- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Eleonora
Partecipante[quote quote=391687]@taty ma tu oggi a che po sei? (hai il grafico?). io oggi sono al 13…. ho pensato di fare così: se domani la tb sale faccio il clearblu, se scende no. e se rimane stabile? lo faccio oppure no? tu che dici? @eleonora ti ritaggo ….
[/quote]
a questo punto per levarti ogni dubbio credo che tu lo debba fare .. guardando il grafico è strano quell’11 giorno ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)SarahStella84
MembroSarahStella84
Membro@taty ma tu oggi a che po sei? (hai il grafico?).
io oggi sono al 13…. ho pensato di fare così: se domani la tb sale faccio il clearblu, se scende no.
e se rimane stabile? lo faccio oppure no? tu che dici?
@eleonora ti ritaggo ….🙁 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23009-9370a8a9
Anonimo
Inattivo[quote quote=391679]uff oggi non so ma sono proprio demoralizzata. quel test bianco sta mattina mi ha dato il colpo di grazia. a sto punto mi fermo in farmacia compro sto clear blu ma giuro che lo faccio solo se domani torna su la tb. se rimane stabile a 36.8 come oggi o scende mollo la presa. Per ora solo seno teso che scoppia e mutanda stra bianca. (solo muco appicicapiccia).
[/quote] Ti capisco benissimo, anch’io tb 36.8 sta mattina. Spero in un rialzo domani. Per quel che riguarda invece il muco, ieri era appiccicoso e oggi abbondante ed era un mix tra liquido e cremoso. Per il test io aspetto ancora un po’, ieri mi ha dato esito negativo. 😥 Quando lo fai tu il test?
SarahStella84
Membrouff oggi non so ma sono proprio demoralizzata. quel test bianco sta mattina mi ha dato il colpo di grazia.
a sto punto mi fermo in farmacia compro sto clear blu ma giuro che lo faccio solo se domani torna su la tb. se rimane stabile a 36.8 come oggi o scende mollo la presa.
Per ora solo seno teso che scoppia e mutanda stra bianca. (solo muco appicicapiccia).
mami2015
Partecipante[quote quote=391662]
Chi come me non le aspetta per oggi ?ragazze mi rispondete per favore?
Ciaooo io non le aspettavo per l’altro ieri, ma ho un ciclo ballerino varia da 28 a 33 giorni
non mi sono ancora arrivate.
[/quote]ciao Taty, grazie x avermi risposto…incrociamoci e mutanda bianca for ever
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoCiao a tutte ragazze! Vedo che siamo in molte ad essere nei giorni critici… Io oggi sono al 15 po, e ben al 37 pm :wacko:
ho del leggero spotting, mi sa che ormai mi devo rassegnare e aspettare che arrivino :unsure:
mami2015
PartecipanteChi come me non le aspetta per oggi ?ragazze mi rispondete per favore?
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)iris85
Membro@Sarah capisco…speriamo in questo clearblu allora :good:
@Taty quando lo avevi fatto il test??
Anonimo
InattivoCiao a tutte :heart: Dunque, la tb questa mattina è salita ancora a 36.8, è sempre sopra la coverline. Delle rosse nemmeno l’ombra se non un forte dolore e nausea. Sta notte sono stata malissimo,mi sono svegliata dalla forte nausea e per poco non ho vomitato. Mi capita spesso di avere nausea prima del ciclo, ma non così forte. È vero che il test era negativo, ma non so cosa pensare. Fino a prova contraria ancora il ciclo non si è visto. Spesso ho gli stessi doloretti che ho durante l’ovulazione :unsure: non so più che pensare. :scratch: Non voglio illudermi, però ci spero tanto. 😥
SarahStella84
Membro@iris85 PURTROPPO il test fatto sta mattina è bianchissimo.
che desolazione. eppure ho la tb stabile alta, nessuno spotting pre ciclo e seno duro come il marmo.
cmq ho deciso oggi mi fermo a prendere sto cavolo di clearblu e ciao. :good:
Anonimo
Inattivo[quote quote=391616]
Qualcuna di voi ha avuto dolori da rosse e poi era incinta? Oggi mi è scesa la tb da 37 a 36.7 non so cosa pensare.
ho fatto un test di quelli ore step gravidanza ed è negativo. Per cui sto perdendo le speranze.
eccomi dolori da rosse dal 3po fino al non arrivo delle rosse, e anche adesso che sono di 4+4 …
[/quote] Augurii :heart: io continuo ad avere dolore. Sta notte mi sono svegliata alle 3 perché avevo una forte Nausea e per poco non ho vomitato. In genere prima del ciclo mi arriva la nausea, ma non così forte. Dici che posso ancora sperare? :whistle:
iris85
Membrograzie ragazze :heart: dite che ho ancora speranza allora??
@Eleonora mi rassicuri sempre :heart: :rose:@Sarah l’ovulazione messa lì è stata confermata anche da Elena :good: sicuramente l’ho avuta tra la notte del 9 e la mattina del 10 anche in base agli stick quindi lascio 10 tu non farci prendere questi colpi!!! quello di stamattina è proprio bianco bianco??
@mami pensi di fare un test domani??
@beauty mi dispiace
Anonimo
Inattivo[quote quote=391277]Qualcuna di voi ha avuto dolori da rosse e poi era incinta? Oggi mi è scesa la tb da 37 a 36.7 non so cosa pensare.
ho fatto un test di quelli ore step gravidanza ed è negativo. Per cui sto perdendo le speranze.
[/quote]eccomi dolori da rosse dal 3po fino al non arrivo delle rosse, e anche adesso che sono di 4+4 …
Sognonelcuore
Partecipante@SarahStella84 pensavo anche io fosse quello di stamattina!! fai come dice Eleonora, clearblue!!! Dai dai… tanti incrocini!
@mami2015 buono che tutto tace!!! incrocini anche per te!
Io non le aspetto per fine mese… e va bene che la speranza è l’ultima a morire, ma le perdite appena dopo ovulazione non mi lasciano molte speranze! Pazienza… riproverò il mese prossimo
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoremami2015
PartecipanteBuongiorno a tutte.per me oggi giono X. Per il momento tutto tace ed il dolore e la pesantezza al seno continua…speriamo!
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)SarahStella84
Membroahah uff io sto sclerando.
Eleonora
PartecipanteAllora mi fai i tranelli :wacko: hahhahaha brava .. sinceramente se tu fossi incinta non credo che un giorno solo possa cambiare il risultato del test .. se hai poca concentrazione di ormone perché ancora troppo basso allora prova domani .. altrimenti clearblue .. mi hai fatto prendere un colpo .. pazza hahahha
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)SarahStella84
MembroEleonora
Partecipante@beauty ci vediamo nella ricerca di ottobre :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante@SarahStella84 se non compri un test clearblue te lo spedisco io hahhahaha
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)beauty
PartecipanteBuongiorno ragazze anche se la tb ieri è rimasta sopra la coverline oggi uguale 36,4 il ciclo è arrivato stanotte,la mia caccia continua tra qualche giorno :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aSarahStella84
Membro