- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Alexia80
MembroMolly84
MembroOmammammia quanta tristezza! Ragazze, il cattivo umore è più contagioso dell’influenza perciò… BASTA! Ha ragione @Alexia80 , alla pennuta piace la gente allegra, perciò ci possiamo concedere al massimo un giorno al mese di tristezza (quello del ritorno delle malefiche), e se non c’è nemmeno quello tanto meglio! :good:
Mi viene un dubbio… leggo di succo di pompelmo che scorre a fiumi: non è che oltre a far aumentare il muco ci deprime un po’ tutte? :wacko:
Alexia80
Membrono no no! non ci siamo proprio! che cosa sono sti musi lunghi???? alla cicogna piacciono le mamme sorridenti!!! su su! e’ permesso un po’ di sconforto solo il primo giorno di malefiche poi basta! :-p se volete farvi due risate pensate a me che volevo cominciare i piacerini ieri, mi ero fatta tutta caruccia, ceretta, completino carino e invece alle 22 dormivamo tutti e due sul divano….olèèèè!tutta vitaaaa!!!!
Sono mamma di Andrea (8 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze,
auguri a tutte le nuove pancine :yahoo: e forza per chi ha avuto le malefiche
a me manca ancora un po’ per il 18 (terzo tentativo), ma questo mese di sicuro non è andata…. Mi è venuta una candidosi proprio durante l’ovulazione e adesso la sto curando. Spero solo passi presto perchè è molto fastidiosa e così il prox mese ci possiamo riprovare. Noto con dispiacere che non sono l’unica ad avere il morale sotto le scarpe… mi sento un po’ come fantozzi con la sua nuovetta ( non solo per la candida eh… ma in questo periodo non mi sta andando bene niente ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso). Scusate lo sfogo.
tatina85
Partecipante@Iaiaflo sai che anche a me ha sempre fatto schifo il pompelmo!! Invece ora lo mangio volentieri, non più succo ma solo il frutto, e poi per me che sono a dieta ho notato che sazia tantissimo!! 2 piccioni con 1 fava, meglio di così!!! 😉
Il mio umore di stramattina è migliorato, sopratutto grazie ad una cara amica che ho conosciuto qui sul forum.. ce la faremo tutte ragazze!!!
Sono mamma di Simone (8 anni)Iaiaflo
PartecipanteRagazze posso dire una cosa? Siete FANTASTICHE!! Anch’io mi sono registrata da pochi giorni ma mi sono pentita di non averlo fatto mesi fa!
Con voi è tutto più semplice da sopportare :rose:
Io non le aspetterei per domani ma ho avuto qualche avvisaglia e poi ieri il test (negativo) mi ha gettato nello sconforto…
Ma un po’ di tristezza ci sta e poi come ha già detto qualcuna di voi bisogna ripartire più agguerrite di prima! Forza e coraggio…e tanto succo di pompelmo 🙂 🙂 …Di cui tra l’altro ignoravo i benefici e che mi fa…schifo, da sempre! Olè! 🙂
Cristian85
MembroDai, dai, dai ragazze!!
Non perdiamoci d’animo!!!
Qui oggi la giornata era partita nuvolosa/piovosa, invece adesso splende il sole!
Deve essere così anche per noi, mutanda bianca o no, so che è difficile, ma dobbiamo cercare di farcela!
Coraggio!! :yahoo: :good:
Anonimo
InattivoCiao a tutte! Continuo a leggere tutti i vostri messaggi e vedo che ci sono un sacco di persone carine :heart: .
Ho visto che siamo un po’ a non attenderle per il 14/15. Io per ora rimango tranquilla, anche se la curiosità e la voglia di gravidanza è sempre tanta! Questo mese ho iniziato con la tb, il grafico non è eccezionale, complice il fatto che faccio un lavoro su turni, ma ho fatto tanti compitini.
Un abbraccio a tutte quante!!!!!!!
Claudi_A
Membro@muffuletta anche per me dolori. Ma non fai il test tu?
io stamattina sentivo le fitte e ho pensato “eccole” . Invece solo piccole perdite brune
io aspetto sabato per il test perché non lavoro e sono più tranquilla.
venerdi però devo prendere il treno per lavoro e spero che non mi faccia male nel caso sia positivo.
Ragazze, su. Ad Agosto in tante ci hanno fatto sperare , settembre è più scarso, ma magari più avanti diventa tutto blu!!!!
