[quote quote=250476]Buongiorno ragazze io non le aspetto per l’11, da ieri però il seno mi si è sgonfiato non mi fa più male, non ho nessun dolore e cio’ mi ha molto sconfortato. Mi sento solo molto stanca ieri alle 21,30 già dormivo. Questa mattina ho fatto un test canadese negativo , poi guardandolo con più attenzione ho visto una linea rosa leggerissima ma non so se è suggestione.Siccome l’ultima volta ho avuto una biochimica ci vado cauta. Qualcuno di voi è rimasta incinta senza avere alcun sintomo? Grazie a tutte
[/quote]
Ciao Evestella, quante coincidenze.. Anch’io biochimica (a Febbraio di quest’anno) e anch’io non le aspetto per il 10/11 questo mese. Inoltre, oggi mi sento esattamente come hai descritto tu nel tuo post di stamattina…Speriamo porti a due buone notizie per entrambe!!
Io non ho ancora fatto il test…preferisco aspettare…ma l’ho comprato ed è qui in borsa che mi guarda invitante…mmmm….
Sarà dura aspettare fino all’11, mi conosco. Ci aggiorniamo, nel frattempo un abbraccio e in becco alla cicogna anche a tutte le altre Settembrine!