- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIo nn le aspetto x domani ma credo che mi stiano x arrivare, stamattina la carta igienica era sporca con linee marroncine e adesso un lieve dolore da ciclo e poi la tb sta scendendo e anche questa volta non ce lo fatta mi viene da piangere ma non voglio farlo. Questo mese farò fare un controllo a mio marito. Ho fatto 4 prelievi qsto mese e ttt apposto x qnt riguarda me. Domani vi aggiorno cmq come va. Un abbraccio ci sentiamo
Silvia78
MembroSono in ansiaaaa…lunedì Clearblue Digital sensibilità 25 ha dato Incinta 1-2 ma ieri le beta risultate 22…..sono diminuite???? 😥 😥
Irene
PartecipanteA tutte le ragazze che stanno a Roma, consiglio vivamente di andare all’aied. Cercate su internet AIED Roma. Lavorano con l’impegnativa, è un consultorio, ma sono fantastici! Ed hanno tutti i reparti che servono.
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 4 mesi circa)Molly84
Membro[quote quote=254286]
@Bibi: ti leggo ora, quindi adesso mi incrocio anche per te @Chiarina: secondo me sarà davvero difficile trovare info… ti dico perchè: il mese scorso ho scritto un post quasi identico al tuo: cercavo un andrologo per mio marito. Ho cercato info ovunque ed essendo io di Roma pensavo di trovare facilmente info, invece… niente! Al massimo trovo i siti personali dei medici in cui ognuno scrive di se stesso e non mi sembra un buon parametro per giudicare la bravura di qualcuno…. alla fine ho desistito e mi sono mossa così: abbiamo deciso di fare lo spermiogramma e portarlo alla mia ginecologa. Se non c’è niente (come spero, ma per i risultati ci vuole ancora un pò) la storia finisce lì, ma se ci fosse qualcosa non possiamo più rimandare la ricerca dell’andrologo e… lo dobbiamo trovare per forza. In rete non si trova nulla, qui ci siamo trasferiti da poco e non sapremmo a chi chiedere, quindi…. ti capisco! Ma più di questo non posso aiutarti… Mi spiace
ciao ti consiglio se ha problemi di rivolgerti a una consulenza con del greco tratta inseminazione me ne hanno parlato benissimo se serve da cure per migliorare anche se aimè è difficile gli sperma oppure vai al centro omnia fertilitatis c è il prof irollo che io ho conosciuto proprio per un parere sullo spermiogramma di mio marito molto bravo amche lui tratta pma e se ci sn cure le da e vi analizza a emtrambi facendovi fare analisi… ma credetemi lo sperma di mio marito nn era dei migliori eppure ci sono riuscita ben due vote in dieci mesi quindi nn arrendetevi ma info solo se cercate da un anno e nn arriva nulla allora fai una visita con irollo o se sei di roma anche la mia ginecologa è eccellente anche lei specializzata in fecondazione e con noi ci ha preso Alla grande
[/quote]
@87cri87 ho una domanda per te: chi è la tua ginecologa e dove si trova? Ieri ho avuto un’esperienza un po’ strana dalla mia. Già ero in dubbio se continuare ad andare da lei, ma dopo ieri mi sono convinta a cambiarla. Sto facendo un pò di ricerche e… mi sono ricordata di questo tuo post dell’altro giorno. Mi aiuti? Approfitto della tua generosità, Grazie :rose:
tibe
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=15650-1eee6dff
scusate ma il tablet sta facendo i capricci"le cose che ignoriamo sono in cammino"tibe
PartecipanteCiao a tutte ragazze!!!! Questo mese sono molto positiva :yahoo: :yahoo: :yahoo: visto il mio grafico.
Oggi pomeriggio ho fatto un test ovulazione ed è apparsa un flebile linea, cosa dite faccio un test di gravidanza canadese? ?? Non le aspetto per il 27
sto il grafico. ?.cosa ne pensate? ?? :wacko:
"le cose che ignoriamo sono in cammino"Anonimo
InattivoMI accodo a voi ragazze, non le aspetto il 26! Speriamo non arrivino..il seno è bello gonfio,mese scorso solo la pancia era gonfio (ma so che nn vuol dire nulla..) brufoletto da preciclo comparso.. mha.. pero’ dolori all’ovaie già da un sacco di giorno (e qst per me è strano..) Staremo a vedere, un bacio a noi che attendiamo di..non attenderle!! 😀
VAL84
Membro[quote quote=255504]Val84 anche io come te nn le aspetto tra domani e il 27 nn sapendo il giorno sicuro di ovulazione….tu che sintomi hai??? Io nn ci spero molto perché ho tutti i sintomi da ciclo
[/quote]
io non sono sicura del giorno perchè ho il ciclo tra 26 e 30 giorni….secondo il monitor persona dovrei aver ovulato tra il 9 e il 10/9…per ora zero sintomi solo mal di testa ma mi sa per il rientro al lavoro….io solitamente non ho sintomi di quando mi vengono a volte sono particolarmente nervosa a volte no….incrociamo tutto!!!!
