- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Ale8523
Membro@desy sono felice che il sinopol stia dando i suoi risultati e faccio tanti xxxxxxxxxxx per te 😉
@beauty vedo che comuque la tb è ancora sopra la coverline ma sei già al primo giorno di ritardo? Incrocio anche per te xxxxxxxxxx 😉
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Sognonelcuore
Partecipante@ale dovrei essere al 8-9 giorno po. Ho avuto spotting al 3po
stiamo a vedere!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuorebeauty
Partecipante[quote quote=391170]Buongiorno a tutte ragazze 🙂 @Ale, anche io al 3po ho avuto un giorno di spotting… uno solo. Prima di iniziare co sinopol però fai conto che iniziavo con lo spotting a metà ciclo (quindi più o meno appena dopo l’ovulazione, che però non ho mai monitorato) e andava avanti fino al ciclo stesso!! Per questo mese sono comunque contenta dei progressi 🙂 @beauty spero tanto per te!!!!
[/quote]desy80 grazieeeeee teso lo spero anche io fino alla fine
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAle8523
MembroCiao @Desy abbiamo i cicli simili anche io di solito spotting da metà ciclo fino alla fine solo che questo mese ho giocato d’anticipo ho individuato l’ovulazione grazie alla tb ho aspettato 3 giorni e poi il giorno prima di quando sapevo che avrebbero dovuto cominciare le perdite ho iniziato a prendere gli ovuli di progeffik ora continuo per qualche giorno e stiamo a vedere! Tu adesso a che po sei?
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze 🙂
@Ale, anche io al 3po ho avuto un giorno di spotting… uno solo. Prima di iniziare co sinopol però fai conto che iniziavo con lo spotting a metà ciclo (quindi più o meno appena dopo l’ovulazione, che però non ho mai monitorato) e andava avanti fino al ciclo stesso!!Per questo mese sono comunque contenta dei progressi 🙂
@beauty spero tanto per te!!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreEleonora
PartecipanteBuongiorno @beauty mi sa che non è buona cosa se è calata …
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)beauty
PartecipanteBuongiorno ragazze per adesso niente ciclo temperatura oggi calata https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22910-51e5554d cosa ne pensate?
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAle8523
MembroCiao ragazze stasera depressione totale credo mi stia già cominciando lo spotting e sono solo al 5 po….che palle….non ce la faccio più…ci spero sempre e poi ci rimango sempre male… 🙁
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Federica
Membro[quote quote=391041]Buona domenica a tutte ragazze
Io ieri spotting, leggero calo tb quindi immagino stiano arrivando. Ma chiedo alle esperte di tb, come mai oggi un altro leggero rialzo? La tb non dovrebbe continuare a scendere prima del ciclo? O il calo avviene improvvisamente il giorno del ciclo stesso? Questo il mio grafico ad oggi : https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22963-8fc03b78
[/quote]. Credo che la Tb sia abbastanza alta oggi….il fatto che sballi rimanendo comunque alta potrebbe dipendere anche dal momento della misurazione……xxxx per te!!
Sono mamma di Sofia (12 anni)Justine87
Partecipante[quote quote=391041]Buona domenica a tutte ragazze
Io ieri spotting, leggero calo tb quindi immagino stiano arrivando. Ma chiedo alle esperte di tb, come mai oggi un altro leggero rialzo? La tb non dovrebbe continuare a scendere prima del ciclo? O il calo avviene improvvisamente il giorno del ciclo stesso? Questo il mio grafico ad oggi : https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22963-8fc03b78
[/quote] io ho notato che quando sono particolarmente stressata la tb X 2/3 giorni mi si alza e abbassa di 0,1/0,2 X poi crollare il giorno di ciclo..ma non ho un grafico di quando ero rimasta incinta quindi non posso dirti se può capitare anche in caso di gravidanza
ValentinaCrx
MembroEleonora
Partecipante[quote quote=391041]Buona domenica a tutte ragazze
[/quote]
ciao secondo me il tuo grafico da buone speranze .. ancora non c’è stato un calo signoficativo , ansi è risalita dopo il calo ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Justine87
Partecipante[quote quote=390961]buongiorno
io ho la tb in calo,sono al 7 po e non sò che pensare
questo è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23262-14450f1a che ne pensate?