mirella85
PartecipanteCongratulazioni alle nuove pancine 🙂 .. io mai cm questo mese prego ke mi vengano in giornata (di solito è il contrario) ma dovrò fare le analisi ormonali al 3 gg del ciclo ma sn sicura nn farò in tempo a farle…. e ad ottobre 1 visita al centro pma
Muffuletta
MembroBuongiorno ragazze io sono in ferie quindi non riesco a essere tanto presente ma vi leggo ogni giorno e questa mattina ho letto tanta tristezza . Ragazze dobbiamo farci forza io provo da 3 lunghi anni e grazie a voi sono stata sempre ottimista quindi forza forza forza si dice chi la dura la vince e allora vinciamoooo :yahoo: . Io sono al 9 po ogni tanto qualche doloretto ma non mi illudo visto che cmq prendo il progeffik e quindi è pure normale che non mi vengono visto chw mi sarebbero dovute venire il 7 . Cmq sia coraggio e tanti incrocini :heart:
Sweetmum
PartecipanteCiao ragazze! Io stasera vado sal gine, ho 37 anni e da un anno provo , negli ultimi 6 mesi più seriamente ma nulla. Ho scoperto grazie agli stick (e poi confermato dal dosaggio ormonale ) di avere una fase luteale molto corta (9-10) e di ovulare intorno al 17-18 giorno. Questo mese stranamente ho ovulato il 14° giorno ma oggi (9PO) sento già i sintomi classici da pre ciclo e temo che già domani mi torneranno. Non vi nascondo che sia piuttosto scoraggiata piu che altro dalla mia età perchè mi rendo conto di non avere poi tanti anni a disposizione… Ma così è andata: sono sposata da solo un anno. Un abbraccio e scusate se mi sono unita al coro triste! :bye:
Anonimo
InattivoCiao Fede.. grazie per l’incoraggiamento.. entrambe non le aspettiamo per il 15. speriamo di ricevere una buona notizia e, se così non dovesse essere, di ripartire più agguerrite di prima. :yahoo:
Anonimo
Inattivo:bye: Salve a tutte, sono nuova e vorrei pertanto salutare tutte e fare i miei più sinceri auguri a chi ha beccato la cicogna, fare un in bocca al lupo a chi è ancora in gioco ed essere vicina a chi x qsto mese ha ricevuto in verdetto negativo…avanti tutta…. Comunque io non le aspetto x il 14/15 :bye: :bye:
Fedina11
PartecipanteOggi anche io sono giù… In più ho un mal di stomaco terribile, penso che il piccolo mi abbia mischiato qualcosa… Per ora ancora mutanda bianca!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 29 giorni.Anonimo
InattivoRagazze pensavo che ero solo io a sentirmi così triste 😥 (e non fa parte del mio carattere…) vago per casa senza meta, chiedendomi perchè Miss Pennuta ultimamente è così avara…secondo me ha trovato un last minute B-) e si è presa una bella vacanza la Pennuta prima di ritornare a lavoro per noi…ma quando torna mi sente :whistle: Terzo giorno di ciclo per me e questo mese ne ho proprio tanto, ho appena preso il succo di pompelmo non è poi così male, i canadesi verdi sono arrivati, questo mese volevo prendere la tb solo fino all’ovulazione ma non riesco a dormire bene, ci rinuncio tanto la tb mi rende nervosa e voglio affrontare questo spero ultimo tentativo con più serenità :yahoo: a dopo fanciulle :bye:
Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze … @maffi grazie 6 un tesoro! Mi unisco all’umore nero …i primi giorni é normale poi si riparte agguerrite! Però devo dire che grazie a @tatina85 una risata me la sono fatta!!! 😆😆😆
Ninfetta85
Membrobungiorno ragazze… mi spiace legfervi tristi arrabbiate e depresse xke la pennuta nn regala nulla… vi posso solo mandare un abbraccio forte…😘😘😘….
io invece aspetto..senza ansia..oggi niente dolori..kmq anke io sto bevedo sl il succo di pompelmo in cartone..e devo dire ke faccio più muco. 1 bikkiere al giorno.. molto easy.. 😊😊😊
Sono mamma di Nicola (8 anni)Anonimo
InattivoTatina pure io sono cosi stanca sono 2 anni. Basta ho mandato un messaggio al gine gli ho detto voglio fare la fecondazione punto e basta sono distrutta.
tatina85
Partecipante@evestella ti faccio compagnia, oggi 7po e depressione galoppante.. ormai sono esausta.. voglio sputare in un occhio a questa cicogna 😥
Sono mamma di Simone (8 anni)Anonimo
Inattivoragazze mi sa che la mia corsa finisce qui. Da 2 giorni perdite rosa che mi hanno fatto molto sperare oggi quando mi pulisco rosso vivo.Non le aspettavo per l’11 sto prendendo progesterone e aspirinetta avevo 14 follicoli belli pronti. Mah io credo di avere qualcosa che non fa attecchire. Sapete se esistono cure o esami specifici. Lanciatemi una valanga di piumette, Mi sento depressa!!!
pola74
MembroBuongiorno a tutte.
Un gran dispiacere a chi sono arrivate ………… “maleficacce”
Tanti Tanti incrocini a chi è sempre in attesa della pennuta :good: @bebe85 speriamo che sia tu la prima a spargere.
Io sto da dieci :yahoo: percui mi sa che si passa al prossimo mese
carmencarmen82
PartecipanteVAL84
Membrociao a tutte sono stata bloccata 2 giorni a letto dal mal di schiena. @eleonor ho scritto una richiesta sul toradol..mi riesci ad aiutare???intanto da domenica mattina il monitor persona è diventato rosso, piacerini fatti domenica e ieri sera e stamattina il persona è uscito con il simbolo dell’ovulazione. ho guardato gli stick e entrambe le linee sottili….ma non dovrebbe essere marcata solo la destra? boh.intanto domani faccio un altro piacerino e vediamo.sono contenta che il persona ha segnatao l’ovulazione ma sono in sbatti per il toradol…auguri alle 2 cicognine e aspetto tante altre!!1piume a tutte!!!!