barbaraba
PartecipanteAll’ 8 PO il test ovulazione è così. Non è la prima pipì del mattino ma la seconda. Zero sintomi ma ho deciso di ignorarli tutti perché ogni mese ce li ho tutti e poi delusione… Dal vivo la linea si vede anche meglio ma meno marcata del controllo. Che dite, ci spero? Non le aspetto per il 30 (ho fase luteale di 15 giorni precisi).
Attachments:
You must be logged in to view attached files.sore82
PartecipanteVal84 anche io come te nn le aspetto tra domani e il 27 nn sapendo il giorno sicuro di ovulazione….tu che sintomi hai??? Io nn ci spero molto perché ho tutti i sintomi da ciclo :unsure:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Cristian85
MembroVAL84
Membrociao a tutte cicognine e congratulazioni alle nuove pancine!!!ritornata ieri dalle ferie…non le aspetto tra domani e il 27….prendo piume e sventolo bandiera bianca…un abbraccio a tutte :rose:
Molly84
Membro@Ely2709, dai che ti mettiamo in blu!!! Che bel regalo farai al tuo maritino!! :heart:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoFai le cose con calma, siamo tutte incrociate per te :heart:
Ely2709
Partecipante😉 Calma ragazzeeeeeeeeeeeee…. Aspettiamo venerdì, il quindicesimo dopo l’ovulazione è venerdì!
Ho fifa di avere sbagliato qualcosa, non mi sembra possibile!
Sono mamma di Alice (8 anni)Anonimo
Inattivo@Ely2709 congratulazioniiii :yahoo: vuoi che ti metto in blu oppure preferisci aspettare :rose:
sore82
PartecipanteEvviva un’altra pancina :yahoo: dai che la cicogna nn ci ha dimenticate :rose:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=255332] Help! Ragazze al ventottesimo giorno con spotting finito due giorni fa, scomparso male da rosse e tensione al ventre mai provata prima, 3 giorni prima del ritardo ho ceduto… Ho fatto il test. Lo so che avrei dovuto aspettare, lo so, lo so, e infatti vi chiedo aiuto. Vedete anche voi la seconda sottile e tenue linea rosa? è il primo che faccio, non so che pensare.
[/quote]incintissima!!In bocca al lupo..speriamo di far parte insieme delle mamme di Giugno.. 🙂
Alexia80
MembroBuonasera bellezze! Non riesco a essere molto presente a causa del lavoro 🙁
Mi aggiornate sulle nuove pancine???
@sereseresere non ti abbattere, facciamoci forza l’una con l’altra vedrai che il nostro fagiolino arriverà! :heart:
Sono mamma di Andrea (8 anni)Nina76
ModeratoreOvviamente la vedo anch’io! congratulazioni non ci sono dubbi sei incinta! :yahoo: :yahoo:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Ely2709
PartecipanteMa davvero? Pensavo dovesse venire come l’altra! Grazie grazie chiarina… :rose:
adesso mi metto calmina, aspetto il vero ritardo, lo rifaccio alla mattina e spero di dare un regalo a mio marito per il primo anniversario di matrimonio… Questa domenica! :heart:
Sono mamma di Alice (8 anni)Chiarina
Membro[quote quote=255332] Help! Ragazze al ventottesimo giorno con spotting finito due giorni fa, scomparso male da rosse e tensione al ventre mai provata prima, 3 giorni prima del ritardo ho ceduto… Ho fatto il test. Lo so che avrei dovuto aspettare, lo so, lo so, e infatti vi chiedo aiuto. Vedete anche voi la seconda sottile e tenue linea rosa? è il primo che faccio, non so che pensare.
[/quote]
Ma certo che la seconda linea si vede..e anche bene!!!! Sei incintissima!!!!! :yahoo: Congratulazioni!!!!!! :heart:
Ely2709
PartecipanteHelp!
Ragazze al ventottesimo giorno con spotting finito due giorni fa, scomparso male da rosse e tensione al ventre mai provata prima, 3 giorni prima del ritardo ho ceduto… Ho fatto il test. Lo so che avrei dovuto aspettare, lo so, lo so, e infatti vi chiedo aiuto. Vedete anche voi la seconda sottile e tenue linea rosa?
è il primo che faccio, non so che pensare. :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Alice (8 anni)