- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Chiarina
MembroRagazze qualcuna ha sentito parlare del Dott.Sapelli Sergio!? È un andrologo di Roma e due volte al mese viene nella mia città. Mi piacerebbe avere dei pareri! Grazie mille! Tanti xxxxxxx a chi sta aspettando il verdetto e un abbraccio a tutte le cicognine che hanno visto arrivare le malefiche! :rose:
Manuelaleo
Membro@maffi ho fatto anche un test di gravidanza canadese e ho intravisto una linea… Oggi ero ad una riunione e mi sono agitata per un intervento, mi sentivo il cuore battere nel basso ventre e relativi crampi… Aspetto lunedì dai… 😉
Anonimo
Inattivo@Manuelaleo molte ragazze dicono che i test di gravidanza canadesi impiegano più tempo per diventare positivi….i test di ovulazione sono appunto di ovulazione, prova a fare un test serio e regalaci un bel blu :rose:
@angy8438 :heart:
Forza cicognine non mollate :yahoo:
Manuelaleo
Membro:unsure: Scusate per la domanda stupida ma ho bisogno di saperlo. Ho fatto un test ovulazione 2 gg prima del ciclo e mi ha prato positivo mentre il test gravidanza canadese è negativo. Cosa posso pensare? :unsure:
Molly84
Membro@angy8438: che bella notizia!!! Dai, speriamo di cuore che vada tutto bene!
@Eleonor: sarà lunga questa settimana… speriamo che tutto ciò che stiamo facendo porti alla soluzione dei nostri (eventuali) problemi!
Anonimo
Inattivoio ragazze le dovrei avere la prox settimana ma oggi ho avuto una crisi isterica tipica della SPM… sono un pò delusa
sono stata dernata a letto tutta mattina, non ho forze
quindi fra poco mi obbligo e vado in palestra… tanto se qualcosa deve andare va… sono un pò giù di morale
iaia83
MembroCiao eleonor so che è stressante l attesa del risultato..anche noi ci siamo passati..ti auguro che vada tutto bene e che presto riuscirai ad avere il tuo positivo! Non mollate! !! :rose: io nel frattempo aspetto e vediamo se queste rosse iniziano o no..ho qualche doloretto ma ancora rosse nulla vedremo :wacko: :wacko:
angy8438
Membrociao ragazzeeee!!! Non disperatevi che la cicogna arriverà per tutteee!! V racconto brevemente la mia storia. Due aborti in due anni e tutti in questo periodo…x fortuna nessun raschiamento. Problemi immunitari tant è che prendo cardioaspirina deltacortene, prefolic e neuraben. Operazione al subsetto. in questo mese speravo non m venissero e invece il 30 agosto eccole che arrivano e anche abbondanti. Premetto che stavo male ad agosto, con nausee, giramenti di testa, ma davo la colpa al deltacortene che infatti non ho preso x una settimana.Martedì 7 settembre, quando era finito da qualche giorno il ciclo, ho avuto di nuovo un flusso che poi si è calmato e sono spuntate macchie… quindi, avendo questo ciclo strano ho voluto fare il test d gravidanza che è risultato positivo. l indomani beta a 146 e sono andata dal gine che m ha detto che poteva essere extrauterina e che se avessi avuto dolori, dovevo correre subito da lui (vedete il post “possibile extrauterina”)… in ogni caso m ha dato punture da fare e d ripetere il beta in altro laboratorio x vedere se era giusto. beta a 226. Venerdi rifaccio il beta nel primo labo ed era semprea 226. Pensate la disperazioneee!!!! il lunedi invece è salito a 756 e oggi a 2389 :yahoo: quindi ragazze, non arrendetevi e pensate sempre positivo perchè può TUTTO PUò SUCCEDERE. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI e anche a me che stasera ho l eco…Speriamo sia tutto apposto… le ansie c sono sempre :*
Anonimo
Inattivociao @iaia83 e le altre. io ancora niente rosse ma stamattina tb 36.8 quindi definitivamente niente! questo ciclo ho toccato record di lunghezza di 38 gg. esito spermiogramma fra una settimana.
sinceramente spero che a lui vada tutto bene e di essere io “il problema”. mi verrebbe più facile affrontare il tutto e so che anche lui in segreto vorrebbe così.
cerco di star su e di non pensarci e siceramente a questo punto non vedo l’ora che arrivi il ciclo. dove sei?
come sempre… in becco alla ciko, molto sex e poco stress!iaia83
MembroCiao Serena! Mah..vediamo come si evolve..sto in allerta e vi faccio sapere grazie mi incrocio x te nel frattempo!! :rose:
Anonimo
InattivoBuon giorno a tutte! @iaia83 e se invece il ciclo non arrivasse? Com’è la tb? Io ancora 36,9 quarto giorno, ma entrambi i test canadesi anche stamattina negativi. Penso che arriveranno le rosse…. IncrociAmo per tutte!
iaia83
MembroCiao ragazze stamattina perdite marroncine tipo spotting 😥 dolori da rosse..credo che stiano arrivando.. 😥
antonina85
MembroCiao ragazze, io sto meglio, ma continuo ad avere dolori bassi e mal di schiena quando sto troppo in piedi. .Sn andata dal medico e mi ha detto di aspettare il ciclo. ..che ne pensate? ?
