cara @Giada congratulazioni!!! manda a tutte noi tante piume! io credo di non aver ovulato 😥 sono al 17 pm e praticamente lo stick persona è identico a quello del 1pm linea sx chiara e linea dx praticamente visibile appena…quasi trasparente!!! è successo anche a qualche altra cicognina?
Ciao ragazze, io non capisco niente degli stick. Ho comprato quelli rosa su ebay. Ieri mi dava una linea flebile e pensavo che oggi sarebbe stata più marcata ma invece non c era più alcuna linea. Ma come è possibile?
Ciao a tutte! Io sono al secondo giorno di ritardo ma il test è negativo. Non ci capisco più niente. Continuo ad avere perdite di muco chiaro e dolori alle ovaie e alla schiena. Nelle precedenti gravidanze il test si era positivizzato più avanti ma non voglio illudermi troppo. 🙁 . Per togliersi ogni dubbio ci vorrebbe un prelievo di sangue se ci fosse una gravidanza le beta li si vedrebbero di sicuro.. So solo che piuttosto che questa situazione di dubbio preferirei sapere subito se sono incinta o no! E se non lo sono perché il ciclo non arriva? Scusate lo sfogo ma questa mattina mi son proprio cadute le braccia 🙁
Finalmente!!!! Congratulazioni giada e grazie di aver riportato la cicogna dispersa da queste parti!!! Io oggi fatto scorta di succo di pompelmo e acquistate compresse maca in erboristeria (60 a 20 euro). Oltre al conceive plus e agli stick….si sto mese sono davvero determinata!!! Buon sabato a tutte, :bye: a venezia e da poco sbucato il sole dopo un mattinata di pioggia…
ciao ragazze e buon meritato weekend!
@giada congratulazioni vivissime
noi al matrimonio tutto bene, tornati tardi ma abbiamo fatto tutto bene! oggi tb più alta, vedrò domani e dopo se effettivamente ho ovulato! speriamo in settembre!
rubo piumette a tutte e vogliamo vedere tantissimi altri blu a cascata!!
Ragazze mi aggrego a voi. Intanto i migliori auguri a Giada. Congratulazioni…io spero che non arrivino giorno 18-19 settembre, due anni esatti di tentativi( 24esimo tentativo) che dio c è la mandi buona! E in becco alla cicogna a tutte quante!!! :rose:
Si dai voglio essere positiva!!! Perché deve andare male qualcosa, giusto?? Mettimi pure nella lista come blu che voglio dare anche speranza a tutte voi!!!!!!!
Grande @giada sono felicissima per te che emozione ….. Che il tuo positivo sia di buon auspicio per per tutte noi. @giada mandaci tante piumette così qualcuno la prendo anch’io , di nuovo tante congratulazioni :rose:
@Giada tesoro, andrà tutto benissimo :good: , non è un falso positivo, puoi anche fare se vuoi un canadese, comunque fammi sapere se vuoi il tuo nome in blu stasera o vuoi aspettare (aspetto il tuo ok ) :heart:
Grazie a tutte ragazze!!!! Fatico a credere che sia vero, mi vengono i dubbi che sia un falso positivo o che vada qualche cosa storta!!! Come siamo contorte!!!!!! La
Ciaoooooo a tutteee :bye: bubisk sei ancora quiiii..pensavo avessi partorito ormai…cmq.. Ieri pensavo mo fossero arrivate ..dato che dopo 2 mesi come sempre mi tornano..ma poi ieri notte stavo malissimo febbre e tremavo tutta..ora ho mal di testa…diarrea sempre ma le macchie da rosa sono diventare marroni…