- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Nina76
Moderatore@dadda85 congratulazioni! :yahoo: :yahoo: mi fa tanto piacere leggere dal tuo positivo :heart: cerca di stare tranquilla e vedrai che questa volta andrà tutto bene!!!! un grosso abbraccio :rose: @Kira77 secondo me l’esame ti a fatto ritardare l’ovulazione anche se ormai il follicolo era a punto di scoppiare il trauma del esame lo a fatto calmare un pochino e adesso é pronto x essere fecondato! :heart: adesso che ai la strada libera via di compitini e un becco alla ciko!!!!! 😉 @sereseresere @Chiarina un grosso abbraccio e tanti xxxxxxxx ragazze 😉 tanti xxx a tutte 🙂
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoCongratulazioni alla nostra dadda85 la Pancina del giorno :yahoo:
83 Cicognine di Settembre 6 Cicogne beccate
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88 Cicogna beccata
3 Sara
4 Giada 5° tentativo Cicogna beccata
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
5 giuls88
5 Lullaby_85
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
6 Francytrilly 2° tentativo
6 Rox2206
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo Cicogna beccata
7 Giulia88
7 silviaale 3° tentativo mirato
7/8 bubisk 8° tentativo mirato
8 Annamaria
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
9 Michiboop Cicogna beccata
10 gigia76 3°tentativo
10 laiaflo 10° tentativo
11 Fransis1982 Cicogna beccata
11 Evastella
11 camilla85 13° tentativo
12 viperetta
14 tatina85 2° tentativo dopo as
14 Antonella 6° tentativo mirato
14/15 federicola85
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
15 polla87
15 gloriasogna
15 Kikka1977
16 pola74 2° tentativo
16 FARFALLINAFELICE
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
17 eleonor
17/18 sofialeo 4 anni di tentativi
18 Bibbi 3° tentativo
18 Bama 2° tentativo
18/19 Vania 24° tentativo
20 Steff
21 Ludo
21 Manuelaleo
21 miamia84
22 Chiarina
23 Cristian85
23 Silvia78
23 Federicaj
24 Hope22
24 VAL84
25 sereseresere1
25 Alexia80 2° tentativo
25/26 Azzurra 4° tentativo
26 Ely2709 1° tentativo mirato
26/27 LovisoloMarisa
27 princessara
27 tibe 15° tentativo
27 sore 82
28 Lav
29 Lonny 5° tentativo dopo as
30 barbaraba 3° tentativo dopo as
30 Kira77
30 Trucy
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as Cicogna beccata :heart:
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
mirella85
Pamela
Anonimo
Inattivoaugurissimi!! specie dopo un evento così traumatico è favoloso
io ragazze non me ne vado da settembre… continuo a sperare ma non mi metto scaramanticamente in lista :p
Anonimo
InattivoE’ meraviglioso @dadda85 ci voleva proprio un altro bel blu :yahoo: congratulazioni viviti serenamente l’arrivo del tuo bel fagiolino :heart:
tibe
PartecipanteCongratulazioni @dadda8 :yahoo: :yahoo: :yahoo: ogni tanto la cicogna si fa vedere!!!!
"le cose che ignoriamo sono in cammino"dadda85
PartecipanteRagazze con grande gioia e sorpresa (1 tentativo dopo as)è arrivato il mio positivo..sono molto spaventata ma positiva..
Sono mamma di Mattia (8 anni)kira77
MembroCiao ragazze, non scrivo molto ma vi leggo spesso. Vorrei chiedervi un consiglio. Ieri 13pm ho fatto l’isteroscopia, ultimo degli esami che mi ha dato la gine a causa dei due as dell’ultimo anno. Avevo visto muco il 12pm e la tb dopo essere arrivata a 35.9 stava risalendo, il gine mi ha detto ieri che ero in piena ovulazione ma non ho potuto avere rapporti a causa del sangue post esame. Ho pensato che anche questo mese fosse andato… ma una cosa non quadra, gli stick erano negativi. Oggi 14pm piccolo abbassamento della tb, stick positivo e di nuovo muco (?!?) Non ci capisco niente! Lo stick non dovrebbe essere positivo prima dell’ovulazione? Non ho ancora ovulato? Il gine si è sbagliato? Aiuto!!
