- Questo topic ha 1,116 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Irene.
-
Anonimo
InattivoD’estate mi trasferisco nella casa al mare di mia suocera (che adoro) ma in questi giorni di lavori in corso sento quando si abvicina l’ora x in sottofondo la musica del film “lo squalo”….
Tuntun tuntun mi aggiro furtiva in sala e quandovlei si piazza a bedere “il segreto”mi chiudo al piano di sopra in bagno a fare gli stick….mi chiede “stai bene?” E gli rispondo”niemte niente,non riesco a fate cacca”…solo che sta cacca provo a farla sempre allo stesso orario….tuntun tuntun tuntun la nostra camera da letto è fra quella sua e quella di mia cognata tuntun tuntun ma se vuole un nipotino,deve fare dei sacrifici pure leiAnonimo
InattivoCare ragazze,il fatto è che gli uomini vengono da marte e le donne da venere…vedono ed affrontano le cose in maniera differente….in una discussione che abbiamo avuto un paio di mesi fa mi ha detto che lui non funziona a comando,e su questo ha ragione,ma poi ho visto tanta tristezza nei suoi occhi quando mi arrivarono le rosse,e dopo che ci diamo chiariti le cose vanno meglio.
Noi qui possiamo confrontarci e consigliarci a vicenda,ma mio marito si chiude a riccio e credo che sia lui che gli altri maschietti hanno paura del loro fallimento…dovremmo essere più comprensive????
Non so,quindi Santa Cicogna pensaci tu :bye:Anonimo
Inattivo@capria quanto ti capisco!! Anch’io l’altro giorno discussione con lui.. ero tutta contenta con il mio stick di ovulazione positivo e mi sono sentita dire non dirmi niente non voglio saperne niente di quei cosi :wacko: mi sono ritrovata a chiedergli se un bimbo lo vuole davvero.. poi parlandone per fortuna ci siamo chiariti :good: però sono strani sti maschi!!! Vai a fargli capire che in un mese i giorni buoni li conti sulle dita di una mano …
Anonimo
Inattivo@Capria: ahahahah hai ragione quando ce vò ce vò!! :good: giustissimo mai perdere la speranza nonostante tutto :good: e grazie per avermi inserita in lista 🙂
Trucy
Membro@Capria ti capisco benissimo!!! Sai il mio compagno fa anche un lavoro pesante, quindi molte volte non me la sento di stressarlo… però come dici te… quando vedi positivo… ti esalti perchè pensi cavolo potrebbe essere l’ovetto giusto!!! Comunque sono fiduciosa… se non è qs mese… sarà il prossimo… visto che saremo in vacanza… lì non mi scappa!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Capria
Membrosperiamo che i positivi di ovulazione si trasformino in positivi di gravidanza :yahoo: :yahoo: :yahoo: dai dai dai.
@trucy ci sono alcuni uomini che, nonostante non si faccia molta pressione su di loro, si sentono analizzati/giudicati. Noi dovremmo essere un po’ piú discrete, ma a volte non si riesce e parlo per me, a volte non mi va di nascondere gli stick o la felicitá perché diventa positivo. Ecchecacchio lo vogliono o no pure loro sto figlio??? Dopo la discussione avuta martedí con mio marito, ieri abbiamo parlato come si deve sull’argomento e siamo arrivati insieme alla conclusione che entrambi metteremo al primo posto “l’obbiettivo fare un figlio” cercando allo stesso tempo di non farci prendere dall’ansia…vedremo se ce la faremo. Per ora continuo ad incrociarmi tutta per tutte noi :heart: :heart: :heart: :heart:
Capria
MembroAGOSTO – 34 CICOGNINE
1 Ichnusa75
2 Capria (15º tentativo)
3 GiuliaM
3 Tremolati (49º tentativo)
4/6 Bubisk
4 ValeFM79 (1º tentativo)
4 Chicca89
4/7 Aska92
5 Simax3
5 Gelatina93
6 MedeaCH (16º tentativo)
8 Trucy
9 Eleonor
9 Fra235
10 Maffi
10 Fragolina19912000
11 Nene88
12 Vale.ntina (5º tentativo)
12 Lippi84 (1º tentativo)
13 Miki73 (7º tentativo)
13 A Nikkz
14 Iaia83
14 Chiaradp
14 Oana
14 Spank
14/15 Claudia K
16 Lia20
19 Antonella
…Tatina85
…ch1ar1s (10º tentativo)
…Matrioschina
…Princessara
…Malizia
Anonimo
InattivoQuanti stick positivi oggi….cicognine fate i piacerini :heart:
Il mio è ancora negativo,ma il marituccio sta notte,senza nessun incoraggiamento ha fatto un compitone :yahoo:
@Capria fai bene a fare yoga ti rilassa tantissimo 😉
Santa Cicogna manda in vacanza B-) le rosse per nove mesi che si meritano una bella vacanza,noi cicognine ti aspettiamo con anzia :rose: :rose: :rose:
Tanti piacerini a tutte :bye:Trucy
MembroMa io comunque qs uomini non li capisco!!! Appena ti conoscono non vedono l’ora di fare i piacerini…. e poi!?!? Fanno i preziosi!?!? Ma secondo voi pensano ancora che lo spirito santo possa agire per loro!?!?!? ahahahaha
Va beh… comunque oggi stick positivo (si lo so non volevo usarli ma alla fine ho ceduto)… speriamo in una notte bollente :yahoo: …. altrimenti il mese prossimo andrò di macaaaaaa come suggeriscono le cicognine Ic e Gira!
