- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Michiboop
MembroCiao bimbe! @oana mi dispiace per la tua perdita, un abbraccio a te e alle altre cicognine… Io ho ansia a manetta, i pizzicotti al basso ventre continuano e ogni tanto anche alla bassa schiena, mi aspettavo lo spotting premestruale e per ora niente, in compenso ho molte perdite acquose ed oggi tipo egg :wacko: … Ma cosa sta succedendo?!? Aiuto!
Sic itur ad AstraAnonimo
Inattivo@Muffuletta di quanti giorni è la tua fase luteale? Se è di 14 giorni il 16 sett pero usando il progefik non so….rilassati e non ci pensare divertiti in vacanza e zumbaaaa :yahoo:
Anonimo
InattivoCiao @gioconda, se hai un ciclo di 25 giorni devi fare gli stick all’8 giorno,quindi dal 2 sett;se consideri i 28 devi fare gli stick dall’11 quindi partendo dal 5 sett; non bere almeno per 2 ore primadi fare lo stick,metti la pipì in un bicchiere di plastica pulito,aspetta circa 10 minuti la pipi deve essere a temperatura ambiente,poi metti lo stick per circa 8/10 secondi, non superare mai la linea di controllo,leggi il risultato entro 10 minuti. Fai sempre lo stick dalle 15 alle 20, per sicurezza fanne almenu due al giorno ma sempre alla stessa ora. Quando é positivo fai subito i compitini :mail: . Dovresti avere già iniziato a farli,stai facendo i fompitini a giorni alterni dovresti esserevin zona fertile 😉 In becco alla pennuta 😉 @eleonor stasera ti sposto :good: :yahoo:
Muffuletta
MembroTesorineeee come va io sono in ferie per una settimana così spero che la testa si distragga un po dal pensiero fisso ” la cicogna passerà questa volta ? ” , ragazze vi pongo una domanda ma io non li aspettavo per il 7 ma avendo ovulato il 2 settembre e avendo iniziato il progefik per quando non le devo aspettare? Se non arrivano quando potro fare il test ? Tanti xxxxxxx ragazze :bye:
Anonimo
Inattivonn riesco a capirci nulla 😥
Anonimo
Inattivociao ragazze…..
posso chiedere a voi piu esperte l’uso degli stick?o meglio quando usarli.
ho avuto il ciclo il 26 agosto (quello precedente il 2 agosto),e’la prima volta che li uso,avendo un ciclo tra 25/28 g quando li inizio ad udare?
grz a chi mi rispondera’ :heart:
iaia83
MembroCiao ragazze Oana mi dispiace x la tua nonnina so cosa vuoi dire ma vedrai che ti aiuterà con la cicogna..Giada prendo piumette!! Io nonostante abbia avuto uno stick persona con la seconda linea non troppo marcata tramite muco penso di aver ovulatorio più o meno il 31 agosto :scratch: ma non sOno sicura!!! Mah no le aspetto x il 17 fino ad ora sono tranquilla..vedremo quando si avvicina l ora x ho avuto due giorni di piccolo spotting marroncino chiaro e ora la mutande e super bianca vedremo!! Nel frattempo in becco alla cIco a tutte!!! 😘😘
Anonimo
InattivoCiao a tutte e buona domenica! Mi spostate al 17 per favore? Questo mese ho ovulate tardissimo e meno male che prendo la tb altrimenti non l avrei saputo.
Forza e coraggio! Aspettiamo tanti bluuuuu!!!Anonimo
Inattivo@oana mi dispiace tanto.vedrai che tua nonna ti proteggerà da lassù ❤ .
Fedina11
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao a tutte ragazze come state? Anch’io sono in attesa in ansia per l’11 ma forse farò il test prima…
Qualcuna l’11 o sono rimasta ancora da sola.? Appena ho news aggiorno tuttoNinfetta85
Membrociao @maffi e @Alexia80…. tutto bene… sn in attesa senza pensarci troppo..😏. e…ho scoperto ke adoro il succo di pompelmo..davvero!!!..sto mangiando anke mandorle ke contengono la folina…ovvio nn so le quantità .xò è gia 1 buon passo dato ke nn la produciamo.. e kmq… km state?! @maffi…si avvicina il verdetto… e tu @Alexia80…ricomici la caccia!!! dacci dentro kn la zumbaaaa!!!! forze cicognine!!! aiutiamo la pennuta a ritrovare la via!!!😙😙😙😙😙😙
Sono mamma di Nicola (8 anni)Alexia80
MembroBuongiorno ragazze! finalmente le malefiche se ne sono andate e da oggi riapriamo la caccia :yes: ieri mi sono arrivati gli stick rosa e conceive plus :yahoo: spero di provare il gel stasera! :whistle:
ho letto che molte si trovano meglio con gli stick verdi perchè quelli rosa sembrano essere troppo sensibili e quindi diventa difficile interpretare il picco di Lh…voi che li usate che mi dite? io solitamente capisco quando sto ovulando quindi vediamo se gli stick mi danno ragione….