Gli esami sono andati tutti bene, non ho ancora parlato con la gine, ma pare che l’unico problema sia la coagulazione. Oggi non sanguino più… ci provo? Avrò ancora speranze???? :wacko: :scratch:
Molly84
Membro[quote quote=252921]Ciao ragazze! Oggi 12 po domani giorno x. Ho dolori al basso ventre tipo inizio ciclo ma la tb e’ ancora 37.1 che di solito il giorno prima già si abbassa sotto i 36,9. Speriamo! Non mi sento x niente incinta ma finché c’è mutanda bianca c’è speranza! Vorrei quasi fare un test precoce ma aspetto domani, la tb domani sarà indicativa (in 17 cicli mai avuto ritardo di 1 gg!) poi domani abbiamo anche lo spermiogramma del marito… Che ansia!!! Spero di vedere tanti blu, davvero la cicogna sto mese e’ molto stitica!! In becco alla ciko, tanto sex, poco stress!
[/quote]
Sai che ridere se tuo marito sta andando a fare lo spermiogramma a vuoto?! Ve lo auguro di cuore! :yes:
sore82
PartecipanteGiorno fanciulle…io invece zero sintomi,vabbe che è presto,nn le aspetto x il 27.. Ma nn sono piu sicura di quando ho ovulato… :wacko:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Muffuletta
Membro@maffi grazie del sostegno speriamo sia vero così. Che ansia 😟
Anonimo
Inattivo@Muffuletta che dire…le cicognine più esperte dicono che i test di gravidanza i ci impiegano più tempo per essere positivi…se proprio non vuoi aspettare compra un test serio precoce altrimenti non ti resta che avere pazienza e aspettare…comunque siamo tutte incrociate per te e anche per la nostra cara @eleonor :rose: :rose: regalateci due bei blu
Si @gioconda è così :yes:
Un abbraccio a sereseresere e a tutte le belle cicognine che aspettano il blu, ragazze fateci sognare :yahoo:
Chiarina
Membro[quote quote=252915]Forza ragazze! Bisogna tenere duro!in certi momenti ci viene da piangere e da pensare di mollare…ma il nostro desiderio è più grande do questo!buona giornata e che la cicogna sia con noi! bacini ALEXIA, CHIARINA, MAFFI, MUFFULETTA, NINA, LULA!
[/quote]
Cara :rose: hai ragione..ma quanto è dura!!!!!!! Un abbraccio :heart:
Muffuletta
MembroCome mai quello della ovulazione mi segna due linee nonostante sia fatto con la prima pipi ! Se fosse LH non dovebbre segnarlo non solo perché ( almeno credo ) prendo il progesterone ma dovrebbe rilevarla durante la giornata visto che entra in circolo dopo. Non ne sto capendo più niente test gravidanza negativo, test ovulazione positivo 😵. Aiuto ragazze mi sa che vi raggiungo a ottobre questa sera ultimo ovulo e poi aspetto le malefiche che tristezza 😥
Anonimo
Inattivobuongiorno a tutte…..pm e po….prima del ciclo e post ovulazione (dal primo giorno di ovulazione fino al prox ciclo)giusto?
Muffuletta
MembroAnonimo
InattivoCiao ragazze! Oggi 12 po domani giorno x. Ho dolori al basso ventre tipo inizio ciclo ma la tb e’ ancora 37.1 che di solito il giorno prima già si abbassa sotto i 36,9. Speriamo! Non mi sento x niente incinta ma finché c’è mutanda bianca c’è speranza! Vorrei quasi fare un test precoce ma aspetto domani, la tb domani sarà indicativa (in 17 cicli mai avuto ritardo di 1 gg!) poi domani abbiamo anche lo spermiogramma del marito… Che ansia!!!
