- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoSe domani risale si può essere tante xxxxxxxxxx
@ silvia auguroniiii[quote quote=254659]Buongiorno ragazze!!!!! Congratulazioni a tutte le nuove pancione
Io questo mese non ci sto capendo niente la tb ha fatto capricci i giorni successivi al l’ovulazione (infatti ho chiesto parere a Elena, che come al solito è stata gentilissima,) e stamattina la temperatura è calata a 36,7 e sono solo al 9 po cosa ne pensate??? Non voglio illudermi, ma potrebbe essere un calo d’impianto??? Sapete sono al mio 15°tentativo e sinceramente sono un po stufa
Questo è il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=15650-1eee6dff
[/quote]
Molly84
MembroCongratulazioni alle nuove pancine! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sopratutto a @Silvia78 che non poteva fare al marito regalo più grande! :rose:
La cicogna sta tornando da queste parti…. speriamo!
Molly84
Membro[quote quote=254099]Ragazze qualcuna ha sentito parlare del Dott.Sapelli Sergio!? È un andrologo di Roma e due volte al mese viene nella mia città. Mi piacerebbe avere dei pareri! Grazie mille! Tanti xxxxxxx a chi sta aspettando il verdetto e un abbraccio a tutte le cicognine che hanno visto arrivare le malefiche!
[/quote][quote quote=254099]Ragazze qualcuna ha sentito parlare del Dott.Sapelli Sergio!? È un andrologo di Roma e due volte al mese viene nella mia città. Mi piacerebbe avere dei pareri! Grazie mille! Tanti xxxxxxx a chi sta aspettando il verdetto e un abbraccio a tutte le cicognine che hanno visto arrivare le malefiche!
[/quote]
@Chiarina, posso chiederti se sai in che clinica/ospedale/studio posso trovare il prof. Sapelli a Roma? In internet non riesco proprio a trovare informazioni… Mio marito vuole fare una visita dall’andrologo e stiamo cercando info anche sul prof. Irollo che mi è stato consigliato sempre qui sul forum. A parità di bravura sarebbe comodo sapere in che struttura si trovano, sopratutto per trovare pareri anche su questo. Grazie :rose:
Anonimo
InattivoCaspita che bel regalone :yahoo: @Silvia78 congratulazioni :yahoo:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoSilvia :yahoo: congratulazioni
Chiarina
Membro@Silvia78 un regalo più prezioso di questo a tuo marito non avresti potuto farlo :heart: Congratulazioni!!!! :yahoo: Prendo piumette..anche se ormai credo proprio mi serviranno per Ottobre! :wacko:
Anonimo
InattivoNina76
Moderatore@Silvia78 congratulazioni!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: belissimo regalo dicompleanno auguri doppiamenti :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️tibe
Partecipante@Silvia78 Congratulazioni hai fatto un regalo meraviglioso a tuo marito :yahoo:
"le cose che ignoriamo sono in cammino"Silvia78
Membroiaia83
MembroCiao ragazze @muffuletta mi dispiace molto so come ci si sente ma riparti più agguerrita di prima. Io sono in confusione totale sabato sera come vi dicevo dolori da rosse poi ho avuto perdite abbastanza abbondanti di sangue e anche ieri mattina e poi ragazze oggi tutto sta scemando ma che significa secondo voi?? E normale avere un ciclo che dura solo due giorni senza flusso? Sono un po preoccupata non so che pensare.. :unsure: :unsure:
Anonimo
Inattivomuffoletta… conosco la delusione e ti sono vicina, come pure a tutte le altre ragazze che non ce l’hanno fatta
ma questo mese è andata bene a tante… ce la faremo
tibe
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!!! Congratulazioni a tutte le nuove pancione :rose: :rose: :rose:
Io questo mese non ci sto capendo niente :wacko: la tb ha fatto capricci i giorni successivi al l’ovulazione (infatti ho chiesto parere a Elena, che come al solito è stata gentilissima,) e stamattina la temperatura è calata a 36,7 e sono solo al 9 po :unsure: cosa ne pensate??? Non voglio illudermi, ma potrebbe essere un calo d’impianto??? Sapete sono al mio 15°tentativo e sinceramente sono un po stufa 😥 😥
Questo è il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=15650-1eee6dff
"le cose che ignoriamo sono in cammino"Muffuletta
MembroBuongiorno ragazze grazie a tutte di essermi stata vicina, anch’io passo a ottobre si sono presentate questa mattina 😢. Tanti incrocini a chi ancora aspetta. :bye:
Anonimo
InattivoManuelaleo
MembroCiao anch io ho fatto un test stamattina e mi ha dato negativo. Le aspetto per domani ma ho sempre una speranza nel cuore… Vedremo… :good:
Ely2709
Partecipante😉 Uffa… Mi sa che inizia lo spotting. Sono al 10 po e la tb stamattina era 0.3 sopra la cover. Da quando ho smesso il nuvaring, ormai anni fa, ho quasi sempre spotting anche se poi mi arrivano sempre al 14/15 po. Ancora niente male da ciclo ma non promette niente bene… :negative:
Sono mamma di Alice (8 anni)Anonimo
InattivoCongratulazioni a Bibbi la pancina del giorno :yahoo:
85 Cicognine di Settembre 8 Cicogne beccate
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88 Cicogna beccata
3 Sara
4 Giada 5° tentativo Cicogna beccata
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
5 giuls88
5 Lullaby_85
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
6 Francytrilly 2° tentativo
6 Rox2206
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo Cicogna beccata
7 Giulia88
7 silviaale 3° tentativo mirato
7/8 bubisk 8° tentativo mirato
8 Annamaria
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
9 Michiboop Cicogna beccata
10 gigia76 3°tentativo
10 laiaflo 10° tentativo
11 Fransis1982 Cicogna beccata
11 Evastella
11 camilla85 13° tentativo
12 viperetta
14 tatina85 2° tentativo dopo as
14 Antonella 6° tentativo mirato
14/15 federicola85
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
15 polla87
15 gloriasogna
15 Kikka1977
16 pola74 2° tentativo
16 FARFALLINAFELICE
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
17 eleonor
17/18 sofialeo 4 anni di tentativi
18 Bibbi 3° tentativo Cicogna beccata :heart:
18 Bama 2° tentativo
18/19 Vania 24° tentativo
19/21 Serena
20 Steff
21 Ludo
21 Manuelaleo
21 miamia84
23 Cristian85
23 Silvia78
23 Federicaj
24 Hope22
24 VAL84
25 sereseresere1
25 Alexia80 2° tentativo
25/26 Azzurra 4° tentativo
26 Ely2709 1° tentativo mirato
26/27 LovisoloMarisa
27 princessara
27 tibe 15° tentativo
27 sore 82
29 Lonny 5° tentativo dopo as
30 barbaraba 3° tentativo dopo as
30 Kira77
30 Trucy
30 Lau
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as Cicogna beccata
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
mirella85
Pamela
87cri87 Cicogna beccata
Silvia78
Membro@Chiarina…mi dispiace x il negativo
Ora mi sorge un dubbio…anch’io sono a 11po ma ho una fl di 10…me ne sto accorgendo dai grafici mesi precedenti…l’ovulazione cambia ma il po no. Mi sto capendo a posteriori tant’è vero che non sapevo mai il giorno di arrivo rosse….in teoria oggi le aspettavo ma ancora nulla…tb a 37 lievi crampi..cattiva digestione..stanchezza. ma…vedremo :unsure:
Chiarina
Membro@Molly tesoro è così bello aiutarsi a vicenda! :rose: In questo forum ho conosciuto un sacco di ragazze in gamba..sempre pronte ad aiutarsi e sostenersi a vicenda :heart:
Niente per quanto mi riguarda sono a 11 po..ho fatto un test di gravidanza ma è negativo e visto che ho una fase lutenica di 13 giorni e dolori mestruali direi che è più che attendibile! 😥 Toglietemi pure dalla lista 🙁 Tantissimi xxxxxxxxx a coloro che aspettano il verdetto e tanti auguri alle nuove pancine! :bye:
Anonimo
InattivoRagazze, io passo a ottobre ma da ora in poi con stick canadesi e tb, dato che sono al quarto tentativo fallito, guardare solo il muco non basta più… Sono a terra. 🙁
Anonimo
InattivoCiao a tutte,
A me dovevano venire il 15 ma ad oggi, mutanda bianca.
Non ci spero perché al 2 e al 4 giorno di ritardo ho fatto i test one step blu, entrambi negativi.
Attendiamo speranzose… :scratch:
Molly84
Membro[quote quote=254493]
@Chiarina: brava!! Visto che alla fine qualche info l’hai trovata? Sei stata bravissima, io proprio non ero riuscita a trovare niente! Fammi sapere come va a te, ok? Così nel caso anch’io avrò un parere diretto! Ma quando ha la visita tuo marito? @87cri87 : grazie per tutte queste info! Ora ho un pò di nomi, quello di Chiarina e quelli che mi hai dato tu! Niente male!! Adesso cerco info su dove sono e poi, se dovesse servire, decido da chi andare. Io continuo a sperare che mio marito non ne abbia bisogno, ma grazie a voi ora saprei a chi rivolgermi! Scusa se te lo chiedo ma non ho capito una cosa: sei rimasta incinta due volte in dieci mesi con la pma o naturalmente? Non ho capito… forse per via del tablet che ti ha fatto scrivere un pò strano!
tesoro naturale .. x fortuna … sono stata dal prof irollo x far vedere lo spermiogramma visto che ne aveva alcuni lenti.. ma ci siamo fidati della mia gine che tratta anche lei inseminazioni e ci aveva tranquillizzato x riuscirci da soli senza nulla al max una iui senza stimolazione x me… e aiutare la selezione degli sperma buoni visto il mio aborto di dicembre e proprio quando avevo intenzione di farmi isterosalpingografia sono incintaaaaa grazie a un viaggio ke ci avra’ rilassato
[/quote]
Davvero grazie… è bello avere qualcuno con cui confrontarsi :rose: