- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Muffuletta
MembroBuongiorno ragazze come è andato il week end io ieri male ho avuto nausea tutto il giorno ma non mi illudo. Oggi visita dalla gine per capire perché dei miei as speriamo che mi dia buone notizie. E voi qualke novità? :bye:
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte voi cicognine
come va? speriamo di iniziare in grande la settimana e poi da domani vogliamo vedere tanti blu nella lista..
io intanto da ieri ho dei doloretti tipo mestruali.. anche se ho il ciclo sballato pensavo di non doverle aspettare prima del 6 (siccome ora sto prendendo dufaston per regolare il ciclo..) speriamo non mi facciano qualche sorpresa prima del dovuto.. e voi, novità??
princessara
PartecipanteBuongiorno Ragazzeeeeee,
mi unisco pazientemente a tutte voi e nn le aspetto per il 27 settembre xxxxxxxxx incrocini per tutte noi………. 😡
Sono mamma di Mattia (8 anni) Miriam (4 anni)Claudi_A
MembroBuongiorno !
finisce agosto che tristezza:( da domani il mese ok!
Non sento nulla e credo che per me settembre passerà silenzioso
uffa uffa e uffa
Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze e buon inizio settimana!!forza forza manca un giornooo! Io sono al 5 po….la strada é luuunga !!confido in un bell’effetto domino anche questo mese !! :bye:
Ninfetta85
Membrobuongiorno a tutte… 😀😀tanti kompitini nel week end…😎😎 allora… c sn novità?! @alexia80 ti sn arrivate?? @maffi tutto bene?!?
Sono mamma di Nicola (8 anni)Anonimo
InattivoForza Cicognine la lista diventa sempre più piena la Cicogna avrà tanto lavoro :yahoo: @Alexia80 coraggio ti voglio bella carica :good: , @viperetta piazza stasera un’altro compitino :mail: , @Giada sono contenta che va meglio facci sapere 😉 , @Silvia78 @tibe benvenute fra noi 🙂 scusate se mi dimentico qualcuna ma sono con il cell. :bye:
53 Cicognine di Settembre :rose:
1 Alexia80 1° tentativo
1/2 LovisoloMarisa
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Trucy
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88
3 sore 82
3 Sara
4 Giada 5° tentativo
4 Kira77
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
5 giuls88
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo
7 Giulia88
7 silviaale
8 Annamaria
9 Nina76 17° tentativo dopo as
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
10 gigia76 3°tentativo
12 viperetta
13 eleonor
14 tatina85 2° tentativo dopo as
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
21 Ludo
21 Manuelaleo
23 Cristian85
23 Silvia78
24 Ely2709 1° tentativo mirato
24 Hope22
24 tibe 15° tentativo
25 sereseresere
29 Lonny 5° tentativo dopo as
bubisk 8° tentativo mirato
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
Ninfetta85
Membrobuona giornata a tutte!!! dopo un bel giretto in moto sn a casa…. stanca.. kmq @alexia80….si si ke ho ft i compitini ieri sera😆😆… kissà se c sarà il ripasso più tardi.. 😉😉😉.. vedremo… ma.. nn potrebbero ex perdite da impianto le tue?? xke se nn c sn le rosse e sn sparite le makkie marroncine…..😕😕😕😕…
Sono mamma di Nicola (8 anni)tibe
Partecipante@Alexia80 mai demordere….prima o poi, in un modo o in un altro questa cicogna la spenneremooooo :good: 😉
:-* a tutte
"le cose che ignoriamo sono in cammino"sore82
PartecipanteBuongiorno a tutte…oggi prime perdite,arriveranno domani come avevo previsto in anticipo…questo mese nn ho capito niente…e vabbe domani vi aggiorno… :bye:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Alexia80
MembroCiao @Giada menomale dai! Allora speriamo bene e incrociamo tutto! @Fedina11 se ti dico come è rimasta inci ta mia cognata….1 solo rapporto 42 anni…tac incinta….i misteri della cicogna! Quindi tranquilla!
@maffi non vedo l’ora che arrivino cosi mi mett in lista per fine settembre ma ancora non si vedono le malefiche ho solo i soliti dolori da ciclo abbastanza forti e oggi sembrano sparite anche le perdite marroni….se non si sbrigano a arrivare faccio un macello 😡
@Lonny bella buona caccia! Se la pennuta vuole la guerra….che guerra sia! Noi siamo più cocciute di lei eheheheh vero @tibe?
@viperetta hai fatto i compitini ieri da brava scolaretta? Guarda che ti controlliamo eh!
@Silvia78 mi sa Che il caldo di questo mese ha sballato un po’ tutte….
buona giornata a tutte ragazze! :rose:
Sono mamma di Andrea (8 anni)tibe
PartecipanteCiao a tutte ragazze, anche questo mese mi metto nella lista, non le aspetto per il 28 settembre questo è il mio 15° tentatico 😥
In bbocca alla cicogna a tutte :heart:
"le cose che ignoriamo sono in cammino"Giada
PartecipanteCiao ragazze! Scusate non ho potuto più scrivervi perché sono sempre a lavoro a tempo pieno!! Allora il ginecologo mi ha detto che niente di quello che pensa possa aver avuto può influenzare un possibile positivo! X questo sono più tranquilla, comunque martedì ho i risultati! X il resto oggi sono a 7 po e nessun sintomo…solo un po’ nervosa!!! Ma è normale avere perdite ancora più consistenti di muco bianco e cremoso dopo l’ovulazione?? Voi come state???
Sono mamma di Ginevra (8 anni)dadda85
PartecipanteBuon giorno..su fedina nn star giù,io il mese che sono rimasta incinta ho piazzato solo tre compitini…quindi stai su bella positiva..
Sono mamma di Mattia (8 anni)Fedina11
PartecipanteBuona domenica a tutte! Io sono :negative: perché non siamo riusciti a fare abbastanza compitini… Vabbe’ vediamo come andrà a finire… 😔!
in bocca alla cicogna!🍀
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 28 giorni.Anonimo
InattivoCicognineee buon giorno :yahoo: siete pronte …mancano due giorni per vedere la lista blu, speriamo che la dolce Cicogna si comporti bene con noi :rose: Che mi dite di bello,naturalmente tantissimi xxxxxxxx :heart: a chi aspetta il blu verdetto e tantissimi compitini :mail: a chi sta aprendo la caccia 😉 Buona domenica :bye:
Silvia78
MembroCiao a tutte! Dopo l’ennesima delusione ci riproviamo. Arrivate oggi in anticipo di 3 giorni…maledetta luna piena!
Cicli da 27-26 e ora 24! Non so cosa pensare…provo a mettermi in lista x il 23 circa :unsure: 🙁
Anonimo
InattivoCiao @viperetta gli spermini possono vivere dai tre ai cinque giorni, consigliano di avere più rapporti prima dell’ovulazione in modo da far trovare gli spermini già pronti quando si sgancia l’ovetto,dato che ti sei basata solo sui calcoli tu continua da brava cicognina a fare i tuoi piacerini :heart: anche domani se puoi e non ti scoraggiare :good:
Lonny
MembroRagazze, grazie mille per i vostri messaggi….leggendoli mi siete state molto vicine…i primi giorni del ciclo sono sempre i più difficili…si ha sempre la speranza che quel seno gonfio, quella stanchezza, quella macchiolina sugli slip troppo presto per esser ciclo, siano associati ad un fagiolino in arrivo, e invece….cmq ha ragione maffi, demoralizzarci non serve a molto..speriamo passino presto per ricominciare a provare…stavolta tb e forse gli stick persona…io ho smesso di bere alcolici e mangiare insaccati da 6 mesi, ma la voglia di ricominciare ci sarebbe, visto che di fagiolini non se ne vedono…cmq questo mese resisterò…un bacio a tutte e buona caccia!!! :rose: :heart:
Sono mamma di Ginevra (8 anni)dadda85
PartecipanteViperetta vai di compitini anche oggi!!certo che sei in tempo..tentar nn nuoce..
Maffi hai proprio ragione!!! Viva la panza da inciconamento!!!
ragazze belle fate i compiti!!! Meglio piazzarne qualcuno in più che uno in meno…male che vada vi siete divertite 🐷🐷!!!
Sono mamma di Mattia (8 anni)Ninfetta85
Membrobuongiorno cicognine… ho un dubbio atroce.. ieri dalla stankezza d entrambi nn abbiamo compitato..😯😯 secondo i “soli” calcoli dovrei ovulare tra oggi e domani.. ( fino a ieri avevo qualke fitta tra. l altro..) e l ultimo rapporto l ho avuto il 26… dite ke è troppo tardi se ne piazzo uno stasera?! mi sto maledicendo xke nn ho preso gli stik x l ovulazione sto mese..😡😡😡 fino a ieri ero positiva.. stamattina mi è scesa un pò la catena x sto fatto…😑😑😑
Sono mamma di Nicola (8 anni)Anonimo
InattivoForza cicognineeee!!!!!@Fedina 11 @Muffuletta e @dadda85 dateci sotto :heart:
Non perdiamo le lezioni di zumba fitness :yahoo: :yahoo: :yahoo:
La cosa buffa è che generalmente la zumba vera si fa per perdere la panza la nostra zumba si fa per avere una bella panza incicognata 😉
dadda85
PartecipanteBuongiorno ragazze..finalmente il mio test di ovulazione ieri era positivo..inutile dire che i compiti questi giorni sono parecchi😃..sono positiva ma rimango con i piedi per terra..
Sono mamma di Mattia (8 anni)Alexia80
Membro@sore82 dai che cmq rimaniamo sempre in settembre! Io visto i sintomi le aspetto tra oggi è domani. Speriamo passino presto cosi cominciamo con i piacerini!!!!
@Muffuletta in bocca al lupo!
buona giornata e buona caccia a tutte!!!!
Sono mamma di Andrea (8 anni)Muffuletta
MembroBuongiorno ragazze come va oggi? Io non vedo l’ora di arrivare a casa per fare il test ovulazione così per capire come sono messa e riuscire ad interpretare il grafico, anche se c’è @maffi che è bravissima a farlo . Questa mattina la temperatura è nettamente scesa 😁 speriamo ragazze ☺️