@viperetta @Muffuletta dove siete??? @Giada come vaaaa????
Sono mamma di Andrea (8 anni)Anonimo
InattivoRagazze ma questa Cicogna è ancora in ferie?????
Cara Cicogna noi vogliamo tanto mandare il ferie per nove mesi le Malefiche B-) , torna da brava a svolgere il tuo lavoro :yes:
@ch1ar1s mi dispiace tanto :rose: non mollare @Lonny inizia a fare la zumba fitness per l’incicognamento 😉 @ClaudiaK continua a sventolare mutanda bianca :yes: @carmencarmen non credo che la tb sia attendibile @Oana, mi dispiace tantissimo per la tua nonnina @Muffuletta @viperetta @Cicognine come va
@Giada tesoro come stai :heart:dateci sotto con i piacerini :yahoo: e continuiamo a sventolare la mutanda biancaaaaaa :bye:
dadda85
PartecipanteCiao oana,bentornata..mi spiace per la tua nonna..ma vedrai che veglierà su di te..arriverà un bel positivo anche per noi..Maria è un nome bellissimo..ti auguro di usarlo presto😊
Sono mamma di Mattia (8 anni)Oana
MembroCiao…rieccomi.
Anche se ultimamente sono stata molto giù di morale per vari motivi… (il risultato del paptest che poi il 17 andrò in ospedale per fare altri esami, il 1 settembre è mancata mia nonnina e sono parecchio a pezzi) io non le aspetto per domani anche se questo mese di piaceri abbiamo fatto poco e niente…forse 4-5 volte…
Auguri alle nuove pancine!
Io ancora spero in un positivo…Vorrei tanto un altra bimba a cui dare il nome di mia nonna…Maria…carmencarmen82
PartecipanteBuongiorno ragazze quanto può essere attendibile la tb presa con sole tre ore continue di sonno, dopo aver bevuto 1 calice di vino ieri sera a cena? Oggi è in salita, ma ho dolori da ciclo e un po’ di nausea… E sono al 12 po….
Non è mai troppo tardi!Claudi_A
MembroCh1ar1s, uffa uffa, ma con il fresco di ottobre vedrai che arrivano le buone notizie!
qui ancora mutanda Bianca , nemmeno spotting sto mese! Ma è presto per tutto quindi mi concentro sui vostri positivi …
Lonny
MembroQui si aspetta I’ovulazione…ho preso i clearblue perché con a Tb al momento non ci sto capendo niente…un giorno é alta, il giorno dopo precipita…insomma…cmq al momento niente, da luglio ho un ciclo super irregolare… cicognina ricordati di noiiiiii1!!!!!!
A Ch1ar1s: mi dispiace un sacco, ma tu non demordere…
A Giada: prendo piumette!!!! Auguroni!!!!
Sono mamma di Ginevra (8 anni)Dream
PartecipanteArrivate puntuali…..
che noia
che barba
che barba
che noia!
Che stress
Che palle
Che noia
Che barba
Che stress
Che cacchio!!!!Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Giada
Partecipante:yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: Ragazze mi avete fatto ridere, grazie davvero x il vostro sostegno e i vostri auguri!! Ma non mi raggiunge nessuna? Mi sento troppo sola in questo grande gruppo!!!
comunque sicuramente sarà un positivo il mio, anche perché delle malefiche neanche l’ombra, forse ho solo il peso della responsabilità di questa creatura che crescerà dentro di me e per il momento dipende solo da me!!! Voglio davvero essere in grado di provvedere a tutto nel miglior modo!!! E quindi ho un po’ di ansia, ma positiva!!!!
Mando ancora tante piume a tutte augurandovi presto di raggiungermi e poter mandare altre piume!!!
Sono mamma di Ginevra (8 anni)Debo88
MembroRagazze! Mi sa che domani arriveranno belle che puntuali le malefiche… Poco fa spotting rosato… Dolori al basso ventre continua… Eccole precise come un orologio svizzero! Sicuramente domani mi sveglio ed avrò le malefiche 😔!! Ma perché mi chiedo… Quando decidiamo di cercare un figlio/a il ciclo diventa più regolare che mai? Vi aggiorno domani… Ma credo siano in agguato😡😡😡😡😪😭😥😰😓
in becco alla ciko a tutte voi
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)Anonimo
InattivoAuguri GIADA! PIUMEEEEEEE. …io sono in fase aspettando l ovulazione! 😉 BARBARABA :rose:
Anonimo
Inattivo70 Cicognine di Settembre 1 Cicogna beccata :heart:
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88
3 sore 82
3 Sara
4 Giada 5° tentativo Cicogna beccata :heart:
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as