- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
SarahStella84
Membro@taty anche secondo me ti stanno per arrivare, è successo anche a me lo scorso mese. calo e tac, rosse in agguato.
PEr quanto riguarda i dolorini mestruo non sono un segnale di arrivo mestruazioni perchè valgono anche se sei incinta. io con la prima gravidanza li avuti quasi sempre perchè sono sinonimo di “lavoro” nell’utero. :good:
SarahStella84
Membrook ragazze… ho deciso che domani prendo tb (che a questo punto deve essere o uguale ad oggi o addirittura più alta) e poi faccio il test canadese.
dovesse risultare negativo, berrò poco e mi fermo in farmacia per comprare test clear blue.
Qualcuno sa quanto costa?
mio marito vuole essere presente al test e tornerà solo sta sera tardi, quindi abbiamo pattuito di farlo :yahoo: domani mattina.
ValentinaCrx
Membro@Eleonora grazie dei consigli! Io l’ovulazione l’ho segnata il 4 perché il clearblue mi ha dato faccina fissa il 3 pomeriggio, quindi vista la tb pensavo l’ovulazione fosse avvenuta nella notte tra il 3 e il 4, ma in questo momento non sono più sicura di niente :unsure: Comunque non so esattamente la durata della mia fl perché è il primo mese che accerto l’ovulazione con la tb, dovrebbe essere di 14gg o 15gg al massimo. Oggi dovrebbe essere il giorno X quindi (o il primo di ritardo se conto ovulazione il 3 e fl di 14 gg giusto?), adesso nuovamente qualche striatura rossa sulla carta e, nonostante la nausea, considerato il calo di tb penso arriveranno in giornata. Ad ogni modo questo mese di misurazione e i vostri consigli mi hanno aiutata moltissimo a capire tante cose del mio corpo di cui farò tesoro per il prossimo mese 😉
@SarahStella84 il tuo grafico promette benissimo! A giudicare dal muco che hai segnato, concordo con Eleonora sul fatto che l’ovulazione sia avvenuta proprio quando l’hai segnata. Aspettiamo tue notizie :yahoo: PS. io ti consiglio il clearblue, i canadesi mi sembrano poco affidabili (ma è un mio parere personale)
Eleonora
Partecipanteciao @Taty se la temperatura è calata cosi notevolmente credo che le rosse siano in dirittura di arrivo 🙁 .. vorrei sbagliarmi ma è la tb che non si sbaglia .. poi il test ha confermato ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoQualcuna di voi ha avuto dolori da rosse e poi era incinta? Oggi mi è scesa la tb da 37 a 36.7 non so cosa pensare. 😥 ho fatto un test di quelli ore step gravidanza ed è negativo. Per cui sto perdendo le speranze.
iris85
Membro@Sarah il clearblu DIGITAL ha il display che dice INCINTA/NON INCINTA :good:
se hai quelli canadesi prova a fare uno di quelli e poi magari lo ripeti domani mattina!!
SarahStella84
Membroragazze a casa ho almeno una ventina di test gravidanza canadesi.
vanno bene lo stesso o devo prendere il clearblu? cos’ha questo di diverso? è ultrasensibile?
sissi 2016
MembroBuongiorno a tutte!è un pò che non scrivo e con gioia sono tornata per dire che credo di avercela fatta!Non le aspettavo per il 15, il 16 ho fatto un canadese di gravidanza, leggera linea rosa…il 17 linea rosa sempre leggera ma un pò più scura….
Ad oggi ancora niente ciclo quindi spero proprio di essere incinta…nel pomeriggio chiamerò il mio ginecologo ma intanto ho voluto scrivervi perchè a me dava tanta speranza leggere di chi ce l’aveva fatta!
Federica
Membro[quote quote=391254]beh per farlo devo comunque aspettare domani mattina.. perchè se mai dovesse essere positivo si vedrebbe appena appena, figuriamoci farlo oggi pomeriggio… mi darebbe sicuro un negativo. va bene, ora cerco di pensare davvero ad altro (spero di riuscirci) e domani vi faro sapere. un bacio e grazie infinite @eleonora.
[/quote]. Se non bevi molto puoi farlo…io all 11-12pp fatto mattina e pom e il risultato era uguale!
Sono mamma di Sofia (12 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=390945]
Buona sera a tutte… Ormai sono al 14 po… E mi sono appena resa conto di avere molto muco filante trasparente. Vi è mai capitato prima delle rosse? A me è la prima volta
Quote a me è capitato e adesso sono incinta[/quote] :heart: avevi anche dolore da rosse in arrivo? Io da ieri ho cominciato ad avere dolore. Ormai sono al 15po,ho fatto un test di gravidanza di quelli canadesi ma è negativo 😥 e la tb stamattina era in calo da 37 a 36,7 :unsure: secondo me arrivano…
iris85
Membrobuongiorno :bye:
@Sarah il tuo grafico è bellissimo!! Puoi provare a fare un test oggi pomeriggio se riesci a trattenere la pipì per almeno 4 ore meglio 5 :good: speriamo bene!!!!