Spero di vedere tanti blu, davvero la cicogna sto mese e’ molto stitica!!
In becco alla ciko, tanto sex, poco stress!Anonimo
InattivoCicogna ritorna dalle tue vacanze,lagnusa…ragazze noi non dobbiamo mollare lei è dispettosa e noi facciamo tanti piacerini :heart: che male di certo non fanno :whistle: Avete già notato cambiamenti con il succo di pompelmo? Io sono al 10 pm e da ieri ho la sensezione di bagnato :yes: Buona giornata a tutte :bye:
Anonimo
InattivoForza ragazze! Bisogna tenere duro!in certi momenti ci viene da piangere e da pensare di mollare…ma il nostro desiderio è più grande do questo!buona giornata e che la cicogna sia con noi! :rose: bacini ALEXIA, CHIARINA, MAFFI, MUFFULETTA, NINA, LULA!
Molly84
MembroRagazze… ma dov’è andata la cicogna!?!?
Mi sono collegata solo stasera e a leggere tutto mi è presa un’amarezza… Ma non è che se si sta estinguendo!? 🙁 Mai visto così poco blu… Ho deciso, le scrivo!
Cara cicogna, mi è venuto il dubbio che la tua razza si stia estinguendo… mi raccomando fa i compitini anche tu! Devi fare le uova, riprodurti e poi insegnare anche a tutti i tuoi pulcini a fare il tuo mestiere… noi umane confidiamo tanto nelle vostre consegne e più siete, meglio è! Non estinguerti, mi raccomando e, se vuoi, ti spieghiamo noi come piazzare i compitini per avere presto i tuoi pulcini! :heart: Tu però non deluderci e torna presto a portarci i tuoi fagottini! :rose:
(che dite, l’avrò convinta a riprendere le consegne?)
Lonny
MembroOhiohi…anch’io collegata in cerca di blu e scopro che questo mese la cicogna é proprio pigra… 🙁 mi spiace ragazze, ma non mollate!!! e a tutte noi in fase ovulazione mi raccomando occhi aperti, la caccia non é ancora finita!! Ohh, cicogna, se ti becco ti spenno!!!! 😉
Sono mamma di Ginevra (8 anni)Ely2709
PartecipanteMa sta cicogna? Mi sono collegata speranzosa di vedere blu, mentre qui l’attesa è appena iniziata eeeeee… Disastro. 😳
Ho tantissime perdite gialline che di solito non ho, ho paura che invece di trovare la cicogna ho beccato un’infezione. 😔Sono mamma di Alice (8 anni)Alexia80
Membro@viperetta @Pamela @ninetta e tutte le altre mi dispiace ma non molliamo! se la cicogna è testarda noi lo siamo più di lei! passeremo ottobre insieme e daremo la caccia alla pennuta più agguerrite di prima! :rose: :heart: :heart:
@FARFALLINAFELICE non essere triste….lo dice anche il tuo nome! e poi alla cicogna piacciono le mamme toste e sorridenti per cui su con la vita!
Sono mamma di Andrea (8 anni)FARFALLINAFELICE
MembroCiao compagne di avventura! Demoralizzaissima!, ieri sera dopo plin plin macchie sulla carta igienica rosate (mai viste prima da quando ho cominciato questa lunghissima strada in salita!!) Metto assorbente per precauzione. Oggi giorno X. Stamattina assorbente candido ma da oggi mal di testa. Prendo oki ma anche se passa un fastidio rimane. Alle 18 vado in bagno e nel pulirmi macchie marroncine. Ora? Assorbente con piccole macchie marroncine…
Demoralizzata!! Tanto voglia di piangere!!! Scusate il mio sfogo…