[/quote] quell’ovetto messo lì mi sembra un po strano..io la avrei messo prima…ti ricordo che non devi guardare il muco con clomid! Perché è muco “indotto” non so come spiegarti.. 😅 Io guardando solo la tb lo avrei messo o nel calo più importante o al Max il giorno prima di dove lo hai messo…non so..comunque come compitini ci sei dentro comunque!
Anonimo
InattivoBuona domenica :bye:
oggi per me 13 po, e stamattina ho avuto un leggerissimo spotting, quindi credo che entro domani dovrebbero arrivare 🙁
ValentinaCrx
MembroBuona domenica a tutte ragazze :bye:
Io ieri spotting, leggero calo tb quindi immagino stiano arrivando. Ma chiedo alle esperte di tb, come mai oggi un altro leggero rialzo? La tb non dovrebbe continuare a scendere prima del ciclo? O il calo avviene improvvisamente il giorno del ciclo stesso?
Questo il mio grafico ad oggi :
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22963-8fc03b78
iris85
MembroEleonora
Partecipanteciao @iris85 se il tuo po e di 14 c’e sempre un po di strada da fare .. se assumi medicinali per aiutarti nel ciclo è possibile che siano loro la causa di questi sbalzi di temperatura … è tutto da verificare tra qualche giorno. adesso è difficile darti una risposta certa .. la calma e la pazienza è la visrtù dei forti :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipanteciao @SarahStella84 credo che siamo sempre in tempo per capire l’andamento .. non so quanti giorni ancora ti mancano per ( speriamo di no ) le rosse … diciamo che per il momento non ha ancora subito un calo cosi evidente e importante . per farti un esempio , io sapendo con sicurezza che mi devono venire , visto che ho iniziato solo ieri ad avere rapporti completi , al 10 po la mia temperatura era di 36,8 mentre già dal 11po e il 12po la temperatura è calata a 36,6 quindi so già che domani è l’ultimo giorno e la temperatura si aggirerà intorno a 36,5 / 36,4 poi mi arrivaranno le rosse .. solo la temperatura vicino al giorno x ti darà la risposta ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)mami2015
Partecipante[quote quote=390724]Ciao ragazze ho fatto il test…positivoooo
e pensare che lo avevo fatto l’11 settembre (11po) ed era negativo… vi mando un abbraccio e faccio tanti incrocini per voi
[/quote]kirsten congratulazioni iiiiiiiiiiiiiiii…speriamo che il tuo positivo porti tanta fortuna a tutte!
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Crymecgio
Partecipante🙂 🙂 Ciao ragazze io sono alla ricerca del secondo da due anni e tre mesi… E questo mese nel post ovulazione mi sento stranissima!!! Ho un dolore tremendo alle tette, alla pancia e alla schiena… Come se dovesse venirmi il ciclo , ma è troppo presto per il ciclo che non aspetto per il 28 settembre!! Che ne dite? Io non ho mai avuto in post ovulazione , in questo anni , questi sintomi! E del primo non ricordo!
Ah e poi ho ancora senso di bagnato
La vita e' una sola, vivilaSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Giovanni (12 anni)SarahStella84
Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23009-9370a8a9
Carissime ecco qui il mio di oggi, voi cosa ne pensate? @eleonora?
oggi è scesa di parecchio….
iris85
MembroJustine87
Partecipante[quote quote=390961]buongiorno
io ho la tb in calo,sono al 7 po e non sò che pensare
questo è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23262-14450f1a che ne pensate?
[/quote] il calo è all’8po…io spero X te ❤️ Ma per caso tu sei sul gruppo di fb cerco la cicogna?