Eleonora
PartecipanteSe oggi non vuoi aspettare prendi i clearblue digitale quello non sbaglia , e non ci sono righette che tengano :good: :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)SarahStella84
Membrobeh per farlo devo comunque aspettare domani mattina.. perchè se mai dovesse essere positivo si vedrebbe appena appena, figuriamoci farlo oggi pomeriggio… mi darebbe sicuro un negativo.
va bene, ora cerco di pensare davvero ad altro (spero di riuscirci) e domani vi faro sapere.
un bacio e grazie infinite @eleonora. :good:
Eleonora
Partecipante<hr />
@SarahStella84 se guardiamo il muco che hai segnato quello fertile era proprio nella settimana dove hai segnato l’ovulazione , la temperatura dell’11 potrebbe essere anche stata causata da un impianto .. se il grafico è così come lo vedo io è positivo , se invece la tua avulazione è avvenuta l’11 ( credo cosa strana ) allora c’è ancora da aspettare .. io fossi in te farei un test di gravidanza .
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)mami2015
Partecipante[quote quote=391246]oh mamma @eleonora mi tremano le gambe… ma dici che è così buono come grafico?
in che senso se ho conteggiato bene la fase luteale?
è che io ho il terrore di aver sbagliato a capire l’ovulazione.. perchè l’11 c’è stato un calo, elena diceva che si potrebbe mettere all’11 ma che non si spiegherebbe il rialzo dei giorni preendenti. (io quindi spero che l’ovulazione sia stata effettivamente il 7 e che il calo dell’11 sia per impianto…)
cmq domani 13 po. mi ricordo che con il mio primo bimbo (di cui ti attacco il grafico) avevo fatto test proprio il 13 e la linea era sottilissima ma c’era… quindi potrei provare.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=1171-f8375ba6
[/quote]forzaaaaaa, niente panico. Io non me capisco niente di grafici ma sono sicura che ce l hai fatta.
Oggi è iniziato il dolore al seno che non ho più da quando ho partorito. Speriamo sia un buon segno…oggi 12 po e 29 pm, domani giornoX.Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)SarahStella84
Membrooh mamma @eleonora mi tremano le gambe… ma dici che è così buono come grafico?
in che senso se ho conteggiato bene la fase luteale?
è che io ho il terrore di aver sbagliato a capire l’ovulazione.. perchè l’11 c’è stato un calo, elena diceva che si potrebbe mettere all’11 ma che non si spiegherebbe il rialzo dei giorni preendenti. (io quindi spero che l’ovulazione sia stata effettivamente il 7 e che il calo dell’11 sia per impianto…)
cmq domani 13 po. mi ricordo che con il mio primo bimbo (di cui ti attacco il grafico) avevo fatto test proprio il 13 e la linea era sottilissima ma c’era… quindi potrei provare.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=1171-f8375ba6
Eleonora
PartecipantePotresti fare un test già stamani perché il grafico credo sia inequivocabile .. :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)SarahStella84
Membro@beauty perdonami ma credo ti stiano arrivando… è scesa parecchia.
Eleonora
Partecipante<hr />
Buongiorno carissima @SarahStella84 a parer mio se come dici domani è il giorno X il grafico è in netta salita quindi credo che (incrocio per te ) tu abbia colto nel segno , altrimenti stamani sarebbe già calata .. sempre se hai fatto bene i conti della tua fase luteale ..
Membrotra l’altro sto mese non ho avuto neanche spotting pre ciclo…
per farti capire @eleonora questo è il grafico del mese scorso.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22834-de16ce46
SarahStella84
Membrociao ragazze…
oggi tb in risalita! @eleonora, ormai ti taggo perchè questo mese mi hai aiutata tantissimo.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23009-9370a8a9
che dici? Oggi 12 po.
Mese scorso al 13 po è iniziato il ciclo. quindi teoricamente domani dovrebbero arrivarmi.
SIntomi? per ora ho seno teso ingrossatissimo, nausea sta mattina e cali ipoglicemici che mi tremano le mani… (come mi succedeva con il mio primo bimbo)
ora quando fare eventualmente il test. Domani? :wacko:
Justine87
Partecipante😥 😥 [quote quote=391163]Buongiorno ragazze per adesso niente ciclo temperatura oggi calata https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22910-51e5554d cosa ne pensate?
[/quote] @beauty diceva Elena che finché la temperatura è sopra alla cover di 0,2 si può sperare..ma mi sembra che L tua sia più bassa 😢
Anonimo
InattivoBuon lunedì ragazze :bye:
oggi per me dovrebbe essere il giorno X, per il momento ancora niente, anche se ieri ho avuto un leggero spotting che mi ha lasciato poche speranze 🙁 Staremo a vedere!
Eleonora
PartecipanteCiao @ValentinaCrx secondo me la tua ovulazione è avvenuta il giorno prima guardando il tuo grafico .. anche perché si deve vedere l’ultima temperatura bassa prima dei 3 l’innalzamenti consecutivi … se la temperatura è sempre a 36,8 ancora sei in gioco. Se domani avrai un ulteriore calo allora sarai sicura che il ciclo è in arrivo ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)ValentinaCrx
MembroBuongiorno ragazze, anch’io oggi tb in calo a 36.8 e mal di testa terribile 😥 Mi sa che il ciclo è in arrivo, penso stasera… Intanto finora niente spotting. Questo il grafico :bye:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22963-8fc03b78