è impossibile a chi crede in Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 16 giorni.Anonimo
InattivoMi provo a spostare qui Xke non so se riuscirò a fare i compiti X via delle infezioni …comunque facciamo che mi arrivano il 7/09
Anonimo
InattivoCiao ragazze! Io mi metto in lista a cavallo tra il 30 agosto ed il 1 settembre. …vedremo questo mese cosa ci riserva il destino, intanto da ieri abbiamo cominciato i :mail: incrociamo le dita e sono molto felice di poter leggere e parlare con voi senza essere giudicata sulla ricerca di un figlio e sul fatto che non riesco ancora a restare incinta…..un abbraccio
Anonimo
Inattivo[quote quote=380172]Ciao ragazze, io sono nuova del sito ed è la prima volta che scrivo in un forum. Leggere i vostri messaggi mi ha fatto sentire un po’ meno sola. Io e mio marito ci stiamo provando da un anno, dopo un aborto spontaneo che purtroppo ancora non riesco a superare. Sicuramente il mio atteggiamento non aiuta, mi sento molto triste e vivo tutto il mese come una continua attesa. Speravo in agosto, ne ero quasi convinta, ma purtroppo ho già i primi segnali che anche questo mese la nostra ricerca non è andata a buon fine…e allora, non mi resta che sperare in settembre. Un abbraccio a tutte
[/quote][quote quote=380344]Forza ragazze dobbiamo farcela!
[/quote]speriamo per tutteeeee
Anonimo
InattivoScrivo qui perché. ….come previsto una settimana da sono arrivate le malefiche. Ok non ci siamo impegnati tanto negli ultimi due mesi, eravamo molto stanchi ed impegnati dal lavoro ma che tristezza. Per l’ennesimo mese. Ragazze da voi come va?! Se ieri abbiamo ricominciato la caccia e questa volta ci impegneremo di piu :mail: ! Speriamo bene! !
Chiara
MembroMa quanto siete forti!
Speriamo che la vostra carica mi porti tanta energia e tanta fortuna!!
Sono mamma di Viola (7 anni)Cla(twins)
PartecipanteSettembre sarà sicuramente un mese bellissimo per moltissime di noi…..quindi ottimismo ragazze :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)