Nel frattempo… santa cicogna… intercedi per noi!!! :heart:
Un abbraccio a tutte!!! 🙂
Anonimo
Inattivolippi84
MembroIo non le aspetto per il 12 Agosto!! Siamo al primo tentativo!! Ieri lo stick dell’ovulazione è risultato positivo… compitini fatti ieri e ieri l’altro e se ci scappa anche stasera speriamo bene!!!!
Anonimo
InattivoCiao a tutte mi aggiungo anch’io!
speriamo nelle due lineette ad agosto.. nn ho idea di quando dovrei ovulare e di quando dovrebbero venire le rosse siccome ho il ciclo un po strano dopo il raschiamento di fine aprile.. ma spero di non vederle arrivare ad agosto! :bye:
Sweetmum
Partecipante@maffi grazie per l’incoraggiamento! Mi fa sempre piacere! Venerdì prossimo ho la prima visita con un nuovo ginecologo che spero sia più scrupoloso della mia precedente… Poi a settembre ho deci so di afre tutti i controlli possibili per controllare se oltre gli ormoni (fase luteale di maz 10gg) c’è qualcos’altro così da avere la situazione ben chiara. Un abbraccio a tutte e in becco alla pennuta! :bye:
princessara
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazzeeeee,
arrivate le rosse stanotte perciò ora mi rimbocco le maniche e spero come voi in un bel positivo ad agosto :good:
xxxxxxxxxxx per tutte noi cicognine disperate!!
Sono mamma di Mattia (8 anni) Miriam (4 anni)Silvia78
MembroCapria carissima…che la santa cicogna possa premiare tutte noi…nel frattempo…faccina sorridente fissaaaaaa
Capria
MembroAGOSTO – 30 CICOGNINE
1 Ichnusa75
2 Capria (15º tentativo)
3 GiuliaM
4/6 Bubisk
4 Chicca89
4/7 Aska92
5 Simax3
8 Trucy
9 Eleonor
9 Fra235
10 Maffi
10 Fragolina19912000
11 Nene88
13 Miki73 (7º tentativo)
13 A Nikkz
14 Iaia83
14 Chiaradp
14 Oana
14 Spank
14/15 Claudia K
16 Lia20
19 Antonella
…Tatina85
…ch1ar1s (10º tentativo)
…Matrioschina
Capria
Membro@maffi cert oche non pensarci implica un grandissimo lavoro di concentrazione…diventa poi quasi impossibile se davanti ai tuoi occhi si palesano bimbi tenerissimi, collega lato scrivania al 5º mese, altre colleghe incinta, pubblicitá di gravide…personalmente mi é abbastanza difficile, ci tento peró eh, davvero.
Anch’io come te faccio conti su conti. Gli unici giorni in cui sono tranquilla sono quelli che vanno dal 2º pm al 8º pm, poi comincio con gli stick e poi con i piacerini fino ad arrivare ai gg di po che sembrano nn passare mai. Figurati che sono al 2º po e penso di sentire giá dei sintomi (sono un caso perso :wacko: ). Da sabato scorso ho iniziato un corso di yoga, continuo con la mia agupuntura e spero di trovare la pace interiore necessaria per far sí che fagiolino arrivi il prima possibile :heart: . Teniamo duro e cerchiamo di rilassarci piú che possiamo.