Anonimo
Inattivo[quote quote=253726] @Azzurra L unica differenza tra un po con gravidanza e uno senza è L arrivo del ciclo. Mi spiego meglio, la tb si può mantenere alta fino al giorno del arrivo delle rosse…e poi crollare. hai visto quanti grafici con tb alta nel Po facevano ben sperare e poi L amara sorpresa… la tb alta nel Po è un buon segno di produzione di progesterone, L ormone che favorisce L impianto ed è un ottimo dato.
[/quote]grazie mille per l’ottima risposta 🙂
Giusy104
Partecipante@Azzurra L unica differenza tra un po con gravidanza e uno senza è L arrivo del ciclo. Mi spiego meglio, la tb si può mantenere alta fino al giorno del arrivo delle rosse…e poi crollare.
hai visto quanti grafici con tb alta nel Po facevano ben sperare e poi L amara sorpresa…
la tb alta nel Po è un buon segno di produzione di progesterone, L ormone che favorisce L impianto ed è un ottimo dato.
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Anonimo
InattivoDopo due giorni di ritardo la speranza è svanita… rosse arrivate e anche molto dolorose 😥
Passo ad ottobre con molta tristezza
iaia83
MembroMa la tb non la prendo diciamo che il 31 lo stick persona mi ha dato quasi positivo allora sono andata di piacerini in quei giorni..ma non so se ho ovulatorio quel giorno o dopo perciò non so bene..dato che domani sOno al 34 giorno di ciclo..credo che sia in questi giorni..oggi ho avuto due macchinine marroncino chiaro solo se mi pulivo e sempre più un mistero per me ma come dici tu se non è stavolta succederà e quindi sono serena..vi abbraccio tutte e auguri alle nuove pancine :rose: :rose: :heart:
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=253684]Il grafico deve essere bifasi o, tb bassa nel Pm poi alta nel Po
[/quote]si giusy,sapevo più o meno cosi,però,dico,tra un po senza gravidanza e quello con gravidanza la diff sta nell’eventuale calo repentino dopo 5/7 gg da annidamento e tb alta,senza brusco abbassamento, il giorno previsto delle mestruazioni giusto?
Giusy104
PartecipanteIl grafico deve essere bifasi o, tb bassa nel Pm poi alta nel Po
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Anonimo
InattivoBuonasera :), vi volevo fare una domanda: sto iniziando a misurare la tb; penso di aver ovulato il 14,come si dovrebbe presentare in condizioni normali dopo l ovulazione e cosa cambia se si è in attesa? Ho letto quello che c è scritto qui ma ancora nn mi è chiaro. Un bacione 🙂
Muffuletta
MembroGrazie a tutte di starmi vicino :heart:
Anonimo
Inattivo<article id=”post-239787″ class=”post-239787 topic type-topic status-publish”><ul id=”topic-239787-replies” class=”forums bbp-replies”>
<li class=”bbp-body”>85 Cicognine di Settembre 7 Cicogne beccate
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88 Cicogna beccata
3 Sara
4 Giada 5° tentativo Cicogna beccata
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
5 giuls88
5 Lullaby_85
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
6 Francytrilly 2° tentativo
6 Rox2206
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo Cicogna beccata
7 Giulia88
7 silviaale 3° tentativo mirato
7/8 bubisk 8° tentativo mirato
8 Annamaria
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
9 Michiboop Cicogna beccata
10 gigia76 3°tentativo
10 laiaflo 10° tentativo
11 Fransis1982 Cicogna beccata
11 Evastella
11 camilla85 13° tentativo
12 viperetta
14 tatina85 2° tentativo dopo as
14 Antonella 6° tentativo mirato
14/15 federicola85
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
15 polla87
15 gloriasogna
15 Kikka1977
16 pola74 2° tentativo
16 FARFALLINAFELICE
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
17 eleonor
17/18 sofialeo 4 anni di tentativi
18 Bibbi 3° tentativo
18 Bama 2° tentativo
18/19 Vania 24° tentativo
19/21 Serena
20 Steff
21 Ludo
21 Manuelaleo
21 miamia84
22 Chiarina
23 Cristian85
23 Silvia78
23 Federicaj
24 Hope22
24 VAL84
25 sereseresere1
25 Alexia80 2° tentativo
25/26 Azzurra 4° tentativo
26 Ely2709 1° tentativo mirato
26/27 LovisoloMarisa
27 princessara
27 tibe 15° tentativo
27 sore 82
29 Lonny 5° tentativo dopo as
30 barbaraba 3° tentativo dopo as
30 Kira77
30 Trucy
30 Lau
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as Cicogna beccata
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
mirella85
Pamela
87cri87 Cicogna beccata
</article>
Anonimo
Inattivo@Muffuletta i regali non si scartano prima del compleanno :rose: aspetta fino a domenica e festeggerai due volte :yahoo: devi solo aspettare un pò lascia stare i canadesi fa la brava :heart:
Ragazze continuate a sventolare la mutanda bianca non vi voglio vedere ad Ottobre :good:
Molly84
MembroRagazze su, non fate così… Aspettiamo che la mutanda bianca non lo sia più per disperare! Tifo tantissimo per voi! 🙂
@Eleonor: lo stesso vale per te. Finchè la mutanda è bianca si spera. Se poi le rosse dovessero arrivare speriamo che il sacrificio di tuo marito sia servito a qualcosa… o almeno che il test vada così bene da non doverlo mai più ripetere! :rose: