- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivotibe
PartecipanteCiao @marbella ti racconto la mia storia…Io e mio mmarito ci siamo sposati 2 anni fa con l’idea di avere subito un figlio, dopo circa 6 mesi di tentativi vani siamo andati da un medico che ha riscontrato a mio marito l’orchite causata da una parotite curata male in età adolescenziale, considera che ha avuta quest’infezione per ben 15 anni, il medico gli ha detto subito che nn sapeva se sarebbe riuscito a debellare quest’infezione, comunque siamo andati avanti con la terapia durata circa 2/3 mesi. Dopo 4 mesi dal termine della terapia gli ha fatto l’esame dello sperma e ci ha dato unaNoNotizia terribile “non avremmo mai potuto avere figli, neanche con l’inseminazione, ci è crollato il mondo addosso, anche mio marito che ha sempre cercato di essere positivo si è abbattuto. Ma dopo altri mesi con lo stupore anche del nostro medico dopo un ulteriore esame dello sperma la situazione è migliorata tanto che il dottore vuole farmi fare semplicemente il monitoraggio ecografico. Per cui ti dico non abbatterti io sono sicura che un giorno il mio fagiolino arriverà e arriverà anche il tuo, in un modo o inun’altro. Un abbraccio forte
"le cose che ignoriamo sono in cammino"Anonimo
Inattivociao @marbella ….prima di tt non ti devi scusare, qui ci capiamo e sosteniamo tutte!!i momenti bui purtroppo ci sono ….ma passano e si superano…stai con noi e vedrai che tutte ti sosterranno e anche i periodacci passano prima! Un grande in bocca al lupo x lo spermio !! Ti abbraccio :rose:
Anonimo
Inattivo😥
Anonimo
InattivoPrima ero felice anche con il ciclo non ci pensavo affrontano le giornate con felicità speravo nel mese successivo avevo le porte aperte ciclo ovulazione perfetta.
Ora si sono chiuse le speranze so x certo che non mi servirà nessuna piumetta nessun giorno giusto ma solo un miracolo della natura o semplicemente un buon spermiogramma… scusate non vi voglio affliggere ma con chi posso sfogarmi? Il mio maritino non lo affligo anzi ci “scherziamo” su
Nel senso che stiamo sereni…ma io purtroppo ho quest angoscia che mi sale
sore82
PartecipanteBuongiorno a tutte e tanti complimenti alle nuove pancine…che bello piano piano stiamo aumentando!!!
Gioconda io nn le aspetto x il 27…Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Anonimo
InattivoCiao @Michiboop secondo me dovresti aspettare cosa ti dice il gine stai tranquilla e goditi questo splendido periodo :heart:
Anonimo
InattivoVi chiedo perdono per il mio pessimismo in anticipo.
Io ci spero ogni istante ogni secondo ma so che non sarà mai un positivo.
Purtroppo mio marito deve fare lo spermiogramma a causa del varicocele di 2. Spero ogni istante di essere già incinta ma non lo sono .
Non lo sono stata x tanto tempo e quindi non lo sarò neanche adesso che abbiamo scoperto questo maledettissimo varicole.
Anonimo
InattivoBuona domenica Cicognine :yahoo: oggi rilassate e fate tanti piacerini :whistle:
@tibe mai dire mai e non buttarti subito giù e piazza un’altro compitino oggi pomeriggio 😉 @bubisk e @viperetta ci sono novità :heart: @Muffuletta come va sei ritornata dalle ferie @Lonny @Alexia80 e tutte le altre Cicognine in zona sgancio non perdete le lezioni di zumba per mettere su la panza incicognata :yahoo: @Vania domani aspettiamo la conferma del tuo bel blu :rose: :bye: :bye:
Michiboop
MembroBuongiorno bimbe belle! Ieri ho fatto le prime Beta, risultato 216… Sono a 4+1… Come vi sembra il risultato? Ora non so se rifarle domani prima di andare dal ginecologo o aspettare cosa mi consigli lui… È che un risultato così da solo non mi dice molto, forse sono un po’ bassine? Che dite? :scratch:
Sic itur ad AstraAnonimo
Inattivo83 Cicognine di Settembre 5 Cicogne beccate
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88 Cicogna beccata
3 sore 82
3 Sara
4 Giada 5° tentativo Cicogna beccata
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
5 giuls88
5 Lullaby_85
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
6 Francytrilly 2° tentativo
6 Rox2206
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo Cicogna beccata
7 Giulia88
7 silviaale 3° tentativo mirato
7/8 bubisk 8° tentativo mirato
8 Annamaria
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
9 Michiboop Cicogna beccata
10 gigia76 3°tentativo
10 laiaflo 10° tentativo
11 Fransis1982 Cicogna beccata
11 Evastella
11 camilla85 13° tentativo
12 viperetta
14 tatina85 2° tentativo dopo as
14 Antonella 6° tentativo mirato
14/15 federicola85
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
15 polla87
15 gloriasogna
15 Kikka1977
16 pola74 2° tentativo
16 FARFALLINAFELICE
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
17 eleonor
17/18 sofialeo 4 anni di tentativi
18 Bibbi 3° tentativo
18 Bama 2° tentativo
18/19 Vania 24° tentativo
20 Steff
21 Ludo
21 Manuelaleo
21 miamia84
22 Chiarina
23 Cristian85
23 Silvia78
23 Federicaj
24 Ely2709 1° tentativo mirato
24 Hope22
24 VAL84
25 sereseresere1
25 Alexia80 2° tentativo
25/26 Azzurra 4° tentativo
26/27 LovisoloMarisa
27 princessara
27 tibe 15° tentativo
28 Lav
29 Lonny 5° tentativo dopo as
30 barbaraba 3° tentativo dopo as
30 Kira77
30 Trucy
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
mirella85
Pamela
tibe
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze…è iniziato il mio conto alla rovescia, ieri ho ovulato ma i compitini li abbiamo potuti fare solo questa mattina il che mi rende già demoralizzata 😥
@maffy potresti cambiare il giorno in cui non le aspetto!?! Non so perché ma ti avevo dato una data completamente sbagliata :wacko: spero di avere una buona notizia per il 27
Ragazze grazie di esistere, io non scrivo molto ma vi leggo sempre :heart:
"le cose che ignoriamo sono in cammino"Vania
PartecipanteCertoooo…spero di spennarla sta pennuta e farla al brodo ahahahah…e lunedi tnt piumette vi mando :yahoo:
Anonimo
InattivoIaiaflo
Partecipante:rose: Ciao a tutte, bello leggere che la cicogna oogni tanto svolazza da queste parti😀… Prima o poi ti acciuffo sai!! Non però questo mese…le rosse sono arrivate il 10, puntuali come le tasse. Peccato perché ad agosto ci eravamo impegnati con i compitini e ci speravo… Vabbè, auguri alle nuove pancine e con le altre ci vediamo ad Ottobre! :good:
Anonimo
InattivoCongratulazioni a chi ce l’ha fatta! :heart:
Ancora una settimana per me… maremma non passa più…
Lonny
Membrouuuu…prendo piumette!! Che bello cicognina, continua così!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io aspetto ancora di sganciare l’ovetto…questo mese me la sto prendendo comodissima!!
Sono mamma di Ginevra (8 anni)Anonimo
Inattivociao…..auguroni a tutte le nuove pancine :heart: sono felice x voi…
ce qualcuna che come me nn le aspetta x il 26??? L’ attesa e’ brutta :bye:
Pamela
MembroIo non le aspettavo per oggi ma tutto tace.Anche i dolori piuttosto tipici che avevo ieri sono scomparsi tranne un’unica fitta all’ovaio sinistro oggi pomeriggio piuttosto forte durata una ventina di secondi.Penso però che tutto sia dovuto all’interruzione questo mese di chirofol 500 che assumo da alcuni mesi per l’ovaio policistico.Penso che questo mi possa aver dato un’ovulazione ritardata infatti oggi sarei stata al 10 po.(ovulazione accertata con clear blue il 31/8 e muco e dolori da ovulazione il giorno 2 settembre).Comunque aspetto finché non è detta l’ultima,anche perché :unsure: non posso fare altro..
Anonimo
InattivoChe bello Vania.. tienici aggiornata e lancia piumette :yahoo: io non le aspetto per il 15.. non ho fatto test e non ho sintomi particolari se non la temperatura a 37 ma non significa nulla per ora.potrebbe abbassarsi anche martedì mattina. Tu che sintomi hai? :rose:
Vania
PartecipanteMi aggiungo anch io!ho il mio positivo ma aspetto lunedì x la conferma delle beta! Due anni di tentativi e aspetto il ciclo g 16
Anonimo
InattivoCongratulazioni @ClaudiaK la nostra Pancina del giorno
83 Cicognine di Settembre 5 Cicogne beccate
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88 Cicogna beccata
3 sore 82
3 Sara
4 Giada 5° tentativo Cicogna beccata
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
5 giuls88
5 Lullaby_85
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
6 Francytrilly 2° tentativo
6 Rox2206
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo Cicogna beccata :heart:
7 Giulia88
7 silviaale 3° tentativo mirato
7/8 bubisk 8° tentativo mirato
8 Annamaria
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
9 Michiboop Cicogna beccata
10 gigia76 3°tentativo
10 laiaflo 10° tentativo
11 Fransis1982 Cicogna beccata
11 Evastella
11 camilla85 13° tentativo
12 viperetta
14 tatina85 2° tentativo dopo as
14 Antonella 6° tentativo mirato
14/15 federicola85
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
15 polla87
15 gloriasogna
15 Kikka1977
16 pola74 2° tentativo
16 FARFALLINAFELICE
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
17 eleonor
17/18 sofialeo 4 anni di tentativi
18 Bibbi 3° tentativo
18 Bama 2° tentativo
18/19 Vania 24° tentativo
20 Steff
21 Ludo
21 Manuelaleo
21 miamia84
22 Chiarina
23 Cristian85
23 Silvia78
23 Federicaj
24 Ely2709 1° tentativo mirato
24 Hope22
24 tibe 15° tentativo
24 VAL84
25 sereseresere1
25 Alexia80 2° tentativo
25/26 Azzurra 4° tentativo
26/27 LovisoloMarisa
27 princessara
28 Lav
29 Lonny 5° tentativo dopo as
30 barbaraba 3° tentativo dopo as
30 Kira77
30 Trucy
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
mirella85
Pamela
Vania
PartecipanteBRAVA AZZURRA!!! Qst mese sn due anni esatti…e m ero promessa d nn pensarci..e cosí fu….tnt incrocini….