@simax3 incrociamoci alla grande, senza se e senza ma :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@aska92 sinceramente in questi 15 mesi di ricerca ho capito che quel che soprattutto ci vuole é una buona dose di BDC….scusa la finezza 😉 , quindi mai demordere e dobbiamo sperare fino all’ultimo.
XXXXXXXX per tutte noi e come dice maffi Santa Cicogna pensaci tu.
Anonimo
InattivoPer sbaglio mi ero inserita nel mese di luglio ora mi metto nel posto giusto 🙂 . Io non le aspetto per il 4 massimo 7, credo di aver ovulato il 18 ma il rapporto l’ho avuto il 19 perchè il mio compagno era fuori città. Ho letto che i rapporti dopo l’ovulazione raramente vanno a buon fine….speriamo bene! .
Anonimo
Inattivo@ClaudiaK come chi ce la fa,su vai con i piacerini :heart: che la nostra missione è superare le cicognine di luglio 😉
@simax3 dai coraggio piazza un’altro compitino,non mollare :good:
@A Nikka,io aspetto molto fiduciosa l’effetto domino di @Ichnusa75 e di @Capria :good:
@Capria,più passa il tempo e più mi rendo conto che lo stress influisca tanto,la cosa migliore credo se sia proprio quello di non pensarci,certo è difficile però tante ragazze proprio quando hanno mollato la presa,hanno acchiappato la pennuta. Noi siamo sposati da due anni,da allora non abbiamo mai preso precauzioni,speravamo che tutto succedesse in maniera naturale…ma lui lavora in un’altra provincia e vedendoci solo due giorni a settimana diventa difficile fare coincidere tutte le date….ora da qualche mese,mi sono trasferita io da lui…..e non faccio altro che fare conti su conti :mail: …per questo motivo ho deciso di mollare la tb troppo stress,almeno per un paio di mesi voglio farlo in totale relax….non è facile ma ci provo….la speranza è l’ultima a morire 😉
Santa Cicogna noi ci stiamo impegnamo ma tu fai la tua parte :rose:Capria
Membro@simax3 Bravi!!!!
@claudiak dai tenete duro!! e fare i compitini sotto la doccia fredda o in un bagno d’acqua fredda? eheheheheheh dai dai dai
Silvia78
MembroEccomi eccomi…volevo lasciar perdere ma dopo il test ovulazione con faccina lampeggiante e muco fertile…abbiamo deciso di riprovare (2* tentativo)…fatto compitini spensierati il 20 e ieri sera….NON LE ASPETTO X IL 5!!!
Claudi_A
MembroCiao ragazze!
Caldissimo anche qui oltre lo stress da lavoro. Dovrei iniziare con i piaceri i, ma chi ce la fa …..
Capria
MembroAGOSTO – 28 CICOGNINE
1 Ichnusa75
2 Capria (15º tentativo)
3 GiuliaM
4/6 Bubisk
4 Chicca89
8 Trucy
9 Eleonor
9 Fra235
10 Maffi
10 Fragolina19912000
11 Nene88
13 Miki73 (7º tentativo)
13 A Nikkz
14 Iaia83
14 Chiaradp
14 Oana
14 Spank
14/15 Claudia K
16 Lia20
19 Antonella
…Tatina85
…ch1ar1s (10º tentativo)
…Matrioschina
Capria
Membro@maffi io spero di tutto cuore che possa succedere, anche perché credo che qui, una volta appurato che il mio ovaio funziona, il problema fondamentale sia lo stress. Quindi spero di riuscire a rilassarmi o iniziare a nn pensarci troppo e di farcela naturalmente.
@ichnusa75 hai ragione a volte siamo noi che ci facciamo delle fisime pensando che i nostri mariti non reagiscano bene alle mie richieste, ma so che a mio marito non piace prendere niente, neanche quando é malato vuole prendere farmaci. Cmq ieri, con non chalance gli ho parlato della maca, che stavo pensando di prenderla perché potrebbe fare bene ad entrambi, speriamo abbocchi B-) .
Ragazze io spero nel miracolo questo mese e nell’effetto domino, perché come diceva la mia amata mammina, la speranza é l’ultima a morire :yahoo: :yahoo: :yahoo: