- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Silvia
Membro@rory74 purtroppo se non vedi mai il colore della riga del risultato maggiore a quella del test la sensibilitâ dei test non é x te …. io mi trovo bene con quelli con il manico blu con la sensibilitâ di 30ml … cn gli altri avendo meno sensibilitâ mi danno più falsi positivi o nn lo trovano…
Fedina11
Partecipanteciao @rory74 anche io uso i test ovulazione, proprio come i tuoi quelli rosa, e ho lo stesso dubbio… la linea del positivo non è mai stata più scura della dx… :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 28 giorni.Anonimo
InattivoCiao cara Rory ben ritrovata!! Innanzitutto per i canadesi a mio parere sono meglio quelli con manico verde (più leggibili e credo di ricordare che la linea dell’lh si colora meglio rispetto ai rosa). Per me hai ovulato il 15pm.
Bacioni e abbracci
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@rory74 io li uso hai ovulato il 15!!! Praticamente la seconda linea ️x essere positiva deve essere uguale o di intensità maggiore!! Se è più chiara è negativo io mi ricordo di te!! Ti mando tante piumeeeeeeeee!!
Anonimo
InattivoMi aggiungo 28 settembre! Ricominciamo la caccia
Silvia
Membro@rory74 … secondo me hai ovulato il 15 pm perché poi il 16 pm si stâ negativizzando 🙂 … il test lo fai sempre alla stessa ora? e trattenendo pipì x 4ore senza bere? 🙂
Anonimo
InattivoCiao a tutte!@maffi grazie del pensiero! Ieri finalmente muco al 22 pM quindi ovulo tra domani e dopo! Stasera blinderò il marito e poi spero venerdì anche se abbiamo un matrimonio fuori città!
Forza cicognine, aspettiamo la cascata dei blu! Salute a tutte!!Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze :bye: , sono una vecchietta del forum, molte di voi non mi conoscono altre si, scrivo poco, anzi pochissimo dopo i miei 2 aborti, ma vi leggo spesso…da un paio di mesi ho cominciato ad usare gli stick di ovulazione ma non riesco a capirci molto quindi approfitto delle vostra bontà per un parere…vi allego la foto e un in bekko alla ciko a tutte :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.carmencarmen82
PartecipanteCiao Nina 76 come stai? Secondo te com’è il mio grafico? Questo mese mi sento strana… E poi ieri ho sognato che ero incinta di due gemelli!!!!! :scratch:
Non è mai troppo tardi!VAL84
MembroCiao a tutte. oggi le perfide mi sono finite…spero per 9 mesi….stamattina fatto lo sventolamento mutanda….oggi ho fatto il primo test persona, oggi è verde…da oggi ho incominciato anche a bere il succo di pompelmo…davvero disgustoso….ma magari mi aiuterà a vedere questo benedetto muco e a capirci un pò di più.
Anonimo
InattivoCiao cacciatrici!!
Il ciclo è arrivato implacabile ma rimango nella lista di settembre e non le aspetto per il 26/27
rinnovo un mega in bocca al lupo a tutte voi!!!!
Ninfetta85
Membrociao maffi!!! tutto bene direi.. sl ke sn un pò tesa x via dei crampetti ke sento oggi.. ho paura d aver sbagliato i calcoli e quindi ke sto ovulando ora..😦😦.. tra l altro l ultimo piacerino è stato piazzato domenica.. staremo a vedere oh… intanto farò tanta zumba fitness e sventolo mutanda bianca x tutte noi in attesa… 😘😘😘😘😘😘
Sono mamma di Nicola (8 anni)Cristian85
MembroPorca la miseria, io ho il pap test l’8, a 13 pm.. Prescritta astinenza per almeno i due giorni precedenti, la dottoressa mi ha fatto una menata di un quarto d’ora su questo.. Che pallottole, ce n’è sempre unaaa!! Vabeh, la prendo con filosofia, mi farò dire esattamente a che punto sono con cervice+muco..
Ragazze, è già settembre, tirate fuori sta cicogna!!!
Giada
PartecipanteCiao maffi, io aspetto il verdetto x venerdì, sperando davvero tanto! Sto bene, x ora non ho sintomi delle rosse, anzi non ho nessun sintomo in generale…di solito i doloretti delle rosse si fanno sentire, ma questo mese niente…vorrà dire qualche cosa??
Dai ragazze voglio vedere qualche bel blu x festeggiare con voi!!! Forza forza!!!
Sono mamma di Ginevra (8 anni)Anonimo
InattivoDimenticavo @Alexia80 usa conceive plus :whistle:
Anonimo
InattivoBuongiorno buongiorno buongiorno :yahoo: avete sventolato da rito acchiappa Cicogna la mutanda bianca…io si 😉
@Alexia80 nel pacchetto degli stick dovrebbero anche arrivare le istruzioni se non arriva chiedi pure), lì troverai sicuramente una tabella che ti indicherà in base alla lunghezza del tuo ciclo quando devi iniziare a farli. Ricordati però che la pipì deve essere a temperatura ambiente, mettila in un bicchiere di plastica pulito ed aspetta 10 minutini prima di immergere lo stick…fanne 2 o 3 al giorno, sempre di pomeriggio dalle 15/20 e non bere mai prima di fare il test per almeno due ore….fai i tuoi piacerini :heart: a giorni alterni nel tuo periodo fertile prima dell’ovulazione, e quando vedi le linee che si colorano dacci sotto ragazza :yes:
@Erian siamo tutte incrociate per te xxxxxxxxxx :heart:
@ClaudiaK @Fedina11 è difficilissimo aspettare e distrarsi nel po come vi capisco, ma dobbiamo provarci :yes:
@Muffuletta cerca di fare un’altro piacerino :heart: anche oggi non perdere questa occasione :yahoo: per il progesterone non so che dirti perchè non l’ho mai usato
@Giada @viperetta @eleonor (siamo tantissime per scrivere tutti i nomi…scusatemi) come va oggi B-) Cicognine in attesa del verdetto xxxxxxx e per chi sta aprendo la caccia alla Pennuta auguro tanta zumbaaa :yahoo:Santa Cicognaaaaa ti aspettiamo :rose:
Silvia
Membro@muffuletta non prenderlo di testa tua fai peggio 🙁 … anke io soffrivo di fase luterale corta al massimo era di 10 gg perchè ovulavo il 21 pm cn ciclo di 31gg … tardi… adesso con integratore inufert combi e continuando a prendere la metaformina x un insulino resistenza ho ovulato il 16 pm e ad oggi sono al 12 pm un miracolo x me 🙂 … l’unico consiglio che ti posso dare di fare cm ho fatto io al 7 giorno po confermata con temperatura basale ho fasso l’analisi a digiuno del progesterone per vedere se avevo carenza o altro e usci perfetta e il gine mi rispose visto ti eri fissata di qsto progesterone ed é xfetto a te dobbismo regolare l’ovulazione e qsto é stato fatto … fai qsta analisi e poi col nuovo ginecologo decidi 🙂 ….
Fedina11
Partecipante[quote quote=248667]Buongiorno ragazze ieri piaceri i fatti e oggi Stick ovulazione ancora positivo. Vi faccio una domanda vi prego di aiutarmi voglio prendere il progeffik che mi avevano scritto di prendere un anno fa, ma dopo ho cambiato Gine e nessuno a pensato di scrivermelo nonostante la mia insistenza visto la fase luteale corta. Così dopo altri due as ora voglio fare di testa mia ( sto cambiando di nuovo Gine perché non è stata in grado da un eco che ancora dovevo ovulare mentre per lei avevo già ovulato). Qualcuna Sa indicarmi quando prenderlo? Aiutatemi
[/quote]
io ho preso il progesterone per il problema opposto… fase luteale lunga e lo prendevo dal 16pm per 10 giorni… nn so nel tuo caso quando devi iniziare! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 28 giorni.Muffuletta
MembroBuongiorno ragazze ieri piaceri i fatti e oggi Stick ovulazione ancora positivo. Vi faccio una domanda vi prego di aiutarmi voglio prendere il progeffik che mi avevano scritto di prendere un anno fa, ma dopo ho cambiato Gine e nessuno a pensato di scrivermelo nonostante la mia insistenza visto la fase luteale corta. Così dopo altri due as ora voglio fare di testa mia ( sto cambiando di nuovo Gine perché non è stata in grado da un eco che ancora dovevo ovulare mentre per lei avevo già ovulato). Qualcuna Sa indicarmi quando prenderlo? Aiutatemi 😔
Fedina11
Partecipantebuongiornooooo…
@Alexia80 i test dovresti iniziarli a fare dal 10pm… tu fai sempre i piacerini, ovviamente concentrali quando la linea si fa scura ma ovviamente non fa male farli prima 🙂 !
A me sinceramente la linea non è mai diventata scurissima, o inesistente o rosa chiara… essendo il 1 mese che li uso non sono molto pratica!
io ho dolori da ciclo da circa una settimana… muco nada… sono a 26pm e dovrei essere a 6po ma nn sono sicura…bah, aspetterò!
baci baci
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 28 giorni.Anonimo
InattivoCiao Alexia 80! Se hai un ciclo di 28 giorni ti conviene iniziare con gli stick verso il 10-11 pM. Già da quei giorni ti conviene avere rapporti a giorni alterni in modo da sfruttare al meglio i giorni più fertili. Quando vedi il primo positivo sullo stick di solito l’ovulazione avviene nElle 24-36 ore successive!
Io io per ora niente ciclo. Non le aspetto per domani o venerdì, di solito già due giorni prima ho piccole perdite marroni. Non voglio però illudermi troppo! Venerdì farò un test e spero in un bel positivo. Mi sento diversa rispetto ai mesi scorsi e anche i sintomi pre-mestruali non sono i soliti. Incrociate le dita per me. Io lo faccio per voi! Un abbraccio virtuale a tutte! :heart:
Claudi_A
MembroCiao settembrine!!!!!
mi devo distrarre dai fantasintomi, far passare questa settimana è sventolare mutandine!
ma chi inizia con i.l blu? Vi aspetto su su
Alexia80
MembroBuongiorno cicognine! Allora? Io aspetto il primo nome in blu eh?!
intanto come state? Io sono al 4 giorno di malefiche…..maledette! Il 4 mi dovrebbero arrivare i test di ovulazione canadesi e il lubrificante conceive! I test di ovulazione quando devo cominciare a farli? Io di solito ovulo al 15 pm….e devo cominciare a fare i piacerini quando comincio a vedere la linea rosa chiaro oppure quando diventa scura? :wacko:
Sono mamma di Andrea (8 anni)Anonimo
InattivoIn bocca alla cicogna a tutte! :yahoo: :rose: