- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Michiboop
Membro@sv_pj: grazie mille della risposta, so che è troppo presto per pensare a qualcosa di promettente, solo non mi spiego questi dolori e le fittine… Intanto oggi 7 po e rimaniamo incrociate! Bimbe di verdetto, novità? E le altre? :heart: Baciotti
Sic itur ad AstraAnonimo
Inattivo@Arya86 siiiiiii😍❤️
Molly84
Membro[quote quote=248867]ttp://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=15417-1d8ea32e Ragazze mi date un parete sul mio grafico? È vero che è il primo ma a me non sembra tanto buono
[/quote]
Eviterei di prendere in considerazione la temperatura che hai preso l’8 di agosto, è troppo strana, ma un giorno di temperatura errata può capitare, quindi… non lo consideriamo. Io avrei messo la linea tratteggiata a 36.6, in questa maniera il grafico risulterebbe più comprensibile. Ad ogni modo l’ovulazione sembra essere intorno all’1 settembre, nonostante la cosa sia in contrasto con il muco…
Sintesi: è vero che è un pò incasinato, ma sia se hai ovulato il 28-29 agosto, sia se è successo intorno al primo di settembre i compitini sono piazzati a dovere, quindi… speriamo bene! :heart:
Anonimo
InattivoAnche io non le aspetto per oggi o domani. Per ora mutanda bianca. Non nascondo che sono molto ansiosa. In bekko alla cicogna a tutte quelle che sono nei giorni della verità. :heart:
Nina76
ModeratoreLo voglio anch’io @Lau con tutto il mio cuore :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Cafuné
PartecipanteIo non le aspetto per oggi e ho ancora mutanda bianca. Sento molta tensione al basso ventre ma niente più. Comunque non ci spero troppo
Sono mamma di Alba (8 anni)Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze,
Sono al 12 po e sono scomparsi tutti i sintomi/fantasintomi….bah che strano!!nemmeno nessun sintomo premestruale!! Non so se provare a fare un test sabato che sono al 14 po o aspettare lunedì se ancora le rosse non si sono fatte vedere!!!che stress aspettare!!!vi bacio tutte e taaaaaaaanti incrocini 😙
sv_pj
Membro@michiboop : ciao….posso solo dirti che al 3 po sicuramente non puoi già provare eventuali sintomi da gravidanza, credo sia davvero troppo presto ( mi correggano le altre se sbaglio!).
Io comunque ho i tuoi stessi “disturbini” e sono più o meno sicura di non essere incinta! Quindi temo che dovrai armarti di tanta pazienza e aspettare ancora qualche settimana per essere certa se è andato tutto a buon fine o meno!
p.s. buongiorno a tutte voi ragazze, buongiorno a chi ancora spera e a chi si sta impegnando per riprovarci, alto il morale, mi raccomando!!! :yahoo:
Arya86
Partecipante@Lau❤ , quindi hai ufficialmente riaperto la caccia!😍
Coraggiosa!!!Gli stick possono essere anche un po’ ingannevoli, comunque! Rilevano il picco di lh, ma il momento”buono” per fecondare l’ovetto potrebbe essere precedente a quello in cui si vede il positivo… Per me é stato così!
Quindi, tanta ginnastica! Che se si abbassano le temperature tocca scaldarsi!😎
In becco alla cicogna, ragazze!
Sono mamma di Alessandro (10 anni)Anonimo
Inattivo@nina76 si sono stata malissimo e sono stata ricoverata alla 30 esima quasi fino al parto 35+5 ora nuova caccia! Faccio sorellina/fratellino dai ninetta voglio il tuo positivooooo
Michiboop
MembroCiao a tutte! Sono nuova del forum e ogni tanto passo a sbirciare così ho deciso di buttarmi nella mischia! Ho interrotto la pillola a luglio dopo 10 anno di assunzione, il primo ciclo post pillola è arrivato dopo 25 gg spazzando via tutti i miei fantasintomi… Poco male, Passata la delusione e cercando di sedare l’ansia ho atteso la nuova ovulazione, che dovrebbe essere arrivata (confermata da muco) tra il 26 e 27 agosto. Dal 3 po avverto tensione al basso ventre, dolorini da prerosse e la tensione al seno (gonfio) tipico del periodo. Si aggiunge anche frequenza nella minzione e un po’ di dissenteria. Non le aspetto per il 9 settembre. Voi cosa ne pensate? Non so cosa pensare del mio basso ventre, teso, tirato, e indolenzito … Il mese scorso non era così! Scusate la lungaggine, e spero di entrare nel gruppo…intanto incrocini sparsi!
Sic itur ad AstraNina76
Moderatore@Rory74 carissima bello vedere che non ci ai abbandonato 😉 x gli stick vano benissimo anche questi non ti preoccupare, ho già utilizzato di tre tipi e non vedo alcuna differenza . Secondo me positivo il 15 ! adesso cova bene e tanti xxxxx :rose: ben arrivata @Antonella :rose: @Lau mamma mia da tanto non avevo notizie tue. Ho chiesto un paio di volte alle pancine ma eri proprio sparita :unsure: bellissimo sapere che nonostante tutto é andato tutto bene e sei qui bella carica x una nuova aventura. :heart: come vedi sono ancora qui a colezionare sconfite. pazienza. prima o poi questa benedetta cicogna non resisterà al mio fascino :whistle: un abbraccio
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoCicognina cara ti stiamo aspettando :heart:
62 Cicognine di Settembre :rose:
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Trucy
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88
3 sore 82
3 Sara
4 Giada 5° tentativo
4 Kira77
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
4/5 Nina76 17° tentativo dopo as
5 giuls88
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
6 Francytrilly 2° tentativo
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo
7 Giulia88
7 silviaale 3° tentativo mirato
8 Annamaria
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
10 gigia76 3°tentativo
12 viperetta
13 eleonor
14 tatina85 2° tentativo dopo as
14 Antonella 6° tentativo mirato
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
17/18 sofialeo 4 anni di tentativi
18 Bibbi
21 Ludo
21 Manuelaleo
23 Cristian85
23 Silvia78
24 Ely2709 1° tentativo mirato
24 Hope22
24 tibe 15° tentativo
24 VAL84
25 sereseresere1
25 Alexia80 2° tentativo
26/27 LovisoloMarisa
27 princessara
28 Lav
29 Lonny 5° tentativo dopo as
30 barbaraba 3° tentativo dopo as
bubisk 8° tentativo mirato
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
mirella85
Giusy104
PartecipanteAnonimo
InattivoMuffuletta
Membrottp://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=15417-1d8ea32e
Ragazze mi date un parete sul mio grafico? È vero che è il primo ma a me non sembra tanto buono :negative:
Muffuletta
MembroCiao ragazze io credo che tea un po sgancio oggi secondo giorno di stik ovulazione positivo fatto alle 11 na oggi pomeriggio non riesco a ripeterlo perché sono a lavoro e finisco alle 23. Cmq vediamo se anche questa sera andrò di piacerini . Ragazze vorrei proprio che questo mese andasse bene sono un po stanca e cmq ik tempo passa e l’eta avanza, tra qualche giorno faccio 40 anni e diventa sempre più dura
sore82
PartecipanteSalve ragazze…io sono solo al 2pm la strada e lunga per me ma con voi passa con piacere…sto cercando di capire qualcosa in piu di voi ecco perché scrivo poco ma vi leggo tanto…in beko alla ciko a tutte noi…
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)carmencarmen82
PartecipanteGrazie bellina x il tuo intervento! Dopo tanti mesi in cui avevo perso la speranza, questo mese voglio tornare a crederci… Sarò illusa? Chissà…. Un test al 9 po mi sembra azzardato… Magari il 10 po :heart:
Non è mai troppo tardi!Anonimo
InattivoCiao gnare, io sono in zona sgancio, penso io eh… TB molto altalenante, ma stick ovulazione positivissimi da 4 giorni! Infatti sono già ben 7 giorni di compiti quasi quotidiani, meno male che prendo la maca che aiuta a tenere la libidssss altssss!!!!
Ho preso anch’io gli stick rosa, mi trovo benissimo con quelli, mi avevano anche mostrato la gravidanza precoce al 10po, poi andata male ma vabbeh… Fidatevi di quelli che sono ottimi!
Maffi, cara, come ti capisco… Dubbi vari e compiti, e viceversa. Vorrei una consulente esperta sempre alla mia disposizione! Meno male ci siete voi! Abbraccio a tutte!
Molly84
Membro@VAL84 ; Quando ho fatto io il pap test la ginecologa mi richiese 36-48 ore di astinenza, quindi fossi in te piazzerei un piacerino il 10pm e uno proprio il 13pm (ovviamente dopo il test). Hai visto mai che i soldatini dopo due giorni siano più carichi? Magari quella che per ora è una cosa che ti fa innervosire potrebbe alla fine rivelarsi una cosa buona… speriamo dai!!
Anonimo
Inattivo@Giada :whistle: xxxxxxx forza Cicognina
@viperetta nel dubbio dato che non hai usato niente continua con i piacerini :heart:
Care Cicognine, spesso nascono tanti dubbi: non so se ho fatto bene i calcoli…piacerini :heart: , non vedo muco….piacerini :heart: , non capisco lo stick….piacerini :heart: , ho ovulato o no…piacerini :heart: , lui non c’è prima dell’ sgancio….piacerini :heart: , lui è tornato dopo lo sgancio credo…piacerini :heart: Insomma quando nascono tutti questi dubbi piazziamo piacerini :rose: che comunque vada male non fanno, dobbiamo acciuffare o no questa Cicognaaaa???? Allora piacerini piacerini piacerini :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@carmencarmen82 ti auguro di avere i tuoi gemellini settembrini :yes:
@eleonor vai di piacerini :heart: comunque xxxxxxx :yahoo:
@LovisoloMarisa mi dispiace per l’arrivo delle malefiche 🙁 però resti qui con noi in buona compagnia, forza che la Cicogna a fine Settembre arriva anche per te :rose:
@Lau benvenuta, @rory74 per me hai ovulato il 15 pm, ogni volta anche io ho dei dubbi con i canadesi, così sempre da amazon ho preso i clearblue per avere una conferma, quando vedo le linee dei canadesi provo con i clear( la confezione da 10 li ho usati per 5 mesi)…e poi piacerini :whistle: ,quelli con il manico verdi li trovi sempre su amazon, li ho ordinati qualche giorno fa e dopo due giorni erano qui a casa, spero tanto di non usarli e di avere un bel positivo il 7 😉
A dopo ragazzuole :bye:
Sweetmum
PartecipanteCiao Ragazze! Sono Anto, non scrivo spesso ma di tanto in tanto vi “leggo” volentieri! Io non le aspetto per il 14 settembre ed è il 6 tentativo mirato con gli stick canadesi dopo un anno di rapporti liberi senza troppi calcoli. Vi abbraccio!
Anonimo
Inattivo@Marisa li ho ordinati su Amazon dal famoso Patapac e mi ha spedito questi…è la prima volta che li ordino e che li uso e non ho molta esperienze. Come posso fare per avere quelli verdi?